Post Atalanta-Bayer Leverkusen: Gasperini in conferenza stampa integrale

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 22. 05. 2024
  • Post Atalanta-Bayer Leverkusen: Gasperini in conferenza stampa integrale
    L'allenatore dei bergamaschi dopo la vittoria nella finale di Europa League
    SPORT (Dublino). "Intanto godiamoci la vittoria di quest'anno, cosa potrà arrivare l'anno prossimo non lo so. Questa società è cresciuta sempre nei risultati e lo ha fatto sempre mantenendo equilibrio nei conti, e credo sia straordinario". Così Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, commenta in conferenza stampa l'Europa League vinta battendo 3-0 il Bayer Leverkusen nella finale di Dublino. Su Lookman: "Nessuno immaginava che potesse avere un'evoluzione così. In Inghilterra non faceva tantissimi gol, gli ho cambiato un po' la posizione e già l'anno scorso ha segnato tanto. Stasera ha fatto qualcosa che rimarrà nella storia del calcio". "In quanto a partite, ne abbiamo giocate tante altre, non è che questo trofeo cambia il percorso che abbiamo fatto. Non sono mai stato dell'idea che una coppa possa rendere le cose diverse", ha aggiunto. (Matteo Galiè/alanews)
    --- Trascrizione generata automaticamente ---
    -

Komentáře • 3

  • @nic-ci_66-77
    @nic-ci_66-77 Před 27 dny +1

    Giusto, dopo Atalanta e Bologna voglio vedere come farà Commisso a continuare a dire che nel calcio moderno sia impossibile ottenere certi risultati per squadre con budget minori a quelli delle grandi società.

    • @Mike71857
      @Mike71857 Před 27 dny

      Che poi Commisso ha già fatto qualcosa perché ha preso una Fiorentina che si salva a fatica e l'ha portata a disputare tre finali (speriamo possano vincerne una) e a essere in competizioni europee per tre anni consecutivi (vediamo se in Europa League il prossimo anno). Sicuramente ha migliorato la situazione.
      Però potrebbero fare di più.

  • @francescoperrone6227
    @francescoperrone6227 Před 28 dny

    ma per lavorare all'ufficio stampa, si assicurano non sappiano parlare inglese ?LOL