GOD SIGMA

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 25. 08. 2024
  • Ecco a voi Tuono, Nettuno e Terremoto i 3 robot terrestri alimentati con l'energia Trinity!
    Inizialmente concepita per l'esplorazione dello spazio, si rivelerà maggiormente utile per combattere L'impero di Helda che vuole invadere la terra ed impossessarsi del segreto di questa energia.
    I tre robot sono in grado di congiungersi per formare il possente GOD SIGMA.
    Il dottor Kazami (inventore dell'energia Trinity) affiderà la guida dei suoi tre robot al giovane Toshiya , al suo assistente Julian ed a Kiraken.
    Di particolarità questo cartone ne aveva molte...il generale heldiano TERRAL, inizialmente cattivo, diverrà poi alleato dei terrestri e non solo ... si scoprirà anche che in realtà TERRAL era morto tempo prima della tentata invasione della Terra e le sue sembianze erano state prese ... dalla sua compagna Lara (complicato da spiegare su due piedi leggete wikipedia è meglio ahahahah)
    Ancor più inaspettata, sarà il cambiamento da buono a cattivo proprio del professor Kazami (forse il primo nella storia degli anime a farlo credo ci siano solo un altro paio di esempi in altri cartoni animati avvenuti però successivamente a questa serie ) che ad un certo punto impazzirà e diventerà cattivo, creudele ed avido di conoscenze tanto da tentare di tradire i terrestri per scambiare il segreto dell'energia di trinity da lui scoperta con i viaggi nel tempo ( tecnologia degli Heldiani del futuro... anche qui troppo lungo da spiegare ma c'è wikipedia)!
    Con il modello BANDAI soul of chogokin GX-60 di God Sigma, ed il modello sempre componibile Action Toys serie MA-05 è stato possibile ricreare la sigla e tutta la sequenza dell'aggancio dei 3 robot, dal vivo!!!!
    Buona visione a tutti e se volete mettete un like ed iscrivetevi al canale... ci saranno sempre molte novità!
    Ed ora ... FORMAZIONE SIGMAAAAAA!!!
    #soulofchogokin #godsigma #cartonianimati #sigle #collezionismo #modellismo #videosigle #trasformazionirobot #bandai #gx60# #actiontoys#

Komentáře •