Sabato 3 giugno 2023 al Lago Patria per il Trofeo Coni ha gareggiato la scuola Bonito Cosenza-1

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 06. 2023
  • Sabato 3 giugno 2023 si è concluso presso il Lago Patria il Trofeo Coni di Canottaggio anno 2023 per la Regione Campania.
    La scuola Bonito Cosenza ha partecipato, con gli alunni Marida Esposito e Marco D'Apice, accompagnati dalla prof. Silvia Mastellone e dal tecnico del Circolo Nautico Orazio Milano
    Ragazzi appena avvicinatisi alla specialità che hanno davvero ben figurato. Complimenti agli atleti e ai loro professori.
    "All'esito delle tre prove previste: Canottaggio (500 mt) - Remoergometro (500 mt) e Corsa (1000 mt) - il nostro equipaggio ha conseguito la settima posizione sui 10 partecipanti. Resta l'amaro in bocca per una partecipazione sfortunata che ha visto i nostri ragazzi penalizzati per non aver virato attorno alla boa ed essere stati costretti dai giudici a ritornare indietro per effettuare la virata come previsto. Ma vi è piena soddisfazione in quanto Marida, alla primissima esperienza da agonista e con soli pochi mesi di canottaggio, e Marco hanno interpretato al massimo delle loro possibilità ogni prova, superando i tempi fatti registrare in allenamento ed hanno ben figurato contro avversari che già affrontano da qualche anno le competizioni di canottaggio a livello regionale e nazionale." (Prof. Ssa Silvia Mastellone)
  • Sport

Komentáře •