Play off, Juve Stabia - Benevento 1-0 - 29-05-2011

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 12. 09. 2024
  • La Juve Stabia batte la corazzata Benevento grazie alla rete di Molinari
    Juve Stabia (4-3-3) : Colombi; Maury, Molinari, Scognamiglio, Dianda; Cazzola (35'st Pezzella), Danucci, Mezavilla; Tarantino ( 15'st Mbakogu), Corona, Albadoro (39'st Raimondi). A disposizione : Fumagalli, Fabbro, Davì, Ciotola.All.Piero Braglia.
    Benevento (4-2-3-1) : Paoloni; Pedrelli, Landaida, Siniscalchi, Zito; Bianco, Grauso; D'Anna (36'st La Camera), Clemente (32'st Bueno ), Mounard (25'st Pintori); Evacuo. A disposizione : Corradino, Formiconi, Signorini, Grauso. All.Giuseppe Galderisi.
    Arbitro : signor Claudio Gavillucci di Latina.Assistenti : signor Marco Avellano di Busto Arsizio e signor Valentino Paiusco di Vicenza ( Quarto Uomo : signor Francesco Paolo Saia di Palermo).
    Marcatori : 15' 1t Molinari (JS).
    Ammoniti: Mezavilla, Danucci, Maury, Corona (JS); Clemente, Landaida ,Zito, Evacuo (BN), espulso Landaida (BN).
    Note : Giornata soleggiata, temperatura mite, terreno in erba artificiale. Spettatori paganti nr.6.053 per un incasso complessivo di euro 79.984,00. Prima della gara manifestazioni a sostegno degli operari della Fincantieri. Angoli : 3-4; Recupero : 2'1t, 5' st
    Castellammare di Stabia. Le vespe di mister Braglia si aggiudicano la gara 1 dei play-off al termine di un match combattuto e ben disputato. La prestazione dei gialloblù è stata notevole sia per intensità che per qualità. Al 5' il Benevento cerca di sorprendere la retroguardia stabiese con Siniscalchi che, di testa, manda la palla sul fondo. La Juve Stabia risponde all'8' con Albadoro che penetra dalla destra e mette al centro dove nessuno dei suoi compagni è pronto a raccogliere l'allettante invito. Al 12' Corona salta l'uomo in bello stile e si presenta da solo davanti a Paoloni ma il suo tiro viene miracolosamente respinto dal portiere ospite. Al 15' vespe meritatamente in vantaggio : punizione dalla destra di Tarantino e Molinari spunta alle spalle dei difensori giallorossi e gonfia la rete tra l'ovazione generale. Al 18' veloce ripartenza della Juve Stabia : Corona serve Albadoro che di destro impegna Paoloni. Al 20' corner per le vespe, dalla bandierina Tarantino per Maury che però non riesce ad approfittare dell'incerta uscita del portiere ospite. Al 24' il Benevento imbastisce la prima azione degna di rilievo : Mounard penetra dalla sinistra ed impegna Colombi in una difficile respinta con la sfera che, grazie all'intervento dei difensori, non giunge ad Evacuo ben appostato.Al 31' Corona supera una serie di avversari e si presenta da solo ma il suo tiro viene bloccato da Paoloni. Al 39' Landaida perde clamorosamente la palla a beneficio di Tarantino il quale viene poi atterrato, in area di rigore, dallo stesso difensore ed il signor Gavillucci assegna il penalty alle vespe. Dal dischetto il bomber Corona si lascia ipnotizzare da Paoloni e blocca. Nella ripresa al 1' Zito va via in percussione ed arriva davanti a Colombi il quale non si lascia sorprendere e devia in corner la conclusione ravvicinata dell'esterno sinistro. All'11' st Corona innesca Albadoro che impegna il portiere in tuffo. Al 12' Dianda ci prova di sinistro ma Paoloni blocca a terra. Al 25' st Corona appoggia per Albadoro con la palla che viene deviata in corner. Al 26' st mischia in area, la sfera giunge a Corona con Paolini che respinge in uscita disperata. Al 43' st l'ultima grande occasione per le vespe : Raimondi dalla distanza lascia partire un gran tiro che Paoloni, in giornata di grazia, devia in corner. Dopo 5' di recupero termina l'incontro con le vespe osannate dai propri tifosi. Domenica prossima la Juve Stabia andrà a far visita al Benevento nel corso degli ultimi novanta minuti per stabilire quale squadra conquisterà il diritto di disputare la finale.
    Ufficio Stampa S.S.Juve Stabia

Komentáře • 33

  • @nickvolgare
    @nickvolgare Před 13 lety

    la buona notizia è che al ritorno non ci sarà quel gran signore nonchè grande atleta di landaida.. manuel dai che se continui cosi un posto nella panchina della forza e coraggio lo trovi l'anno prossimo (ovviamente solo se la forza e coraggio non sarà promossa)

  • @giuglianese100
    @giuglianese100 Před 13 lety

    12 anni dopo a rigiocarsi la serie b ancora da quarti in classifica speriamo ke il sogno b si avveri io ci credo!

  • @myhellas1903
    @myhellas1903 Před 13 lety

    AO...CON CHI GIOCATE IN PORTA DOMENICA?

  • @giuglianese100
    @giuglianese100 Před 13 lety

    @tony245able1 su questo non ci piove.....il benevento e fortissimo mi è dispiaciuto un sacco qnd avete perso la finale in casa contro il crotone bruttisimo xkè bastava anke il pareggio un vero peccato ....cmq io lo sò ke sicuramente passerete voi xkè il benevento e + attrezato anke se spero in 1 miracolo cmq il mio rammarico era quello di non aver fatto il secondo gol forse ce la potevamo fare ...cmq se passate farò il tifo per voi sicuramente anke se forza giallo blè ;)

  • @gennarostabiese
    @gennarostabiese Před 13 lety

    @tony245able1 Ti dico solo una cosa... per la squadra che avete dovevate vincere 6-0 contro di noi che il nostro obbiettivo stagionale era una tranquilla salvezza.... e se avete perso non è di certo colpa nostra. Mo ti puoi sfogare come vuoi

  • @columbro91
    @columbro91 Před 13 lety

    Io dico che in B andranno Verona e Atletico Roma.......Paoloni non centra con questa previsione io non scommetto +!!!

  • @Benevento64
    @Benevento64 Před 13 lety

    Alla fine era come si pensava, dite grazie all'arbitro

  • @stabia007
    @stabia007 Před 13 lety

    il fatto stà..è ke i beneventani sono stati zitti tutta la partitaa!!

  • @gennarostabiese
    @gennarostabiese Před 13 lety

    @tony245able1 per prima cosa a Benevento sul fallo su Mezavilla guarda bene che ci sono ben 3 trattenute in area x cui non dire cavolate, poi se l'arbitro è un cornuto e non vi fischia i rigori ve la prendete con la Juve Stabia? Io dico che abbiamo sofferto al ritorno perchè il Benevento ha fatto una grande partita.. è andata male, pacienza..

  • @giuglianese100
    @giuglianese100 Před 13 lety

    il rigore fallito da corona costa mezza finale!

  • @myhellas1903
    @myhellas1903 Před 13 lety

    @tony245able1 dai speriamo...l'anno prossimo un verona-benevento in b(non succederà non succederà)

  • @MrBeneventano
    @MrBeneventano Před 13 lety

    vi aspettiamo a braccia aperte

  • @myhellas1903
    @myhellas1903 Před 13 lety

    @tony245able1 mah...io son dell'hellas....forse hai sagliato tifoso...

  • @columbro91
    @columbro91 Před 13 lety

    @paganesenato paganesenato............... dice tutto!!!

  • @gennarostabiese
    @gennarostabiese Před 13 lety

    Vi abbiamo distrutto letteralmente.... con un 3 a zero dovevate stare tutti zitti, ringraziate il vostro portiere!!

  • @giuglianese100
    @giuglianese100 Před 13 lety

    @tony245able1 okkk puoi dire quello che vuoi io rimango della mia idea....direi bravo anke tarantino ad approfittare dell REGALO OKK? di landaida...tu ringrazia paoloni se sei rimasto in corsa
    per andare in finale la juve stabia doveva vincere 3 a 0 no 1 a 0 ciao

  • @giuglianese100
    @giuglianese100 Před 13 lety

    @tony245able1 vabbè ho capito ma il rigore cè.....e se segneva era 2 a 0 ....la finale era + possibile adesso la vedo dura a nn perdere a benevento cioè dalle tue parti ho cpt ke sei 1 tifoso del benevento ;) ke dirti il rigore di evacuoci poteva stare...però lasciami il rammarico almeno per 1 gol quello del 2 a 0 ke se lo segneva ci avvicinava alla finale .....cmq la prestazione fa ben sperare visto ke ce stata 1 sola squadra in campo per almeno 1 ora! e +!

  • @myhellas1903
    @myhellas1903 Před 13 lety

    @tony245able1 galderisi campione d'italia con il verona 84-85

  • @superstabiese
    @superstabiese Před 12 lety

    Manca poco anche alla vostra disfatta...a 10 mesi dal tuo ultimo commento...spero che le vinciate tutte le partite anche perchè la serie B, senza l'attesa del derby, non sarebbe la stessa cosa...Già nn si sopportano le partite il sabato figurati senza derby!

  • @MrRikardo20001
    @MrRikardo20001 Před 13 lety

    @lostregone98 O' FLITT E' UN INSETTICIDA A SPRAY CHE SI USA CONTRO MOSCHE ,ZANZARE E ...........VESPE , QUELLO CHE CHIAMANO IN ITALIANO D.D.T.

  • @myhellas1903
    @myhellas1903 Před 13 lety

    bello avere il portiere in carcere?

  • @paganesenato
    @paganesenato Před 13 lety

    attenti che il benevento si compra le partite

  • @gennarostabiese
    @gennarostabiese Před 13 lety

    @tony245able1 ti voglio dire solo una cosa:::: ahahahahhaha hahahahahhahah
    ahhahahahahahah ahhahahahahahahha :D

  • @columbro91
    @columbro91 Před 13 lety

    @paganesenato pezzaro vatti a vedere le squadre del tuo girone

  • @giuglianese100
    @giuglianese100 Před 13 lety

    @tony245able1 okkey cmq regalo ho no! errore ho no! il rigore e sacrosanto per regolamento! scusa se te lo diko ma nn esiste l errore umano che va perdonato nel calcio! quindi il rigore andava tirato landaida ha commesso 1 ingenuita è sintatico ho no 1 professionista nn le fà certe cose nn era in giornata...per finire ti diko ke la j.stabia avrebbe meritato il 2 a 0 a prescindere del rigore per quello fatto nei 90"min cmq e andata benino 1 a 0 cmq e un vantaggio vinca il migliore ciao

  • @columbro91
    @columbro91 Před 13 lety

    NOCERINA REGINA DELLA 1° DIVISIONE!!! LA SUPERCOPPA E' UNA PROVA!!!
    ATTENTI ALL'ATLETICO ROMA.IN QUESTA PARTITA PAOLONI SI E' AUTODOPATO......AHAHAHAHAHAHAHAHAH