La necessaria purificazione dopo la morte in corpo e anima

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 7. 08. 2024
  • Le antipatie non vinte su questa terra. Come si riparano tutte le offese che abbiamo commesso in questa terra nell'altro mondo, al "modo celeste". Le passioni dei beati e quelle dei viatori. Come è il Purgatorio e dove è il Purgatorio. Ciclo di catechesi "Il libro di Teneramata. Ciò che ci attende nella vita beata", trentesima puntata, 31 Marzo 2023
    📌 Per iscriversi al mio Canale Telegram (e così seguire le dirette streaming ed essere aggiornati su tutte le mie iniziative ed attività apostoliche):
    👉 t.me/donleonardomariapompei

Komentáře • 15

  • @marialaurettamoioli4957
    @marialaurettamoioli4957 Před rokem +12

    Davvero, don Leonardo, conclude opportunamente: MEGLIO SAPERE ADESSO.
    Il Signore La benedica e Le renda merito per tutte le Sue catechesi.

  • @lauraottaviani8754
    @lauraottaviani8754 Před rokem +14

    Grazie Signore di averci donato Don Leonardo ❤

  • @francescapiras242
    @francescapiras242 Před rokem +11

    Grazie Don Leonardo Questa catechesi è illuminante per il proseguo della nostra vita Bisognerebbe farla girare in tutte le parrocchie per salvare tante anime inconsapevoli dell'esistenza della vita eterna nel bene e nel male Il pensiero ricorrente è : facciamo e godiamo il più possibile poiché c'è solo questa vita Poveri noi😢

  • @cristinaantonutti1912
    @cristinaantonutti1912 Před rokem +6

    Grazie padre Leonardo Maria grazie di cuore 🙏

  • @giannicastagno3252
    @giannicastagno3252 Před rokem +3

    Grazie don Leonardo, che il Signore ti benedica sempre.

  • @salvatoreoliverio3892
    @salvatoreoliverio3892 Před rokem +3

    Ave Maria Don Leonardo!
    Dio la Benedica.
    Un semplice pensiero, se una Beata riesce a fare queste cose, per noi terreni, incredibili, quello che poteva Gesù è veramente difficile immaginare. Cambiare l’acqua in vino o moltiplicazione di pane e pesci è niente!
    🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

  • @claudio7566
    @claudio7566 Před rokem +1

    Il dono do Don Leonardo è queLLo di rendere attuaLi Le cose dell'aldilà 👌

  • @kettymassi9422
    @kettymassi9422 Před 2 měsíci

    Dio ti benedica.

  • @ersiliacacace7800
    @ersiliacacace7800 Před rokem +2

    Grazie🥰💕🙏

  • @marialisam.3654
    @marialisam.3654 Před rokem +3

    Ho imparato tante cose, tanta roba! come direbbe Lei Don, in questa trentina di puntate. All'inizio ero un po sorpresa, ma andando avanti le cose si consolidavano poco a poco e, invece di confondermi la mente, molte cose sono diventate chiare. Ora accetto e capisco l'esistenza dell'inferno, che prima avrei volontieri scartato. Se in quella quinta dimensione di cui Lei spesso parla, tutto continua ad esistere, non c'è nessun motivo per il quale il male che ho scelto in questa vita svanisca nel nulla dopo la mia morte. Ma che giustizia sarebbe? E quelli che hanno sofferto a causa di me, e che non me ne sono pentita, chi o che cosa risarcirà il loro dolore, se non la giustizia di Dio sù di me? Pensare all'esistenza dell'inferno fa paura certo, ma che questa sia sana e santa paura, che mi aiuti a sempre scegliere il bene e a confessare e riparare le mie colpe.
    Vorrei anche ringraziarTi mio Dio per il purgatorio: proprio le hai pensate tutte per salvarci e se non lo saremo sarà solo colpa nostra! Tra questo mondo e l'èternità creata hai disegnato piccoli spazi dai cuali non si puo più cadere, ma si puo solo salire, salire verso di Te, anche se soffrendo. Che questa possibilità non mi impoltronisca Signore, perchè la mia pigrizia sarebbe un rubare tempo e ferire, anche se spero non mortalmente, l'eternità che tieni in serbo per me.
    Grazie, grazie per questa bellissima catechesi Don Leonardo. Da scaricare sur suo sito - ho visto che si può, grazie! - da ascoltare e riascoltare! ❤

  • @vittoriomari.i8114
    @vittoriomari.i8114 Před rokem +2

    Deo gratias per Mariam et te quoque 🙏

  • @lucycubeta6125
    @lucycubeta6125 Před 11 měsíci

    Grazie!

  • @MsLarisca
    @MsLarisca Před rokem

    Grazie ☺️

  • @corridore62
    @corridore62 Před rokem +2

    ❤🙏

  • @quis.ut.deus777
    @quis.ut.deus777 Před rokem +1

    Caro don Leonardo,
    Pensavo a che cosa potesse essere la sesta dimensione.
    Sarebbe plausibile che se la quinta dimensione è una specie di deposito di tutti gli atti compiuti nello spazio-tempo, la sesta sia la dimensione che contiene tutti gli atti compiuti degli abitanti del Paradiso?
    Anche se nell’ eternità il tempo non esiste mi pare di capire che si compiano delle azioni da parte delle anime gloriose in un preciso “momento storico” del Paradiso. Una dimensione dove forse noi un giorno potremmo rivivere per esempio l’incoronazione di Maria Santissima oppure Teneramata che balla?
    Se fosse così, questo porterebbe ad immaginare una settima dimensione dove gli atti della Santissima Trinità possano essere “conservati”. Pensavo ai giri nella Divina Volontà…
    Mi perdoni se sto farneticando.
    Meno male che su CZcams si è anonimi 😁