Chingalan e Paquito-Lebron: cambiano solo i risultati?

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 06. 2024
  • Analizziamo i primi tornei di Chingotto e Galan, assieme a quelli di Paquito e Lebron.
    Cosa cambia? Non solo i risultati, ma anche i numeri.
    Si ringrazia per i dati: Padel Intelligence
    Si ringrazia per le foto: Premier Padel
    Se volete sostenere il canale:
    Per acquistare la vostra nuova racchetta su www.totalpadel.com con il 10% di sconto, codice SMPADEL10
    Per acquistare la vostra nuova pala T91 su www.t91padel.com codice SMPADEL per il 20% di sconto
    Seguimi su Instagram: bit.ly/3OqOUSf
    Seguimi su Facebook: bit.ly/3Mg9Yst
    Acquistare dal link affiliato amazon senza costi aggiuntivi: amzn.to/33KdDxO
    PADEL CHAT su Telegram: t.me/padel_chat22
  • Sport

Komentáře • 3

  • @EduEspasa_
    @EduEspasa_ Před měsícem +1

    Grande analisi, io sono molto contento delle prestazioni di Chingalan, però anche credo que Lebrito non riusciranno ad arrivare al livello dei top, si che sono più ottimista e penso che miglioreranno.

  • @Marcellosetteuno
    @Marcellosetteuno Před měsícem +1

    Credo che la differenza tra le due coppie sia lo spirito di gioco. Vedo Cingalan amalgamati come squadra, a differenza di Paco e Lebron che sono un team. Infatti tra questi ultimi due giocatori non ho visto in campo l’intesa perfetta. Più di una volta ho visto due personalità molto forti che nei momenti in cui potrebbero agire non osano prevaricassi nei ruoli in campo. In sostanza sono due leader e purtroppo questo non aiuta nei momenti critici. Viceversa, Cingotto rinuncia a qualche azione perché sa che il compagno ha quel ruolo, per cui alla chiamata di Galan risponde facendosi da parte e più di una volta,quando Galan ha sbagliato il tiro favorendo la risposta degli avversari, Cingotto corre a metterci la pezza con una difesa sempre puntuale e spesso con epiloghi vincenti. In sintesi, vedo un ottimo spirito di squadra de Cingalan contro uno spirito a prevalere in campo che ostacola la scioltezza di gioco.

  • @riccardopellicini4363
    @riccardopellicini4363 Před měsícem +1

    Dal mio modesto punto di vista Lebron è ben lontano dal Lobo pre infortunio. Il suo smash raramente è vincente e ne consegue l'elevato numero di errori/assist che il duo offre agli avversari. Se poi aggiungiamo il fattore psicologico che rende molto fragile Lebron e l'indiretta competizione con l'ex compagno Galan temo che in caso di mancati posizionamenti di livello il destino della coppia sarà inevitabilmente quello di separarsi. Ed è un peccato, perché Paco nonostante la condizione atletica è ancora uno dei top del circuito.