Nuovo gruppo termico in ghisa per Piaggio Ciao - La nuova vitamina per moped by Malossi

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 12. 09. 2024
  • Dopo svariati chiilometri in giro per l'Italia con il Ciao Porter, il nostro smanettone di fiducia, Henry, ha avuto l'incarico di testare il nuovo cilindro, ideato per quelli ancora affezionati alla ghisa e per quelli che non vogliono strafare con il nostro Big Deps da 47 mm.
    L'idea era quella di montarlo come si deve sui carter lamellari e con il top della nostra gamma, ma papà Favre ci ha messo lo zampino scombussolando i piani e facendo un'elaborazione old school; ma tranquilli poi l'abbiamo fermato.
    Con questa configurazione basata su carter originali, albero motore tagliato con cattiveria e finestrella di aspirazione allargata a più non posso è uscito un Ciao da montagna. Con l'accoppiata di rulli pesanti e marmitta originale, i Favre sono riusciti ad ottenere un mezzo indomabile dalla bassa velocità di punta ma con una coppia poco meno inferiore a quella di un CR 500.
    *Malossi Spa precisa che il video ritrae professionisti impegnati in attività estremamente rischiose per l'incolumità fisica loro ed altrui. Il video è stato girato in luoghi privati e/o comunque non accessibili al pubblico, appositamente predisposti per le riprese e muniti di dotazioni di sicurezza speciali ed assistenza medica di pronto soccorso non disponibili ai piloti non professionisti. Per tali motivi, la Malossi S.p.A. invita gli utenti a non ripetere o emulare in alcun modo le condotte pericolose di guida che vi potrete vedere
    Credits
    Videomaker, montaggio e regia: Joel Vierin | / joelvierin
    Protagonista: Henry Favre | / henry_favre
    Scopri tutti i componenti:
    bit.ly/3piJ4pl

Komentáře • 97