Mucciconi: "Vi dico nei minimi dettagli com'è andata con Cerasi, Lucarelli e Pagliaccetti!"

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 29. 01. 2024
  • Nel corso dell'ultima puntata di BIANCOROSSI di Lunedì 29 Gennaio, è intervenuto il Presidente del Giulianova 1924 ALESSANDRO MUCCICONI che ha voluto chiarire nei minimi dettagli le vicende ed i rapporti con i tre tecnici stagionali giallorossi: Cerasi, Lucarelli e Pagliaccetti.
    Ascoltiamolo!
    ______________________
    Ti sei perso l'ultima puntata di ⚪🔴 BIANCOROSSI ⚪🔴 di lunedì 29 Gennaio, tutta incentrata sulla prossima sfida tra Teramo Giulianova e con ospiti NICOLA SANTIROCCO, ALESSANDRO MUCCICONI e GIUSEPPE BRACALENTI?
    Non ti preoccupare, puoi rivederla qui! ⬇️⬇️⬇️
    • BIANCOROSSI - Puntata ...
    ______________________
    La prossima puntata in diretta di ⚪🔴 BIANCOROSSI ⚪🔴, l'unica trasmissione interamente dedicata al Teramo Calcio e al campionato di Eccellenza di oltre due ore, andrà in onda LUNEDì 5 FEBBRAIO, con inizio alle ore 20:30, sempre sul canale CZcams ⚪🔴 BIANCOROSSI ⚪🔴!
    ______________________
    Iscriviti al canale CZcams Biancorossi e clicca sulla campanella per essere sempre aggiornato sulle nostre dirette streaming e sui video pubblicati ⬇️⬇️⬇️
    / @biancorossiweb
  • Sport

Komentáře • 3

  • @pierocianto1966
    @pierocianto1966 Před 5 měsíci

    Classico esempio di colui che tenta di "arrampicarsi su di uno specchio"....😂

  • @stefanostefano4782
    @stefanostefano4782 Před 5 měsíci

    Un remake? 😂

  • @luiscappelluti3053
    @luiscappelluti3053 Před 5 měsíci

    Allora, il Presidente ha detto di "guardare avanti" e invece dopo Montesilvano ha provato a richiamare Cerasi ? Beh, questo non mi sembra coerente. Secondo me ha anche sbagliato a " riprendere" Pagliaccetti. Questa stagione e' andata male e si concludera' peggio. Troppe titubanze. Il Sig. Mucciconi e' il Presidente e lo DEVE fare. Poi a fine anno tirera' le somme. Invece ha preso diverse decisioni che non aiutano ne' la piazza e ne' i giocatori a capire il progetto. Ma poi Lucarelli perche' lo ha esonerato ? Perche giocava col 424 ? I giocatori non lo seguivano ? Anche qui ha sbagliato. Non si puo' darla vinta ai giocatori e poi , tra l' altro, con la Vastese hanno di nuovo pareggiato, giocando come sempre...non bene ! Su una cosa ha ragione : e' troppo buono e per ascoltare troppe persone si trova in questa situazione di merda.