Leo Pari - DYO

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 23. 12. 2017
  • Voglio fare un gioco: ho solo tre minuti per descrivere quello che provo per te. Le regole sono poche, posso usare parole, suoni e una melodia semplice per trovare, tra le infinite combinazioni, quella giusta per dirti che mi spacchi la faccia, che mi prendi lo stomaco, che mi fai salire una botta gigante.
    Sì, quando sto con te la pelle trema come un terremoto, per me sei tutto, sei Dio, anzi, sei DYO nella tua quotidiana imperfezione. Per il nuovo disco sto scrivendo un sacco di canzoni sporche, piene di sesso e di droga, ma tu stai dall’altro lato del cuore, è grazie a te che mantengo l’equilibrio sopra la follia.
    Te lo voglio dire, per me tu sei Dyo, e te lo voglio dire col vocoder, per rendere questa voce eterna, non più la mia, ma quella di tutti gli altri amanti del mondo. Per me tu sei Dyo, mi hai salvato dalla solitudine, come un autobus di notte che mi riporta a casa, solocosebelle da quando ti conosco. Voglio la cassa dritta, ma a 100 bpm, perché il cuore accelera quando stiamo insieme, è vero, ma tutto il resto rallenta, il tempo e lo spazio non esistono più, è un intervallo di pace che voglio ascoltare ancora e ancora.
    Questo è il mio regalo di Natale, la mia preghiera, la mia confessione.
    Per me tu sei DYO, qualcosa che è solamente mio.
  • Hudba

Komentáře • 12