CROLLO JUVE | Analisi della disfatta di Napoli | Commenti e opinioni

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 15. 01. 2023
  • Alla Bobo Tv Vieri, Adani, Ventola e Cassano commentano la brutta prestazione della Juventus ce si traduce in una sconfitta storica.
    Rivedi la puntata integrale su Twitch:
    / 1706438625
    #BoboTvtidàdelTu
    #CalcioconlaF
    #SerieA
    Seguici per restare aggiornato sulle dirette:
    TWITCH: / christianvieriofficial
    INSTAGRAM: / bobotvofficial
    FACEBOOK: / bobotvofficial
  • Sport

Komentáře • 277

  • @pasqualedestefano84
    @pasqualedestefano84 Před rokem +2

    Siete il top! Competenti e simpatici

  • @RaffaeleBadas
    @RaffaeleBadas Před rokem +76

    Cassano riesce ad essere dalla parte del torto anche quando ha ragione, fantastico.

  • @it83941
    @it83941 Před rokem +75

    Allegri aveva anche detto: "...togliete 4 o 5 titolari al Milan poi vediamo." e abbiamo visto la juve a San Siro prendere 2 sberle e tornare a casa non avendo giocato per 90 minuti.

    • @andreafazio1223
      @andreafazio1223 Před rokem +3

      Vediamo cosa accadrà al ritorno

    • @user-fs6tp8pg9f
      @user-fs6tp8pg9f Před rokem

      @@andreafazio1223 altre 2 sberle

    • @valeriovit6502
      @valeriovit6502 Před rokem +3

      @@andreafazio1223 ma dove andate....

    • @fred7106
      @fred7106 Před rokem +1

      @@andreafazio1223 In campo si gioca in undici, il Napoli ha giocato con tanti giocatori che mancavano eppure non ha fatto le figure di m. in campionato e in champion fino ai mondiali

    • @andreafazio1223
      @andreafazio1223 Před rokem +3

      @@fred7106 vediamo cosa vincerà a fine anno, io dico al massimo la.coppa Italia come sempre

  • @stevefox6969
    @stevefox6969 Před rokem +120

    Ha ragione Paolo Di Canio : questa Juventus da anticalcio può essere seconda (o terza) solo nel campionato italiano.
    OCCHIO al Nantes 👀

    • @MeleAndrea94
      @MeleAndrea94 Před rokem +7

      Può essere anche una riflessione corretta, però la rosa della Juventus è talmente superiore da ovviare alla totale mancanza di gioco.
      Ciò detto, negli altri 3 campionati di rilievo, non basterebbe.

    • @Leon-nt1so
      @Leon-nt1so Před rokem +3

      Ma superopre dove?ormai il napoli è molto piu forte,avete preso 5 palloni,massacrati e ancora vi atteggiate a piu forti ahahahahaha,è finita la juve di vidal,pirlo,tevez e pogba (quello vero),ormai siete una fiorentina qualsiasi

    • @andrealagravinese6498
      @andrealagravinese6498 Před rokem +1

      @@MeleAndrea94 il Napoli d 5 volte più forte

    • @cristibagnols526
      @cristibagnols526 Před rokem +2

      @@MeleAndrea94 ti smentisco con 2 parole: Lione e Porto

    • @dm_35
      @dm_35 Před rokem

      ma che occhio al nantes steve fox... va bene tutto ma ci sono 5 categorie, la juve passa con il nantes, discorso diverso se becchi l'arsenal nei turni successivi già siamo fuori se dovessimo beccare i gunners.

  • @massi7861
    @massi7861 Před rokem +18

    bobo se ci fossi solo tu e ventola guarderei volentieri i vostri video

  • @lory2473
    @lory2473 Před rokem +7

    Quello inspiegabile di allegri,per me, è lo stipendio che prende e quello che ridà alla società e alla squadra..svalutazione dei giocatori e nessuna idea concreta e futuribile

  • @salvatorediliberto8416
    @salvatorediliberto8416 Před rokem +6

    MAMMA MIA CHE PROFESSORONI! SONO PROPRIO DEI PROFESSORONI DI RAZZA QUESTI QUA!

  • @alessandropasca1106
    @alessandropasca1106 Před rokem +74

    Il punto più basso che potesse toccare Adani è stato raggiunto. Citare Vialli per dare credito alle sue teorie (in cui ha un grande peso addirittura il numero giocatori convocati in nazionale in una squadra) e per andare contro Allegri è un atteggiamento penoso. Se vuoi dare credito alle tue teorie perché non estendi i tuoi ragionamenti anche ad altre squadre, tra cui il Liverpool, che non stanno facendo campionati all’altezza della rosa che hanno e degli investimenti che fanno? Perché non parlare di Guardiola che dopo aver fatto spendere miliardi al proprio club è molto sotto l’Arsenal? Eppure l’Arsenal quanti giocatori aveva in nazionale ai mondiali, caro Lele? Partey? Odegaard? Tierney? La Juve ha fatto un investimento clamoroso per Vlahovic ma allo stesso tempo ha fatto due (Bentancur e Kulusevski) cessioni e rinunciato al rinnovo di Dybala a cifre troppo onerose.
    Per quante altre volte citerai Paredes dicendo che è un campione del mondo ma non ammettendo che averlo sostituito con Enzo Fernandez si è rivelata una mossa vincente di Scaloni? Quante altre volte dirai che Alex Sandro e Rabiot giocano titolari nelle rispettive nazionali ma senza far riferimento alle loro prestazioni (ad eccezione del Rabiot degli ultimi 6 mesi che tra l’altro sembra esser stato rivitalizzato da Allegri) alla Juve negli ultimi tre anni?
    Predichi senza contraddittorio. Dimostraci di avere lucidità nelle tue analisi anche quando non si parla di Juve. Risulterai più credibile

    • @jfc1161
      @jfc1161 Před rokem +8

      Tu rinunceresti alla "fama" che ha ottenuto in Italia? ( solo in questo Paese può essere conosciuto uno dei giocatori più scarsi della storia del calcio) io non credo. Adani è un win to win, non perde mai, qualunque cosa dica, non ha mai un contraddittorio, solo consensi. Difficilmente puoi ottenere consensi con Cassano (🤦🏻‍♂️).. Parla da guru del calcio, quando faceva fatica a fare 2 palleggi. Però ora lo cercano ovunque per ripetere le stesse cazzate che dice ogni giorno. La verità è che senza la diatriba con Allegri, faceva fatica anche lo zio a conoscerlo. Detto ciò, sono d'accordo con la tua disamina 👏🏻👏🏻

    • @lorenzodipaolo1622
      @lorenzodipaolo1622 Před rokem +2

      Sai qual'è il problema? È che sei d'accordo con loro,ma non lo vuoi ammettere.

    • @jfc1161
      @jfc1161 Před rokem +3

      @@lorenzodipaolo1622 Qual è senza apostrofo. Grazie

    • @lorenzodipaolo1622
      @lorenzodipaolo1622 Před rokem +1

      @@jfc1161 facile appellarsi alla grammatica quando si hanno argomenti, comunque grazie per la precisazione.

    • @jfc1161
      @jfc1161 Před rokem

      @@lorenzodipaolo1622 Non ho saputo risponderti ad altro, dato che il tuo commento precedente, non aveva senso.

  • @Shin10e
    @Shin10e Před rokem +112

    Perché non sento le stesse cose anche sul Liverpool, sesto/settimo in campionato, appena preso a pallonate dal Brighton (e dal Napoli stesso qualche mese fa)? Però se dite "Klopp" ci si illumina di immenso (giustamente, è il mio allenatore preferito), nel mentre però lo stanno prendendo a pallonate e non c'è un momento dove nella Bobo tv dicano che Klopp non ci sta capendo un cazzo e che siamo quasi a Febbraio e non ha minimamente sistemato una squadra che rischia seriamente di non qualificarsi alla Champions visto che City, United e Arsenal sono già ampiamente dentro (e prende più soldi lui di Allegri. ed ha in rosa Alcantara, Salah, Alisson, Van Dijk, Arnold, Firmino, Diaz, Nunez pagato 100 milioni, ecc ecc ecc). Questo per dire che ci sono evidenti differenze di trattamento tra un allenatore ed un altro, e far passare 2 annate di merda di Allegri (annate oggettivamente scandalose, senza dubbio) come se tutta la sua carriera fosse stata mediocre (e far passare quindi il messaggio subliminale che non sia in grado di far il tecnico e che possa allenare solo fenomeni) allora dobbiamo dire anche che Guardiola non sa vincere la Champions senza Xavi-Iniesta-Messi visto che è più di 10 anni che non la vince. Secondo me bisogna sempre contestualizzare il momento dalla storia, e solitamente nella bobo tv succede sempre tranne quando si parla di Allegri. Se un sub entrasse e chiedesse che Klopp va esonerato direbbero (sono sicuro) "no dai, è in difficoltà, ma ha vinto (3 anni fa) la Premier, merita tempo!"
    Apprezzerò la vostra coerenza al 100% quando, appunto, direte che Klopp va esonerato visto che prende imbarcate da mesi e non riesce a svegliare i suoi, che Xavi va esonerato che in due anni non ha mai passato il girone di Champions con uno squadrone, che Neymar e Mbappè (per ora) hanno fallito miseramente a Parigi non avendo mai vinto la Champions nonostante sia arrivato anche Messi, ecc ecc. Se dobbiamo guardare solo al presente, come si fa con Allegri, lo dobbiamo far con tutti.

    • @silviobalsamo2206
      @silviobalsamo2206 Před rokem +35

      Vit però perdonami, stai parlando di un allenatore che ha preso il Liverpool nel 2015 dalle macerie, era una squadra da metà classifica, in meno di 10 anni ha costruito una corazzata portandola 3 volte in finale di Champions e vincendone una, dopo tot anni di trofei permetti che ci possa essere un anno storto?
      Allegri si è ritrovato una squadra già bella e fatta da conte, poi sicuramente ha meriti per aver comunque portato 5 scudetti ed essendo andato in finale di Champions 2 volte, ma la finale comunque non è un trofeo.
      Detto ciò, come fai a confrontare il lavoro di klopp con quello di allegri? Allegri in un anno e mezzo ha dimostrato che quando non si trova una squadra piena zeppa di campioni non è in grado di costruire nulla, e soprattutto non ha portato nemmeno risultati visto che lo osannano a risultatista.

    • @thealetube3509
      @thealetube3509 Před rokem +1

      Anche io stimo Klopp, ma effettivamente il Liverpool sta andando davvero di merda. Io non so se è un'annata storta eose davvero è iniziato un declino, fatto sta che sta andando di merda. Forse non ci sono tanto con la testa....
      Il gegenpressing è utile se ci aggiungi la testa, stessa cosa per il catenaccio.....

    • @silviobalsamo2206
      @silviobalsamo2206 Před rokem +1

      TheGirosoTube può anche darsi che tu abbia ragione, perché lo penso anche io che dopo 8 anni sia iniziata una fase calante, però se così fosse per me ci potrebbe stare, non si può essere sempre al top.
      Però se allegri in 1 anno e mezzo non ha costruito NIENTE, zero gioco, zero tattica, i giocatori li ha voluti lui quest'anno, dimostrando quindi di essere in grado di allenare solamente quando ha una squadra piena di campioni che mandi in campo e gestisci, perché lui questo fa, allora per me è giusto che se ne vada, anche perché con tutti i debiti e i problemi societari non è che questa squadra da un giorno all'altro possa essere sostituita da 11 campioni.
      Quindi siccome hai cacciato via Sarri perché aveva lo spogliatoio contro, hai cacciato via Pirlo dopo che sicuramente di errori di aveva commessi ma certamente meno di allegri, allora è giusto che cacci via anche allegri, sostituendolo con un buon allenatore che sai che può ricostruire, perché in questo momento questa squadra di questo ha bisogno.

    • @enricodonato4977
      @enricodonato4977 Před rokem +4

      Perché il Liverpool per anni ha giocato benissimo, ha creato valore nei giocatori, allegri depotenzia ftutto quello che gli passa tra le mani..

    • @Nessuno8319
      @Nessuno8319 Před rokem +7

      Paragonare klopp ad allegri mi lascia veramente senza parole. Il prossimo confronto sarà tra guardiola e mazzarri? 🤔

  • @ineffabilecommentatoresara4966

    Tirare fuori Vialli per sostenere la propria battaglia di antipatia personale è VOMITEVOLE.

    • @GFJUVE83
      @GFJUVE83 Před rokem +4

      Fanno sempre più schifo …

    • @taylor_tony
      @taylor_tony Před rokem +35

      @@GFJUVE83 vedete adesso di non esagerare, suvvia :) han tirato fuori Vialli coerentemente sostenendo che lui rappresentasse una Juve diversa.
      Non è stato citato a sproposito

    • @luigitempini7789
      @luigitempini7789 Před rokem +2

      Quasi tutti odiano ( e sono gelosi) ovvio per quello che guadagna e perché palesemente con capisce un c.... di calcio

    • @alexxela1788
      @alexxela1788 Před rokem +8

      Esagerato.... Dire che la juve fa schifo e' la realta' punto. Poi Vialli l hanno elogiato.

    • @gmbelli96
      @gmbelli96 Před rokem

      @@luigitempini7789 *invidiosi

  • @MsRotondi
    @MsRotondi Před rokem +2

    Mi piacerebbe tanto che si facesse una riflessione sui modelli societari e il Calcio Italiano. Valorizziamo le società con una logica concreta ed i conti messi bene, aiutiamo i tifosi a comprendere che il sistema finanziario calcistico italiano degli anni 1980 e 1990 (per non parlare di quello estero attuale) non esiste più...Noi soffriamo l'eccitazione e l'esaltazione di momenti sportivi e finanziari che non esistono né torneranno più!

    • @lucatabbi2802
      @lucatabbi2802 Před rokem

      sig.rotondi il suo pensiero fila non possiamo comperare gavi,holland,messi su questo lei ha pienamente raggione ma l'eccitazione il godere di una partita lo abbiamo anzi forse anche piu di prima vedere il napoli che da 10 gol al'ajax che batte il liverpool in modo perfetto uno si esalta e io tifo genoa non e detto che chi spende meno non puo'far un grande calcio l'atalanta? gli esempi li abbiamo e' sappiamo che e davide contro golia. poi abbiamo pure esempi peggiori tipo la juve che con stipendi da 10 milioni l'anno perde con il m.haifa

  • @francescoliguori9550
    @francescoliguori9550 Před rokem +3

    Poverini i giocatori della Juventus che entrano in campo e improvvisano perché hanno un allenatore che non li sa nemmeno mettere in campo , senza schemi senza trame ecc ecc e fortunatamente ha campioni che pur trattati in questa maniera sanno sempre cavare un ragno da un buco ! Io parlo da sportivo perché mi dispiace vedere una grande squadra messa così. Purtroppo Allegri x me non è un allenatore , la sua fortuna l ha fatta l ombra di Conte alla Juventus e Capello al Milan

  • @yastafel
    @yastafel Před rokem +2

    Antonio ho una curiosità. Eninnaya che quella volta ha fatto un gol più bello del tuo, che fine ha fatto? Lo senti ancora?

  • @riccardoarduini2979
    @riccardoarduini2979 Před rokem +8

    Come al solito l'unico obiettivo quando si parla di Juve è Bobo

  • @giuseppeammendola8164
    @giuseppeammendola8164 Před rokem +6

    Non paragoniamo allenatori che si misurano in campionati decisamente di livello più con il nostro, Klopp se non sbaglio ha vinto la Champions, Guardiola qualche titolo lo ha portato a casa mentre Allegri è stato preso a schiaffi da Benfica e in Israele, guardiamo le rose e poi giudichiamo e per quanto riguarda Vialli credo abbia ricordato che la mentalità è importante e quella specie ai giovani o a chi arriva a inizio campionato va insegnata, ricordiamoci dello stile Juve.

    • @jeje4131
      @jeje4131 Před rokem +1

      Onestamente Guardiola ha tutto da provare. Più passa il tempo e più i suoi trofei vinti con il trio di fenomeni, anzi più che un trio un sestetto, messi,Iniesta,xavi,Henry,ero,Dani etc... Ha fallito al Bayern e continua a fallire al city dopo aver speso 1 miliardo.

    • @aLeb7-
      @aLeb7- Před rokem

      @@jeje4131 si certo, come se vincere la premier è paragonabile alla vittoria della serie A

    • @jeje4131
      @jeje4131 Před rokem

      @@aLeb7- non ho detto che è meglio allegri. Semplicemente che ad esempio il curriculum di klopp è molto più impressionante di quello di guardiola. Poi ormai si guarda la Champions i campionati non contano più di tanto. Vincere la Champions con il giocatore più forte della sua generazione e i centrocampisti più forti forse di sempre e decisamente meno impressionante che vincerla con una squadra che di certo non era considerata una top.

    • @aLeb7-
      @aLeb7- Před rokem

      @@jeje4131 non sarà importante vincere i campionati dove?
      Forse in italia visto il livello ridicolo.
      Se parli con un tifoso inglese, per lui la Premier vale di più della coppa campioni

    • @jeje4131
      @jeje4131 Před rokem +1

      @@aLeb7- forse per il tifoso. Si sicuro non per i club

  • @Tuterask091
    @Tuterask091 Před rokem +2

    Non mette analisi nel titolo perché qui non si può parlare di analisi. L'unico che la fa forse è Vieri. Cassano non sa parlare e dice sempre le stesse cose perché è frustrato, l'altro ha ancora di traverso la litigata con Allegri quindi... se potessero parlare solo Ventola e Vieri la seguirei con piacere sta trasmissione, ma con anche quei due mona sinceramente mi passa la voglia

  • @roccotumeo2485
    @roccotumeo2485 Před rokem

    Bobo sono sempre stato con te , ma guarda che a fine anno c'è un gentlemen agreement che prevede la discussione del suo contratto e lui potrebbe andarsene....come speriamo tutti

  • @iolao1952
    @iolao1952 Před rokem +3

    Non capisco: abbiamo visto un Napoli stellare e questi due, anzi che parlare del Napoli ci fanno due palle così sulla Juve solo perché gli sta sulle palle Allegri.

  • @linohudson8313
    @linohudson8313 Před rokem

    "Sembrano tutti inferiori al loro potenziale", questa è la frase che riassume la gestione Allegri degli ultimi due anni

  • @jacopoberardi570
    @jacopoberardi570 Před rokem

    fortuna bobo…❤

  • @jeje4131
    @jeje4131 Před rokem +3

    Secondo me a parte Bobone gli altri 3 pure a football manager farebbero figure di merda.

  • @AntonioGu993
    @AntonioGu993 Před rokem +1

    Vieri non se ne fotte proprio e si fa i cazzi suoi, IDOLO!

  • @mrstefano11
    @mrstefano11 Před rokem +1

    se avesse avuto un briciolo di decenza e virtù allegri si sarebbe dovuto dimettere subito dopo il triplice fischio

  • @grussosr
    @grussosr Před rokem +1

    Avere "fama" tramite dissing: Adani, lo stai facendo bene.

  • @simonevassallo9608
    @simonevassallo9608 Před rokem

    Via Di Maria.
    Vogliamo il grande ritorno di Soldatino Di Livio.

  • @MANU-vg4do
    @MANU-vg4do Před rokem +3

    Ma cassano ancora gli date modo di parlare di calcio?! Quando sento dire solo stronzate perchè da parte sua essendoci solo odio anche la juve vinceva contro il napoli avrebbe avuto da ridere e screditare la juve e allegri a prescindere… certi personaggi non possono parlare di calcio in questo modo. Invidia totale.
    Stessa cosa contro cr7* fa uguale parla bene sono di chi piace e interessa a lui, ridicolo!

  • @giovannimatera3022
    @giovannimatera3022 Před rokem +7

    Mamma cosa devo sentire,8 vittorie consecutive, ma' come le ha vinte? senza gioco senza nulla,, solo culo,un allenatore che a 5 minuti dalla fine,contro squadre alla portata,che invece di dire andiamo c'è lì dobbiamo mangiare,con la bava alla bocca,dice,alma alma, ma' in società non c'è nessuno che'capisce un po' di calcio? attenzione che domenica l'Atalanta ci dà il colpo di grazia,altro che 4 posto

  • @saveriocannata3447
    @saveriocannata3447 Před rokem

    Io capisco quando prede una squadra si debba dare le colpe all' allenatore, però senza gli errori di bremer e alex sandro il napoli doveva faticare di più. Troppi giocatori fuori ruolo.

  • @Brindex
    @Brindex Před rokem +2

    Dare continuamente modo a questi "fini" commentatori di mostrare la loro supponenza, la loro volgarità, la loro infinita maleducazione non è un bello spettacolo per gli utenti (tranne per coloro che vivono di odio). Permettere costantemente di insultare, insultare, insultare e ancora insultare Allegri (ma anche i tifosi stessi che seguono il calcio), fa ribrezzo. Ogni live consenti di mandare in onda uno spettacolo penoso e diseducativo. Non c'è nulla che possa conciliare con la felicità che dovrebbe trasmettere il parlare di questo gioco meraviglioso. Permetti ai tuoi colleghi (chiaramente mi riferisco ai soli Cassano e Adani. Ventola per fortuna mantiene sempre un certo rispetto) di sputare odio, livore e scurrilità senza fine. Mi spiace, ti considero un ottimo commentatore, lucido e coerente, ma vedere questi omini sfogare le loro frustrazioni in continuazione ti rendono complice di questo show. Non hai il controllo della situazione! puntata dopo puntata il tasso di farneticazioni e maleducazione cresce esponenzialmente.

    • @SETA.musica
      @SETA.musica Před rokem +1

      Ma non insultano nessuno, analizzano il gioco, perché parlare di calcio è anche analizzare il gioco, sennò facciamo tutti chiacchiere da bar e basta. Dire che la Juve non ha gioco e che Allegri ne è responsabile è un’analisi giusta, dire che Spalletti fa giocare bene il Napoli è un’altra analisi molto corretta. Fine

  • @fabripalma
    @fabripalma Před rokem

    per carità, poi Vialli era un giocatore di squadra, un attaccante generoso ed esteticamente elegante, niente in comune con la juve dell'ultima decade

  • @enniogranata6188
    @enniogranata6188 Před rokem

    Sempre colpa dell’allenatore…i giocatori non sbagliano mai? Poi definire Rabiot un campione che sono 4 mesi che sta giocando decentemente mentre per 3 anni ha fatto pena….

  • @Federico.disilvestri
    @Federico.disilvestri Před rokem +5

    Avete ragione da tempo. All'inizio non ero d'accordo, poi mi sono accorto che sono sempre stato della vostra opinione, mi faceva solo incazzare ammettere la verità. Dopo 2 anni, siamo al punto di partenza, anzi siamo peggio di quando siam partiti con Allegri 2 anni fa.

  • @gaetanociaravola5406
    @gaetanociaravola5406 Před rokem +7

    Io vorrei porre una domanda a Lele e Cassano. Quali giocatori della Juve schierati contro il Napoli avrebbero giocato titolari nella squadra partenopea?

    • @mattiapetrella6122
      @mattiapetrella6122 Před rokem +2

      Di maria e basta

    • @enricodonato4977
      @enricodonato4977 Před rokem +4

      Non lo capite proprio che il modo di giocare di una squadra valorizza i giocatori eh

    • @eduardss7981
      @eduardss7981 Před rokem +10

      Ragazzi, è troppo semplice fare paragoni di fronte a dei giocatori che sono stati valorizzati da Spalletti.
      Ad oggi, se Kvara e Kim fossero stati della Juve staremmo parlando di bidoni.
      La Juve avrà anche una rosa sopravvalutata ma ci sono giocatori di estrema qualità, vedi i Chiesa, Di Maria, Cuadrado, Bremer (il quale, poverino, viene massacrato per una partita no).

    • @gaetanociaravola5406
      @gaetanociaravola5406 Před rokem +1

      @@eduardss7981 Spalletti può permettersi di fare pressing alto e giocare con i centrali difensivi sulla linea del centrocampo perché dispone di molti giocatori che abbinano una buona velocità
      e una discreta tecnica. Alla Juve, tranne Chiesa, Bremer, Di Maria e il logorato Cuadrado, la maggior parte dei giocatori hanno un passo cadenzato. Se noi giocassimo con la difesa alta come il Napoli, sicuramente prenderemmo una caterva di gol, visto e considerato la lentezza dei nostri centrocampisti e difensori.

    • @jeje4131
      @jeje4131 Před rokem

      @@gaetanociaravola5406 che stupidaggine. Allora l'allenatore che ci sta a fare? Dovrebbe essere quello che plasma la squadra e da le direttive alla società.

  • @salvatoretato3412
    @salvatoretato3412 Před rokem

    Ma perché tutti e 4 non vanno a fare gli allenatori?.. mi piacerebbe vedere 3 partite di Adani o di Cassano...non chiedo tanto , 3 partite così poi chiudono la Bobo TV e si vanno a nascondere

  • @massimilianobrasini6564

    La sconfitta con il napoli e' solo la punta dell'iceberg. Il problema vero è la società Juventus che si è coscientemente resa prigioniera di allegri e del suo contratto milionario.tenuti in scacco da un dipendente che meno risultati ottiene, più si vede rinnovare la fiducia e che rimane beatamente al suo posto. E come se non bastasse prende in giro tutti con le sue conferenze stampa.conte max uomo nato con la camicia

  • @cristophercau3645
    @cristophercau3645 Před rokem

    Si però il citare vialli cosa c'entra??allegri ha una marea di colpe fermo restando che la Juve al completo non ancora si è vista(vlahovic,Pogba,paredes,di Maria, chiesa tutti sani)..però bisogna scindere l'allenatore dalla persona..Vieri e ventola lo fanno Cassano e spesso Adani no !!

  • @MsRotondi
    @MsRotondi Před rokem

    Un giorno si dirà: il Napoli nel 2023 vinse lo scudetto perché il Campionato era modesto...non c'è nulla da fare: Inter, Juventus e Milan...sono loro che DEVONO essere lì, al vertice, altrimenti i Tifosi italici piangono!!! Ormai il campionato italiano è finito...bisogna puntare solo alla Champions!!!

  • @il-conte
    @il-conte Před rokem

    Da interista spero che lo terranno fino a fine mandato!!

  • @massimoganci1369
    @massimoganci1369 Před rokem

    Non sono un fan di Allegri anche perché al Milan a parte il primo anno mi ha fatto esaurire però considerarlo un incompetente è da folli.. ha vinto 6 scudetti… Spalletti fa giocare bene la squadra ma vincerà solo questo scudetto. Non potete fare questo paragone…

  • @maxsi8
    @maxsi8 Před rokem +2

    Ha perso di lungo muso

  • @giorgiomasci455
    @giorgiomasci455 Před rokem

    Ragazzi mi spiegate sta cosa del campionato modesto?
    in Spagna solo il Real è agli 8i di Champions
    Barcellona primo in classifica ma in Europa League.
    in Premier 2 top club come Liverpool e Chelsea sono nono e decimo in classifica.
    Abbiamo portato 3 squadre agli 8i di finale e non mi sembrava scontato.
    solo la premier ha fatto meglio con 4.
    a me sembra che qui non si veda la crescita del nostro calcio, che comunque non ha le risorse economiche che hanno altre leghe.
    in Premier ci sono 2 outsider nelle prime 4. Arsenal e Newcastle. contando che in Premier spendono 100 milioni per un giocatore ad occhi chiusi, io mi domando, perché non si critica Klopp o Ten Hag?
    a me sembra che la Juventus ha perso Dybala, Chiellini e De Vrij, non ha avuto a disposizione Chiesa e Di Maria gioca 60 minuti in 4 partite come media.
    Sono stati inseriti 2 giovani, e sono li.
    Hanno preso la batosta contro il Napoli?
    SI....ma pure Il Liverpool l'ha presa e non mi pare che avete parlato di ciclo Klopp finito. oppure che Klopp ha perso le sue idee e la squadra lo ha abbandonato.
    a me sembra che la Juventus ha mandato al mondiale Danilo, Alex Sandro, Bremer, Di Maria, Paredes, McKenny, Schezny, Milik e Rabiot....beh non mi sembrano pochi.
    un pò di cali fisico ci sta.
    La crisi societaria ha sicuramente colpito la squadra, ma ovviamente non viene tenuto in conto.
    Boh alla fine il Psg può andare a casa agli 8i di Champions. Il Liverpool idem e se Guardiola non alza la coppa neanche quest'anno, i vostri allenatori, amanti del calcio, avranno fallito di nuovo.
    È brutto vedere come si cerchi di affossare il nostro campionato, quando finalmente si vedono miglioramenti.

  • @AndreaBelliniMetabarons
    @AndreaBelliniMetabarons Před rokem +1

    Adani: "ho capito cosa vuole dire Bobo" no Lele non hai proprio capito un cazzo

  • @claudionapoli5233
    @claudionapoli5233 Před rokem +9

    Grande vittoria li abbiamo massacrati su tutti punti di vista non c’è stata partita 💙💙💙💙💙💙

    • @andreaparisi8979
      @andreaparisi8979 Před rokem

      Claudio (grattati) ma se non vincete lo scudo quest'anno c'è un suicidio di massa a napoli, speriamo non lo buttiate nel cesso.
      Complimenti a voi per la vittoria con la juve

    • @francescoscarsetto4601
      @francescoscarsetto4601 Před rokem +1

      38-2

    • @tonymaner5510
      @tonymaner5510 Před rokem

      @@francescoscarsetto4601 👋 baba'...

    • @spectralon6931
      @spectralon6931 Před rokem

      @@francescoscarsetto4601 36*

    • @scena76
      @scena76 Před rokem +1

      @@andreaparisi8979 tranquillo non lo getteremo nella Juventus

  • @na-bv7oz
    @na-bv7oz Před rokem +3

    Ma se avesse vinto la Juve Adam diceva che l aveva detto.......oggi dice che l aveva detto che faceva cagare.....

    • @enricodonato4977
      @enricodonato4977 Před rokem +1

      Ma smettila, cerca di capire qualcosa di calcio

    • @andreabellotto1732
      @andreabellotto1732 Před rokem +1

      Ahahahahha dopo un 5-1 che discorso è
      Quando la Juve vince come con l’Inter, cremonese, Lecce e Verona si dice che deve fare molto di più
      Se avesse vinto a Napoli subendo pali e facendo un tiro si criticava
      Se avesse vinto meritatamente allora si facevano i complimenti
      Quale è la parte complicata?

    • @na-bv7oz
      @na-bv7oz Před rokem +1

      @@andreabellotto1732 qualsiasi cosa succeda lui lo aveva detto.....é questo il discorso.....facile darsi ragione da solo....poi non capisco l esaltazione del gioco che fanno di parte.......il Napoli ha giocato come la Juve di 4 o 5 anni fa.....e loro hanno un gioco bellissimo ma noi giocavamo male...Bo?
      Hanno giocato molto meglio ma sul atletismo e cosa e applicazione non tanto sul palleggio....
      Quando é che ha fatto i complimenti ? Se i giocatori della Juve avessero corso quanto loro c'è la giocavamo é.........

    • @na-bv7oz
      @na-bv7oz Před rokem +1

      @@enricodonato4977 ma adani non da neanche lui cosa dice......parla di robe astratte che poi nella pratica si traducono in niente.....
      Adesso esalta un Napoli forte che gioca uguale alla Juve che criticava in passato.....verticalizzazioni e giropalla basso con baricentro alto....parlano di gioco ma sono e siete i primi a dare giudizi solo in base ai risultati.....
      Se vogliamo vedere con Dybala trequartista e un centravanti molto piú tecnico giocava pure meglio la Juve.....ma adani non si era accorto che quelli dell' Ajax erano forti(ad esempio)....infatti sono tutti nei top club.....poi da sentenze su risultati già acquisiti.....facile cosí.....

    • @enricodonato4977
      @enricodonato4977 Před rokem

      @@na-bv7oz ma cosa dici?

  • @danielefoti4552
    @danielefoti4552 Před rokem

    Perché gli vengono ì TikTok a cassano?

  • @wybornjones2023
    @wybornjones2023 Před rokem +1

    KEY MOMENTS
    14’ GOAL ! NAPOLI 1-0 JUVENTUS . And there's the opener! Kvaratskhelia meets a shot into the box and forces a stunning save out of Szczesny, but Osimhen is on hand to nod home the rebound. Deadlock broken.
    39’ GOAL! NAPOLI 2-0 JUVENTUS. And right on cue, the hosts double their lead! Kvaratskhelia gets his seventh goal of the season with a calm, composed finish across Szczesny and into the far corner after being picked out by Osimhen.
    55’ GOAL ! NAPOLI 3-1 JUVENTUS! WHAT! A! FINISH! A corner looks like it's gone all wrong as it comes to the defender at the back of the area, and he unleashes an unstoppable piledriver that thumps into the bottom corner!
    65’ GOAL ! NAPOLI 4-1 JUVENTUS. And there it is! Osimhen gets his second of the night, powering a header past Szczesny from Kvaratskhelia's cross.
    72’ GOAL! NAPOLI 5-1 JUVENTUS. Elmas makes it five!! It takes a big deflection, but he won't care at all. The winger is picked out at the back post, cuts inside and sees his shot bobble past Szczesny. This is a mauling for Juve!

  • @teolojuventino
    @teolojuventino Před rokem

    Luca Vialli lasciatelo riposare in pace, non tiratelo in ballo per darvi ragione. Abbiate rispetto.

  • @OmarOttaviani
    @OmarOttaviani Před rokem +1

    Madonna come la meni Adani…
    Sei ridicolo
    Non conta la mentalità sono i giocatori che fanno la differenza
    Mi meraviglio di voi che siete stati calciatori
    Il Liverpool ha preso 4 goal a Napoli …
    Basta dire che il Napoli e’ più forte

  • @devindistefano9519
    @devindistefano9519 Před rokem +1

    Allora io sono juventino e sono io per primo che ne ho le palle piene di allegri...ma cazzo Cassano e però troppo ottuso...

  • @TheDemolitionsman
    @TheDemolitionsman Před rokem +1

    Adani deve sparlare sempre di allegri che vinca o perda 🤡🤡🤡

  • @lucatabbi2802
    @lucatabbi2802 Před rokem +1

    io non vedo un crollo juve e che allegri ha voluto strafare quando vuole che kostic fa' il terzino e lo deve aiutare chiesa su i raddoppi con kvara non capisci di calcio chiesa puo' tornare 2-3 volte non 90 minuti non e il suo ruolo e come pretendere chiellini che fa' la punta. infatti tutti i gol sono venuti da quella zona. poi il napoli ha un gioco stellare la juve deve giocare con le idee che ha allegri tutti indietro e capita che in 90 minuti hai 2-3 contropiedi hai chiesa di maria il tuo gollicino lo fai se' giochi aperto facciamo brutte figure questo abbiamo se' dai la juve ha pioli,de zerbi,sarri il discorso cambia perche come rosa la juve e superiore o almeno cosi li pagano

  • @mauriziobianchi1088
    @mauriziobianchi1088 Před rokem

    Bobo costretto a dar ragione a tre scappati di casa.

  • @Medico_Di_Base
    @Medico_Di_Base Před rokem +6

    Innanzitutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi. Adani poi che faccia silenzio che non capisce niente di calcio, vada a dribblare i cammelli.

    • @luigimandorino380
      @luigimandorino380 Před rokem

      Capisci tu di calcio ma stai zitto che fai più bella figura

    • @Medico_Di_Base
      @Medico_Di_Base Před rokem

      @@luigimandorino380 oh che paura. Non sapevo fossi il fidanzato di Lele e che te la prendessi così tanto.

    • @vvvxx2337
      @vvvxx2337 Před rokem

      Vai Max, sempre a cazzo durissimo!!!😂😂😂

  • @mariofourth9333
    @mariofourth9333 Před rokem

    Ma come fate a dire che vincere 8 partite di fila non serve a niente ….gioca male o bene , la Juve, cari miei esperti, rischia di arrivare seconda o terza , le chiacchere stanno a zero !!!
    Poi , a fine primo tempo , se la Juve vinceva 2-1 non sarebbe stata una bestemmia …

  • @RiccardoRinallo
    @RiccardoRinallo Před rokem

    A me Allegri non è mai piaciuto per tanti motivi . Però come lui si fa forte dei fatti, e dei risultati io da tifoso juventino gli rispondo "5-1" . Raga 5 a 1 ! Io non so se qualcuno si sta rendendo conto . Siamo la Juventus. E alla Juventus prendere 5 gol da qualsiasi squadra è gravissimo. Per me è inaccettabile. Devono chiedere scusa ai tifosi . Perché non hanno capito cosa significa è Juve . Non sono degni .

  • @abderrazakbagassan7765

    La societa e in confusione totale no ce una fegura forte chi capisce calcio
    A la juve sevono personni che caiscono dela calcio a la juve Di oggi sono solo gente Di finanza

  • @giuliorossi1649
    @giuliorossi1649 Před rokem

    Allegri si e trovato la squadra fatta in tutto e per tutto da Antonio Conte se avrebbe cominciato allegri il ciclo con la Juve al posto di Conte con gli stessi giocatori non avrebbe avuto gli stessi risultati questo e un dato di fatto

    • @vvvxx2337
      @vvvxx2337 Před rokem

      *avesse.
      Non c'è nessun dato di fatto. Ci sarebbe solo se si potesse tornare indietro nel tempo e mettere Allegri al posto di Conte...

  • @cristian44444
    @cristian44444 Před rokem

    Pero quando si parla delle 8 vittorie di fila si parla solo di cremonese lecce e verona 1 a 0 e mai di empoli 4-0 lazio 3-0 e inter 2-0

  • @eleg5728
    @eleg5728 Před rokem +1

    Il Milan ci ha messo 10 anni a rifondarsi eh……

    • @lacuna119
      @lacuna119 Před rokem +2

      perchè,la juventus sarebbe una squadra in rifondazione?

    • @AndreaBelliniMetabarons
      @AndreaBelliniMetabarons Před rokem +1

      10 anni, come l'Inter, perché non hanno mai avuto le palle di prendere una direzione precisa. Non si puntava mai realmente sui giovani o li si responsabilizzava troppo.
      Dopo una stagione non convincente venivano imbarcati, si puntava su giocatori mediocri stapagandoli.
      La Juve è in quel limbo da 3 anni, e rischia di fare la stessa fine, cercare di risolvere tutto in un'estate non ha senso, affidarsi ai vari Di Maria/Pogba ancora meno, visto che te li tieni per una stagione.
      Se hai un programma serio in 3/4 anni hai tirato su una squadra competitiva, per lo meno in campionato

    • @eleg5728
      @eleg5728 Před rokem

      @@lacuna119 secondo me si e ci vogliono ancora un paio di anni per avere la Juve di una volta se non sbagliano il mercato si intende

    • @lacuna119
      @lacuna119 Před rokem

      @@eleg5728 sono d'accordo,ma per come ha operato la Juventus,non credo si possa dire che sia una squadra improntata alla rifondazione,anzi,ci hanno detto chiaramente ad agosto che il mercato era atto a vincere subito

    • @eleg5728
      @eleg5728 Před rokem

      @@lacuna119 sono spariti tutti i senatori dei 9 scudetti…….. di solito si chiama rifondare

  • @dvide2308
    @dvide2308 Před rokem

    È incredibile quanta ignoranza si possa racchiudere in questo quadretto di “intenditori”. Allegri sarà pure indifendibile, ma sentendo loro che lo attaccano solo per partito preso e per antipatia personale senza nessuna motivazione valida (oppure valida ma detta con così tanto astio che perde di validità) che ti fanno pure venire voglia di difendere l’indifendibile. Tolti Bobo e l’altro sulla sinistra che pur essendo contro esprimono un loro parere anche simile a quello del circo a destra ma senza la stessa cattiveria, Cassano e Adani siete INCOMMENTABILI.

  • @giuseppemonterisi7708
    @giuseppemonterisi7708 Před rokem +2

    Io capisco tutto. Sono juventino.
    Però un’analisi che si ferma a un 5-1, per quanto roboante, e poi però bolla come vittoria “fortunata” quella con l’Inter 2-0 (con palo colpito) e critica anche la vittoria 4-0 con l’Empoli perché è l’Empoli o col Bologna perché è il Bologna, per me non denota profondità, ma antijuventinita e bel giochismo fittizio

  • @carlopietropoli5996
    @carlopietropoli5996 Před rokem +1

    Bobo n1

  • @komma01
    @komma01 Před rokem

    vieri pare mister magù

  • @michaeldimatteo7740
    @michaeldimatteo7740 Před rokem

    Adani quando la Juve perde😎🎉

  • @babybalu2715
    @babybalu2715 Před rokem

    E si che voi siete stati grandi giocatori lo capite benissimo che l allenatore conta il 20 25 x cento in campo ci vanno i giocatori e queli da juve sono da serie c. E suuu diciamoci la verita. In campo sarebbe stata piu forte al giorno d oggi la signora RAVERA. Bobo si ricordera di lei. Torino primavera la signora in sede

  • @antoniodalessandro7572

    Ma nettamente più forte di chi? Le squadre sulla carta non esistono, solo in campo! Che poi abbia una squadra di livello, ci può stare, ma vlahovic spiccia casa ad osimehn, di maria è vecchio, fatevene una ragione, non può giocare i 90 per più di un paio di partite di seguito. E posso continuare. Rabiot chi caxxo è? Non sono la sampdoria, ma non c'è storia con le prime 3 manco con Guardiola in panchina.

  • @meicrolox
    @meicrolox Před rokem +1

    Solo 5 secondi di video per chiuderlo. Le 8 vittorie vengono cancellate dopo una sconfitta? Quindi ci vengono tolti 24 punti dalla classifica? Ah questo è il calcio spettacolo che voi insegnate? E ci credo spettacolo, con dei tripli salti mortali all’indietro come
    questi. Puro football con la c. Mi dispiace solo aver partecipato alla vostra monetizzazione

    • @lacuna119
      @lacuna119 Před rokem

      non vengono tolti i 24 punti dalla classifica,vengono totalmente spazzate via le certezze,dal mio punti flebili,di 8 vittorie utili e ben accette,ma con basi deboli,concettualmente non è complesso

    • @meicrolox
      @meicrolox Před rokem

      @@lacuna119 ovvio che non è complesso il concetto, è semplicemente sbagliato. Che certezze vuoi che smonti? Abbiamo giocato con la prima in classifica, abbiamo perso 5-1 punto ed i giocatori lo sanno. Una sconfitta è sempre una sconfitta, come una vittoria è sempre una vittoria che vinci di 10 o di 100, sempre 3 punti vale.

    • @lacuna119
      @lacuna119 Před rokem

      @@meicrolox abbiamo giocato con la prima in classifica,e quindi? è per caso il barcellona di guardiola,il real di zidane o il bayern monaco? no,è il napoli,che sulla carta non è sicuramente piu forte della juventus,gioca solo a calcio,quindi le certezze le ha smontate,eccome! le certezze degli stolti che pensavano avessero valore 8 vittorie di cui almeno 5 episodiche e miracolate

    • @meicrolox
      @meicrolox Před rokem +1

      @@lacuna119 la carta dice che prima della partita stavano a 7 punti di vantaggio, ora stanno a 10 punti. In champions hanno sfondato tutto il
      Loro girone e noi siamo fuori in Europa League. La carta per questa stagione dice questo. Che in Italia la squadra più forte, più in forma e da battere è il Napoli. Questa stagione dice questo. E ripeto, non smonta nessuna certezza, perché il livello attuale della Juventus, per chi gioca per la juve lo sa. Una sconfitta per quanto clamorosa resta solo una sconfitta. Lo sport è questo.

    • @lacuna119
      @lacuna119 Před rokem

      @@meicrolox la carta ad agosto diceva che la Juventus doveva lottare per lo scudetto e il napoli per un posto champions a essere generosi,a cambiare sti valori non è stata maga mago,è stato il lavoro sul campo,sennò raccontiamoci che mario rui anguissa lobotka di lorenzo rahmani kim politano ecc siano dei fenomeni

  • @vvvxx2337
    @vvvxx2337 Před rokem

    Evvai,altre chiacchiere da bar. Quant'è bello fare un cazzo Lele!

  • @OneYTV1
    @OneYTV1 Před rokem +1

    Premettendo che il Napoli ha meritato pienamente!
    Però, primo goal palla che arrivava ad Osi, deviata ed arriva a Kvara poi paratona ribattuta e goal.
    Secondo goal cagata di Bremer, poi Di Maria accorcia con un goal di fortuna anche lui.
    Paratona di Meret sulla deviazione di Rrahmani al 45 del primo tempo se no si andava 2 a 2 e chissà..
    Terzo goal arrivato su una distrazione che non si capiva bene. Il 4 e 5 non vanno neanche contati perché ormai la nave era già affondata.
    Campionato è ancora lungo attenzione, però il Napoli in questo momento sta facendo un gran calcio, il migliore in Europa per me al Momento

    • @winnaples1926
      @winnaples1926 Před rokem +8

      Ma che ragionamento e? Con i se e con i ma non vai da nessuna parte. La Juve avrebbe perso in qualsiasi maniera quella partita. Il ritmo che ha il Napoli la Juve se Lo sta sognando da un anno e mezzo. Troppe partite vinte a culo mentre il Napoli vince dominando e giocando. Quando il culo non c'è più la Juve fa una brutta fine e si e visto. I gol che ha fatto il Napoli sono da cineteca. La Juve ha fatto un solo 2 tiri in porta tra l altro uno con errore di rahmani sennò ne sarebbe stato solo uno. A differenza del napoli che di tiri ne ha fatti 10 in porta e altrettanti fuori dallo specchio.

    • @OneYTV1
      @OneYTV1 Před rokem

      @@winnaples1926 cineteca addirittura.. Ognuno ha il suo pensiero, ho detto pure io che il Napoli al momento merita di essere dove è, però è ancora lunga, e le botte di culo le ha avute anche il Napoli a Bergamo per esempio con l'Atalanta, o con il Milan.
      Non ho visto questi goal da "Cineteca" sinceramente

    • @assianola385
      @assianola385 Před rokem

      @@winnaples1926 gol da cineteca 😂🤣😂 posa il fiasco di vino napulicchio

    • @LeonessaMaschio
      @LeonessaMaschio Před rokem +2

      @@assianola385 Sarà, intanto avrebbero potuto farvene tranquillamente altri due. Segnare su ribattuta é sinonimo di pressing efficace, ergo quei goal non sono frutto di un caso, ma di una differenza in termini di qualità di gioco e di tenuta mentale cosí marcata da giustificare il risultato di venerdí. Siete stati fortunati voi a vincere chissà come 8 partite di fila.

    • @winnaples1926
      @winnaples1926 Před rokem

      @@OneYTV1 allora tu ti guardi il basket. Vuoi mettere 2 partite contro la Juve che di culo ne ha avuto almeno in 10 partite. Un gioco che non ha né testa e ne coda. Con la Cremonese anche ultima in classifica doveva perdere e ha vinto con un mazzo così. Il Napoli ha sempre giocato per vincere. Poi capitano le partite dove non sei brillante. La Juve non lo è mai stato

  • @abderrazakbagassan7765

    Allegri aspeta ei soldi perque sa dopo juve nessuno lo serchera

  • @robertociaravola5034
    @robertociaravola5034 Před rokem

    Sono d accordo con Cassano su tutto

  • @robertosikora
    @robertosikora Před rokem +1

    Vedete come siamo messi - #AllegriOut - ma temo che ce lo teniamo 😞

  • @fabiodangelo2722
    @fabiodangelo2722 Před rokem

    Ma come fate a dire che la juve sia nettamente superiore al napoli di rosa, ma dove siamo onesti. Il napoli è piu forte stop giusto per citare transfermarkt ci sono quasi 100 mln di differenza...

  • @stefanomoriondo1741
    @stefanomoriondo1741 Před rokem

    Adani....😂😂😂😂😂 Che ego

  • @domenicorossiello7363
    @domenicorossiello7363 Před rokem +1

    Madooo nicò ma cang chir capiddi. E ci iè u m'ninn d la menn

  • @GENKIDAMA10
    @GENKIDAMA10 Před rokem

    Effettivamente Cassano ha ragione e da molto tempo, rifondazione con uno che ogni anno dice la stessa cosa 😂😂😂😂

  • @matteoquagliariello6380

    forza napoli sempre, quest’anno si vince il triplete easy

  • @luba3802
    @luba3802 Před rokem

    Sempre gli stessi discorsi...senza gioco senza identità la Juventus è terza... forse le altre squadre sono sopravvalutate tanto quanto la Juventus... onore al Napoli che vincerà lo scudetto...almeno gioca a calcio...

  • @marcoferrari2599
    @marcoferrari2599 Před rokem

    L'allenatore va cacciato

  • @salcifali1104
    @salcifali1104 Před rokem

    Secondo me continuate a puntare il dito verso Allegri, ma a mio modo sbagliate e dovreste concentrarvi sulla società… il loro modo di vincere è targato Trapattoni, Lippi Conte, Allegri… trovatemi similitudini fra il Capello di Milan e Roma verso il Capello della Juve… il problema del gioco è societario e non dell’allenatore

  • @dylanleonardi
    @dylanleonardi Před rokem

    Ma i pseudo giornalisti di gazzetta e tuttosport non avevano detto che la Juventus era tornata e la serie A stava tremando? Parlate troppo e a vanvera, dovete stare zitti.

  • @edmondopersichillo2703

    Tutto questo odio contro Allegri perche' non spenderlo in una filosofia di calcio italiana vecchia come la preistoria??? Perche' non tirate fuori lo schifo che succede tra procuratori-ricchi-raccomandati nei settori Giovanili??? Ma vi Rendite conto che non c'e' un calciqtore italiano che possa giocare all'estero??? Continental a parlare del nulla quando ci sono argomenti davvero seri da commentare...Vivo in Germania e guardo molto i settori Giovanili... altrosa pianeta altri impianti....parliamo in Italia ancora di allegri...non andremo Mai avanti...mai

  • @albi7ermeio7
    @albi7ermeio7 Před rokem +1

    Da juventino direi che:al momento nessun giocatore della Juve gioca per la Juve...
    Tranne forse i 2-3 giovani appena arrivati dalle giovanili

  • @andreabellotto1732
    @andreabellotto1732 Před rokem +1

    Qualcuno mi illumini sul cosa cambia tra Napoli Juve e Juve Inter…
    I meriti di allegri sono che quelli dell’Inter si sono mangiati i gol?

  • @diegoleonardi3060
    @diegoleonardi3060 Před rokem

    Sempre quella dici abbiamo capito cambia disco

  • @marcofimiani8568
    @marcofimiani8568 Před rokem

    I 4 sapientoni...

  • @Elia_Serafino
    @Elia_Serafino Před rokem

    Il senso di dannarsi così?

  • @Lewa-ve7np
    @Lewa-ve7np Před rokem

    Basta parlare di questa juventus. Nessuno se la incula in Europa, sono pazzi per il Napoli. Stop

  • @francescoscarsetto4601

    Vai ad allenare te la juve allora lele

  • @stefanolocatelli8990
    @stefanolocatelli8990 Před rokem

    Il napoli fa un altra categoria cit
    Il napoli eliminato dalla cremonese

  • @s4sfour789
    @s4sfour789 Před rokem

    Basta siete ripetitivi…

  • @antoniopaparella9550
    @antoniopaparella9550 Před rokem

    Servi, servi parlate anche dell'andamento in premier dei giochisti klopp e guardiola....con fior fiori di milioni spesi. Servi di un'idiologia che porta al nulla

  • @125Addicted
    @125Addicted Před rokem

    Non tifo juve ma siete da querelare quasi

  • @michelecorsanego
    @michelecorsanego Před rokem

    Guardatevi il mio commento nel video di Napoli-Juve 5-1 per capire cosa ne penso

  • @andreamassaro2363
    @andreamassaro2363 Před rokem

    Ragazzi ora come ora la Juve può ambire ad entrare solo nelle prime 4 ,lo scudetto se lo giocano Milan e Napoli e basta

    • @tonymaner5510
      @tonymaner5510 Před rokem +1

      Il milan? Che c'entra il milan che gioca altro calcio orribile? Che ti sei fumato? ahahshaha...+9👋✌✌

  • @alessandro3945
    @alessandro3945 Před rokem

    #allegriout

  • @valtertemporini8374
    @valtertemporini8374 Před rokem

    Pirlo i giovani li avrebbe valorizzati.

  • @giacomodegola4655
    @giacomodegola4655 Před rokem

    "Rabiot è un grande campione" Mr. Adani, Rabiot ha fatto per 3 anni cagare la minchia. Ti rendi conto che è diventato forte con Allegri? Almeno renditelo conto di questo no? Attenzione, non sono un fan di Allegri io, semplicemente lo trovo abbastanza fastidioso la vostra continua necessita di fare guerre di religione e cercare sempre di "aver ragione" sulle proprie teorie. In Italia pero siamo cosi, tutti mettono le proprie energie nel cercare di aver ragione invece di lavorare insieme per migliorare il campionato. E poi ci chiediamo perché non ci siamo qualificati agli ultimi due mondiali e il campionato e diventato una merda.

  • @angelo4829
    @angelo4829 Před rokem +1

    Godo a vedere Allegri attaccato.

  • @angelo4829
    @angelo4829 Před rokem

    Un pasito mas 🤏🏻