MANGA DA RECUPERARE ASSOLUTAMENTE

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 9. 09. 2024
  • Una lista di cose da recuperare, da leggere e di cui godere, ovviamente una lista che è destinata a mutare, ad allargarsi, a diminuire. Sicuramente la voglia di iniziare questa avventura è tanta, vediamo dove ci porta!
    Se non volete perdervi nessuno dei nostri contenuti ecco i link per seguirci sui social!
    👇👇👇
    📱 Accedi al gruppo Telegram CHIACCHIERE NERD DA JOYBOY: t.me/+Da9eM4L9...
    Letterboxd:
    Michele: boxd.it/ukxl
    Stefano: boxd.it/1o3zB
    Contatti Periodo di Nerd:
    📸 Instagram: / periododinerd
    📺 CZcams: / @periododinerd4354
    ✖️ Twitter: / periododinerd
    #manga #recuperomanga #mangaclassici

Komentáře • 12

  • @dairen5975
    @dairen5975 Před měsícem +1

    Senso assoluto per aiutare il canale a crescere

  • @Vale_rio90
    @Vale_rio90 Před 14 dny

    Dr. Slump e arale, lo ristampano a 8€! Bel canale 🔝

  • @Pujo_Reale_PjR
    @Pujo_Reale_PjR Před 12 dny

    Dopo anni ho ripreso anche io, a leggere fumetti, e nello specifico i manga. La lista dei recuperi è simile a quella che avevo in mente anche io, tranne per qualche titolo. Consiglio vivamente il recupero di Berserk, prima degli altri… per poi proseguire come più gradite… bel video, ciao a tutti e buona lettura 🤙

    • @periododinerd4354
      @periododinerd4354  Před 12 dny

      Berserk lo leggevo ai tempi, dovrei proprio ritornare a comprarlo, vediamo come riesco a gestire le novità con i recuperi. E' un bel piano di spesa e di gestione degli spazi!

  • @arrigo___
    @arrigo___ Před měsícem

    Ciao. Grosso modo è successo lo stesso a me con le collezioni, si può dire che ormai non sono neanche più un collezionista ma un lettore saltuario.

    • @periododinerd4354
      @periododinerd4354  Před měsícem

      La vita... pensa che io per anni ho smesso con i film per dedicarmi alle serie TV. Di quelle ne ho viste troppe, di film troppo pochi. C'è da recuperare, senza fretta, anche quel mondo e lo sto facendo.

    • @arrigo___
      @arrigo___ Před měsícem

      @@periododinerd4354 nella vita non finiscono mai i recuperi essendo una continua onda di passioni.

  • @user-tp1so2sn9m
    @user-tp1so2sn9m Před měsícem

    Ti consiglio sicuramente ichi the killer e the climber

  • @Silenzioradio2
    @Silenzioradio2 Před měsícem

    lasciamo quel pazzo che sbraitava 'cappolavoro' per ogni porcheria che gli piaceva. Per favore, pare abbandonato in autostrada perfino dal suo padrone caverna.... Io ho smesso di comprare Martin Mystere, ai tempi, e mica ci ho ripensato. Ah, anch'io ho dato via MM, e tanti libri, cosa di cui su non pochi oggi mi pento. I titoli da comprare ne ho, ma non sono in italiano.... vedremo, per ora punto ai numeri unici. Sì, Naruto è una palla, 120 episodi visti, per non trovarci nulla di interessante in uno che ingoia rospi...., e pure di One Piece ne ho visto un centinaio di episodi, ma uno non può svenarsi per questa roba; in fondo ho visto migliaia di serie, ed è molto meglio che vedere una serie con migliaia di episodi, tirati per i capelli, come onepiece. Non puoi leggere/vedere tutto, anche perchè non pochi di quelli che hai citato si possono anche ignorare, non muore nessuno. I titoli, vedi, poi, sono sempre gli stessi che voi su YT citate, sempre gli stessi titoli, gli stessi autori. Come se in Giappone ci siano in tutto una dozzina di mangaka, e basta, e venissero trasmessi da decenni solo dragonball, onepiece o il noioso Naruto (dal delirante woldbuilding, industrie chimiche e navi a vela..., non ha senso).

    • @periododinerd4354
      @periododinerd4354  Před měsícem +1

      Per prima cosa ti chiedo di essere più rispettoso nei confronti di gente che arriva e si apre per citare alcune opere che potrebbero essere di proprio interesse. Perché se a te un'opera non piace, non significa che quell'opera non abbia valore per qualcun altro. Credo fermamente che certe opere siano importanti perché hanno tracciato delle linee editoriali che hanno indirizzato il mercato. La stessa cosa mi è capitata in passato leggendo alcuni classici della letteratura e fermandomi a pensare che il concetto di "classico" ha un senso. Poi, se tu mi dici che leggi/guardi migliaia di opere più belle, i sono contento, ma non giudicare quello che gli altri vogliono o vogliono provare a fare. Le cose che sto preferendo in questo momento sono di piccola tiratura, vero, ma non credo di fare torto a te o ad altri se voglio provare a inoltrarmi nella lettura di Naruto che, se a te non è piaciuto mi spiace, ma a montagne di persone intorno a me è piaciuto molto. Non ho gradito il tuo atteggiamento, non mi pare correttissimo, ti chiedo di essere più attento nei commenti, noi cerchiamo sempre di essere molto semplici e a tirare fuori quello che ci piace o che ci piacerebbe fare, non vogliamo insegnare nulla o fare chissà quale lavoro qui su CZcams. Siamo praticamente nuovi appassionati con la voglia e il tempo di pubblicare contenuti su quello che leggiamo e guardiamo. Grazie.