Troppo forte Film completo con Carlo Verdone

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 11. 09. 2024
  • Troppo Forte - film Cult della commedia all'Italiana con Carlo Verdone

Komentáře • 29

  • @funcibus
    @funcibus Před 27 dny +4

    "Ma famme capì, che tte successo in rodesia che noi non sapemo manco ndo sta "
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  • @pier085
    @pier085 Před 29 dny +5

    " Mammagari me venisse l' Aids , lo sdereno in due ore . Che ore só , le 10.30 ? A mezzogiorno e mezzo l' ho sventrato "

  • @Rotterdam93
    @Rotterdam93 Před měsícem +3

    Scenari anni 80 musica di Antonello Venditti, fighissimo film

  • @Andreadiroma982
    @Andreadiroma982 Před 29 dny +2

    Qui a voi sembra un film poco significativo, ma Verdone qui per una volta dimostra di voler essere un vero attore come dice all'avvocato! lui si sentiva dentro ciò che rappresentava nel film!

  • @GerardoLaudano-uk8rk
    @GerardoLaudano-uk8rk Před měsícem +1

    😂😂grande film... ottima scelta 🦾🦾🦾🦾 troppo forte 😂😂😂😂

  • @Giovanni-en8kt
    @Giovanni-en8kt Před 29 dny +3

    Le critiche sono fondamentali, ma certi commenti fanno vedere il disagio che c'è!

  • @michellaboureur7651
    @michellaboureur7651 Před 29 dny +2

    Il film è disuguale nel complesso ma l’inizio è da antologia.

  • @giovannilofaro2843
    @giovannilofaro2843 Před měsícem +1

    Film che mi ricorda particolarmente la mia infanzia dove Carlo Verdone cambia completamente stile diventando Imponente ulteriormente al grandissimo Albertone Nazionale che avendo finito il suo tempo è stato voluto dalla produzione diventando Schizzofrenico rispecchiando la realtà dell' epoca iscrivendomi al canale da Appassionato

    • @elisarinaldi8056
      @elisarinaldi8056 Před 29 dny +1

      ?? capito niente

    •  Před 27 dny

      @@elisarinaldi8056 0

  • @FabioEssito
    @FabioEssito Před měsícem

    Io ti.qmo..se.metti tt film completi anni 80,ti mando i cuori

  • @colemarbosili3405
    @colemarbosili3405 Před 29 dny

    Prima volta che vedo sto film, praticamente ho visto vari personaggi uguali ad entrambi i caratteri tra Verdone e Sordi in un lasso di 28 anni, adesso si spiegano gli eventi anormali soprattutto degli avvocati e casualità inesistenti, noi Italiani non siamo tutti perfetti, questo conferma la disparità delle intenzioni oneste e inettitudine sulla legge civile, scaricando il carico di risolvere la propria responsabilità con questi individui che al 80% sono perdenti

  • @togasso
    @togasso Před 28 dny

    Sceneggiatura di Sergio Leone nientepopodimeno....

  • @VideogamingandTech
    @VideogamingandTech Před měsícem

    😂😂

  • @Giovanni-en8kt
    @Giovanni-en8kt Před 29 dny

    Ma quanta frustrazione c'è?!?!

  • @adri84
    @adri84 Před měsícem +6

    Questo film dovrebbe far ridere ma mette una tristezza ed una malinconia veramente assurde.

    • @gionatalane1847
      @gionatalane1847 Před měsícem +2

      Il film fa ridere. È l' età che hai che ti mette tristezza, forse pensando com'erano migliori quegli anni e la malinconia di ciò che non torna più. Ma chi ha figli, può riviver il passato in loro ed esser felice di dargli una buona educazione. Anche con i film di questi 2 grandi: A.Sordi, C. Verdone. 😅

    • @corrado53
      @corrado53 Před 29 dny +1

      Sei l'unico che ha capito qualcosa.

    • @corrado53
      @corrado53 Před 29 dny +3

      @@gionatalane1847 Insomma senza tanti giri di parole, se questo film di quart’ordine ti è piaciuto, dillo chiaramente, lasciando da parte l’età degli altri (che nemmeno conosci) e i figli che non c’entrano niente. Questo poi sarebbe un film educativo? Educativo de che? Una comicità da gara di rutti (che evidentemente a te piace, visto che secondo te il film fa ridere) con un Sordi in piena demenza senile. L’ha detto pure Verdone che Sordi gli ha rovinato il film (quindi non è piaciuto neanche a lui, pensa un po’). Solo che Sordi non ha rovinato un bel niente: il film era già una schifezza di per sé. Ha detto Verdone che nella parte dell’avvocato avrebbe voluto Leopoldo Trieste, il quale dal momento che negli ultimi anni della sua vita se la passava male, avrebbe pure accettato, ma solo per necessità, perché Trieste, diversamente da Sordi che era un grezzone, era un intellettuale raffinatissimo e avrebbe sofferto nella parte che Verdone gli aveva scritto. Per fortuna Sordi si è imposto e Trieste è uscito di scena lasciando immacolata la sua grande carriera. Quanto a Verdone si renda conto della storia inconsistente che ha scritto e non dia agli altri demeriti che sono tutti suoi, perché un regista che ha carattere sa imporsi alla produzione, specie lui i cui filmetti mediocri sono comunque sempre campioni di incassi.

    • @gionatalane1847
      @gionatalane1847 Před 29 dny +1

      @@corrado53 La parte di lui che va a salutare solo per chiedere il favore di raccomandarlo per una particina in un film, non mi piace. La mia impressione. Puoi pensarla come vuoi.

    • @luigipinna4135
      @luigipinna4135 Před 29 dny +1

      In effetti cosa c'entra a parlare dei figli dell'età eccetera è un film che effettivamente non fa ridere e Sordi mi fa tristezza

  • @corrado53
    @corrado53 Před 29 dny

    Verdone non ha ancora capito che i suoi film non devono assolutamente superare i 90 minuti, perché per quello che ha da raccontare e per come sa raccontarlo un'ora e mezzo è più che sufficiente. Questo poi è un film di totale inconsistenza: una storia ridicola, praticamente nel film non si racconta niente. E poi l'infelicissima presenza di un Sordi alla fine della carriera che da attore che era si era ormai trasformato in un patetico guitto. Quando un vecchio si rincoglionisce, occorrerebbe che qualcuno gli impedisse di esporsi al pubblico ludibrio, un figlio per esempio; ma Sordi non aveva figli e così in questo film esce di scena in modo avvilente. Chi in altri tempi e vedendolo in altri ruoli l'ha apprezzato, non può che intristirsi davanti a una recitazione che non è nemmeno quella dell'avanspettacolo (magari!), ma della recita dei saltimbanchi. Naturalmente il coatto che va al cinema per sgranocchiare i popcorn e per poter far sentire la forza dei suoi polmoni quando sghignazza (ammazza regà quanto me sto a divertì!) non può che gioire davanti a un filmetto volgare e vuoto nel quale ritrova sé stesso. Ma, appunto, un coatto, uno scimmione, un ignorante.

    • @MalamenteMr
      @MalamenteMr Před 28 dny +1

      E meno male che esistono loro, altrimenti non esistevo io e nemmeno te

  • @cybdrg2008
    @cybdrg2008 Před 26 dny

    Questo Film poteva avere un esito molto diverso, quello che non capisco e' perche' Alberto Sordi, un grande come lui, in questo film si sia ridotto a fare delle parti con una mimica a dir poco ridicola, sembrava la brutta copia di Oliver Hardy, una macchietta patetica e assolutamente fuori luogo.