Transport Fever 2 - Tutorial Italiano - Ep. #3

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 12. 09. 2024
  • Iniziamo a vedere la catena delle merci.
    Stazioni dei treni e dei camion, collegare le industrie e trasportare le merci in città.

Komentáře • 13

  • @2bass4love
    @2bass4love Před 7 měsíci

    Grazie per questi tutorial, molto interessanti e istruttivi ;)👍

  • @angykristal1
    @angykristal1 Před 2 lety +1

    Grazie mille dei tutorial che seguo con molto interesse. Ho cominciato da poco in modalita' easy ma purtroppo come base di capitale mi vengono dati solo 5000 euro(europa) e pare che inizialmente dopo due impianti e diversi prestiti mi sono ritrovata con un passivo molto elevato, troppo. Forse è meglio cambiare strategia, lo so, pero' vedo che nel video che c'è il simbolo infinito sotto ad Account e mi sembra anche fin troppo facile, nel senso che si perde un po' di strategia cosi' o mi sbaglio? Ottimo il video. Seguito in toto. ;) Iscritta e like 23 ;)

    • @giuseppecivitella3221
      @giuseppecivitella3221  Před 2 lety

      5.000 ? In modalità Easy il capitale iniziale dovrebbe essere 5 milioni. Nel video sto usando la mod NO COST per facilitare alcune cose, ma ho dei video tutorial fatti su una serie in modalità sfida economica di livello NORMALE. Le strategie possono essere diverse da partita a partita, ma parti da alcuni punti fermi: le merci servono a far crescere le città e ti fanno guadagnare bene, molto più dei passeggeri all'inizio della partita. Le merci non risentono della bassa velocità dei mezzi al contrario dei passeggeri, che più velocemente viaggiano e più pagano. Quindi all'inizio trova una città che puoi rifornire facilmente e parti con le merci da quella. Poi come inizi a guadagnare, inizia a togliere il debito, ma non tutto, perché avrai bisogno di espanderti e senza soldi non puoi. Quindi potresti essere costretto a prendere nuovamente un prestito. Ma niente panico: se investi bene, i soldi ti rientrano facilmente. Se poi ti può essere d'aiuto, mi trovi su Discord dove possiamo condividere lo schermo e parlare, cosa più semplice di scrivere su CZcams. :D

    • @angykristal1
      @angykristal1 Před 2 lety +2

      @@giuseppecivitella3221 chiedo scusa, hai ragione, infatti sono 5 milioni anziche' 10 .Ora ne ho cominciato un' altra di mappa e sto incrementando il guadagno proprio come hai specificato nel commento. Grazie mille della risposta, molto bello come gioco proprio perche' è impegnativo fin da subito. Ok per discord ;)

    • @giuseppecivitella3221
      @giuseppecivitella3221  Před 2 lety +1

      @@angykristal1 su Discord mi trovi come Maestrale-F570. Nel frattempo, buona partita.

    • @giuseppecivitella3221
      @giuseppecivitella3221  Před 2 lety

      @@angykristal1 rettifico: su Discord la mia utenza è questa. MaestraleF570#7478

  • @brunodigregorio51
    @brunodigregorio51 Před 4 lety +1

    Bei video, peccato che l'audio del gioco in certi momenti è talmente alto che sovrasta la tua voce che spiega

    • @giuseppecivitella3221
      @giuseppecivitella3221  Před 4 lety +1

      Grazie per la segnalazione. Nei prossimi cercherò di abbassare il volume degli effetti. A breve ne pubblicherò uno sull'uso dei segnali, inizierò con quello.

  • @Aviationcrashes_incident

    Ciao, ma si può fare un giro in auto? Se mi rispondi ti dico grazie😘😘

  • @mistinto3527
    @mistinto3527 Před 3 lety

    Ciao A me non da nulla anche se porto le materie prime quale può essere la causa

    • @giuseppecivitella3221
      @giuseppecivitella3221  Před 3 lety

      La catena della consegna dev'essere completa ed i mezzi di trasporto devono essere quelli giusti. Controlla che quello che ti sto dicendo ora sia corretto. Inoltre verifica che le stazioni e/o fermate dei mezzi siano collegate alle industrie. Questa parte è molto facile: se clicchi sulla stazione o capolinea dei camion, le fabbriche diventano bianche. Se hai ancora problemi scrivi posta uno screeenshot nel gruppo Facebook di Transport Fever Italia.