AMT Una, l’annuale integrato urbano e provinciale a 450 euro, e tre nuovi servizi a chiamata

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 14. 03. 2023
  • AMT, sempre più vicina alle esigenze dei cittadini, lancia in promozione l’abbonamento annuale integrato urbano e provinciale AMT Una a 450 euro.
    AMT Una è la soluzione ideale per muoversi in modalità sostenibile scegliendo il trasporto pubblico, rispettando l’ambiente e adottando buone pratiche negli spostamenti quotidiani.
    Senza vincoli, acquistabile da tutti, AMT Una consente l’accesso illimitato a tutta la rete gestita da AMT in ambito metropolitano, comprese la Ferrovia Genova Casella e la rete ferroviaria di Trenitalia in ambito urbano genovese. Un abbonamento che offre la massima libertà di viaggio ai cittadini che potranno muoversi con un unico titolo in tutta la Città Metropolitana genovese, nell’ottica della massima integrazione tra i bacini urbano e provinciale. Una rete vasta, mai così facile da utilizzare, un comprensorio territoriale unico che comprende anche il capoluogo ligure a un prezzo veramente competitivo: fino al 31 dicembre 2023 AMT Una si potrà acquistare a soli 450 euro.
    La promozione ha l’obiettivo di incentivare l’utilizzo del trasporto pubblico, far conoscere sempre di più la rete della grande AMT, che ha nei confini di Città Metropolitana il suo perimetro di azione, e fidelizzare nuovi clienti. AMT Una è acquistabile online e in tutte le biglietterie AMT di Genova (via Avio, palazzo Ducale, stazione Brignole e via Bobbio), Chiavari e Rapallo.
    Le novità presentate oggi non riguardano solo l’abbonamento integrato AMT Una. In ambito provinciale partiranno, con l’estate, tre nuovi servizi a chiamata che vogliono incentivare l’uso del Tpl a favore, soprattutto, delle aree a minor domanda. La formula scelta per favorire l’uso dei mezzi pubblici è individuare territori che si prestino, per le loro caratteristiche, al servizio Chiama il bus e promuoverli affinché diventino volano di valorizzazione e di incremento modale a favore del Tpl.

Komentáře •