Il Coach MARIO ZANOTTI a Un Comodo Podcast by Alessio D'Amico!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 26. 06. 2024
  • Avvicinatosi fin da giovane alle arti marziali, a tal punto da andare in Cina in un monastero Shaolin per studiare e specializzarsi nel kung fu.
    Di lì in poi arrivano una carrellata di match, disputando 80 incontri in tutte le discipline da combattimento (Sanda, Muay Thai, Pugilato, Kickboxing), tutti vissuti con emozione e con spunti da portare a casa per lavorare su se stesso e sui suoi allievi.
    Crede nell'arte della disciplina del combattimento, i momenti di insegnamento sono anche per lui stesso un momento di crescita che si realizza insieme ai suoi ragazzi.
    Attualmente lavora a tempo pieno con sportivi agonisti e con amatoriali, è stato e continua a essere un punto di riferimento a Bologna e dintorni.
    Ha un modo di raccontare le sue storie e i suoi aneddoti che ti trasporta come un fiume in piena, fermatelo!!
    Abbiamo parlato del suo passato da atleta, del suo passato da coach e di come è cambiato il suo approccio oggi nell'insegnamento di queste arti marziali, degli scenari attuali in questo mondo e di come la sua passione è diventata il suo lavoro, che porta avanti con dedizione ogni giorno!
    Però mi raccomando, non chiamatelo Maestro, meglio Coach!
    Immergetevi anche voi in questo racconto pieno di spunti di riflessione e di ispirazione!
    Buona visione, buon ascolto!
    Per non perdere questo e altri contenuti:
    SEGUI Un comodo podcast su Spotify
    SEGUI / alessio_damico
    ISCRIVITI al canale CZcams / @alessiodamicocoach
    VISITA il sito web www.alessio-damico.com

Komentáře • 1

  • @giuseppecapodieci9023
    @giuseppecapodieci9023 Před 15 dny +1

    Beh che dire. Ricordo ancora il mio match nel 2006 in classe c presso la tua palestra. Alla fine tu dicesti a Giampaolo (Giampy) "bravo il tuo ragazzo" . Oggi siamo colleghi e amici e sei prodigo di consigli che conservo come l'oro. Grazie per il tuo lavoro e per la tua professionalità. Un abbraccio grande Mario.