25 aprile a Milano, Schlein: "Celebriamo chi si è sacrificato per la costituzione"

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 24. 04. 2024
  • 25 aprile a Milano, Schlein: "Celebriamo chi si è sacrificato per la costituzione"
    La segretaria del Pd: "Avanti su salario minimo e sanità pubblica"
    POLITICA (Milano). "Celebriamo l'Italia che è stata dalla parte giusta della storia, chi ha dato la vita per la difesa e l'attuazione della nostra Costituzione". Così la segretaria del Pd, Elly Schlein, apppena arrivata al corteo del 25 aprile organizzato a Milano dall'Anpi. "Difendere la sanità pubblica, il salario minimo, il diritto alla salute, per una retribuzione equa e dignitosa, per assicurare la dignità di tutti i lavoratori. Il nostro modo oggi per onorare la resistenza è portare avanti le battaglie per attuare la Costituzione, sulla giustizia sociale, sul lavoro, sui diritti fondamentali delle persone. Noi andiamo avanti" ha aggiunto la leader dei democratici. (Lorenzo Bonuomo/alanews)
    --- Trascrizione generata automaticamente ---
    partecipatissimo partecipatissimo ed è giusto così 25 aprile la festa della Liberazione e della festa di tutta la Repubblica è la festa in cui si ricorda che ha dato la vita e con tanto sacrificio ha costruito le basi per la libertà di questo paese per la democrazia di questo paese la difesa dei valori della nostra Costituzione Quindi è una giornata in cui va rinnovato l'impegno e la lotta per la difesa della nostra Costituzione per la sua piena attuazione e in questo modo che noi dobbiamo ricordare la resistenza che ci ha liberato dai nazifascisti è una giornata in cui celebrare quelli Italia che è stata dalla parte giusta della sanità pubblica difesa della sanità pubblica del diritto alla salute dell'articolo 32 della nostra Costituzione c'è un articolo della Costituzione che parla della retribuzione equa e dignitosa per assicurare la dignità di tutti i lavoratori delle lavoratrici per questo continuiamo la nostra battaglia sul salario minimo perché sotto i 9 non è lavoro è sfruttamento Ecco il nostro modo oggi di onorare la resistenza e portare avanti le battaglie per attuare la Costituzione sulla giustizia sociale sul lavoro sui diritti fondamentali delle persone Noi andiamo avanti
    -

Komentáře • 6

  • @enzocarta2724
    @enzocarta2724 Před 17 dny +4

    Ma perché la fanno parlare. Io vorrei sapere se i suoi genitori erano in Italia o Svizzera. Dice sempre le solite fesserie. 10 anni di governo e non hanno fatto nulla. Adesso che non li vuole più nessuno hanno il modo per risolvere i problemi.

  • @nativanalogica8156
    @nativanalogica8156 Před 17 dny +1

    Pappagalla.

  • @user-bf4wz8ze9l
    @user-bf4wz8ze9l Před 16 dny

    Se questa resta in Italia , SCAPPO IN Svizzera 😂😂😂

  • @claudioultraplan8580
    @claudioultraplan8580 Před 17 dny +2

    Ma a Milano stanno a gira' i nuovi mostri,😂😂😂😂😂😂

  • @graziellausai4953
    @graziellausai4953 Před 17 dny

    Sciailler vergogna il venticinque aprile è la nostra festa soprattutto gli ebrei che sono stati trucidati