Obstacle 1 by Interpol Bass Cover

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 31. 12. 2020
  • It's in the way that she posed,
    It's in the things that she puts in my head
    Her stories are boring and stuff.
    She's always calling my bluff.
    She puts the-she puts the weights into my little heart,
    And she gets in my room and she takes it apart.
    She puts the weights into my little heart,
    I said she puts the weights into my little heart.
    Gear:
    Squier Classic Vibe '70s Jazz Bass
    Rotosound RS77 40-100
    Dunlop Gator .71
    Tech 21 VT Bass v2
    Focusrite Scarlett Solo
    --------------------------------------------------
    Album: Turn on the Bright Lights (2002)
    Bass Player: Carlos D.
    --------------------------------------------------
    Check out my originals band's Facebook and CZcams Channel!
    / dunerosseband
    / @dunerosse8450
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ATTENTION
    Copyright Disclaimer: Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for fair use for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favour of fair use.
    ATTENZIONE
    Le citazioni o le riproduzioni di brani di opere effettuate nel presente video hanno esclusivo scopo di critica, discussione e ricerca nei limiti stabiliti dall'art. 70 della Legge 633/1941 sul diritto d'autore, e recano menzione della fonte, del titolo delle opere, dei nomi degli autori e degli altri titolari di diritti, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta.
  • Hudba

Komentáře • 11

  • @rashidjurgens9992
    @rashidjurgens9992 Před 3 lety +1

    omg my favorite song

  • @benderfuturama1849
    @benderfuturama1849 Před 3 lety +1

    Awww, what a great tone! Amazing! Could you look into Fashionably uninvited by Mellowdrone, please. So underrated band but music is so nice!

  • @idlingby6853
    @idlingby6853 Před 3 lety

    hey man could you do an overview of all of your gear?

  • @mtkwe
    @mtkwe Před 3 lety +1

    Ciao! Ti faccio una domanda: che attrezzatura e software utilizzi per registrarti sulla musica in sottofondo?
    Vorrei registrare un paio di cover anche io ma non so come fare per ottenere una qualità audio come la tua!
    Comunque bella linea e tempismo impeccabile, complimenti!

    • @SonnyBassPlayer
      @SonnyBassPlayer  Před 3 lety +1

      Prima di tutto grazie mille! Per registrare prendo la traccia originale e la carico sul programma Reaper a mo' di guida, registro ascoltandola e poi esporto il mix

  • @Cristiano7Ronaldo90
    @Cristiano7Ronaldo90 Před 3 lety +1

    Ciao!
    Prima di tutto, volevo complimentarmi per le cover sul canale, sono fatte davvero bene!
    Ne approfitto per farti una domanda, dato che abbiamo anche gusti musicali relativamente simili (Interpol, Verdena, Killers etc).
    Vorrei comprare un nuovo basso e ho notato che possiedi sia lo Squier CV 70s Jazz, sia il CV 60s Precision, che sono entrambi due modelli che ho adocchiato.
    Tra i due, quale preferisci solitamente usare? E perché? Me ne consiglieresti uno piuttosto che un altro, considerando che suonerei roba un po' indie/alt-rock tipo i gruppi di cui sopra? Io tra i due non riesco proprio a decidermi :/
    Grazie mille e ancora complimenti!

    • @SonnyBassPlayer
      @SonnyBassPlayer  Před 3 lety

      Prima di tutto grazie per il commento gentilissimo!
      Per quanto riguarda i due bassi, capisco la tua indecisione perchè sono entrambi ottimi strumenti. Ti consiglio vivamente di provarli entrambi di persona perchè hanno manici veramente molto diversi fra loro, ed ho avuto un pò di sfortuna con squier riguardo alla qualità strutturale di questi ultimi.
      Per schiarirti le idee posso dirti che il Jazz ha un manico più comodo rispetto al P, però al Jazz ho sentito la necessità di cambiare i pickup (ancora non ci ho registrato nulla) mentre il P è un basso fatto e finito.
      Seguendo puramente la timbrica per questi gruppi onestamente ti consiglierei il Jazz essendo un pò più nasale e volendo gutturale, tutti e tre i bassisti dei gruppi che citi usano Jazz e bassi con due pickup.

    • @Cristiano7Ronaldo90
      @Cristiano7Ronaldo90 Před 3 lety +1

      @@SonnyBassPlayer Sì, avevo letto/visto di lamentele sul quality control degli Squier in questa fascia di prezzo, purtroppo ho controllato e non ce ne sono in giro da provare dove abito io. Vedrò se rischiare e prenderne uno dei due online o se andare direttamente su altri marchi (anche se nella fascia di prezzo 300-400 penso che sia difficile trovare qualcosa che non abbia qualche difetto di fabbrica).
      Grazie ancora!

    • @SonnyBassPlayer
      @SonnyBassPlayer  Před 3 lety +1

      Ti dirò, il manico del P è un pò ballerino e sta un pòdove vuole lui, il manico del Jazz ha il truss che preme sul 5° tasto quindi ci posso tenere corde con non troppa tensione perchè altrimenti al quarto tasto buzza sempre, ho preso da poco il P50 ed il manico l'ho proprio cambiato perchè il truss rod non girava.. tutti e tre i bassi sono recenti, 2019 e 2020. In cambio ho una Telecaster Classic Vibe del 2013 che è una roccia, ed un Jaguar VintageModified del 2012 anche lui perfetto... Non saprei come darti un buon consiglio se non di comprare solo con una ottima politica di reso se non puoi provare di persona.
      Buona giornata!