BAMBINI KILLER: I 5 PEGGIORI DELLA STORIA | GIANMARCO ZAGATO

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 09. 2024
  • IL MIO SHOP BACIONES, dove puoi trovare le mie felpe, t-shirt, e tutti i miei prodotti: shop.baciones.it Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): commercial@gianmarcozagato.it Sembra impossibile fare del male a dei piccoli angioletti.
    Gli stessi, però, possono rivelarsi dei killer senza scrupoli. Per molti potrà sembrare strano che una mente tanto innocente possa compiere un omicidio, eppure ci sono davvero numerosi casi che dimostrano una terribile brutalità proprio da parte di alcuni piccoli.
    Ho dovuto omettere alcuni casi perché davvero troppo cruenti e macabri da raccontare qui.
    1. Graham Young, 14 anni


    Graham Young (7 Settembre, 1947 - 22 agosto 1990) rappresenta l’identikit perfetto del serial killer, e non di quelli di tipo splatter, a cui siamo abituati, bensì uno di gran lunga più raffinato, colto, diabolico e ingegnoso.
    2. Mary Bell, 11 anni

    Mary Bell, classe 1957.
    Nel giorno del suo 11° compleanno, Mary ha tolto la vita a un bambino di 4 anni. La bimba arrivò anche a denunciarsi alla polizia, che pensò si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto.
    3. NEVADA TAN, 11 ANNI

    Quello di Nevada è uno pseudonimo perché una legge giapponese sulla tutela dei minori impedisce di diffondere certi dati.
    Quando Nevada Tan fu arrestata disse che aveva compiuto quel gesto perchè la sua vittima la prendeva in giro dicendole che era grassa. Nevada aveva detto agli investigatori di aver pianificato l'omicidio quattro giorni prima e che era stata ispirata a usare un tagliacarte dopo aver visto il metodo usato in un dramma televisivo. “Ho visto quel dramma. Pensavo di farlo in quel modo ", ha detto.
    4 - JORDAN BROWN, 11 ANNI
    Febbraio 2009. A New Beaver, in Pennsylvania, è una fredda mattina di febbraio, una come tante altre. A casa Brown sono tutti svegli.
    Jordan gira tra una stanza e l’altra. Qualcosa gli passa per la testa, ma nessuno sa cos’è. Jordan è preoccupato. Teme che l’arrivo del nuovo fratellino possa allontanarlo dal padre, per cui lui nutre un affetto smisurato. Si sente minacciato.
    7. I FRATELLI ROBERT 18ANNI E MICHAEL 16ANNI BEVER
    Per i fratelli Bever, adolescenti, l'obiettivo era la notorietà. Volevano che fossero scritti articoli su di loro. Volevano essere temuti. Volevano uccidere 500 persone, credendo che l'atto li avrebbe resi simili a dei.
    8. DEDRICK OWENS, 6 ANNI
    Il 29 febbraio 2000, Dedrick Owens, 6 anni, ha trovato una pistola calibro .32 a casa di suo zio.
    Durante un periodo di cambio di classe, alla presenza di un insegnante e 22 studenti, Owens ha sparato alla compagna di classe Kayla Rolland.
    OUIJA II: IL RIFLESSO DEL MALE
    amazon: amzn.to/36NWGyM
    ibs: www.ibs.it/oui...
    feltrinelli: www.lafeltrine...
    OUIJA: I 12 RINTOCCHI
    AMAZON: amzn.to/2Z4X7SB
    MONDADORI: bit.ly/2NNI0px
    ebook: www.mondadoris...
    SE IL VIDEO TI E' PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃
    CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO
    SOCIAL NETWORK
    INSTAGRAM: www.instagram....
    FACEBOOK: / gianmarco-zagato-56214...
    TWITTER: / gianmarcozagato
    FANPAGE FACEBOOK UFFICIALE: / 566624574212229
    ATTREZZATURA:
    SONY ALPHA 7 MARK 3 : amzn.to/2sDXPdv
    g master 35mm: amzn.to/2sHISHv
    Baciones

Komentáře • 874

  • @Nezuko_.Kamado._
    @Nezuko_.Kamado._ Před 2 lety +1215

    Io che ho notato che Gianmarco Zagato ha messo le lenti a contatto diverse, Gianmarco Zagato passione Eterocronomia 😂

    • @arianatorforever9282
      @arianatorforever9282 Před 2 lety +48

      ma non è una novità che Gian usa lenti a contatto particolari ahahahah

    • @alessandrocarugo
      @alessandrocarugo Před 2 lety +3

      Adoro i tuoi video😀😀

    • @alessandrocarugo
      @alessandrocarugo Před 2 lety +3

      @Anna Rosa e

    • @lagiorgi9714
      @lagiorgi9714 Před 2 lety +8

      Etecronomia occhi diversi. Volevi dire

    • @Nezuko_.Kamado._
      @Nezuko_.Kamado._ Před 2 lety +5

      @Anna Rosa il video è stato fatto qualche giorno fa, nelle storie aveva detto che seriamente aveva messo le lenti a contatto diverse

  • @milaluis784
    @milaluis784 Před 2 lety +305

    E' veramente macabro il fatto che dei bambini possano compiere degli omicidi, ma suppongo che sia anche colpa dell'istruzione dei genitori. Comunque sei Grandissimo Gian, i tuoi video riempiono di adrenalina. Sei migliore di qualsiasi istruttore/professore/insegnante ecc...

    • @milk_boy8454
      @milk_boy8454 Před 2 lety +37

      Credo che la tua teoria IN PARTE sia sbagliata. Sì la supervisione dei genitori, l'educazione etc.. Ci deve essere. Ma, purtroppo, le menti non sono collegate. Ci potrebbero essere un fottio di motivi per cui lo fanno, non solo perché i genitori non li supervisionano. Hanno altri impulsi, pazzi, ma altri impulsi. I genitori mica si aspettano ché i propri figli siano degli assassini scusa. 😳 magari possono evitare di far guardare certa roba, e dargli molte attenzioni.

    • @user-pu6fh2lx5q
      @user-pu6fh2lx5q Před 2 lety +11

      @@milk_boy8454 il caso di mary bell è esemplare, gianmarco ha omesso molti dettagli della sua infanzia e molti soprusi che ha dovuto subire da parte della madre prostituta e i suoi clienti. i traumi infantili hanno un grande ruolo per quanto riguarda queste faccende. non dico che chiunque abbia un'infanzia difficile diventi un assassino, è certo, ci sono varie motivazioni, probabilmente predisposizioni a determinati disturbi mentali che vengono aggravate dal trascorso di una persona. lo studio della mente criminale è complesso e ancora non ci sono delle risposte a tutto, ma che l'infanzia sia un periodo cruciale è certo, per questi casi ma in generale nella vita di tutti

    • @milk_boy8454
      @milk_boy8454 Před 2 lety +7

      @@user-pu6fh2lx5q certo, sono d'accordissimo. Però il mio messaggio era per specificare che non è ché per colpa dei genitori o simile, sono diventati degli assassini. Certo, i traumi, l'infanzia influenzano. Però ci possono essere bambini nati già con problemi mentali, esempio, e uccidono senza accorgersene o almeno, sanno quello che fanno, ma non si rendono conto della situazione. Non so se mi sono spiegata.

    • @ayakoha
      @ayakoha Před 2 lety +7

      @@milk_boy8454 a volte si potrebbe davvero dire che la colpa è dei genitori e dell'ambiente in cui si viene cresciuti, senza quei traumi dubito che avrebbero compiuto quei crimini. La violenza di solito nasce da altra violenza che subiamo a nostra volta. Di certo c'è anche chi uccide senza alcuna ragione, ma si tratta della minoranza e questi sono anche i casi più inquietanti.

    • @milk_boy8454
      @milk_boy8454 Před 2 lety +3

      @@ayakoha certamente, sono d'accordo, è quello che volevo dire io, ma mi sa che mi sono spiegata male. Non tutti uccidono per traumi o infanzia etc.., come hai detto tu. :)

  • @totix09
    @totix09 Před 2 lety +42

    Il bambino che ha ucciso la madre incinta, mi ha proprio sconvolto!! Insieme alla storia dei due fratelli che uccidono tutti i familiari, è quella che più mi ha lasciato a bocca aperta!!

  • @NinaWoodsTheKiller
    @NinaWoodsTheKiller Před 2 lety +310

    mi piace troppo il modo in cui racconti le storie, sono molto scorrevoli e ti tengono incollato allo schermoo

    • @lauracarpanelli6187
      @lauracarpanelli6187 Před 2 lety +7

      si piace molto anche a me, vorrei che fosse il mio tutor di italiano e storia, sarebbero interessanti gli argomenti come li insegna lui

    • @habibouyigo2170
      @habibouyigo2170 Před 2 lety +1

      Vero !!
      Io sono qui da più di 1ora a vedere i suoi video

  • @talitamalcontenta9041
    @talitamalcontenta9041 Před 2 lety +17

    pensare che certa gente è libera dopo quello che ha commesso fa male e fa venire i brividi!! PAZZESCO

  • @amesebtablet598
    @amesebtablet598 Před 2 lety +73

    Penso che l'età non conti molto in casi come questi. Forse l'unica eccezione può essere il bambino di sei anni, in quanto davvero piccolo reputo che non si debba mandare in galera, piuttosto in un edificio di rieducazione.
    Gian solo tu sai raccontare storie agghiaccianti come queste senza renderle troppo pesanti

    • @panarellirita4246
      @panarellirita4246 Před 2 lety +6

      La differenza tra adulto e bambino è enorme invece. Quanta consapevolezza o intenzione c'è veramente? Quali motivi può avere un bambino rispetto ad un adulto a fare del male se non per aver imparato dal maltrattamento subito? Ma anche se fosse stato maltrattato, il concetto di vendetta si manifesta e si coltiva col tempo non è immediato, manca la comprensione dei maltrattamenti subiti o imparati dai film. Qui ci sono spesso motivi futili; come diventare famosi, divertimento, paura di non essere più considerato o perché presa in giro. Non so bene quando si formi nella mente di un bambino il senso di colpa, l,'empatia. Ma quanti di questi capiscono la gravità di uccidere?

    • @francescalamagni8813
      @francescalamagni8813 Před 10 měsíci

      Pioggia+video di Gian+ansietta= cosa troppo bella per la mente umana

  • @cristinaperzolla4682
    @cristinaperzolla4682 Před 2 lety +41

    È incredibile che dei bambini così piccoli in un'età dove dovrebbero pensare solo al divertimento e gioco, possano fare cose così terrificanti. Il male non conosce età purtroppo. Video interessante 👍

    • @emanuelaveronese7192
      @emanuelaveronese7192 Před 5 měsíci

      Negli Usa, già minorenni con le armi in mano. Questo è crescere ed educare i figli alla violenza. Che Vergogna!

  • @luciafarago8897
    @luciafarago8897 Před 2 lety +4

    Mamma mia che storie 😭😭 tutti quei poveri bambini ma si puo' essere cosi' senza avere un idea cosa hanno in quella testa scovolgete grazie gian queste storie mi fanno rabbia ma contemporaneamente tristezza😞

  • @valentinadelponte8700
    @valentinadelponte8700 Před 2 lety +8

    Sono stata tutto il tempo del video a guardare affascinata gli occhi di Gian 😍 Comunque penso davvero che ogni volta ci sia una storia cruenta in ognuno di noi, ma quando si tratta di bambini rimango sempre scioccata 😰😥

  • @giadaottavi5592
    @giadaottavi5592 Před 2 lety +23

    Amo il modo in cui racconti queste storie terrificanti.. preciso ed esaustivo!!! 😘👌 Anche se ascoltarle fa venire un po' i brividi .... 😲

  • @NNMLL
    @NNMLL Před 2 lety +10

    Quanto ti stanno bene queste lenti a contatto!! Per il resto bel video (ovviamente) storie macabrissime e triste. Pensare che dei bambini possa compiere atti simili...m

  • @camilla.parrinelli
    @camilla.parrinelli Před 2 lety +29

    io tuoi video mi migliorano la giornata. anche se sono di bambini killer,gente che ammaza altra gente, cose inquietanti ecc. mi fai sempre ridere con la tua ironia grazie mille. ❤

    • @francescorenda7078
      @francescorenda7078 Před 2 lety +2

      Questa non e ironia sono cose reali tutti quei bambini serial killer sono solo degli stronzi

  • @ayythats_Beaa
    @ayythats_Beaa Před 2 lety +16

    ADORO TUTTO CIÒ😍😍 l'altro giorno storytime e stavolta i video dove racconti delle "storie"
    Faresti anche un video con le fobie più strane?

  • @swantess
    @swantess Před 2 lety +6

    sono in DAD in questo momento ma appena mi è arrivata la notifica sono corsa a guardarlo, ti adoro

  • @sorayabelluardo5044
    @sorayabelluardo5044 Před 2 lety +6

    Non smetterò mai di dirlo amo questa tipologia di video

  • @filmssolagni7753
    @filmssolagni7753 Před 2 lety +10

    Ciao, Gianmarco è davvero sconvolgente che dei minorenni tolgono la vita ai loro coetanei, a più piccoli di loro e ai propri genitori. Nell'ultimo per me il bimbo, credeva che fosse un giocattolo, si è reso conto dopo essendosi spaventato e nascondendo la pistola in un cestino di rifiuti.In questo caso sono i genitori i colpevoli, lasciando l'arma incustodita ha permesso il tragico fatto.Ma è possibile che in America dei minorenni abbiamo facilmente le armi in mano, i loro genitori, non li controllano? Ciao Gian grazie per i video interessanti e a volte con po' di ansietta e brividi. Continua a proporne di nuovi e buon sabato e buon weekend!!🙋😘😘😘😘😘😘❤❤❤❤

  • @giulia9075
    @giulia9075 Před 2 lety +8

    appena ho visto la notifica:letss gooo.
    ti amo Gian❤️

  • @Ashvadore
    @Ashvadore Před 2 lety +6

    Ciao gianmarco zagato amo i tuoi video mi fanno ridere ma anche prendere paura.Buon pranzo❤

  • @rosaalfarano9785
    @rosaalfarano9785 Před 2 lety +16

    Non è sabato senza un video di Gianmarco 😍♥️

  • @sofi_berga
    @sofi_berga Před 2 lety +14

    gian mi fai sempre ridere,prima non ero così tanto felice(quando non c’eri) ma quando ti ho conosciuto e visto su youtube,la mia vita è cambiata..ti amo ❤️

  • @succoduck1216
    @succoduck1216 Před 2 lety +51

    MI SEI MANCATO TANTISSIMO😫😫 grazie per avermi visualizzato le stories ieri alle 3 Gian❤️ ti voglio un mondo di bene, e mi fai stare anche moooolto bene❤️❤️, basta guardarti e mi ritorna il sorriso perché guardandoti mi ricordo cos'hai fatto per me e ti ringrazio ❤️

  • @yusmap9482
    @yusmap9482 Před 2 lety +16

    E io che a 6 anni mi vantavo di fare le scale 2 gradini alla volta 😂 comunque belissimo video spieghi benissimo 🤩

  • @selenecicero4508
    @selenecicero4508 Před 2 lety +6

    io che a 10 anni mi vedevo i video di giammarco con ✨ L'ANZIETTA✨ è ora non più, grazie gian per avermj fatto passare un infanzia stupenda

  • @alipoli1531
    @alipoli1531 Před 2 lety +6

    molto interessante Gian,adoro molto il modo in cui spieghi le vicende,molto macabre....ti adoro troppo BACIONES❤

  • @annachiarapetta5475
    @annachiarapetta5475 Před 2 lety +5

    Grazie Gian per strapparci sempre un sorriso e rischi la vita con i demoni ti voglio un sacco di bene

  • @Ax3s_fvck3r
    @Ax3s_fvck3r Před 2 lety +6

    Non l'ho ancora guardato ma sono sicura che è bellissimo

  • @hochiusolol
    @hochiusolol Před 2 lety +6

    Ho provato a fare un video lungo,e tu sei stata la mia tentazione di aprire il video e di stoppare la creazione del video :"))

  • @Cla869
    @Cla869 Před 2 lety +5

    Che bello! Non dormirò per una settimana

  • @loredanabiato250
    @loredanabiato250 Před 2 lety +6

    Sei un grande. Dei sempre col sorriso anche nei video più macabre o nelle indagini del pit,bravo

  • @laurarizzi99
    @laurarizzi99 Před 2 lety +19

    Appuntamento fisso con i tuoi video, mi mancava un tuo video #ansietta 🖤 fiera di te, di far parte della family Zagato e di essere una zagatina 🖤
    BACIONES 😘

  • @Copertinacalda
    @Copertinacalda Před 2 lety +7

    Io sono scioccata ma allo stesso tempo anche interessata.. Non mi aspettavo mai dei bambini killer..sapevo delle baby gang ma mai questo..bellissimo video.Ps sono una nuova iscritta😅

  • @elenazlatkova1297
    @elenazlatkova1297 Před 2 lety +10

    Che ansia🤣Però non vedevo l'ora di una nuova storia macabra, e questa è stata bellissima, come tutti i tuoi video dal tronde🤍

  • @andrea.iuliano69
    @andrea.iuliano69 Před 2 lety +8

    Aspettavo solo questo😍👍❤

  • @francescafrancesca8262
    @francescafrancesca8262 Před 2 lety +12

    Ciao Gian.... ovviamente questo tuo genere di video sempre affascinanti ed interessanti...Adoroooo grazie!

  • @cristiantozzi9009
    @cristiantozzi9009 Před 2 lety +5

    Davvero molto inquietante come sempre. Grande Gian

  • @barbara11036
    @barbara11036 Před 2 lety +5

    Adoro questi video... Super interessanti.. Pazzesco come dei bambini possano essere così violenti saranno posseduti dal demonio.. 😱😱😱

  • @BlinkForever-ip6us
    @BlinkForever-ip6us Před 2 lety +13

    E poi ci sono io che ogni volta che penso che un giorno mia madre morirà, mi metto a piangere😂

  • @nicolagiaconelli8645
    @nicolagiaconelli8645 Před 2 lety +6

    Gian sei un grande

  • @FrancescaMelis773
    @FrancescaMelis773 Před 2 lety +8

    Queste storie sono troppo interessanti e particolari...di sicuro avevano già nei geni qualcosa di anormale...così piccoli e già con menti diaboliche.

  • @freddiemercuryjr1301
    @freddiemercuryjr1301 Před 2 lety +7

    Grande Gian sempre presente 💕💕💕

  • @federicamangeruca4499
    @federicamangeruca4499 Před 2 lety +2

    Ti adoro Gian troppo ansietta 🔝🔝🔝 adoroh

  • @ricky3837
    @ricky3837 Před 2 lety +9

    Adoro i tuoi video continua così, non cambiare mai mi fai divertire

  • @kiki-uw7ky
    @kiki-uw7ky Před 2 lety +9

    Ciao Giannnnnn❤️ come stai?😊 Grazie per il video!ti auguro un buon weekend ❤️

    • @kiki-uw7ky
      @kiki-uw7ky Před 2 lety

      P.S. anche io da piccola ho "provato ad uccidere" mia sorella ahahahaha 🤣 ho avuto la brillante idea di darle da mangiare delle monetine😅🍽️😅 come attenuante avevo solo due tre anni, è stata colpa di mia mamma ahahahahah (mia sorella sta bene 😅🤣❤️)

  • @Lostris26
    @Lostris26 Před 2 lety +6

    E' incredibile, credo di aver sentito quasi tutte queste storie negli episodi di "Law & Order: Unità Vittime Speciali"!

  • @edit_candy5775
    @edit_candy5775 Před 2 lety +4

    Gian ti amoooo

  • @giacomocastellano7344
    @giacomocastellano7344 Před 2 lety +2

    Semplicemente inquietante anche se spiegato molto bene sei molto bravo a spiegare queste storie sono molto interessanti si vede che sei un persona intelligente. ti stimo

  • @luigimarano9090
    @luigimarano9090 Před 2 lety +10

    Adoro un sacco questa tipologia di video❤

    • @fedecrimes4221
      @fedecrimes4221 Před 2 lety +1

      Ciao! Ho aperto anch’io un canale true crime e ho pubblicato 3 casi. Mi piacerebbe molto se potessi guardarli e lasciarmi un commento, te ne sarei veramente grata 🙏🏻☺️

    • @luigimarano9090
      @luigimarano9090 Před 2 lety +1

      Ok,grazie mille per il consiglio

    • @yukii_7484
      @yukii_7484 Před 2 lety

      @@fedecrimes4221 nuova iscritta!☺️💕

  • @alicebellato434
    @alicebellato434 Před 2 lety +5

    Pazzesco il fatto che dei bimbini (salvo gli ultimi due che in America a 16 anni si è già adulti se non erro)abbiano fatto delle robe del genere....però la colpa è un po dei genitori,bel video!!!😔😊

  • @francescaceriello4938
    @francescaceriello4938 Před 2 lety +10

    Ti adoro. Adoro questa tipologia di video. Continua così ❤

    • @fedecrimes4221
      @fedecrimes4221 Před 2 lety

      Ciao! Ho aperto anch’io un canale true crime e ho pubblicato 3 casi. Mi piacerebbe molto se potessi guardarli e lasciarmi un commento, te ne sarei veramente grata 🙏🏻☺️

  • @nikydiciomma2004
    @nikydiciomma2004 Před 2 lety +9

    amo questo video, fanne moooolti altriii😍😍

    • @fedecrimes4221
      @fedecrimes4221 Před 2 lety +1

      Ciao! Ho aperto anch’io un canale true crime e ho pubblicato 3 casi. Mi piacerebbe molto se potessi guardarli e lasciarmi un commento, te ne sarei veramente grata 🙏🏻☺️

    • @lagiorgi9714
      @lagiorgi9714 Před 2 lety +1

      Anch'io adoro i video di Gianmarco zagato. 💖

  • @riccardoemiliano2482
    @riccardoemiliano2482 Před 2 lety +8

    ciao Gianmarco ti adoro ti prego rispondimi ahahahahah, quando sono un po’ giù guardo sempre i tuoi video e mi fai tornare il sorriso, veramente ti seguo da un sacco di tempo e mi hai sempre sorpresa nn facendomi mai pensare di disiscrivermi o di nn mettere like❤️❤️

  • @alessiapenna1289
    @alessiapenna1289 Před 2 lety +3

    come migliorarmi ancora di più il sabato:
    TI AMO GIAN

  • @giuliamonaco2722
    @giuliamonaco2722 Před 2 lety +7

    Ciao Gianmarco sei il migliore ❤️❤️❤️

  • @aliceinthegachaland5442
    @aliceinthegachaland5442 Před 2 lety +9

    Sono rimasta scioccata.😱😱
    Cmq adoro le tue lenti di due colori diversi✌️
    #ansietta

  • @robertamarotta1515
    @robertamarotta1515 Před 2 lety +5

    20 secondi fa dico solo questo SEI PAZZESKO 😍

  • @mills4975
    @mills4975 Před 2 lety +8

    WOW Gian, mi piacciono tantissimo quando fai questi generi di video. Se vuoi puoi diventare non lo so il mio prof,spieghi benissimo e certe cose mele ricordo pure ahaha, ti adoro tantissimo Gian 💞

  • @giuliaiannetti2227
    @giuliaiannetti2227 Před 2 lety +6

    Gian te che fai sti video...ti amo (◍•ᴗ•◍)

  • @alexia._892
    @alexia._892 Před 2 lety +6

    CIAO GIANN SEI IL MIO IDOLOO

  • @giadapirastru1727
    @giadapirastru1727 Před 2 lety +22

    Grazie come sempre per tenerci compagna e raccontare storie allucinanti 😱😱 bella la scelta delle lenti diversa 😄😄👍

  • @PR-yn6ns
    @PR-yn6ns Před 2 lety +3

    È una storia davvero raccapricciante bravo Gian

  • @giovinavirgilio1837
    @giovinavirgilio1837 Před 2 lety +4

    Inutile dire che le storie raccontate da te ,anche se raccapriccianti mi coinvolgono un casino!!! Sei forte t abbraccio forte...aspetto sempre un tuo saluto. 🤗❤😘😘😘

  • @icannavacciuoli541
    @icannavacciuoli541 Před 2 lety +3

    volevo tenermelo per sta sera da guardare con il mio ragazzo ma mi sa che lo guarderò sia ora che sta sera haha

  • @patriziaalvaro5940
    @patriziaalvaro5940 Před 2 lety +3

    Ciao Gian, veramente sconvolgente pensare che dei bambini possano commettere delle cose orribili. ..😱😱😱

  • @ClaudiaRosati-Albakiara
    @ClaudiaRosati-Albakiara Před 2 lety +88

    Io sono del parere che a meno che non ci sia una dichiarazione da parte di un medico che affermi che il soggetto soffra di una qualsivoglia malattia mentale, che lo rende incapace di intendere e volere..... tutti indistintamente grandi e piccoli devono essere giudicati in modo da, eventualmente, essere puniti come si deve!!! bisogna smetterla di dire cose < Eh' ma è un bambino/ragazzo magari non si rende conto di quello che fa > sono solo gran cazzate a mio personale parere!!!

    • @canalnaopaga3295
      @canalnaopaga3295 Před 2 lety +5

      Anche io la penso così

    • @miriamcastaldo9339
      @miriamcastaldo9339 Před 2 lety +10

      adolescente è un conto, perchè capacissimo di intendere e di volere salvo malattia mentale\fisica, ma un bambino di 6 anni non ragiona, puo capire quello che sta facendo ma non ne capisce le conseguenze, sa cos'è la morte per concetto ma non si rende veramente conto di cosa sinifichi

    • @ginevratozziii
      @ginevratozziii Před 2 lety +5

      @@miriamcastaldo9339 sì ma credo debba essere comunque punito altrimenti lo rifarà sicuramente...

    • @elenaviscioni405
      @elenaviscioni405 Před 2 lety +2

      @@miriamcastaldo9339 purtroppo alcuni lo riescono a capire per via della loro memte malata

    • @panarellirita4246
      @panarellirita4246 Před 2 lety +2

      Io ci andrei piano con simili dichiarazioni.
      Che un bambino abbia la stessa consapevolezza di un adulto, la vedo dura.

  • @alessandroverduci7227
    @alessandroverduci7227 Před 2 lety +4

    Gianmarco io ti amo..

  • @giorgiatosic7238
    @giorgiatosic7238 Před 2 lety +4

    Ho adorato questo video Gian. Continua così👌

  • @Lucy-xu3kb
    @Lucy-xu3kb Před 2 lety +6

    Ma vogliamo parlare di quando ha detto che aveva quasi ucciso la sorella 😂😂😂🔝 P.S sei il mio idolo ✨

  • @emanuelalamanna7219
    @emanuelalamanna7219 Před 2 lety

    Bravo Gian 👏👏👏
    Se fai di nuovo un video sui bambini serial killer parla di Jon Venables e Rob Thompson che rapirono il piccolo James Bulger al centro commerciale e lo uccisero

  • @goodvibes7225
    @goodvibes7225 Před 2 lety +8

    Adoro questi video 😻

    • @fedecrimes4221
      @fedecrimes4221 Před 2 lety +1

      Ciao! Ho aperto anch’io un canale true crime e ho pubblicato 3 casi. Mi piacerebbe molto se potessi guardarli e lasciarmi un commento, te ne sarei veramente grata 🙏🏻☺️

    • @goodvibes7225
      @goodvibes7225 Před 2 lety +1

      @@fedecrimes4221 certo

  • @curibyyt8353
    @curibyyt8353 Před 2 lety +4

    io adoro questi video, non smetterai mai di intrattenermi❤

  • @Katia-ilovenoahfinn
    @Katia-ilovenoahfinn Před 2 lety +3

    Oggi ti ho sognato

  • @antoquartarato2992
    @antoquartarato2992 Před 2 lety +4

    ma volgiamo parlare della color del video?? Fantasticooo

  • @sardinina_7988
    @sardinina_7988 Před 2 lety +5

    you are perfection my only direction💞🤧

  • @simonaelenaocchiato9304
    @simonaelenaocchiato9304 Před 2 lety +3

    Grande Gian sei bravissimo

  • @laurapizzaggia5030
    @laurapizzaggia5030 Před 2 lety +3

    Belli i tuoi racconti ti voglio bene Gianmarco ❤️ un saluto a tutti voi zagatini

  • @ginomamel4359
    @ginomamel4359 Před 2 lety +3

    Gian, e incredibile sentire che dei ragazzini vogliano uccidere e ci riescano i propri parenti e amici

  • @mafaldaprotasi2670
    @mafaldaprotasi2670 Před 2 lety +2

    Non sempre i bambini, (non gli adolescenti) capiscono la gravità delle loro azioni, quindi dovrebbero essere sorvegliati meglio, non si dovrebbero inoltre lasciare armi o oggetti pericolosi, incostuditi...

  • @dorianamasci9698
    @dorianamasci9698 Před 2 lety +1

    Mamma mia non ho parole

  • @giuliamaccari8841
    @giuliamaccari8841 Před 2 lety +3

    Questo dimostra quanto sia sottile la linea tra sanita'e pazzia e molti sono su quella lineaa

  • @matteodandrea7114
    @matteodandrea7114 Před 2 lety +3

    Gian ho visto la tua storia di insta HAHAHHA la prossima volta non ti dimenticare che io non vivo senza i tuoi video🤍

  • @boh7844
    @boh7844 Před 2 lety +1

    Gianmarco!!!
    Ho scoperto riguardando il video del grimorio della FABBRICA !!
    Che tomaso e il mio amico di banco e quando tu postati quella cosa meglio un po di settimane fa vomitto gli faceva male un po tutto e diceva che sembrava letto nella mente perché gli parlava qualcuno non so se avesse detto una cosa vera però devi riandareeee!!!!

  • @MiriamPagliai
    @MiriamPagliai Před rokem +1

    Amo questa tipologia di vidio ❤

  • @J4scast1el
    @J4scast1el Před rokem

    Gian adoro i tuoi video

  • @svevagallina
    @svevagallina Před 2 lety +1

    Ma che lenti meravigliose Gian, ti donano tantissimo!!!

  • @sofix.c0679
    @sofix.c0679 Před 2 lety +5

    Adoro come sempre ogni tuo video giamarco 🥺🥺🥺🥺🥺🥺

  • @ildado6057
    @ildado6057 Před 2 lety +1

    sei uno dei migliori CZcamsr secondo me

  • @raffaellabarale2004
    @raffaellabarale2004 Před 2 lety +3

    Ciao Gianmarco belli come racconti le storie molto inquietanti e belle anche 😘😘✋✋✋✋✋👍👍👍👍

  • @mappystancu9941
    @mappystancu9941 Před 2 lety +5

    È una cosa sconcertante , l’ultimo (Dedrick Owens) secondo me ora dovrebbe essere in galera

  • @ace__gaia2085
    @ace__gaia2085 Před 2 lety +5

    Video bellissimo, Gian oggi occhio azzurro e occhio verde?😂 comunque mi piacciono un botto i tuoi video

  • @toccilaura
    @toccilaura Před 2 lety +1

    ok il video ma gli occhii? 😍 ti stanno da dioo

  • @klaraticha6840
    @klaraticha6840 Před 2 lety

    Ciao Gianmarco...ti seguiamo tutti i giorni perché hai sempre dei video pazzeschi e ti reputiamo una persona estremamente intelligente e proprio per questo motivo ci siamo rimasti davvero male per la battuta che hai fatto all'inizio dicendo che hai quasi ucciso tua sorella raccontando l'accaduto ridendo...forse te la potevi risparmiare..🤦🏼‍♀️😱

  • @sofiamele97
    @sofiamele97 Před 2 lety +5

    Video interessante come sempre👌

  • @Giada_with_love
    @Giada_with_love Před 2 lety +10

    Dono rimasta shoccata, mamma mia, che video! aspetto il resto ❤️
    ps: lennebti colorate son o favolose stai benissimo 😙
    Ari x true crime child

  • @Er_mejo09
    @Er_mejo09 Před 2 lety +1

    Gianmarco puoi fare un video in cui ritorni nella villa abbandonata

  • @CocoLady9380
    @CocoLady9380 Před 2 lety +3

    Incantata dai tuoi occhi 😍

  • @nna8282
    @nna8282 Před 2 lety +1

    Lenti a contatto una verde una azzurra
    Sto amando. quanto swag?

  • @user-cz4bg8yi8x
    @user-cz4bg8yi8x Před 2 lety +5

    AAAAH AMO I TUOI RACCONTI🤪 SEI BELLISSIMO GIAN😭💕

  • @merycutropia4788
    @merycutropia4788 Před 2 lety +3

    MAI APERTO UNA NOTIFICA COSÌ VELOCEMENTE

  • @elisavigano1285
    @elisavigano1285 Před 2 lety +1

    Wow ma già cosj in tenera età sono già capaci dj fare queste cose .. io sconvolta ... alla loro età nei nostri tempi si pensava a giocare con le bambole o con gli amici .. comuncue bellissimo video io adoro sempre questi tuoi racconti mi piaciono un casino.. un mega super bacione ti voglio tantissimo bene 💙💗💖💕🤍💚🧡💞❤💜💓😍😍🥰🥰😘😘

  • @ambrapiratessaboggio
    @ambrapiratessaboggio Před 2 lety

    Ciaoooooo Gian felice sempre di vederti ogni tuo video è sempre interessante. Sei sempre il migliore. Spero di vedere ancora di questi video