SCONTRO ACCESO su LGBTQ🌈 e Diritti - MarcoPt, Luca Prada |Mr.Forense

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 11. 09. 2024
  • 𝗩𝗨𝗢𝗜 𝗦𝗔𝗣𝗘𝗥𝗘 𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔 𝗟' 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚?
    𝗖𝗢𝗠𝗣𝗜𝗟𝗔 𝗜𝗟 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 𝗗𝗜 𝗖𝗔𝗡𝗗𝗜𝗗𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔 𝗔𝗟 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚:
    👉 bit.ly/PrenotaC...
    𝙀𝙈𝘼𝙄𝙇: christiancoluccimrf@gmail.com
    𝙄𝙉𝙎𝙏𝘼𝙂𝙍𝘼𝙈: 𝗺𝗿.𝗳𝗼𝗿𝗲𝗻𝘀𝗲
    𝙄𝙎𝘾𝙍𝙄𝙑𝙄𝙏𝙄 𝘼𝙇 𝙈𝙄𝙊 𝘾𝘼𝙉𝘼𝙇𝙀 𝙏𝙀𝘾𝙉𝙄𝘾𝙊 𝙙𝙤𝙫𝙚 𝙨𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙡𝙚𝙧𝙖̀ 𝙨𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙞 𝙨𝙥𝙞𝙚𝙜𝙖𝙯𝙞𝙣𝙚 𝙙𝙚𝙜𝙡𝙞 𝙚𝙨𝙚𝙧𝙘𝙞𝙯𝙞, 𝙩𝙪𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖𝙡 𝙚 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙤 𝙖𝙡𝙩𝙧𝙤! :
    / @christiancoluccitecnico
    𝙇𝙄𝙉𝙆 𝙂𝙍𝙐𝙋𝙋𝙊 𝙏𝙀𝙇𝙀𝙂𝙍𝘼𝙈 𝙎𝙀𝙂𝙍𝙀𝙏𝙄𝙎𝙎𝙄𝙈𝙊: t.me/+LgACvSm-...
    𝘼𝘽𝘽𝙊𝙉𝘼𝙏𝙄 𝘼𝙇 𝘾𝘼𝙉𝘼𝙇𝙀:
    :// / @mr.forense
    𝗜𝗡 𝗖𝗢𝗦𝗔 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗦𝗧𝗘 𝗜𝗟 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚?
    nel mio Online Coaching verrai 𝗦𝗘𝗚𝗨𝗜𝗧𝗢 ed 𝗜𝗡𝗗𝗜𝗥𝗜𝗭𝗭𝗔𝗧𝗢 direttamente da me.
    NO Schede copia e incolla.
    Riceverai Consulenza per ogni Esigenza 𝗗𝗜𝗥𝗘𝗧𝗧𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗘 da 𝗠𝗘 .
    𝗖𝗛𝗜 𝗦𝗢𝗡𝗢 𝗜𝗢?
    Christian Colucci (Mr. Forense)
    - 𝗖𝗼𝗮𝗰𝗵/𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗮 (Calisthenics/Sala Pesi) con anni di esperienza nel settore (iniziato a lavorare nelle prime palestre all'età di 𝟭𝟳 𝗮𝗻𝗻𝗶)
    - 𝗗𝗶𝘃𝘂𝗹𝗴𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗜𝗩𝗢 (centinaia di contenuti di estremo valore 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗜 sul mio canale CZcams)
    - 𝗙𝗼𝗿𝗺𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲, 𝗦𝘁𝘂𝗱𝗶𝗼𝘀𝗼 𝗮𝗰𝗰𝗮𝗻𝗶𝘁𝗼.
    𝗔 𝗖𝗛𝗜 𝗲̀ 𝗥𝗜𝗩𝗢𝗟𝗧𝗢 𝗜𝗟 𝗠𝗜𝗢 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛𝗜𝗡𝗚?
    MI DUOLE DIRLO MA.. NON A TUTTI!! Dato il grosso numero di 𝗥𝗜𝗖𝗛𝗜𝗘𝗦𝗧𝗘 che stiamo ricevendo io ed il mio team, abbiamo dovuto limitare l'accesso unicamente a persone che sono intente di intraprendere un percorso 𝗦𝗘𝗥𝗜𝗢 𝗲 𝗗𝗨𝗥𝗔𝗧𝗨𝗥𝗢.
    Bisognerà infatti per ottenere accesso alle 𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 del 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢, Compilare un "Test D'idoneità". Se verrete 𝗔𝗖𝗖𝗘𝗧𝗧𝗔𝗧𝗜, potrete visionare le varie tipologie di SERVIZI che OFFRIAMO.
    #mrforense

Komentáře • 257

  • @Mr.Forense
    @Mr.Forense  Před 7 měsíci +4

    GUARDA GLI EPISODI PRECEDENTI:
    PRIMO EPISODIO: czcams.com/video/h2g1XXVRvHc/video.html io e luca che andiamo a prendere MarcoPt
    SECONDO EPISODIO: czcams.com/video/evVAF0O1Azc/video.html
    ISCRIVITI AL MIO SECONDO CANALE: www.youtube.com/@christiancol..

  • @robertomaligni
    @robertomaligni Před 7 měsíci +62

    🌈 Luca Pride🏳️‍🌈 non esiste, non puó farti del male
    🌈 Luca Pride🏳️‍🌈:

  • @stefanotosi3471
    @stefanotosi3471 Před 7 měsíci +59

    Le facce di marco sono epiche

  • @SuSEr1976
    @SuSEr1976 Před 7 měsíci +25

    Marco riesce a inimicarsi 1/5 della popolazione mondiale nonché una Superpotenza nucleare in un paio di frasi 🎉

  • @michelesantin590
    @michelesantin590 Před 7 měsíci +57

    Marco si scatena con questi argomenti 😂

  • @fabiopedol
    @fabiopedol Před 7 měsíci +70

    "è arrivato Undertaker"🤣🤣🤣🤣

    • @giorgiomilanolo5192
      @giorgiomilanolo5192 Před 7 měsíci +1

      Ci volevano i rintocchi 😂😂😂..... Don.... Don... Don

    • @tuen9222
      @tuen9222 Před 7 měsíci

      E manca anche il cappello

  • @pingendo5502
    @pingendo5502 Před 7 měsíci +36

    Forense = John Stuart Mill
    Prada = René Descartes
    Marco PT = Wilhelm Friedrich Hegel
    Ragazzo seduto dietro forense = Socrate

    • @simonemicucci9222
      @simonemicucci9222 Před 7 měsíci +2

      Marco pt hegel lo hai ucciso, poverino

    • @andreafornasari6678
      @andreafornasari6678 Před 7 měsíci +10

      Il ragazzo dietro mi sembra più Laotzu: chi parla non sa, chi sa non parla. Tace e segue il Tao.

    • @thebest9238
      @thebest9238 Před 7 měsíci +1

      @@simonemicucci9222perché? È stato uno dei più grandi filosofi di sempre ed il più influente dell’Età Contemporanea.

    • @SuperJuvent
      @SuperJuvent Před 7 měsíci

      ​@@andreafornasari6678come me insomma

    • @simonemicucci9222
      @simonemicucci9222 Před 7 měsíci +2

      @@thebest9238 boh, è un grande estimatore di Shopenauer, giusto per quello ahahah

  • @Saga-kz2ti
    @Saga-kz2ti Před 7 měsíci +16

    Ha ragione Cristian qui. E il discorso che la gente discrimina non ha senso,la gente discrimina a prescindere. Se sei nero sei nero,se sei grasso sei grasso,se sei brutto sei brutto. Per scardinare i pregiudizi bisogna caricare a testa bassa

  • @bigt9642
    @bigt9642 Před 7 měsíci +13

    Io condivido pienamente il pensiero di Marco

  • @amopollon
    @amopollon Před 7 měsíci +4

    Parlo pet esperienza personale.
    Vengo da una famiglia tradizionale e ho avuto, probabilmente tra i peggiori genitori in assoluto! Non solo mi hanno rovinato la vita e svuotato il conto corrente ma ho dovuto andare a vivere all’estero per potere vivere una vita normale.
    Assolutamente favorevole alla famiglia, così chiamata arcobaleno. Se il figlio o la figlia vivono nell’amore e nel rispetto, ben vengono e poi non penso che vengano ghettizzati non siamo più nel 900.
    Ovviamente è una mia opinione e se qualcuno ha qualcosa da dirmi, la mia mente è aperta…solo la mente nè!!

    • @dadiste3368
      @dadiste3368 Před 7 měsíci

      Argomenti a caso frutto di una mentalità religiosa, poi dai anche dell'indottrinato agli altri. Io sono "indottrinato" di scienza e psicologia, tu di religione o pregiudizi, siamo molto diversi e io non mi sognerei di impedire alle persone di vivere la propria vita. Tra l'altro hai cancellato i tuoi commenti nella discussione con me? Perché non li trovo più e nemmeno i miei.​ Se vuoi vivere nel passato puoi sempre trasferirti nei paesi arabi che per te saranno avanzatissimo dato che li essere gay è punito con la morte. Arrivederci @@TillC-rj8zq

    • @dadiste3368
      @dadiste3368 Před 7 měsíci

      @@TillC-rj8zq ancora con sto maschio e femmina... LO SAPPIAMO!! Nessuno ha detto che i bambini nascono sotto i cavoli o che in natura si procrea facendo le capriole e recitando le formule magiche. Siamo a un livello molto più basilare, stiamo parlando di orientamenti diversi, stiamo cercando di fare capire che non essere etero è normale e naturale tanto quanto esserlo, quindi appurato questo è auspicabile che anche in Italia si arrivi a poterli considerare normali e cittadini come tutti gli altri e che possano farsi una famiglia adottandoli come gli etero. È consentito in quasi tutti i paesi civili, ricchi e avanzati, saranno mica tutti coglioni? Le unioni civili esistono ma non sono ancora pari e uguali. Nei dibattiti seri bisogna entrare nel merito, non si può dire secondo me, io penso che, quello lo puoi dire agli amici, ma se certi discorsi devono avere un impatto nella società è fondamentale essere preparati. Tu mi hai dato dell'ignorante e io ti dimostro che so molto ma molto bene di cosa parlo. Adesso puoi fare la vittima dicendo che sono saccente, ma sei tu che hai iniziato a confutare dandomi dell'ignorante e dicendo che non c'è il gene e non c'è l'epigenetica.... È semplicemente sbagliato quello che hai detto, tutto qui. Quando si parla di scienza non c'è questione di "pensarla in un altro modo" la scienza è scienza punto. Come se io mi incazzassi perché il teorema di venturi e di bernoulli fanno volare gli aerei e a me non va giù questa cosa, quindi dico che "per me gli aerei volano perché un mago li fa volare". Detto questo di certo non ti farò cambiare idea come tu non la farai cambiare a me. Sarà il progresso a decidere cosa succederà. Pace.

  • @jironamos7933
    @jironamos7933 Před 7 měsíci +15

    Se impianto un corno sulla testa di un cavallo ottengo un unicorno o un cavallo con un corno innestato chirurgicamente sulla testa? Ma vogliamo iniziare a guardare in faccia la realtà delle cose oppure proseguiamo nella follia?

    • @Mr.Forense
      @Mr.Forense  Před 7 měsíci +3

      ma si parla di trasformazione, da una cosa ad un altra. funziona con gli oggetti (che si riciclano) e con noi (da che siamo spermatozooi a persone) funge anche con alcune parti del corpo (da pene a vagina)

    • @bigt9642
      @bigt9642 Před 7 měsíci

      @@Mr.Forense cri io penso che ultimamente l’uomo stia giocando un po’ troppo a fare “dio”. Indipendentemente dal fatto che uno ci creda o no. Io la vedo come una cosa totalmente folle, contro natura. Rispetto le loro idee ma non le condivido

    • @Mr.Forense
      @Mr.Forense  Před 7 měsíci +8

      @@bigt9642 quindi se ti ammali non ti curi? non compri cibo al supermercato ma lo cacci? fammi capire fino a che punto ti conviene stare dalla parte della scienza ed invece quando ti conviene tirare fuori la carta del "giocare a fare dio"

    • @11Ken
      @11Ken Před 7 měsíci +1

      ​@@Mr.Forenseil punto è che trasformi solo all'apparenza.
      Hai messo una vagina ad un uomo però non hai trasformato un uomo in donna. Uomo e donna sono individuo maschile e femminile della specie homo sapiens che si identificano tramite i cromosi XY ed XX.
      Possono esserci estreme eccezioni XXY ecc ecc ma sono anomalie non varianti della specie, anche perché sono sterili quindi non possono replicarsi proprio perché non consone rispetto al "normale" sviluppo previsto dalla natura.

    • @jironamos7933
      @jironamos7933 Před 7 měsíci

      @@Mr.Forense non cambi un pene in vagina o viceversa. Puoi mettere in atto una mutilazione e operazioni annesse che però non creano nessun organo. Gli organi sono determinati da meccanismi di formazione che si basano sulle sequenze genetiche del nostro dna. Un uomo è un uomo e una donna una donna fin dal concepimento e rimarranno tali per tutta la loro esistenza. Se innesti due tette di silicone ad un uomo non ottieni una donna, ma un uomo con due impianti artificiali che simulano le tette. Così come se asporti le tette ad una donna, o anche l'utero o le ovaie, non ottieni nient'altro che una donna menomata. Non prendiamoci in giro dai, certe pretese ideologiche si basano su assurdità logiche e basta chiedere la definizione di donna o di uomo per mandare in tilt qualsiasi guru delle teorie gender, che infatti si rifuterà di rispondere, perchè quando si passa all'ontologico cadono tutte i veli delle ipocrisie. Ci sono persone con grossi problemi mentali e fanno decisamente pena, ma spiace anche che l'unica risposta che si voglia dar loro sia "ok vieni che ti opero e anche se viene fuori un freak ti dico che stai cambiando sesso", il che non aiuta nessuno a parte le tasche di chi lucra su queste situazioni e i tentativi di destabilizzare la società umana con artificiose ricostruzioni della realtà che non stanno in piedi.
      Se arrivasse un tizio che dicesse di sentirsi di essere il "pirata gambadilegno" nessun medico gli amputerebbe la gamba per soddisfarlo, o almeno spero. In compenso operiamo mutilazioni ai danni di chi ha seri problemi mentali e invece di trovare strade per aiutarli a livello psichiatrico li si convince di essere nella normalità e straziamo i loro corpi non risolvendo nulla, perchè comunque nessuno può cambiare il sesso che gli è toccato, e siccome nell'intimo lo sanno anche coloro che soffrono di disforia di genere, si ritrovano col corpo menomato e con gli stessi problemi a livello mentale.

  • @LamoLemo
    @LamoLemo Před 7 měsíci +13

    Già dall'intro mi sono ammazzato dal ridere hahahaha

  • @federcecca9240
    @federcecca9240 Před 7 měsíci +9

    Simpaticissimi ragazzi, mi rallegrate la giornata 😂

  • @pincopallino8308
    @pincopallino8308 Před 7 měsíci +10

    Dato che si può parlare di tutto pretendo un prossimo video a tema Gerbilling hahahaha

  • @lucalavagetti5623
    @lucalavagetti5623 Před 7 měsíci +13

    Retrogradi un bel niente, BIOLOGICAMENTE e FISIOLOGICAMENTE l'uomo è fatto per stare con la donna punto, e non è questione di essere retrogradi! Poi che ognuno può fare quello che vuole sono d'accordo, ma dire certe cavolate è veramente preoccupante... Ricordatevi che se voi esistente è perché ai vostri genitori è piaciuto l'altro sesso... Perciò ringraziate l'etero sessualità per questo... Poi attaccatemi nei commenti quanto volete, ma la realtà oggettiva delle cose è quella che ho descritto io. Buona continuazione

    • @Mr.Forense
      @Mr.Forense  Před 7 měsíci +3

      semplicemente non è vera sta roba che scrivi, c'è poco da dire, nulla è "FATTO PER...." tutto fa parte della natura diversità compresa.

    • @lolloking06
      @lolloking06 Před 7 měsíci +7

      Bravo, la natura e fatta così che vi piaccia o no

    • @majonsky6307
      @majonsky6307 Před 7 měsíci +1

      La natura non ragiona sempre in maniera utilitaristica, ci sono infatti uomini e donne che, biologicamente, sono attratti sin dalla nascita dal loro stesso sesso. È importante capire che l'evoluzione è stato un NOSTRO adattamento alla natura e non il contrario, per questo motivo le tendenze nella nostra specie sono sfumatissime, sebbene l'eterosessualità sia quella più presente, in quanto in grado di far continuare la nostra specie

    • @lucalavagetti5623
      @lucalavagetti5623 Před 7 měsíci +3

      @@Mr.Forense questo è il tuo parere personale, la letteratura scientifica parla d'altro, quindi darsi ragione a prescindere come fai, non è giustificato per nulla, ripeto, la realtà oggettiva è quella che ho descritto io, se poi la cosa urta il vostro io interiore perché non sapete gestire le cose "scomode" è un 'altra storia...

    • @lucalavagetti5623
      @lucalavagetti5623 Před 7 měsíci +1

      @@majonsky6307 tanto per cominciare la natura non ha coscienza, per quanto straordinariamente sia un ecosistema formidabile... Ma, assolutamente la natura è SOLO in maniera utilitaristica... Pensa ad ogni singolo essere, a parte noi, tutti servono a questo ecosistema, nulla è al caso...

  • @michelelan8574
    @michelelan8574 Před 7 měsíci +19

    Grande Marco P. Prima della parità di genere la donna lavorava solo a casa. Ora lavora fuori e a casa. TOP.

    • @dimmacommunication
      @dimmacommunication Před 5 měsíci

      Esatto, più che altro l'atomizzazione della società ( individui singoli ecc...) serve per il controllo.

  • @vassi3812
    @vassi3812 Před 7 měsíci +8

    Bravo Christian, mi piace molto come ragioni e sono totalmente d’accordo con te. Fossero tutti come te sarebbe uno Stato migliore 👍

  • @andreafornasari6678
    @andreafornasari6678 Před 7 měsíci +4

    Semplicemente non è davvero possibile prevedere la felicità e l'infelicità di un bambino, che poi tra l'altro crescerà: gli elementi sono molteplici e in larga misura anche imprevedibili, fuori dal nostro controllo. La vita è l'insieme di momenti felici e dolorosi. Dunque non so davvero se l'ipotetico bambino, anzi bambin*, allevato da genitori etero oppure non etero avrà certe ripercussioni negative oppure no: la vita va vissuta nella sua interezza, non analizzata per segmenti che ingrandiamo a nostro piacere per poter dar loro maggiore rilevanza, e di conseguenza minore importanza ad altre cose. Benatar ad esempio ha scritto un libro in cui fa esattamente questa cosa: l'ho letto e pur apprezzando lo sforzo, sento di poter dire che è totalmente vano, la felicità e l'infelicità di un'esistenza non si dimostrano con formule matematiche, non esiste una scienza esistenziale infallibile. Tante volte mi domando se il mondo potrebbe poi andare tanto peggio di come va se smettessimo di volerlo controllare: ho seri dubbi.

  • @tonymovies4597
    @tonymovies4597 Před 7 měsíci +2

    23:34 questo punto spiega tutto.
    Tuttavia, bisogna combattere, altrimenti l'ignoranza non verrà mai sovrastata.

  • @leopanatz5334
    @leopanatz5334 Před 7 měsíci +3

    Marco mi fa morire ogni volta😂😂😂
    Comunque discorso figli concordo con Luca (e Marco) al 100% e rispetto allo stesso tempo tutte i generi e orientamenti sessuali sia chiaro

  • @TightyWhiteyTrash
    @TightyWhiteyTrash Před 7 měsíci +5

    Vengo dagli Stati Uniti e non parlo la tua lingua, ma ho imparato tantissimo semplicemente osservando le tue tecniche di fitness e come aiuti i tuoi amici nei tuoi video.
    se vivessi qui in America, ti pagherei sicuramente per rimettermi in forma. grazie per tutti i tuoi consigli Cristiano 🤙🏼

  • @TheMisa82
    @TheMisa82 Před 7 měsíci +15

    In Olanda le coppie omosessuali possono adottare dal 2001: gli studi e le osservazioni affermano che i bambini non risentono di alcun trauma e, anzi, crescono sviluppando una tolleranza maggiore verso il prossimo e le diversità, non soffrono di problemi emotivi o psicologici e non sono sessualmente confusi.

    • @Mr.Forense
      @Mr.Forense  Před 7 měsíci +8

      Capito PT?

    • @geekeren4021
      @geekeren4021 Před 7 měsíci

      Potresti linkare gli studi pls?

    • @nicop139
      @nicop139 Před 7 měsíci +1

      ​@@geekeren4021 basta cercare l'argomento e te ne escono a decine

    • @axxel9626
      @axxel9626 Před 7 měsíci +1

      Seguite Gesù ❤

    • @nicop139
      @nicop139 Před 7 měsíci

      @@axxel9626 maialedddio

  • @matteomaschio1032
    @matteomaschio1032 Před 7 měsíci +13

    Marco pt: 🗿🗿

  • @soluzione
    @soluzione Před 7 měsíci +2

    Colucci non sono retrogradi, è solo una forma di pensiero, chi non piace e chi piace punto
    Ogniuno dice la sua

  • @solarmacharius9162
    @solarmacharius9162 Před 7 měsíci +2

    Non so perché ma questi video in macchina mi danno vibes da A-Team

  • @Crispy010
    @Crispy010 Před 25 dny

    Il linguaggio non discrimina nessuno ed è normale che quando ci si rivolge ad un intera categoria lo si fa generalizzando.
    Dire: "I bambini" O "Le forze dell'ordine" Non discrimina nessuno

  • @francescolupattelli4205
    @francescolupattelli4205 Před 7 měsíci +3

    grande Christian sei il numero 1

  • @mattewrich2228
    @mattewrich2228 Před 7 měsíci +4

    Un bambino ha bisogno di ricevere l'istruzione,la prospettiva,le informazioni e l'amore sia dal maschile(padre) che dal femminile(madre),la coscienza ha bisogno di questo.

    • @Mr.Forense
      @Mr.Forense  Před 7 měsíci +2

      Non è vero

    • @mattewrich2228
      @mattewrich2228 Před 7 měsíci

      @@Mr.Forense in base a cosa lo dici?

    • @mattewrich2228
      @mattewrich2228 Před 7 měsíci

      @@Mr.Forense ti consiglio di studiare la natura dell'universo e di leggere qualcosa sulla coscienza.

    • @mattewrich2228
      @mattewrich2228 Před 7 měsíci

      @@Mr.Forense io sono del parere che ognuno possa fare ciò che si sente,e che non ci sia nessun problema se due persone dello stesso sesso stanno insieme,ma il problema sorge quando c'è un bambino di mezzo,si sta completamente abbandonando il senso della natura,se l'universo ha scelto la dualità in ogni aspetto della vita ci sarà un motivo,due padri riuscirano ad educare un figlio ma mancherà sempre l'amore,il senso di appartenenza,la prospettiva del femmile e viceversa due femmine possono crescere un bambino,ma mancherà sempre la prospettiva e gli insegnamenti di un padre.
      Questa è la natura dell'universo,se poi volgiamo giocare e andarci contro che ognuno faccia quello che vuole io non sono d'accordo e la natura non lo è.

    • @Genny_otrap
      @Genny_otrap Před 7 měsíci +1

      ​@@mattewrich2228 si e magari credi pure in dio. Ma non rompere

  • @eccociqua
    @eccociqua Před 7 měsíci +2

    ma è un canale di fitness o pomeriggio 5?

  • @alessioinnocenti8191
    @alessioinnocenti8191 Před 7 měsíci +3

    Io sono completamente d'accordo con Christian.

  • @mattiatrovesi9196
    @mattiatrovesi9196 Před 5 měsíci

    Giuro su dio che Luca Prada dice delle verità ogni volta che parla, e lo dice nella maniera più educata e semplice che esista.
    Luca for president

  • @Andrea-ld9ng
    @Andrea-ld9ng Před 7 měsíci +4

    Argomento vastissimo. Separerei però tra femminismo e movimenti LGBT, in quanto hanno talvolta obiettivi diversi e contrastanti tra loro (es. utero in affitto avversato da gruppi femministi, voluto da gruppi LGBT). Sulle adozioni ci sono già diversi studi, e talvolta contrastanti tra loro. Senz'altro un bambino che cresce in una famiglia con amore è preferibile ad un bambino che cresce in un orfanotrofio. Altro argomento che non avete toccato è il cosiddetto gender, che non c'entra con le preferenze sessuali ma con l'auto percezione riguardante il sesso, con esiti preoccupanti: bloccanti della pubertà dati a bambini (chiusura tavistok Institute in UK), rimozione di seno a giovani donne, fenomeno dei de-transitioner, uomini che partecipano a competizioni femminili o che vengono mandati in carceri femminili, bagni misti (con episodi di stupri nelle scuole superiori), ecc.

  • @stefanodibona2196
    @stefanodibona2196 Před 7 měsíci +5

    Il buonsenso è sconosciuto dalla maggior parte della popolazione. Non da Marco PT. Buongiorno, buonasera 🇮🇹

  • @ThexStefanox
    @ThexStefanox Před 7 měsíci +1

    Sperando di fare cosa gradita e sperando di dare una visione più ampia sul tema, cito un po' di letteratura scientifica a riguardo.
    L’orientamento sessuale dei genitori (così come la loro identità di genere) non costituisce un fattore di rischio per il benessere dei figli. Secondo AAP (l’American Academy of Pediatrics, i bambini cresciuti da coppie omosessuali, se vivono in un contesto favorevole allo sviluppo, sono felici e sani.
    Perché non è un problema crescere in famiglie omogenitoriali? Perché l’adattamento nell’infanzia è in gran parte determinato dal funzionamento familiare (dato da stabilità economica, accordo tra i genitori, condivisione delle responsabilità, competenza dei genitori, qualità delle relazioni e interazioni all’interno dell’unità familiare, ecc.…) e non dalle particolari forme strutturali che la famiglia assume. Tutto ciò è indipendente dall’orientamento sessuale dei genitori. Infatti, i fattori critici sono ben altri.
    La privazione di un riconoscimento legale e sociale può incidere in maniera negativa sul benessere dei membri di queste famiglie. Ad esempio, il mancato riconoscimento giuridico di uno dei due genitori costituisce un rischio psico-sociale, sia in termini pratici (es. nella presa di decisioni in materia di salute/in ambito scolastico…), sia perché avvalla un pregiudizio sociale attraverso una discriminazione attiva, permettendo così lo strutturarsi di meccanismi di omofobia sociale e interiorizzata. Il fatto di considerare le famiglie omogenitoriali delle pseudo-famiglie porta con sé il rischio di squalificazione della loro realtà affettiva.
    L’American Academy of Pediatrics (2005) ha fatto una metanalisi sugli effetti del matrimonio nelle coppie same-sex e sul benessere dei bambini. Hanno indagato: capacità educative e comportamento; sviluppo emotivo e sociale dei bambini; identità di genere e orientamento sessuale dei bambini. I risultati delle ricerche dimostrano che i bambini cresciuti da genitori dello stesso sesso si sviluppano come quelli cresciuti da genitori eterosessuali.
    Le ricerche che hanno trovato risultati contrastanti a questi avevano grossi problemi metodologici di fondo.
    I fattori di rischio associati al crescere in famiglie con coppie omogenitoriali sono attribuibili allo stigma legato alle relazioni delle coppie gay o lesbiche e alle restrizioni legali che impediscono a queste coppie di intraprendere e mantenere rapporti coniugali “normali” (inteso in senso di media statistica). Osborne 2012.
    Per quanto riguarda i fattori di protezione: da diversi studi emergono alcuni fattori di protezione delle famiglie omogenitoriali. Ad esempio, le co-madri prestano maggiore impegno, abilità e condivisione dei compiti di crescita dei figli rispetto ai padri eterosessuali. Inoltre, mostrano inferiori livelli di ansia da separazione rispetto alle donne eterosessuali. (Brewaeys, A., NL, 1997; Chan, USA, 1998; Golombok, S., 2010). Per di più, nelle famiglie omogenitoriali si riscontra un minor numero di punizioni corporali, più confronto e giochi di immaginazione. (Golombok, s., USA, 2003; Graglia, M., 2010).
    Dato il lungo e difficoltoso iter che permette alle persone omosessuali di diventare genitori, possiamo ipotizzare una maggiore attenzione nell’educare i figli e soddisfare i loro bisogni.
    😀😀

  • @jeremyjornod
    @jeremyjornod Před 7 měsíci +9

    11:57 un uomo disperato 😂

  • @riccardopelati7269
    @riccardopelati7269 Před 7 měsíci +5

    Marco sembra sempre perennemente dissociato

  • @MM-qx6br
    @MM-qx6br Před 7 měsíci +5

    I bambini hanno bisogno di amore, sicurezza ed educazione. Non è detto che due eterosessuali siano meglio di due omosessuali.

  • @11Ken
    @11Ken Před 7 měsíci +8

    La follia woke si è dimostrata palesemente nei paesi dove è stata applicata. Canada, USA e Australia... Danni sociali inimmaginabili, con in primis il calo del benessere psicofisico che dovrebbe essere invece il primo obiettivo. Un conto è l'accettazione delle minoranze un altro è la dittatura delle minoranze.
    Peche dovrei cambiare la lingua madre in funzione di qualche indeciso che si puo sentire offeso?? La tolleranza si crea in primis con l'accettazione delle differenze non con la loro negazione.
    L'identità è svincolata dal sesso o dalle preferenze sessuali ma resta il fatto che la specie umana prevede comunque solo due varianti di genere per la riproduzione: il maschio homo sapiens e la femmima homo sapiens.
    Voler forzare certi meccansimi sociali e naturali porta solo all'autodistruzione.

    • @davideruffa6183
      @davideruffa6183 Před 7 měsíci

      Trattasi di una follia cancerogena

    • @dadiste3368
      @dadiste3368 Před 7 měsíci

      "la tolleranza si crea in primis con l'accettazione delle differenze e non con la negazione" .... Procede a definire abominevoli e distruttrici del mondo le cose che non gli piacciono. Dovresti accettare il fatto che due donne possano crescere un figlio non loro, o magari solo di una di loro... Tanto sta già avvenendo da anni e anche qui in Italia è solo questione di tempo...

    • @11Ken
      @11Ken Před 7 měsíci +1

      @@lupusrufus4113 devi aver avuto parecchi traumi... Pensare che la salvezza sia in una famiglia che non è una famiglia e che non può avere futuro visto che la procreazione può avvenire solo tra uomo e donna, questo si che è orribile...
      Il resto si chiama aggregazione sociale. Paragonare il "medioevo" ai giorni nostri è intellettualmente scorretto visto che l'ambiente è ed era diverso. La monogamia e la famiglia cosiddetta tradizionale è la forma più funzionale per la tenuta della società, lo sviluppo e la stabilità. Visto che parliamo di psicologia evoluzionistica.
      Se analizzi il periodo storico dell'occidente dal termine della 2^ guerra mondiale ti renderai conto che è stato il periodo di *pace" e benessere più lungo.
      La società fluida(Intesa come Bauman) invece ha sgretolato l'appartenenza per lo stato, la cultura, il paese, il vicinato, gli amici, parenti, famiglia ed infine pure se stessi alla ricerca di un individualismo portato all'estremo tanto da rinnegare pure se stessi.
      Se analizzi i dati in america nei giovani con assenza di padre sono emersi purtroppo risultati devastanti.

    • @nowhere289
      @nowhere289 Před 6 měsíci

      Danni sociali inimmaginabili chi lo dice?😂

    • @nowhere289
      @nowhere289 Před 6 měsíci +1

      ​​@@11Kenma perché anziché dare aria alla bocca non vi informate su quale sia il significato del termine famiglia? Letteralmente non c'è bisogno di un uomo e una donna per costituirla:
      INDIETRO
      Famìglia
      Vocabolario on line
      famiglia
      famìglia s. f. [lat. famĭlia, che (come famŭlus «servitore, domestico», da cui deriva) è voce italica, forse prestito osco, e indicò dapprima l’insieme degli schiavi e dei servi viventi sotto uno stesso tetto, e successivamente la famiglia nel sign. oggi più comune]. - 1. a. "In senso ampio, comunità umana, diversamente caratterizzata nelle varie situazioni storiche e geografiche, ma in genere formata da persone legate fra loro da un rapporto di convivenza, di parentela, di affinità, che costituisce l’elemento fondamentale di ogni società."

  • @Mr.Sauron
    @Mr.Sauron Před 7 měsíci +5

    Grazie Marco.

  • @neburvalo467
    @neburvalo467 Před 7 měsíci +3

    IL MULTIVERSO , Marco PT che nomina la dtssa silvana de mari, noto personaggio/mostro della ZANZARA di cruciani

  • @Giaktom
    @Giaktom Před 7 měsíci +1

    16:40 io con la stessa faccia di Marco...meglio retrogrado che fuso di mente😂

  • @cristopherpari391
    @cristopherpari391 Před 7 měsíci +1

    26:35 almeno lo sai già 😂
    Eppure ti basterebbe allargare il pensiero su vasta scala per capire cosa succederebbe in un caso e cosa nell'altro, analogamente chi porterebbe avanti il mondo fra 7 miliardi di youtuber e 7 miliardi di contadini... non è così difficile colucci

  • @peachdre
    @peachdre Před 7 měsíci +12

    Meno male che c’è Christian a portare qualche spunto di riflessione, altrimenti sarebbe (l’ennesima ahimè) conferma che il palestrato medio, preso fuori dalla palestra, ragiona come un troglodita retrogrado

    • @peachdre
      @peachdre Před 7 měsíci

      @@dmt1329 se shy parla di palestra forse in quel caso sì

    • @peachdre
      @peachdre Před 7 měsíci

      @@dmt1329 giusto…. Se shy parla di palestra E ha appena subito una lobotomia frontale

    • @11Ken
      @11Ken Před 7 měsíci +1

      Eh cosa fai? Mi discrimini i palestrati?! Sei un troglodita retrogrado incapace di accettare che anche i palestrati siano persone di cultura....
      A parte gli scherzi è un tema caldo che viene spinto a più non posso dal mainstream. Se uno avesse un minimo di lungimiranza si renderebbe conto quanto le richieste arcobaleno siano fuori luogo, non applicabili e deleterie. Fortunatamente nella loro follia alcuni Stati occidentali(vedi Canada e USA) stanno già involontariamente dimostrando quanto siano dannose certe scelte. Se si andasse ad analizzare gli obiettivi primari e i risultati ottenuti ci si renderebbe subito conto che la strada per il vero benessere è in realtà un altra e non quella forzatamente imposta dall'"agenda arcobaleno".

    • @manuelbenvenuti7305
      @manuelbenvenuti7305 Před 7 měsíci

      yeah buddy(cit.)

  • @SamueleAlfan-hn5pk
    @SamueleAlfan-hn5pk Před 7 měsíci +1

    Non un video che serviva ma che ne avevamo bisogno

  • @soluzione
    @soluzione Před 7 měsíci +3

    Grande marcopt la penso come te

  • @jfb_drums
    @jfb_drums Před 7 měsíci +1

    Al top!

  • @christianbassi6963
    @christianbassi6963 Před 7 měsíci +9

    contrariamente a quanto dice marco, ci sono molti studi che affermano che non ci sono sostanziali differenze tra figli di coppie omogenitoriali rispetto a quelle eterogenitoriali

  • @familydc7432
    @familydc7432 Před 3 měsíci

    Gran bel video mi trovo completamente d’accordo con ciò che dice Luca ❤

  • @matteoraffaelevacca238
    @matteoraffaelevacca238 Před 7 měsíci +7

    Pienamente d'accordo con Christian.

  • @emanuelecorongiu1316
    @emanuelecorongiu1316 Před 7 měsíci +2

    Io mi trovo d'accordo con tutti i tipi di sessualità, però la natura umana funziona per la procreazione con un individuo maschio e femmina,il resto è solo una forzatura innaturale e quindi non si può andare contro natura, altrimenti ci vogliamo innalzare al livello di divinità!come intelligenza artificiale!o clonazione, secondo me è molto delicato come tema,ci sono di mezzo anche sfere come i sentimenti, se ci riferiamo alla materia potremmo fare ciò che si vuole,ma se mettiamo in ballo lo essere individui pensanti con un anima tutto cambia!

    • @Mr.Forense
      @Mr.Forense  Před 7 měsíci +4

      Quindi se una donna è sterile non può adottare perché in natura non potrebbe procreare.

    • @vassi3812
      @vassi3812 Před 7 měsíci

      Quanto è qualunquista dire “natura”. Al posto dì restare negli orfanotrofi sarebbe bello che potessero avere l’amore che si meritano quei bambini. Altrimenti appunto nemmeno una donna sterile o un papà sterile non dovrebbero poter adottare, perché “dio” non glielo ha concesso dì avere un bambino, ma dai

    • @Michelangelo953
      @Michelangelo953 Před 7 měsíci +1

      Sono 2 cose completamente diverse, fai degli esempi che centrano poco con l'argomento in discussione a parere mio.

  • @soluzione
    @soluzione Před 7 měsíci +2

    Vagggino che? Bah che mondo che sta uscendo...

  • @pasqualeesposito4079
    @pasqualeesposito4079 Před 6 měsíci +1

    Bellissimi video di gruppo

  • @Karmdanzig
    @Karmdanzig Před 7 měsíci

    Grande Christian anch'io ho preso i sedili pilota colore magma red, sono fenomenali. Cmq bello questo format in macchina :D Marcopt è qualcosa di speciale, Grandi

  • @therealmichaeljackson9119
    @therealmichaeljackson9119 Před 7 měsíci +3

    Aouuww !

  • @MrLuke9998
    @MrLuke9998 Před 7 měsíci +3

    La penso esattamente come Luca

  • @nicop139
    @nicop139 Před 7 měsíci +3

    Marco che cita silvana de mari e poi dice che non ha visto dati su come crescano i bambini adottati da coppie omosessuali fa capire quanto sappia di ciò di cui parla...

    • @walterkovacs2177
      @walterkovacs2177 Před 7 měsíci

      Immagina citare la de mari e pensare che sia un'intellettuale. FINITA.

  • @andreafornasari6678
    @andreafornasari6678 Před 7 měsíci

    Non si può nemmeno squalificare qualcosa perché porta con sé anche aspetti negativi, quest'ultimi ci saranno sempre. Lo stesso Marco, giustamente, sostiene che non buttiamo via il sistema bulgaro in quanto aveva delle criticità, semplicemente cerchiamo di prenderne il buono e lo ritagliamo in base alle nostre esigenze et cetera. Lo stesso si può dire del movimento femminista, che nasce come emancipazione, pensiamo alle suffragette che chiedevano il diritto al voto, pensiamo alla civile Inghilterra dove ancora nel XIX secolo era negata l'istruzione superiore alle donne, l'accesso all'università, e così via. Con questo voglio dire che bisogna accettare tutto acriticamente? No, sto dicendo esattamente il contrario, valutare in merito di volta in volta senza generalizzare basandoci su un solo elemento.

  • @fabiog9843
    @fabiog9843 Před 6 měsíci

    11:37 la sofferenza sul volto di Marco...😂😂

  • @alessandrosavoia4455
    @alessandrosavoia4455 Před 7 měsíci +7

    Marco basato e rossopillato

  • @Richi_67
    @Richi_67 Před 7 měsíci +3

    Chi cresce con il padre/madre. e lo zio/zia perché magari è rimasto vedovo/a un genitore ?....🌈, la dottoressa che hanno radiato dall'ordine dei Medici ?😂

  • @Bubu-no6cx
    @Bubu-no6cx Před 7 měsíci +1

    In Italia sono quasi 10 anni che coppie omosessuali possono adottare dei bambini

  • @andreamollicca9485
    @andreamollicca9485 Před 7 měsíci +1

    Video migliore del canale

  • @bigvic12369
    @bigvic12369 Před 7 měsíci +1

    A 11:05 non ho potuto reggere 😂😂😂

  • @marcobossi9149
    @marcobossi9149 Před 6 měsíci

    Ma la vera domanda è, meglio due papà o stare in orfanotrofio?

  • @federico93R
    @federico93R Před 7 měsíci +2

    Va il lettore di poesie che scorazza con il bmw

  • @Navigante001
    @Navigante001 Před 7 měsíci +2

    Impossibile per Marco conversare pacatamente 😂

  • @24myotis
    @24myotis Před 7 měsíci

    Ci stanno precedenti di coppie gay in america che hanno adottato figli,non conosco le statistiche però se uno vuole approfondire può farlo

  • @giorgiomilanolo5192
    @giorgiomilanolo5192 Před 7 měsíci +1

    Questa volta sono al 100% con Christian.... Non dico sia facile, ma come ci sono stati progressi in questi ultimi trent anni ce ne saranno anche nei successivi

    • @dadiste3368
      @dadiste3368 Před 7 měsíci

      ​@@TillC-rj8zqma quanto astio che hai, stai a commentare sotto i post di chiunque, ti sta proprio a cuore l'argomento... Per caso un branco di gay ti ha picchiato e ti ha costretto a metterti vestiti alla moda? O ti hanno fatto leggere un'opera teatrale? Che traumi.

  • @francesco.amoroso
    @francesco.amoroso Před 7 měsíci +1

    11:15 ma che bei argomenti 😂😂😂❤

  • @leonardoberrettoni1470
    @leonardoberrettoni1470 Před 7 měsíci +1

    Video strepitoso 😂

  • @francescolupattelli4205
    @francescolupattelli4205 Před 7 měsíci +1

    grande cri

  • @marcogozziniturelli9722
    @marcogozziniturelli9722 Před 7 měsíci +1

    Non è assolutamente vero che è una cosa italiana la mentalità di sparlare o vedere male un figlio in una coppia omosessuale, basta tradurre i commenti quando si parla dell' argomento sui social, dalla Russia,agli Stati Uniti,ad altre lingue,(i paesi musulmani è ancora di più),il pensiero è uguale ed è pieno di commenti negativi e pure di odio.Non bisogna pensare che l'America sia solo lo stato di NewYork.e la California,la maggior parte, è più razzista che in Italia,sia con i neri che omosessuali,ecc,la Russia è ancora peggio,li menano pure.Vorrei anche dire che i paesi con più violenza verso le donne, moooolto più dell' Italia,sono i paesi dove l'emancipazione femminile è nata prima.Svezia, Belgio, Inghilterra, Irlanda,ecc,con percentuali altissime.Anche in Francia non scherzano.(Parte dell' Asia e Africa,sono peggio)Pure sul doping,la famosa cultura americana dell' accettazione e modernità sull'argomento è ridotta alla California e forse un altro stato o 2.Quando si leggono i commenti sul doping,sono uguali ai nostri, muscoli finti,i soliti commenti e sospetti su tutti ecc,i dopati sono più o meno considerati come qui.Siamo sempre noi italiani che parliamo male di noi stessi,ma ti posso assicurare che viaggiando,ti accorgi che tutto il mondo è paese per certe cose,poi nei paesi non occidentali la differenza è di più,ma su certi argomenti c'è molto in comune..

    • @Peoplechamp99
      @Peoplechamp99 Před 7 měsíci

      Vero, leggo i commenti degli americani da anni e sono i più razzisti/ omofobi/ maschilisti del pianeta

  • @Fitdego
    @Fitdego Před 7 měsíci +1

    Il sesso è piacere, ognuno può fare quello che vuole, con consenso e senza fare del male. Ma i figli sono una cosa troppo delicata. Secondo me solo gli psicologi potrebbero dare una risposta. Solo tramite una conoscenza profonda della psiche si possono dare dei giudizi sulle adozioni omosessuali o lesbiche... Sono cose troppo delicate, si potrebbero rovinare molti bambini . E io onestamente non vorrei rischiare di essere un bambino sotto un esperimento sociale.... Già nascono bambini scioccati con genitori naturali figuratevi due genitori dello stesso sesso, soprattutto nel caso di due uomini, dove la donna in natura compie il ruolo più importante cioè essere madre. Ma ormai il caos mondiale regna e siamo tutti felici, sono e siamo schiavi di un sistema psicopatico.

    • @angel387mx
      @angel387mx Před 7 měsíci +1

      Concordo in pieno

    • @Fitdego
      @Fitdego Před 7 měsíci +1

      @@angel387mx onestamente non vorrei mai vedere un bambino che chiama un uomo mammo, anche se l'uomo cambia sesso sempre uomo rimane, per quanto poi paradossalmente secondo me, meglio un uomo che cambia totalmente sesso e diventa "donna/mamma", piuttosto di due uomini che vogliono essere mamme, almeno ha una figura materna per quanto poi "artificiale"... La complessità in questi casi è comunque troppo elevata ... Onestamente un bambino per crescere sano deve avere una figura femminile di riferimento. Troppo essenziale. Basta vedere gli animali ,il maschio si monta la femmina fai i figli e capita che poi se ne va per cazzi suoi...

    • @Fitdego
      @Fitdego Před 7 měsíci +1

      @@lupusrufus4113 secondo me si come non c'è fine al meglio non c'è fine al peggio

  • @thomasscardoni3444
    @thomasscardoni3444 Před 7 měsíci

    Semplicemente dico, che per "via rettale" il mondo non può andare avanti!
    Quindi per me... È semplicemente sbagliato.
    Poi... Contro gay e lesbiche non ho niente... Anzi... Le trovo persone molto sensibili.
    Poi ultimamente con la "scusa di sensibilizzare" le persone... Mi sembra che stiamo andando verso l'esagerazione.

  • @LukaCziffra
    @LukaCziffra Před 7 měsíci

    Grande Mr Forense e Travaglio

  • @andream2854
    @andream2854 Před 7 měsíci +2

    a 11.40 potete vedere la sofferenza di un povero PT 😂

  • @nowhere289
    @nowhere289 Před 6 měsíci

    Chi attacca le famiglie omogenitoriali non ha mai conosciuta mezza. Ma informatevi

  • @carobene
    @carobene Před 7 měsíci +1

    3 secondi di video e già son crepato 😂

  • @MirkoPrs88
    @MirkoPrs88 Před 7 měsíci

    11:57 feels

  • @giacomobongrazio
    @giacomobongrazio Před 7 měsíci +1

    Marco PT cabarettista nato 🔝

  • @punkshotdead5998
    @punkshotdead5998 Před 7 měsíci

    Chri non voglio sembrare indiscreta, ma che fine ha fatto la scimmia? 😮

  • @PantanoSimone
    @PantanoSimone Před 7 měsíci +1

    Gli avengers in una macchina😂

  • @JohnnyBlaze616
    @JohnnyBlaze616 Před 7 měsíci

    Mi avete svoltato la giornata

  • @ARMWRESTLINGSHOW
    @ARMWRESTLINGSHOW Před 7 měsíci +1

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  • @matty19701
    @matty19701 Před 7 měsíci +1

    Luca m ha fatto sputare un polmone all inizio

  • @djreggy
    @djreggy Před 7 měsíci

    allora facciamo un altro discorso, ma se tutto il mondo fosse popolato da lesbiche e gay l umanita' andrebbe avanti o ci sarebbe bisogno di almeno una coppia etero? è tutto li,

  • @cristianr.f6465
    @cristianr.f6465 Před 6 měsíci

    Per la storia del “bambin” bisogna dar fuoco a chi l’ha inventata

  • @luka0478
    @luka0478 Před 7 měsíci

    11:24 non voglio farlo 😂😂😂😂 t ha chiuso così ahahahahahahahah

  • @benfortis
    @benfortis Před 7 měsíci

    Scusate, ma mi sembra abbiate davvero molta confusione. Per esempio, avete spesso confuso il femminismo con i diritti LGBTQ+, l'omosessualità con la transessualità ecc. Inoltre, l'idea che Marco PT ha della vaginoplastica (e della falloplastica, immagino, operazione simmetrica e opposta) è clinicamente errata. Forse dovreste limitarvi a discutere di allenamento e di altri argomenti di vostra competenza.

  • @erasmostamegna1372
    @erasmostamegna1372 Před 7 měsíci

    amo sti video cazzo

  • @DavideTerminator
    @DavideTerminator Před 7 měsíci

    Luca grande!!!!!; Nella vaginoplastica si gira una parte del pene all'interno che da sensazioni tramite le terminazioni nervose. In pratica si avrebbe un pene risvoltato all'interno ,quindi con mucose ,nervi ,ecc...So che in alcune tecniche usano anche parti prelevate dal colon.

  • @dadiste3368
    @dadiste3368 Před 7 měsíci +1

    Diciamo che non è proprio un argomento semplice e discuterne così in macchina senza nessun titolo è alla stregua della chiacchiera da bar... PERO' è stato comunque interessante. Incredibile come Christian sia stato per mezz'ora l'unico in grado di fare ragionamenti da 2024, con una certa sensibilità, apertura mentale e anche qualche studio o informazione dietro. Sarà una questione di generazione probabilmente, Christian e Marco si passano più o meno 20 anni e con Luca forse 10 non lo so... Luca è diciamo intermedio, nel senso che si vede che non ha problemi con le diverse sfumature affettive e accetterebbe anche le adozioni ma è ancora troppo legato al giudizio degli altri e a "cosa potrebbe dire la gente"... spoiler, ci sono delle regole immutabili: 1 la gente non si fa mai i cazzi suoi e ti giudicherà sempre, 2 come dice Luca stesso, la massa è ignorante per forza di cose statistiche, sono pochi gli individui che tramite lo studio e la crescita personale si staccano e si elevano, comunque ci saranno milioni di sempliciotti che non vanno più in là del loro quartiere. Per quanto riguarda gli studi sulle famiglie omogenitoriali ormai abbiamo dei follow-up a 20 anni con il nord Europa e il Canada, dal 2005 cazzo! Significa che quei bambini ora sono ben più che maggiorenni e non esiste un solo studio serio approvato dalla comunità scientifica medica e psicologica che dimostri che questi bambini siano traumatizzati o abbiano una vita di merda; gli unici risultati contrari erano tutti studi finanziati dalle associazioni pro-vita e dai partiti repubblicani... strano eh?.... ma non sarà forse che se queste famiglie non vengono discriminate allora i bambini crescono anche meglio? Chiedo eh...
    L'errore che fanno Luca e Marco è spaziare troppo tra orientamento sessuale e le identità di genere (tipo i trans) e i figli eccetera... si fa confusione... i gay non sono mica trans, mica vogliono cambiare sesso, i bisessuali mica hanno due organi genitali o errori così... il termine LGBT è un ombrello, semplicemente racchiude tutto ciò che non è etero, ma mica pensano fanno dicono e vogliono tutti le stesse cose! Mi rendo conto che ultimamente si stiano aggiungendo un po' tante differenziazioni che rendono tutto molto difficile e questo un po' spaventa e un po' confonde....
    Poi immancabile l'argomentazione sulla natura, quella viene sempre fuori quando non si sa cosa dire... la cosa divertente è che lo dite guidando una macchina, mentre fumate una sigaretta elettronica, registrando un video con un cellulare mentre siete vestiti e con un microfono al petto, tutte cose che si trovavano comodamente nella savana e nella giungla 70mila anni fa... ragazzi, vi svelo un segreto, se una cosa si trova su questa terra o in questo universo E' NATURALE PER DEFINIZIONE! Anche le cose artificiali sono "naturali" in un certo senso, non in senso lato ovvio, ma sono cmq prodotte dalle mani e dal cervello umano, frutto dell'evoluzione naturale... altrimenti non saremmo stati in grado di crearle... tanto è vero che ci abituiamo a qualsiasi cosa e iniziamo a dire "è naturale che..." per qualsiasi argomento.
    Sappiamo tutti che due maschi o due femmine non procreano, ma mica perchè sono sterili, semplicemente perchè si parla di attrazione sessuale o romantica e non di procreazione. Un gay mica è sterile, può benissimo ingravidare chi vuole ma sceglie di non farlo perchè per natura è portato ad amare il suo sesso (notate la differenza tra l'orientamento che è innato e immodificabile e non si sceglie, mentre il comportamento può ovviamente essere scelto) o pensate veramente che i vostri zii nonni e bisnonni fossero tutti etero? Dovete farvi qualche giro sulle app di incontri gay e i padri di famiglia li contate a bizzeffe! E poi perchè due etero solo perchè hanno scopato possono esser genitori anche terribili ma nessuno gli toglie i figli? Perchè se una donna o un uomo etero sono sterili gli si dà la possibilità di adottare? La natura glielo impedirebbe eh eh dovete accettarlo quindi niente figli per voi! MA invece se due gay perfettamente in salute, con un ottimo lavoro, istruiti e ottimi potenziali padri vogliono adottare AAAAH NOOO VOI NO! Due pesi due misure, tutto dettato dalla mentalità bigotta religiosa e conservatrice.
    Poi va beh Marco che cita la De Mari che è stata RADIATA dall'ordine dei medici per le cagate che diceva è il tocco finale. L'omosessualità si cura, certo, pieno così di casi di gay diventati etero. Come le terapie di Nicolosi in cui gli stessi psicologi che dovevano curare i gay alla fine andavano a letto tra di loro, oppure ve lo ricordate il ragazzo pazzo per Gesù che ci voleva convincere di essere guarito? Bene, è più gay di prima, perchè se vivi nella repressione prima o poi esplodi. E perchè allora non provano anche a far diventare gay gli etero per puro scopo accademico? Eh no quello non si può fare eh.... eppure il condizionamento, l'ipnosi, l'esposizione ripetuta a genitali dovrebbe funzionare in un senso e nell'altro, mica solo quando fa comodo! La cosa vera che dice Marco è che molti che fanno la transizione in effetti poi si pentono, ma lì stiamo parlando di disforia di genere che per gli psicologi è considerata appunto una disforia, quindi diciamo una "patologia del sè" o qualcosa del genere non sono molto esperto. Cmq diciamo che essere "semplicemente" due gay che vogliono unirsi civilmente o in matrimonio e adottare dovrebbe essere almeno riconosciuto, ma si sa, tra la Chiesa e i vari governi conservatori siamo qui... indietro di decenni rispetto alla civiltà.

    • @11Ken
      @11Ken Před 7 měsíci +1

      L'uomo può creare e cambiare moltissime cose ciò non vuol dire che sia giusto farlo a prescindere!
      In tutte le specie di mammiferi c'è bisogno dell'individuo maschio e femmina per procreare! Se l'uomo è intervenuto sulle coppie sterili è per permettere il compimento di una cosa che dovrebbe avvenire e che avviene senza la.mano dell'uomo nella maggior parte dei casi. Invece in nessun caso ci può essere procreazione tra due individui dello stesso sesso o di diversa specie. Perche?? Perché mancano i presupposti per avere tutti gli strumenti genetici volti allo sviluppo.
      L'amore di un padre ed una madre sono differenti.
      "Eh ma l'amore è sempre amore..." Purtroppo no e se anche fosse vero allora che inizino a dare amore a tutto il mondo invece che cercare di adottare un singolo figlio che non potrebbero mai avere in nessuna condizione ideale.
      Un figlio può sorpavvivere senza genitori? Puoi sopravvivere senza gambe o con solo una gamba?
      Sì, questo non vuol dire che sia la scelta migliore....

    • @dadiste3368
      @dadiste3368 Před 7 měsíci

      Sì ma le cose che dici nel primo punto non c'entrano col discorso generale. E' vero che non è giusto fare qualsiasi cosa a prescindere, ma non devi farla solo se porta al male... dare una famiglia, anche omogenitoriale, a gente orfana che crescerebbe in orfanotrofio non può essere vista come qualcosa di malvagio. Lo sappiamo tutti che due uomini o due donne non procreano tra loro, ma in 200k anni nessuno ha mai impedito di creare magari delle "comunità" in cui gli adulti erano quasi tutte donne. Nella storia umana quanti sono cresciuti solo con la madre o con un gruppo di donne? semplicemente perchè gli uomini o erano a lavorare tutto il giorno, o erano in guerra, o erano morti, compresi i nostri nonni e bisnonni morti nelle guerre mondiali. Quanta gente è cresciuta senza padre? Sono per caso diventati dei criminali? Chi è cresciuto senza madre è improvvisamente "diventato trans" o altre robe così? E chi è cresciuto in orfanotrofio con le suore?
      Scusami, ma se parliamo di natura base base base allora parliamo di sopravvivenza del più forte e selezione del più adatto come succede da milioni di anni. I tuoi spermatozoi o i tuoi ovuli si sono ritirati dalla gara e sei sterile? Allora non procrei, sei stato scartato dalla prosecuzione dei tuoi geni, fine stop. come hai detto tu "dovrebbe avvenire" PERO' con te che sei sterile non è avvenuta quindi ti arrangi! La regola vale per tutti, non è che se due sterili etero vogliono un figlio glielo si dà, e invece se due donne non sterili decidono di far fecondare uno dei loro ovuli allora non va bene, O TUTTI O NESSUNO, perchè lì il discorso non è più la scienza e la tecnica che è la stessa (e magari è pure stata inventata da un biologo gay, farebbe molto ridere), ma il fine per il quale viene usata. Vuol dire che stai avendo un pregiudizio sul tipo di famiglia che si andrà a creare. E' così, riflettici e vedrai che è così.
      Che l'amore sia sempre amore su questo sono e sarò sempre convinto che sì, l'amore è sempre amore, si tratta di dare protezione, accudimento, istruzione, cibo, provvedere ai bisogni economici e psicologici del figlio, incentivare le sue inclinazioni e tutto il resto. Poi chiaro che un padre single o vedovo magari ha più difficoltà a crescere sua figlia perchè è un po' estraneo alle tematiche delle ragazze, ma esistono altri modelli o aiuti femminili per la bambina, una zia, una nonna, una cugina, una sorella, le amiche di scuola, le insegnanti a scuola o le istruttrici sportive, come vedi i modelli abbondano e infatti le ragazze orfane di madre mica crescono traumatizzate o matte psichiatriche. Di nuovo, l'appello alla natura è solo un fumoso giro di parole per dire "bleah mi fanno schifo i gay dobbiamo tenerli a bada, impediamogli di fare una famiglia altrimenti poi saranno uguali a noi etero perfetti!" io la leggo così, non credo certo in profonde riflessioni etiche o filosofiche di chi vuole impedire i nuovi tipi di famiglie.
      Quando si dice che i gay sono capricciosi io rispondo che per me anche una coppia in cui uno è sterile e vogliono lo stesso i figli è capricciosa, o una donna che verso i 35-40 anni vuole un figlio a tutti i costi perchè sente l'orologio biologico è capricciosa, non sei obbligata a figliare cara mia e non sei meno donna se non hai figli. Perchè in natura non li avresti mai avuti, e quindi ripeto O TUTTI O NESSUNO, mica agli etero sì perchè sono belli e ai gay no perchè ci fanno schifo. Poi magari queste donne si sistemano con uno scappato di casa solo per procreare, si mollano e vivono di merda con un bambino sballottato qua e là tra due famiglie, cause legali, weekend alterni eccetera. E' il bene del bambino?
      Diciamo che le discussioni dovrebbero andare in ordine di complessità:
      1 al primo livello c'è la pura e semplice omosessualità, bisess o asessualià, e fin qui penso siamo tutti d'accordo che esiste ed esisterà sempre perchè è un tratto naturale, in parte genetico in parte epigenetico, e che sono persone tali e quali a tutti. Sembra ovvio ma in Italia già qui abbiamo dei problemi perchè i cavernicoli esisteranno sempre
      2 Poi c'è il livello delle unioni, che le si chiami civili o matrimonio poco cambia, l'importante è che sia legalmente riconosciuta, capirai cosa gliene frega ai gay che un prete dia la sua benedizione, l'importante è poter vivere insieme, avere una comunione dei beni, avere accesso ai diritti in caso di malattia o morte del coniuge, poter prendere la pensione o l'eredità, poter provvedere al figlio del coniuge, poterlo visitare in ospedale eccetera...
      3a Poi c'è il livello dei figli tramite adozione, in Italia è vietato per i gay perchè se no ovviamente il mondo si apre in due e eruttano i vulcani e moriamo tutti
      3b Poi c'è il livello dell'inseminazione e della gestazione per altri e questo è il più complesso, nemmeno a dirlo, devono risolversela i più titolati a parlare, che ovviamente NON sono i politici, ma i medici, gli psicologi, gli antropologi, i bioetici eccetera... insomma vietano qualsiasi cosa che possa andare a costituire un nuovo tipo di famiglia. La paura e l'ignoranza non avranno mai fine.

    • @11Ken
      @11Ken Před 7 měsíci

      @@dadiste3368 appunto andando per gradi nessuno potrà mai sostituire il padre e la madre.
      Quello è il modello ideale il resto è surrogato. È possibile si?
      È funzionale? Può essere
      È la scelta migliore?! No.
      È un compromesso.
      E quando si parla di compromesso la partita è molto lunga e non esiste una soluzione valida per tutti!

    • @dadiste3368
      @dadiste3368 Před 7 měsíci

      Che non sia la scelta migliore lo hai deciso tu ora. Chi te lo ha detto? Non si tratta di gradi ma di diverse forme, non l'ha detto nessuno che padre+madre saranno meglio di due mamme o due papà; come hai detto, la partita è lunga e servono decenni per avere prove, ma le prove di funzionalità le abbiamo già negli stati in cui è stato possibile da 20 anni, e la conclusione è che sono uguali. Poi se non vuoi credere alla scienza perchè ti fa comodo e va contro alle tue credenze fai come vuoi, la scienza di certo non cambia per accomodarsi ai tuoi pensieri. Però allora non credere nemmeno a 2+2=4, agli antibiotici, all'ingegneria, agli aerei che volano, all'astronomia eccetera. Eh se no sei ipocrita e ti contraddici! La scienza è scienza. Ti posso portare decine di esempi in cui a tante famiglie tradizionali i figli andrebbero tolti per il loro bene, soprattutto in ambienti degradati e socio-culturalmente bassi, ma si sa... ci vuole un papà e una mamma e le lobbi ggghei non cielo dikono!!@@11Ken

    • @dadiste3368
      @dadiste3368 Před 7 měsíci

      @@TillC-rj8zq guarda che ci sono diversi geni imputati tra cui xq28 e altri, e le ipotesi sono che sia a trasmissione materna sul cromosoma X. Questo dimostrerebbe il perché ci sono più gay nella famiglia della madre, ad esempio zii e cugini materni. Ci sono altre ipotesi quali una maggiore fertilità femminile e la possibilità per i gay di accudire la prole della sorella garantendone maggiore sopravvivenza. Tutte ben conosciute nell'ambito della biologia. Ti invito a leggere o ad ascoltare qualcosa dei più grandi biologi al mondo tipo Richard Dawkins. Già che dici che l'omosessualità non è naturale non mi fa venire voglia di andare avanti a risponderti. Io dialogo con chi è al mio livello non con gli ignoranti. Saluti

  • @LukaCziffra
    @LukaCziffra Před 7 měsíci

    La penso come Christian

  • @alessandromascherucci1920
    @alessandromascherucci1920 Před 7 měsíci +3

    Luca amicone di tutti .

  • @soniab.7660
    @soniab.7660 Před 6 měsíci

    Le donne votano dal 1946

  • @dariorabatti8594
    @dariorabatti8594 Před 7 měsíci +7

    L’ignoranza riguardo a tutti i temi trattati è imbarazzante. Marco tenta di mascherare la sua totale disinformazione con una buona proprietà di linguaggio ed una imbarazzante sicurezza fallocentrica.

  • @francescocorbosiero1624
    @francescocorbosiero1624 Před 6 měsíci

    Tanto non chiavi uguale christian

  • @fictor27
    @fictor27 Před 7 měsíci +1

    Ha ragione Marco.

  • @discoduca369
    @discoduca369 Před 7 měsíci

    10:10 sapete cos'è la vagino plastica? Luca "un'operazione che ti fanno alle orecchie" 🤣🤣

  • @nextlevel6711
    @nextlevel6711 Před 5 měsíci

    Sono d'accordo col ragazzo seduto affianco a Luca