Power Station ALL POWERS R600 Piccola e Potente Generatore Elettrico Portatile

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 09. 2024
  • - codice di sconto: OFFGRID
    - link: tinyurl.com/3z...
    ========================================
    Dopo aver visto le potenzialità delle Power Station più grandi mi avete chiesto se esistesse qualcosa di più "mobile" da portarsi in #camper o in #campeggio!
    Ebbene ecco qui il piccolo ma potente generatore elettrico della ALLPOWERS la R600 con un inverter da 600W in grado di reggere uno spunto di 1200W e un accumulo di 299Wh in grado di soddisfare le nostre piccole emergenze, tenere carichi tutti i nostri dispositivi ed utilizzare in mobilità, all'aperto, tutti i piccoli elettrodomestici che abbiamo in casa, frullatori, TV, computer, tostapane, ecc... la mettiamo in auto o nel cestino della bici e andiamo a fare le nostre scampagnate elettriche! :-)
    Per l'acquisto utilizzate il link ed il codice di sconto riportato in alto.
    Buona Visione.
    #allpowers #faidate #offgrid #energiagratis #powerstation #autosufficienza #coupon
    ===== musica di sottofondo =====
    - Ohayo - Smith The Mister
    - Doing Nothing - sakura Hz
    - Proctor
    - Hey Girl - Topher Mohr and Alex Elena

Komentáře • 4

  • @OFFGRIDfaidate
    @OFFGRIDfaidate  Před 2 měsíci

    - codice di sconto: OFFGRID
    - link: tinyurl.com/3z25sbjt

  • @pierogreco9627
    @pierogreco9627 Před měsícem +1

    Bel prodotto un sistema di riserva per camper leggero e ben stivabile.
    Buondì Maestro dimmi un po': delle mie 4 batterie al litio p04 la notte due si scaricano molto di piu' delle altre due ed a turno...una notte due un'altra le altre due. La mattina verso le 6 con il carico notturno tutto si ferma. Il collegamento e' serie parallelo con barre in rame e sono 4 da 100. Mi puoi aiutare?

    • @OFFGRIDfaidate
      @OFFGRIDfaidate  Před měsícem +1

      ciao Piero, purtroppo credo ci sia poco da fare, sono ben 4 batterie indipendenti (con un loro BMS sul quale non credo tu possa intervenire... o si?) e farle andare tutte d'accordo è un bel problema, non sono celle che possono essere bilanciate e controllate da un singolo BMS o da più BMS parallelati che comunicano tra di loro per una scarica equilibrata. Devi capire fino a quanto si scaricano, se due vanno tanto sotto o quel poco che basta per farle spegnere prima delle altre due e chiaramente spegnere il sistema. Il fatto stesso che poi due si scarichino un giorno e altre due il successivo è un problema. Non conosco quella marca ma se ti permette di agire sui parametri dei BMS potresti trovare una quadra (provano e riprovando) e cercare di equiparare la tensione di sgancio tra tutte e 4, come ho detto sono 4 "teste" che ragionano ognuna con il suo BMS. Un caro saluto

    • @pierogreco9627
      @pierogreco9627 Před měsícem +1

      @@OFFGRIDfaidate grazie vedro' di capire i parametri x me Arabo x ora. Altrimenti baipassero' la sera come detto.