Il mito a trazione integrale… la Sisley! 🏔️🚗 Recensione Fiat Panda 4x4 Sisley 1989 1.0 50cv 🇮🇹

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 02. 2024
  • Oggi siamo in trasferta in quel di Torino per recensire una bellissima Fiat Panda 4x4 Sisley del 1989 con solo 101.000 km, 1.0 Fire 50cv!

Komentáře • 5

  • @mrpmk180
    @mrpmk180 Před 2 měsíci

    Complimenti, molto bella!!! Da conservare e mantenere sempre bene, ormai sono abbastanza rare👍
    Ovviamente i vetri elettrici non erano di serie sulle Sisley poiché introdotti come optional sulle serie del 1993. Per totale originalità sarebbe da trovare una spazzola tergi posteriore non carenata, quella che monta attualmente è sempre per le Panda dal 93 in poi. La mascherina era in tinta con la carrozzeria sulle Sisley.
    Poi noto che è installato il ricevitore antifurto/bloccaporte chiusura centralizzata originale Fiat👍, veramente raro. Davvero un bel esemplare 😉😉

  • @dimitrifabro1999
    @dimitrifabro1999 Před 4 měsíci +2

    Salve a tutti :)
    Io possiedo proprio l'ultima Pandina 4x4 del 2002. Si tratta di un esemplare di colore nero, con ruote a mozzi liberi e col Fire 1100cc multi point da 54 cavalli.
    Un concentrato di concretezza, affidabilità e divertimento che oggi manca praticamente su tutte le nuove automobili moderne (non tutte per fortuna!) Ad esempio si salva la nuova Suzuki Jimny e pochissimo altro.
    Piano piano la sto restaurando e conto di tenerla a vita.
    Ho 25 anni e non saprei vedermi con altre automobili al di fuori di questa o di veri fuoristrada come il Land Rover Defender anni '90 - primi 2000. Necessito di cose vere! Non di oggetti elettronici delicati e privi di sostanza e affidabilità.
    Calcolate che anni fa, con la Pandina Hobby del 2001 di mia nonna, avevo preso sotto un cinghiale. Disfai solo il paraurti e un solo fanale e ovviamente riuscii a tornare a casa in ogni caso senza neppure bucare o piegare minimamente il radiatore. Fate voi!!! ...altroché una automobile nuova! Sarei rimasto fermo e obbligato a chiamare il carro attrezzi.
    Inoltre sono automobili che camminano anche da guaste se non per cose troppo gravi a livello meccanico e che ripari semplicemente in autonomia o dal meccanico senza spendere follie.
    L'unico modo per non camminare è restare senza benzina ... altrimenti vanno avanti fino alla morte e non la fermi.
    Per strada va discreta e sul fuori strada si dimostra brillante. Affronti senza difficoltà sabbia, fango e neve (pur che non siano cose troppo estreme). Unica attenzione da prestare è cercare di non farla toccare troppo col terreno altrimenti si inizia ad arare vista la sua altezza non così eccessiva rischiando di bloccarsi. A parte questo però hai ben poco da temere.
    Dimitri da Udine.
    Un saluto a tutti.

  • @gabrielebruzzone3871
    @gabrielebruzzone3871 Před měsícem

    Ciao credo che i vetri elettrici siamo stati messi dal proprietario perché hanno iniziato ad averlo come optional le panda qualche anno più in là( nota i tappi sul pannello portiera al posto della manovella).comunque molto bella complimenti.

  • @michelelamola2310
    @michelelamola2310 Před měsícem

    Ma è tanto difficile dire luogo invece di location?!? E che cacchio!!!
    Per il resto bel video e viva la panda.