Diego Fusaro sui migranti: 'Nuovi schiavi deportati per terzomondizzare l'Europa a beneficio ...

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 16. 06. 2018
  • Diego Fusaro (filosofo) sui migranti: 'Il nemico non è chi fugge ma chi costringe a fuggire. Questi migranti che parlano francese non hanno mica fatto l'Erasmus alla Sorbona ma sono stati colonizzati dai francesi'.
  • Zábava

Komentáře • 132

  • @angelomiccinilli9181
    @angelomiccinilli9181 Před 6 lety +17

    mi pare che per tanti altri problemi che riguardano gli Italiani , non ci si preoccupa cosi tanto in fatto di speculazione ..bravo Fusaro

  • @lucio9219
    @lucio9219 Před 6 lety +8

    Presentatrice del PD.......

  • @francescodicarmine1790
    @francescodicarmine1790 Před 6 lety +15

    Giusto per...ma quele pelle?!offerto aiuto medico se necessario,data la disponibilità di caricare donne e bambini,nessuna riaposta a tali richieste...e fatela finita per favore

  • @Aquila.5784.
    @Aquila.5784. Před 6 lety +6

    NON TUTTE LE BELLE DONNE HANNO UN CERVELLO ELOQUACE À LEI GLI MANCA TUTTO QUESTO.POVERINA!!!

  • @SamBriacatu
    @SamBriacatu Před 6 lety +16

    ma sulla pelle di chi? è morto qualcuno???

  • @panterablu
    @panterablu Před 6 lety +5

    Questo è il livello della televisione:
    se pronunci un termine non comune come "turbomondialismo" serve la battuta della conduttrice, consci che a casa l'itagliano medio non capirà e allora bisogna metterlo a suo agio come a dire "non è colpa tua se non capisci, è il secchione in studio che vive fuori dal mondo".

    • @heinzgud.6640
      @heinzgud.6640 Před 5 lety

      @Poi se vai in posta o SOPRATTUTTO in banca per mettere 2.000 euro in un buono e il "consulente" ti consiglia di comprare "Portafogli" azionari o peggio obbligazionari promettendoti con qualche grafico dei rendimenti magnifici, MA AGGIUNGENDO che il capitale è 100% a rischio, allora capisci meglio il turbomondialismo.. sui quali qualcuno ancora ride. lo stesso turbomondialismo o capitalismo che ha delocalizzato gran parte della produzione italiana lasciando a casa i lavoratori. Meno male che qualcuno ha ancora voglia di riderci sopra...

  • @violetta8160
    @violetta8160 Před 6 lety +9

    I migranti vengono in Italia , in Europa per avere un futuro, ma si sbagliano. L'Europa non ha più alcun futuro e non riesce a garantirlo neanche ai propri cittadini. Il futuro è l'Africa, dove c'è ancora tutto da costruire, questa è la realtà, lì si che ci sarebbe lavoro e ricchezza per tutti. È ora che il popolo Africano alzi la testa e inizi a combattere per la propria terra, per i propri diritti lì, no spopolare in massa, un continente, non serve, anzi da più potere ai dittatori, levandosi trà i piedi i dissidenti e oppositori senza sparare un colpo!!!

    • @omarengo
      @omarengo Před 6 lety +1

      sono deportati, anche per mezzo menzogna! Anna Bono che ha lavorato decenni in paesi africani ha rivelato che il battage pubblicitario facendo vedere che in Italia si vivrà meravigliosamente bene e senza sforzo, è continuo! le elite mondialiste e i Soros spendono miliardi affinchè masse di scansafatiche (provengono perlopiu da paesi che non sono in guerra, come la Tunisia, la Nigeria ecc) si imbarchino, foraggiando sia la tratta di esseri umani (Ong, scafisti, coop ecc) sia poi lo schiavismo una volta giunti nel paese dei sogni, che sogni non sono! ma oltre lo schiavismo c'è l'obiettivo di costituire nuove generazioni private di tutto, dell'identità, al fine di azzerare tutte le culture e poter comandare meglio a quel punto milioni di zombi che devono solo essere schiavi! bene sta facendo Salvini a mettere fine a questo marciume, ed è solo l'inizio, chissa se glielo faranno fare.

    • @heinzgud.6640
      @heinzgud.6640 Před 5 lety

      @Viol etta Dubito che siano in grado onestamente. A parte che in Africa, come scrive spesso Blondet, si parla una lingua differenta da un villaggio all'altro anche quando distano una trentina di km (prendo per buona questa "versione") ma non credo molto nella loro capacità di autogestione, vedasi Zimbabwe o quel che sta accadendo in Sudafrica (poco divulgato). Purtroppo gli usi e i costumi locali sono terribili, c'è molta superstizione. Ho grande stima degli africani consapevoli (uno su tutti Sankara) ma il Continente è piagato dalla dominazione (che non è certo cessata con la decolonizzazione), dalle brame degli europei, dai conflitti etnico-territoriali e anche da una forte dose di incapacità di larga parte dei propri abitanti. Se devo pensare alla civilizzazione, in definitiva, non penso certo all'Africa. Anzi.

  • @giovannizullo2049
    @giovannizullo2049 Před 6 lety +12

    🙊🙈🙉‼👍perché fare domande a tranello!!
    I veri nemici degli Italiani non sono i migranti, ma chi fa arrivare i medesimi.
    E non fate i buonisti per qualche pubblicità in più, per esempio non vedo più Tagada', perché è diventato un salotto di parte!!

  • @valerio6487
    @valerio6487 Před 6 lety +3

    Parole sante

  • @emanuelacavatorti367
    @emanuelacavatorti367 Před 2 lety +1

    Condivido ogni virgola, Professore.

  • @robertorizzolio6137
    @robertorizzolio6137 Před 6 lety +6

    Che noia la giornalista che formula domande per creare opinione e non informazione.

  • @giorgiotulip5949
    @giorgiotulip5949 Před 6 lety +5

    portali a casa tua

  • @angelomiccinilli9181
    @angelomiccinilli9181 Před 6 lety +4

    in ogni processo esiste sempre un punto iniziale da cui partire , in questo caso non si è messo a rischio nessuna vita umana , e gli unici che lo hanno fatto sono stati i trafficanti , le ONG dovrebbero interferire meno ed avere regole ben precise e vincolanti , non possono fare semplicemente i traghettatori da uno stato sovrano ad un'altro e non rendersi conto che in questo loro modo di fare agevolano i trafficanti nella loro disgustosa tratta delle persone e mantengono in funzione un meccanismo perverso

  • @antoniozerillo7028
    @antoniozerillo7028 Před 6 lety +16

    Comunque io la la tv l'ho spenta sapessi come sto meglio.

    • @orione3358
      @orione3358 Před 6 lety

      Hai fatto bene, anche io! Tenendola accesa li facciamo solo guadagnare sti balordi!

  • @robertorizzolio6137
    @robertorizzolio6137 Před 6 lety +4

    Perché sfida sulla pelle? Qual era il rischio? Dieta mediterranea e paella o dieta mediterranea e pastasciutta…
    Abbiamo capito da che parte sta la giornalista, un attimo, che ci organizziamo anche noi...

  • @Andrea-xy8ce
    @Andrea-xy8ce Před 6 lety +9

    Fusaro, la apprezzo, ma faccia attenzione a non diventare Sgarbi: nel senso che anche qualora Sgarbi avesse avuto qualcosa di intelligente da dire, (e per esempio sui dipinti del Rinascimento di cose intelligenti da dire ne aveva), da un certo punto in avanti della sua carriera veniva invitato in tv non per parlare d’arte, ma per impersonare quella macchietta urlante che intratteneva gli spettatori unicamente per il modo buffo e spettacolare in cui si incavolava. Stia guardingo Fusaro: da qualche mese non la invitano più in tv per le cose intelligenti che ha da dire, ma solo per fare un becero audience al grido di: “invitiamo quello che parla strano! Non importa cosa dice, l’importante è chè usi quei termini buffi come “turbocapitalismo” e via dicendo”. La stanno umiliando sempre di più Fusaro. La stanno banalizzando tentando di farla diventare una macchietta alla Sgarbi, per sterilizzare il potenziale rivoluzionario delle molte cose intelligenti che dice. La prego, se legge questo commento, rifletta su come si sta sviluppando il suo personaggio televisivo: la bontà delle cose che dice svanirà completamente se riusciranno a trasformarla in una scimmietta da intrattenimento... ci stanno provando. Reagisca! Trovi un modo, consulti una persona esperta in comunicazione insomma, faccia qualcosa affinchè la bellezza e la verità delle cose che dice non venga svilità da questi “creatori di macchiette inoffensive”. Ancora la mia stima. Andrea

    • @Cesc97
      @Cesc97 Před 6 lety +2

      Andrea
      Sgarbi ha deciso di fare lo showman, altrimenti non se lo cagava nessuno. Tant'è vero che se leggi i suoi libri è serissimo, mai una parolaccia. Fusaro, come Sgarbi, si è creato un personaggio: quello del ragazzotto che parla un linguaggio obsoleto, non colto. Chi parla così vuole dimostrare solo una cosa: che è una capra!
      Quando parli con gli alunni devi essere il più semplice e chiaro possibile, figurati in uno studio televisivo dove abbracci quattro generazioni.

    • @AnnaFerdi
      @AnnaFerdi Před 6 lety +1

      👍👍👍👏👏👏👏👏

    • @Giovypotens
      @Giovypotens Před 6 lety +1

      Condivido in pieno, stia attento a non farsi inglobare, lo stesso pericolo che, secondo lei, corrono 5 stelle e Lega. Stia attento!

    • @dimmacommunication
      @dimmacommunication Před 6 lety

      Andrea mi sono emozionato alla parola " guardingo" , degna di fusaro.😍

    • @Andrea-xy8ce
      @Andrea-xy8ce Před 6 lety

      😉

  • @cortomaltese4986
    @cortomaltese4986 Před 6 lety +3

    Cambiate la conduttrice 😩

  • @goblin80ct
    @goblin80ct Před 6 lety +6

    Giornalista da 4 soldi

  • @bellodolce1614
    @bellodolce1614 Před 3 lety +1

    Fusaro un genio in mezzo a delle capre

  • @antoniozerillo7028
    @antoniozerillo7028 Před 6 lety +16

    Emerenziana che si fa chiamare con il nome d'arte Tiziana è una disinformatrice seriale.Abbiamo uno strumento che si chiama telecomando dal quale bisogna togliere La 7.

    • @Cesc97
      @Cesc97 Před 6 lety +2

      Antonio Zerillo
      Perché non accetti che ci siano persone che la pensano in maniera diversa?
      Non desiderare di tapparle la bocca: non è tipico del nostro stato, ma di quello che ce stava prima!

    • @antoniozerillo7028
      @antoniozerillo7028 Před 6 lety +6

      Francesco G ma se i media sono a pensiero unico mai obbiettivi.

    • @Cesc97
      @Cesc97 Před 6 lety +1

      Antonio Zerillo
      Pensiero unico?
      I programmi televisivi hanno il contraddittorio, sì o no?
      Lega e m5s stanno sempre in tv!
      Adesso un po' meno perché i dirigenti sono tutti al governo.
      Non inventiamoci cazzate, per cortesia.

    • @lupomatto23
      @lupomatto23 Před 6 lety +1

      Antonio Zerillo sono d'accordissimo

    • @lupomatto23
      @lupomatto23 Před 6 lety +4

      Francesco G mi dispiace ma non sei obbiettivo.

  • @mimmoconvertini1527
    @mimmoconvertini1527 Před 6 lety

    Professore sei la bocca della verità

  • @corradofranzoso4685
    @corradofranzoso4685 Před 6 lety +4

    Grande Fusaro

  • @caneblu
    @caneblu Před 6 lety

    Sull'acquarius non sarà morto nessuno, in compenso il giornalismo in Italia è defunto da parecchio.

  • @giovannibisagni2979
    @giovannibisagni2979 Před 3 lety +1

    Nessuno:
    Fusaro: Dal suo attico sontuoso di Nuova York

  • @dimmacommunication
    @dimmacommunication Před 6 lety

    Giustamente la giornalista gli chiede " sulla pelle delle persone " per farlo apparire quello che non è e portare la discussione su un'altro piano.

  • @altamura1000
    @altamura1000 Před 6 lety +23

    Che befana la conduttrice , LA7 tv da non guardare

  • @nzeminator
    @nzeminator Před 6 lety +1

    Ma la Panella che ha bevuto? I migranti sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera e accolti dalla Spagna.

  • @rosettapezzuto6299
    @rosettapezzuto6299 Před 3 lety

    Diego mai parole sono più reali delle tue digli alla giornalaia schierata e serva di non interrompere sappiamo che è lì per questo!

  • @Andrea-li3xp
    @Andrea-li3xp Před 6 lety

    Ma perché hanno disabilitato i commenti dove Fusaro critica Saviano in più post????Peccato,volevo aggiungere una cosina!!!

  • @danielemasoli8642
    @danielemasoli8642 Před 2 lety

    Mentre la sinistra guarda
    Vota fusaro

  • @bellodolce1614
    @bellodolce1614 Před 3 lety

    Fusaro subito presente grande inutile cervello troppo intelligente un genio 🌹

  • @Gibigianda
    @Gibigianda Před 6 lety +4

    Sabotare navi ONG is the way

  • @itsmemister5226
    @itsmemister5226 Před 6 lety

    Fusaro al governo seppur un paese così non meriti una persona di questa levatura

  • @WilmaJonson
    @WilmaJonson Před 6 lety

    Bravo lui, cretina lei.

  • @luigigalli6958
    @luigigalli6958 Před 6 lety +1

    qui si sta' istantaurando la pazzia .. lo comincio a percepire anch'io .il cavallo era un dono divino .poi la città è stata distrutta .ci faranno fare la stessa fine ???!!!?

    • @pietroursino532
      @pietroursino532 Před 6 lety

      luigi galli cambia urgentemente il tuo spacciatore di fiducia!

    • @pietroursino532
      @pietroursino532 Před 6 lety

      luigi galli io il massimo della trasgressione che mi concedo è qualche bicchiere di succo di frutta al giorno,comunque complimenti per il tuo senso dell'umorismo,è veramente apprezzabile!

  • @catedanzi215
    @catedanzi215 Před 6 lety

    Basta con queste interviste di parte. Sismo stufi. Spengo la tv. Giu' l' odiens!!!

  • @francescotidu2949
    @francescotidu2949 Před 2 lety

    comico.

  • @federicoita387
    @federicoita387 Před 6 lety

    fare blocco navale subitooooo!!!

  • @boschitroia1827
    @boschitroia1827 Před 6 lety +1

    Tiziana sei sempre la migliore se una cavalla

  • @angykash
    @angykash Před 2 měsíci

    le decisioni sono 2. o lasciarli in mare( fatto una volta poi capiscono) oppure invadere il territorio con le navi e fermarli prima.
    io credo che sia piu vantaggioso per noi lsciarli in mare come esempio. Il destino deciderà a chi tocca e chi si salverà ma non possiamo continuare così. 40 anni ormai