Cosa ne sto facendo della mia vita? pillowtalk.mp4

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2024
  • Ciao. In questo vlog sono nel mio letto e mi sfogo con voi. Questo format servirà a me e a voi per farci forza a vicenda, trovare un posto sicuro in cui rifugiarsi, come il nostro adorato letto, che è sempre un po' la culla di tutte le nostre paure. Comunichiamo insieme. Io oggi ho trovato il messaggio che voglio lasciare nel mondo. E voi?
    Se anche tu vuoi una maglietta come la mia, entra nella pagina di Pampling cliccando qui: goo.gl/S5fuJb
    ...e durante l'acquisto ottieni uno sconto del 15% inserendo il mio codice CMOON97
    🐾Email commerciale: charlottemoongamer@gmail.com
    🐾 Se il video ti è piaciuto, Iscriviti al canale ora!
    🐾 Aggiungi questo link ai preferiti: amzn.to/2eS9huK
    🐾 Aggiungimi su telegram: telegram.me/il...
    ☾ I MIEI SOCIAL ☾
    🐾 Instagram: @charlottemoon_
    🐾 Facebook: bit.ly/charliem...
    🐾 Ask: bit.ly/charliem...
    ☾ ATTREZZATURA ☾
    🐾Microfono: amzn.to/2czB5il
    🐾Macchina Fotografica: amzn.to/2cpjq0M
    🐾Mouse: amzn.to/2panhTV
    🐾Tastiera: amzn.to/2psarRt

Komentáře • 180

  • @paolinopaperino934
    @paolinopaperino934 Před 5 lety +39

    È il primo video VERO e non costruito che abbia mai visto. Mi hai davvero toccato Charlie, soprattutto perché hai parlato dell'essere se stessi, una cosa che secondo me la maggior parte della persone non fa. La gente piuttosto di fare o essere ciò che davvero vuole, sceglie la strada più facile, e magari vivrà felice la sua vita, ma non al 100% se non sceglie la sua strada, quella che la farà sentire bene, quella che alzandosi dal letto, potrà sorridere al mondo intero. Per questo ci vuole molto coraggio

  • @frankvarriale2078
    @frankvarriale2078 Před 5 lety +15

    Attualmente ho 13 anni e sto lottando per giocare a calcio ( è il mio sogno alcuni dicono che non ne sono capace ) ma io continuo perchè mi rende felice . Grazie per questo incoraggiamento charlie ♡

  • @thebestofyoutobe
    @thebestofyoutobe Před 5 lety +24

    Guardo quello che era il tuo canale qualche anno fa e lo paragono a come si è trasformato adesso, sono davvero felice per te e di quello che sei diventata, della tua crescita. Da una ragazza piena di paure ad una che sta facendo della propria vita qualcosa di grande e di bellissimo. La strada da prendere è qualcosa che mi riguarda in prima persona sopratutto adesso, devo scegliere cosa fare dopo il liceo e ammetto che ho tante paure, indecisioni, insicurezze ma alla fine spero di scegliere in base a quello che voglio veramente io, a ciò che mi soddisfa di più. Buona fortuna per il tuo libro. Ah e per quanto riguarda i commenti negativi, tu ignorarli e pensa a quanti commenti positivi ti arrivano tutti i giorni.

  • @sarabruschi2818
    @sarabruschi2818 Před 5 lety +10

    ciao Cha, ho appena visto il tuo video e wow, appena hai detto “sdraiatevi sul letto cosi stiamo faccia a faccia come se ci stessimo parlando” (o qualcosa di simile) ho provato a farlo e sono rimasta stupita, mi sentivo protetta e sicura. per un momento ero a mio agio, a parlare delle nostre “insicurezze” con te, che parlandoci in modo puro e sincero sei stata in grado di far svanire quasi completamente. hai ragione, c’è sempre tempo di cambiare le cose, basta trovare la motivazione giusta. l’importante è non mollare mai. sono commossa, parole stupende grazie 💙💙

  • @jacopopanza5833
    @jacopopanza5833 Před 5 lety +49

    Bello questo nuovo format Charlie❤️👍🏻

  • @Graziano1256
    @Graziano1256 Před 5 lety +33

    Io ho 22 anni , Un video Semplicemente spettacolare, ho le lacrime, anche io ho dei momenti di debolezza e di umore basso sono molto ansioso e mi trovo al primo anno di ingegneria industriale con tanti dubbi per la testa, ci sono tante difficoltà e mi ritrovo in un contesto famigliare non bello, dove via via la voglia di fare svanisce io vorrei resistere e continuare altre volte risulta un vero calvario ho paura di non farcela e di deludere le mie aspettative , scusatemi se mi sono dilungato

  • @marir.1329
    @marir.1329 Před 5 lety +13

    questo video mi ha commossa e colpita nel profondo... ho 14 anni e sto passando un periodo un po' confusionario ma per fortuna ho intorno persone che mi amano e mi sostengono... e poi ci sei tu, con questi video toccanti, che mi dai coraggio quando ne ho bisogno❤

  • @emmacolombo4070
    @emmacolombo4070 Před 5 lety +10

    Chi, come me, che sta guardando il video dal computer, si è sdraiato sulla scrivania pur di sembrare in un letto con Charlie Moon?

  • @nanananaxhhd4330
    @nanananaxhhd4330 Před 5 lety +1

    CZcamsr, scrittrice, regista ... ma secondo me dal modo in cui esprimi le tue emozioni saresti una grande attrice😀

  • @lorischannel0076
    @lorischannel0076 Před 5 lety +5

    Solo una parola. Grazie. Tu sei l'unica persona che in questi momenti difficili riesci a tirarmi su il morale anche quado ho le lacrime agli occhi. grazie per quello che fai per noi ❤ T.V.B

  • @chiarapereira9167
    @chiarapereira9167 Před 5 lety +4

    E comunque mi fai piangere con qualsiasi tuo video più serio, AIUTO.
    ok, momento serio.
    La vita è una, e da persona a persona cambia la sua “lunghezza”. Questo periodo per me è pieno di indecisioni, insicurezze, ma al tempo stesso... determinazione. Mi faccio sentire sia dai miei amici che dai miei “nemici”, mi dimostro vera. E tutto ciò grazie ai miei amici, e quindi anche grazie a te.
    Perché non ti reputo un idolo, non ti reputo un personaggio pubblico no, io ti reputo un’amica, un’amica a distanza.
    Che cos’è un amico? È quello che ti appoggia, che ti rende felice e che ti aiuta in qualsiasi modo.
    Soprattutto perché quando ci parli delle tue passioni che riesci a realizzare (abbiamo sogni simili, come quello del libro) sono felice. Non sono invidiosa, nè gelosa, anzi: sorrido, e penso che una cara amica come te sta riuscendo a mostrare a questo mondo (di merda) la vera sè stessa, e sono le persone come te a rendere tutto ciò migliore.
    Ma io cosa ne sto facendo?
    È il mio ultimo anno di medie (anche se sono 04, però vivo in Svizzera e ho la quarta media), l’anno prossimo mi trasferirò a Firenze per fare il liceo linguistico e sono molto, MOLTO IN ANSIA.
    Ansia, ma non paura. Che poi paura di cosa, di fallire? No.
    Mostrerò a tutte le persone che mi criticano quanto io possa volare in alto perché mentre loro fumano e bevono a 14 anni rovinandosi la salute, io sto creando una nuova vita in una città totalmente diversa.
    Quindi... sto facendo questo.
    Sto volando, sto credendo in me stessa e si ammetto che me la sto tirando un po’ ahaha, però so una cosa:
    Volo si, ma non volerò lontano dai veri amici come te Charlie.
    Perchè è anche grazie a te se la mia vita va meglio di prima.❤️

  • @margheritabaldi9395
    @margheritabaldi9395 Před 3 lety

    Vorrei fare tanto della mia vita, ne ho tanta davanti. Il mio obiettivo è realizzare tutti i miei sogni e i miei desideri e tu, in questo momento, mi hai dato una forza in più, una marcia in più. Grazie a te ho capito chi sono, chi voglio essere e cosa viglio fare. Per questo te ne sono immensamente grata e spero di ringraziarti dal vivo, un giorno. Grazie di esistere e grazie a tutte le persone come te che rendono il mondo un posto migliore. 🥰💖🧡💛💚💙💜

  • @demix8228
    @demix8228 Před 5 lety +11

    Questo format è bellissimo. Grande Charlie e auguri con il tuo libro e il cortometraggio

  • @chiarabottiglieri3439
    @chiarabottiglieri3439 Před 5 lety +5

    Cosa ne sto facendo della mia vita? Ho 15 anni, liceo scientifico e ultimamente sto facendo davvero tante cose, sono circondata da progetti, ma il più gran è sicuramente il cortometraggio che sto girando insieme a un gruppo di amiche per un concorso. Io da regista ho paura di non ricevere l'approvazione degli altri è la mia creatura, sarà sul rapporto tra vita e morte e proprio questa mattina ho terminato di scrivere la scenografia e ho rivisto il monologo, dobbiamo ancora fare tante cose e speriamo che gli altri apprezzino, sono esaltata e amo per una volta ciò che faccio. Spero che questo periodo non finisca mai.

  • @gabrielburzacchini9570
    @gabrielburzacchini9570 Před 5 lety +30

    Io vorrei scrivere su wattpad un romanzo a tema LGBT....
    Oltre ad altri progetti.

  • @curiusword2027
    @curiusword2027 Před 5 lety +3

    dicono che in realtà le bugie fanno girare il mondo e forse è vero, siamo sempre condizionati da qualcosa, da qualcuno...penso che il coraggio di essere se stessi sia raccontarsi la verità che sia bella o brutta in modo tale che il mondo per come lo vediamo giri nel senso opposto, e forse nel senso giusto...ho capito questa cosa da quando ti seguo, prima, non avevo mai pensato chi fossi, ma ora che l'ho fatto sono felice...grazie per avermi dato la forza di essere me stessa.

  • @eziogiorgio2939
    @eziogiorgio2939 Před 5 lety

    Ho apprezzato molto questa chiacchierata. Il coraggio di essere sè stessi, le difficoltà e i dubbi che ti assalgono quando devi prendere una decisione importante.... sovente mi sono trovato di fronte a delle scelte, che però mi hanno portato a realizzare molti obiettivi. Ho 55 anni, molte volte ho avuto dei dubbi se la mia vita stesse andando nella direzione giusta, ma combattendo giorno dopo giorno posso dirti che senz'altro ripeterei quanto fatto finora. Ti seguo da poco tempo (grazie a Cesca e Sere), ammiro la tua grande energia e sono sicuro che anche tu stai compiendo delle ottime scelte! Un grande abbraccio.

  • @paolodibiase9756
    @paolodibiase9756 Před 5 lety

    Con questo video mi sono commosso, è incredibile come tu riesca a farmi star bene sempricemente parlando con una videocamera dandomi la voglia di vivere le mie giornate. Ti auguro ogni bene Elena che il tuo sia il più radioso dei futuri.
    Con affetto un tuo nuovo fan

  • @fra604
    @fra604 Před 5 lety +3

    Sono in conflitto.
    Non voglio che tu stia male o cose del genere, ma adoro questo format
    In questi mesi, cambiando discorso, ho scoperto una cosa bellissima
    Se tu per primo inizi ad aprirti agli altri, non proveranno mai a prenderti seriamente in giro.
    Magari qualche battuta, ma per ridere insieme a te, non di te.
    Questo è perché se una persona è per prima sincera, e mostra la sua umanità, anche l'altra sarà più umana, senza paura di essere se stessa, perché sa di avere davanti una vera persona. Non una trappola.
    Per favore, siate sinceri.
    C'è qualcosa che volete dire? Fatelo.
    C'è qualcosa che apprezzate o non sopportate di una persona? Diteglielo.
    Sono sicuro che apprezzerà.

  • @jonathanbenhassine5539
    @jonathanbenhassine5539 Před 5 lety +2

    Io studio tanto e cerco di impegnare con lo sport e avvolte ho paura di deludere le persone che mi guardano che si aspettano tanto da me.
    Questo video anche se è durato poco è stato molto d'aiuto per cercare di spronarti a farmi forza e andare avanti grazie charli❤️❤️😭

  • @lalalalalalalalalala124
    @lalalalalalalalalala124 Před 5 lety +1

    Questo video mi ha fatto riflettere molto soprattutto sul commento sgradevole che hai ricevuto..... La persona che lo ha scritto nn si rende conto CGE ci possono essere persone diverse da lui o lei e le presone nn si giudicano così
    Charlie chiunque abbia scritto quel commento nn ti conosce e dovrebbe pensarci prima di fare cose del genere ...... Sei fantastica e credo di nn essere l'unica a pensare che della tua vita ne hai fatto un tesoro💖

  • @simonebanfi1429
    @simonebanfi1429 Před 5 lety +6

    Questo format è bellissimo, cosa ne sto facendo della mia vita? Ho 15 anni sono depresso mi è stata diagnosticato un disturbo multiplo della personalità, non ho amici (tranne uno a distanza), non sono mai stato fidanzato, e continuo a rifugiarmi nel mio mondo (gli anime), vado a Scienze Umane e sono uno dei pochi maschi, in classe mia sono tutti dei bambini deficenti e retrogradi che pensano solo a fare stronzate. Ho una passione per la filosofia anche se continuano a dirmi che sono troppo "piccolo" per certe cose e adoro la musica classica (mi prendono tutti per il culo). Ma il mio più grande problema è non saper comunicare e non voler chiedere aiuto. Anche se l'altro ieri una mia compagna di classe è venuta a trovarmi nell'angolino e ora sta cercando di aiutarmi contro la mia volontà (non voglio sentirmi un peso) morale della favola? Ora mi sento felice di avere accanto qualcuno che mi sta ridando la voglia di vivere (mi tagliavo quasi tutti i giorni e pensavo continuamente al suicidio), lei è diventata il mio sole, la mia primavera, ma ho paura di perderla perchè comunque lei non ha solo me come amico e quindi capita spesso di non poterci parlare, anche se ne avrei bisogno ogni giorno (ma non posso pretenderlo nè chiederlo). Penso di essermi innamorato ma non voglio dirglielo e rovina tutto. D'altronde anche se ci siamo conosciuti bene solo l'altro ieri non ci siamo mai parlati tanto. Ora sono in un miscuglio di amore, speranza, felicità, stress e malinconia e il mio alter ego mi sta facendo impazzire. Però anche se sono pessimista non posso che vedere il bicchiere mezzo pieno e quindi non mi lamento, nonostante la mia sia una situazione di Mer**. Se vuoi potresti farmi sapere che ne pensi?

    • @Beccathereal
      @Beccathereal Před 5 lety

      Ti capisco....non è per niente facile star lì a guardarla andar via....ma viso fiero e avanti!..
      Magari anche a lei stai simpatico,oltre tutto...ricordati di non fare il mio stesso errore: non sei solo!😉
      Cio che ti ho detto ti avrà fatto deprimere visto che faccio schifo a tirar su il morale😑,(faccio schifo di mio)
      Ma sii positivo,fallo per la tua vita!..

    • @simonebanfi1429
      @simonebanfi1429 Před 5 lety

      @@Beccathereal Grazie dell'incoraggiamento, è bello vedere che qualcuno riesce ad empatizzare con me. Vediamo cosa mi riserverà il futuro è ancora grazie! (Comunque non fai così schifo a consolare, è già stato bello il fatto di provarci😉)

  • @jamylabet284
    @jamylabet284 Před 5 lety

    Charlie, non ho mai visto un video più vero in tutta la mia vita; grazie a te sono riuscita a capire chi sono e a non nascondermi per questo, grazie... a volte sei un esempio di vita, servi al mondo..

  • @vinxdancin6596
    @vinxdancin6596 Před 5 lety +1

    Charlie. Tu sei una ragazza speciale adorabile e veramente sincera adoro la tua auto stima e la tua capacità di influenzare in modo positivo trasmettendo messaggi positivi proprio come un influencer dovrebbe fare, ti seguo da tanto tempo non costantemente ma guardo i contenuti che mi piacciono di più senza dire che gli altri siano brutti, sono solo gusti, ti adoro anche perché grazie ai tuoi video quando ero triste riuscivo a tirarmi su soprattutto nella serie che facesti tempo fa su Minecraft con metano007 di cui non mi persi neanche un video, ma vorrei capire come tu nonostante la tua bravura abbia solo 300k iscritti, secondo me ne meriteresti 1 milione, adesso stacco devo studiare scienze della terra, spero tu legge il mio commento 😘💛💙

  • @asiabardilli9803
    @asiabardilli9803 Před 5 lety

    Wow...mi é scesa una lacrima,le tue parole sono riuscite a colpirmi un sacco.
    Sei una persona fantastica!

  • @woodenheart3494
    @woodenheart3494 Před 5 lety +1

    Ho 14 anni, mi hai ricordato che tempo fa iniziai a scrivere creepypasta, storie di paura, solo che dopo un pò stancava crearle, era più semplice divertirsi guardando video su CZcams che passare ore a farmi venire idee per altre storie.. penso che dopo questo video incomincerò a farne altre, finchè quando sarò abbastanza pronto (20-22 anni) scriverò anch’io un romanzo horror, grazie mille.

  • @royinn1278
    @royinn1278 Před 5 lety +4

    È stato bello ascoltarti sdraiato a letto con vicino anche il mio cucciolone, ottima idea. Anche io sto lottando per diventare scrittore. Tanti auguri e spero tu ce la faccia nella vita

  • @pippofgvuv2
    @pippofgvuv2 Před 3 lety

    Ho scoperto da poco il suo canale, una ragazza molto bella... la cosa che mi colpisce e il suo modo di esprimersi ma non solo, il suo viso è qualcosa di incredibile. Niente un semplice pensiero libero .🤍🖤

  • @giorgia_7851
    @giorgia_7851 Před 5 lety

    Sono fiera di quello che fai, di quello che eri e sei diventata.
    Mi sono sempre ritrovata nella persona che sei e ti ho sempre presa come un punto di riferimento.
    In questo momento voglio soltanto che i miei disegni facciano trasparire le emozioni e tutti i problemi e le difficoltà che provano gli adolescenti. Molti credono che ciò che faccio sia inutile ma io so che, anche se lentamente, aiuto qualcuno e se anche questo non fosse, dipingere mi fa stare al meglio.
    Spero che ti possa sentire meglio il più presto, e ricorda che se ci credi puoi fare qualsiasi cosa🖤

  • @merlinkookkook1468
    @merlinkookkook1468 Před 5 lety +2

    Io sinceramente non lo so... Forse è troppo presto per capirlo e mici forra del tempo, come hai detto tu non si deve correre.
    Grazie tante Charlie, ogni volta che sono giù te mi tiri su di morale. Ti adoro. Forza. Continua così è si te sempre te stessa, perché ti rende unica. ❤❤

  • @francescocecchini1623
    @francescocecchini1623 Před 5 lety

    Posso dirti solo una cosa...grazie...mi hai fatto pensare, in modo positivo, una cosa che non faccio da molto, e per questo mi sento in dovere di ringraziarti

  • @auroradesiato
    @auroradesiato Před 5 lety

    Bhe charlie, questo video mi è piaciuto molto, io sto passando un periodo difficile. Litigate con le amiche e amiche false, questo è il periodo più brutto della mia vita ma dopo aver pianto, ma so che i tuoi video mi aspettano❤️io charlie, non riesco ad essere me stessa perché penso di essere stupida e strana rispetto a gli altri. Vedendo questo video mi sono messa a piangere come sempre, La forza me la dai sempre, quando mi sento una nullità ci sono i tuoi video. In questo periodo io sto lottando per essere me stessa. Semplicemente me stessa, poi ci saranno sfide più importanti come:diventare una scrittrice e un artista ❤️❤️grazie di tutto.

  • @peppethegamer8311
    @peppethegamer8311 Před 5 lety +1

    Cosa ne sto facendo della mia vita ? Be e difficile da spiegare ho 17 anni ma tutti mi trattano come un bambino perché sono molto chiuso con tutti infatti non ho amici l'unico amico che ho vive dall'altra parte dell'Italia ed e proprio per il mio essere troppo chiuso che vengo preso di mira e bullizato sono al 3 anno di superiori (alberghiero) ma non sono sicuro di aver fatto la scelta giusto (e come se mi sentissi vuoto e non avessi voglia di fare nulla ) lì non riesco a trovare qualcuno sincero solo gente che ti tradisce alle spalle ,vedo molto spesso il mondo cadermi addosso e la depressione assalirmi l'unica consolazione sono i tuoi video sei l'unica persona con cui mi sento bene grazie veramente Charlie apprezzo un sacco i tuoi consigli sei un esempio per me baci

  • @matteo5994
    @matteo5994 Před 5 lety +1

    Certe volte vorrei poter schioccare le dita e far passare questi ultimi anni di scuola subito e poter fare quello che mi piace(musica) ho lo stesso tuo "difetto" di paragonarmi agli altri, quando magari tutti prendono un bel voto a scuola e io un 5 un po ci rimango male, ma il punto è che io sono io e ho come tutti le mie debolezze e i miei punti di forza. Comunque sei fantastica e mi sono rispecchiato in tutto quello che hai detto❤

  • @FrancescaPogliano
    @FrancescaPogliano Před 5 lety +1

    Devo dire che il nuovo format mi piace... il commento che avrei voluto fare te l’ho mandato in privato su Instagram perché non amo aprire me stessa in pubblico.... ti stimo e nell’ultima intervista sul mio canale ti ho citata 2 volte.... non vedo l’ora di leggere il libro e vedere il cortometraggio

  • @soff2325
    @soff2325 Před 5 lety

    Non ho idea di cosa sto facendo della mia vita. Sto per iniziare il secondo anno in un'università che non mi rende felice, realizzata e orgogliosa di me, mi sento un fallimento sotto ogni aspetto perché oltre a faticare immensamente per ottenere risultati scarni, sto deludendo me stessa e forse anche i miei genitori. Ho la netta sensazione di star perdendo tempo e soprattutto quelle poche certezze che avevo. Mi ha colpito moltissimo la parte in cui fai riferimento agli ignavi, che non decidono, perché effettivamente mi sento così, in balia delle correnti e non so come fermarmi e capire. Grazie di esserti aperta con noi

  • @angelastendardi5867
    @angelastendardi5867 Před 5 lety +9

    Concordo con tutto quello che dici credi in te stessa

  • @metiu1973
    @metiu1973 Před 5 lety +1

    Non sei l'unica a rifugiarsi nel proprio letto quando sei triste, Cmq riesci sempre a rallegrarmi

  • @mariellacosenza362
    @mariellacosenza362 Před 5 lety

    boh che dire io ti amo, ero un sacco stressata e preoccupata per questo tipo di cose: "cosa farò finite le superiori, come andrà la mia vita, dovrei accontentare i miei o scegliere me stessa?".
    Grazie per avermi aiutata a trovare la risposta,
    grazie per essere una persona 'reale', nonostante tutto e nonostante la distanza.
    Ti voglio bene, grazie.

  • @dreamerblue3859
    @dreamerblue3859 Před 5 lety

    oaic, è da due giorni che ti seguo circa e, video dopo video, sto scoprendo te, la tua persona, il tuo carattere. E' bello il messaggio che vuoi mandarci e sono felice che esistono persona con questa forza e con questo coraggio. Ormai ci sembra tutto più difficile di quando è in realtà, perché essere noi stessi alla fine è semplice. Ma non facile per via di noi, di questa società, del timore che abbiamo nei confronti dei pensieri della gente. Sono davvero soddisfatta di averti scoperta grazie a kenoia (:
    Cosa ne sto facendo della mia vita? Non saprei, la sto costruendo anche io.
    Mi trovo spesso a riflettere su questo, sul mondo intorno a me e su di me. Su come ragiono, su ciò che mi piace... è che penso di avere troppi interessi a volte XD ma ciò che ho davanti mi spaventa e mi fa rimanere immobile... però sono stanca di rimanere paralizzata per colpa delle mie paure. Sto cercando di essere più resiliente. In più a settembre inizio le superiori e sto un po' in ansia. . . ho scelto scienze umane, mi piace capire le persone e farle stare bene aiutandole (: oltre a questo sto scoprendo il mio orientamento e la mia identità di genere e mi sto incasinando soltanto uff. Comunque mi impegnerò ^^ e ti prenderò come esempio (: anzi, cambio il tempo verbale. Mi impegno e ti prendo come esempio. Perché devo smetterla di rimandare le cose ad un futuro, devo cominciarle da adesso (:
    Spero riuscirai a raggiungere tutti i tuoi sogni ^^ credo sei davvero una bella persona.
    p.s. vi shippo troppo a te ed a Francesca XD

  • @emmasposito7626
    @emmasposito7626 Před 5 lety +1

    Ciao Charlie, beh io non so, sto vivendo un periodo difficile ma anche pieno di soddisfazioni, tutto l'impegno che ho messo nello studio é stato ripagato, sono riuscita a vincere il premio "studenti migliori" cioé un viaggio in Polonia, una settimana, puó sembrare poco, ma non essendo mai uscita dal Italia é una vera emozione. Ho scritto una "storia" - "fan fiction su un anime" che ha raggiunto le 20k di visual, voglio provare a scrivere una storia vera, non su un anime, ma non riesco a trovare me stessa in quello che scrivo, Andrò al classico, tra poco, eh giá. Ho iniziato a scrivere da bambina (7 anni) poesie e storie del orrore, mi piaceva creare personaggi e attribuire a loro un carattere, voglio fare tante cose, ma non riesco, sto avendo problemi in famiglia per colpa
    di mio fratello di 16 anni che si mette sempre nei guai, mia madre é distrutta a causa sua, mi sento un pó trascurata e mi viene sempre da piangere, abbiamo avuto problemi con il cane, mia madre (Sempre per colpa di mio fratello) ha dei debiti, lo sport che faccio mi piace, ma la figlia della mia istruttrice mi odia, mi hanno spostato in questo gruppo piú avanzato, dove sono la piú scarsa, invece di aiutarmi le ragazza, piú grandi e piú esperte ridono, ció non mi tocca perché penso che tanto smetto di fare sta ginnastica ritmica e vado a fare palestra, ma la cosa che mi fa male é proprio lo squallore della figlia del istruttrice che senza pudore dice che faccio schifo a ginnastica, che é meglio che certe cose non le faccio, io mi trattengo sempre a non piangere in quel maledetto palazzetto, meno male che tra poco ci sará il saggio e me ne andró da questo corso. Grazie Charlie un giorno magari ti parleró, anche attraverso una diretta Instagram

  • @michela5436
    @michela5436 Před 5 lety +2

    Queste parole mi hanno davvero commossa,davvero grazie di tutto

  • @emmaoggero461
    @emmaoggero461 Před 5 lety +17

    Ma ciao sembrava proprio che stessimo parlando davandi a noi

  • @NanoConfuso
    @NanoConfuso Před 5 lety +3

    Ti stimo tantissimo, riguardo al commento del tizio che ti ha scritto, a me non interessa se ti piacciono le ragazze o i ragazzi, mi piaci così come sei, resta così pls.

  • @alice-vh1iw
    @alice-vh1iw Před 5 lety +1

    Wow questo format trovo che sia davvero un'ottima idea. A noi esseri umani fa bene riflettere ogni tanto per poi agire e migliorare il mondo o la nostra famiglia o la nostra stessa vita. Riflettere per fare di noi ciò che vogliamo. Penso che tu riesca a far riflettere con questo tipo di video quindi ne vedrei volentieri altri. Spero che continuerai con questa serie, ti voglio bene anche se non mi conosci. 😁😘😘

  • @giovannimarchesini4219

    Grazie... Semplicemente grazie... Posso sembrare banale ma su CZcams si vedono contenuti di qualsiasi genere fatti da tante persone diverse ma io credo che tu sia una di quelle poche rimaste vere su questa piattaforma... Io ti dico grazie per questo nuovo format, guardo il tuo canale e vedo come si sta evolvendo al meglio e infine ti dico grazie per tenermi compagnia ogni volta da ormai tanto tanto tempo 2>

  • @perla5048
    @perla5048 Před 5 lety

    Questo video mi ha fatta riflettere molto. Sono molto confusa per quanto riguarda il mio orientamento sessuale...Ma Apparte questo..io lotto per non sentirmi più una nullità assoluta, per non sentirmi sempre diversa, fuori posto ecc. Tanta stima Charli❤️❤️

  • @giovy310
    @giovy310 Před 5 lety

    Ciao Charlie, io lotto per cambiare, per dimagrire, perché da quando sono piccola,anzi, da quando sono nata che ho un'effetto tipo teroidi, anche se non mangio ingrasso, faccio danza classica, e sono felice, perché tutti dicevano che io se non scendevo di peso non potevo fare nulla, ma c'è l'ho fatta, so fare la spaccata, riesco a fare di tutto (insomma), mi hanno sempre criticata ma nonostante il dolore sono a data avanti in un modo o nell'altro, ho sempre cercato di porre fine alla mia vita, ma... Grazie ad un gioco, il quale conobbi la mia migliore amica sono andata avanti, perché ho capito che ci tengono tante persone a me, e ho capito che bisogna lottare enormemente, anni e anni per avere una cosa. Grazie di aver letto il mio messaggio❤️

  • @rebeccaponze8081
    @rebeccaponze8081 Před 5 lety

    ho iniziato e finito questo video con le lacrime agli occhi.
    Complimenti Charlie, non deludi mai.

  • @corranhorn1189
    @corranhorn1189 Před 5 lety

    Video molto sincero, bello per il cuore che ci hai messo.
    Ci sono delle età in cui questa domanda cambia, e diventa: cosa posso fare della mia vita? Si, perchè crescendo ci si rende conto che si dipende molto di più dagli altri, da coloro con cui hai costruito qualcosa di bello e, magari, anche di grande. E allora capisci che la tua vita è diventata anche un tassello della loro, e che se cambierai, ruberai comunque qualcosa a qualcuno. Quando cresci capisci che i cambiamenti non possono essere più violenti o radicali, che spesso è meglio, anche se fa male, lasciare le cose come stanno. Non è una cosa così strana, però: si chiama amore gratuito, e ne vale la pena anche se costringe a non essere completamente se stessi, a non diventare, finalmente, ciò che si è sempre stati.
    Ci sono delle età dove, per vivere, si hanno solo le briciole. Ma anche di questo è giusto essere grati, perchè certe volte basta una briciola per vivere, per ricordare almeno a sé stessi ciò che si è, mentre tutto il resto va a chi ami e a chi hai amato.
    Non rifiutarle, queste età, perchè se le vivrai bene e sarai grata alla vita anche per loro, ti daranno la vera misura di ciò che puoi dare al mondo.
    E poi, se puoi, non allontanare mai chi vive solo di briciole, perchè la prossima briciola, magari, potresti proprio essere tu la sola a potergliela offire.

  • @jto_crp
    @jto_crp Před 4 lety

    Mi sveglio alle 5:30, apro CZcams, come primo video vedo questo, lo guardo
    L’inizio giornata più bello della mia vita❤️

  • @ambalaga4105
    @ambalaga4105 Před 5 lety +1

    Comunque stima per Charlie non so perché ma mi piace vedere i tuoi video dove sai essere te stessa🙆🏻‍♂️

  • @conigliopasquale2825
    @conigliopasquale2825 Před 5 lety

    non pensare a quello che dicono, pensa solo che ci sono migliaia di persone che ti supportano, io quando sono triste penso a mamma,penso a mamma perchè mi mori quando avevo solo 3 anni , per molti è una cosa brutta ,anche per me lo era all'inizio ma ora so che c'è una persona al mio fianco sempre pronta a sostenermi , anche se non la vedo e non la tocco ma so che lei è qui sempre affianco a me(ho 12 anni e sono maschio )

  • @giourciullo6544
    @giourciullo6544 Před 5 lety

    Il coraggio di essere se stessi, è un concetto bellissimo, che condivido al 100%, ma io ancora non ho neanche capito chi sono. Cosa sto facendo della mia vita? sto cercando di capire, ho troppi pensieri in testa, ho tanto tempo per stare sola a pensare, ma ho come la sensazione che più penso più ciò che ho in testa si confonde, ed è davvero frustrante.
    Ho 14 anni, vado al primo anno di artistico, nella mia classe non mi trovo male, ma sono sempre sola perché nonostante qualche amica ci sia sono tutti già a coppie e io sono "quella dispari". Non sono neanche sicura che siano veri amici, li conosco da troppo poco tempo per fidarmene totalmente. La mia migliore amica invece si sta trasferendo al nord (sono siciliana) e quindi mi sento ancora più sola.
    Detto questo, cosa sto facendo della mia vita? non è ho idea, ma questo video mi ha aiutata, quindi grazie, nonostante tu non abbia idea di chi io sia ti voglio tanto bene Charile 💕

  • @ludovicocasson33
    @ludovicocasson33 Před 5 lety

    Cara Charlie,
    Io nella mia vita sto lottando per la mia squadriglia scoout, perchè possa andare avanti e sto lottando contro il mio coach per convincerlo che gioco bene.
    Credo di parlare a nome di tutte le persone che ti seguono dicendo che ogni istante in cui tu pensi o dedichi a noi, sai che noi stiamo facendo lo stesso per te, magari in altri modi, sappi anche che tutti ti vogliono bene,e solo che alcuni te ne vogliono cosí nel profondo che neamche loro lo sanno.
    Aspettando con ansia il tuo libro
    LC

  • @Anna-bm6ed
    @Anna-bm6ed Před 5 lety +1

    Mio padre a 45 anni, da Avvocato ha deciso di lasciare tutto e diventare pittore!
    Ora ne ha 50 ed è felice di aver cambiato strada e aver seguito quello che gli piace fare .
    Tutto questo per dirvi
    Non avete paura di cambiare e fate quello che amate . Meglio tentare piuttosto di ripensarci troppo tardi
    Bellissimo video Charlie💘

    • @user-ks8ww1zl8w
      @user-ks8ww1zl8w Před 5 lety +1

      Davvero?
      Io sono tanto avvilita perché a 24 anni non so come scappare dalla stessa vita che mi sono costruita

    • @Anna-bm6ed
      @Anna-bm6ed Před 5 lety

      Sono sicura che per tutti c’è una strada , forse hai solo bisogno di tempo^^

  • @eli._.sa02
    @eli._.sa02 Před 5 lety

    Dopo questo video sono andata in lacrime questi argomenti mi hanno toccato tantissimo grazie Charli grazie per tutto ti voglio un mondo di bene ♡

  • @fand0m_edit328
    @fand0m_edit328 Před 5 lety

    Sto piangendo, grazie Charlie sei... sei fantastica, seriamente. Ti auguro di riuscire a realizzare i tuoi sogni.
    Per quanto riguarda me sto lottando per capirmi di più, per affermare la mia uguaglianza agli altri e non essere sottomessx, per il mio futuro anche se non so bene quale sarà. A questo si accompagnano una serie di problemi personali da superare e credimi, non è per niente facile ma questo video mi ha aiutatx. Lo riguarderò quando mi servirà aiuto... grazie ancora di tutto. Sei fantastica.

  • @mimib8204
    @mimib8204 Před 5 lety +1

    Bellissimo video e bellissime parole charlie... peccato che io non ho niente per cui lottare, ne una persona, ne una strada da prendere. Assolutamente niente. E non ho nessun lato positivo su cui contare, potrei anche dire che la mia vita non ha senso... ma affinché ci sono i tuoi video la mia vita avrà un senso ❤

  • @leofiesoli2666
    @leofiesoli2666 Před 5 lety

    Bellissimi questi nuovi format, ottimo lavoro Charlie

  • @rosslove6708
    @rosslove6708 Před 5 lety

    Cosa nei stiamo facendo noi della nostra vita?
    Io ho 20 anni, mi sono diplomata al turistico e ora sto lavorando anche se non è il lavoro che sognavo di fare. Sto studiando canto perché ho la passione per la musica e il mio sogno è diventare una cantante di successo, fare dei dischi, dei tour , viaggiare il mondo. Quindi spero presto di fare delle cover sul mio canale per iniziare, quando ne avrò la possibilità e il coraggio. Inoltre sono maturata e cambiata tantissimo come persona, ne sono molto fiera. Ho fatto coming out prima con poche persone e l'anno scorso apertamente con tutti sui social e voglio arrivare a non avere paura di dire a nessuno come sono senza farmi problemi per me o per loro. Non ho ancora trovato la persona giusta e mi perdo per persone sbagliate. Chissà forse un giorno qualcuno renderà felice anche me. Grazie Charlie

  • @jessicagallini8723
    @jessicagallini8723 Před 5 lety +1

    Mi hai fatta semplicemente venire i brividi❤

  • @silencenow9950
    @silencenow9950 Před 5 lety

    Mi hai fatto riflettere molto, grazie, davvero...Grazie❤😊

  • @CiaoSonoNit
    @CiaoSonoNit Před 5 lety +2

    Non riesco ad aprirmi poi andava tutto bene e oggi mi è caduto il mondo addosso grazie per questo video ho pianto ma ho anche pensato grazie Charlie

  • @gabriele1855
    @gabriele1855 Před 5 lety +1

    Questo video è capitato a fagiolo proprio prima della realizzazione del mio primo vero cortometraggio. Ho molta paura all'idea, ma sono al tempo stesso entusiasta di farlo. Ho 16 anni e sto lavorando con gente più grande di me, quindi dovrò dimostrare di essere all'altezza della situazione. Grazie Charlie, e complimenti per WAS perché mi è piaciuta da matti

    • @woodenheart3494
      @woodenheart3494 Před 5 lety +1

      Gabriele per favore, dove posso vederlo?

    • @gabriele1855
      @gabriele1855 Před 5 lety

      Wooden Heart La produzione deve sempre iniziare, quando finirà ti risponderò di nuovo alla domanda con il link!

    • @woodenheart3494
      @woodenheart3494 Před 5 lety +1

      Gabriele grazie mille, non vedo l’ora!

  • @_dark_angel_250
    @_dark_angel_250 Před 5 lety

    Grazie,mi hai dato la forza per andare avanti❤️

  • @no-ic7vw
    @no-ic7vw Před 5 lety

    Questo video mi ha fatto venire i brividi. Sinceramente non so perchè, ma mi è venuta la pelle d'oca, ho avuto un certo senso di serenità dentro che mi ha "svuotato"... Sono un po' confusa...

  • @veronicalonoce8249
    @veronicalonoce8249 Před 5 lety +2

    Mi hai tirata su il morale, grazie Charlie 😁

  • @gloriacagnetti
    @gloriacagnetti Před 5 lety

    Sono Gloria, ho 16 anni e da sempre la mia passione è recitare, da quando avevo quattro anni, e quindi studio recitazione, sto in agenzia da quando avevo sei anni, vado al liceo linguistico (non a caso ho scelto di studiare lingue) e mi esercito anche nel canto. Nella mia vita sto cercando di fare tutte le esperienze possibili per poterle mettere nel mio bagaglio artistico, quindi io sto lottando per realizzare al meglio il mio sogno, fare l’attrice. 🎬🎭🎤❤️

  • @giuliafratta9834
    @giuliafratta9834 Před 5 lety

    Cosa ne sto facendo della mia vita? Sto migliorando me stessa assieme a delle ottime persone, finalmente smetto di avere attacchi di panico per qualunque cosa in cui potrei non risultare perfetta e riesco a far vedere un accenno della vera me.
    È un periodo di grandi cambiamenti nonostante abbia solo tredici anni e ne vado fiera.

  • @jonathanbenhassine5539
    @jonathanbenhassine5539 Před 5 lety +1

    È bello questo video perché sei riuscita a parlare di cose che forse non volevi dire e i commenti negativi che ti arrivono fregatene perché sei una ragazza molto bella e forte. 😁💋Ognuno come hai detto ha le proprie idee e debolezze ma conservarle è trasformarle nella tua più grande forza❤️

  • @marlo7706
    @marlo7706 Před 5 lety

    Io...non ho parole... Inanzi tutto la cosa che ci si deve mettersi sdraiati è una cosa rilassante (ti ho capovolta un paio di volte scusa Charlie 😂) e poi...il modo in cui parli con noi IL TUO PUBBLICO lo fai in un modo spettacolare mi sento come se fossi lì con te. Cosa sto facendo delle mia vita? Beh la sto semplicemente vivendo cercando il cammino giusto,il MIO cammino. Tu ,con questo video, oggi mi hai dato speranza e anche voglia di andare avanti e di scoprire nuove strade Grazie Grazie Charlie

  • @noemycapponi3854
    @noemycapponi3854 Před 5 lety

    Charlie mi stavo per commuovere con questo video...é un video fantastico o meglio sei tu fantastica...in qualsiasi momento noi fan ci saremo ad aiutarti e a sostenerti ❤

  • @lorenzoferrata773
    @lorenzoferrata773 Před 5 lety +2

    CZcamsr o amica??
    Nel tuo caso la seconda ♥️
    La paura è la scelta degli insicuri ♥️

  • @cristinamaranzano5677
    @cristinamaranzano5677 Před 5 lety

    PER ESSERE DIVERSA DEVI ESSERE TE STESSA❤💕

  • @qualcuno9396
    @qualcuno9396 Před 5 lety +1

    Penso che questo sarà uno di quei video che guarderò in loop le notti in cui sono giù

  • @pikkolo1992ermejo
    @pikkolo1992ermejo Před 5 lety +1

    Cosa sto facendo della mia vita? Ho 26 ancora per poco.. fra 20 giorni ne farò 27anni. Ho cambiato tante cose e più volte nella mia vita .. prima ero un ragazzo chiuso con molta timidezza e fragilità mentale. Poi con il tempo mi sono aperto grazie alle esperienze positive ma anche a quelle negative .. sì perché mi hanno portato ad essere più determinato e meno fragile. Poi con il tempo ho avuto i miei successi scolastici. Ma sono qui perché ti voglio parlare di due cose che mi hanno totalmente cambiata ,., sì ho scritto al femminile, non per errore ma perché io dentro di me .. mi sento una ragazza. Sono bisessuale e non mi vergogno di tale anzi, da piccola ignoravo questo mio lato perché avevo paura di quello che potessero pensare le persone care e soprattutto i miei genitori. Adesso posso dire che sto bene anche se delle volte penso di prendere il percorso per cambiare sesso fisicamente ma questo mi spaventa anche perché non è da molto che ho accettato questa parte di me. Ritornando al discorso dei cambiamenti.. ti stavo dicendo.. nella mia famiglia abbiamo passato e stiamo passando tutt’ora un momento incancellabile. Aperta una parentisi.. sono stato addottato da una famiglia italiana quando avevo 4 anni e mezzo, ho sempre avuto un rapporto speciale con i miei , certo delle volte ho avuto degli scontri ma come tutti alla fine. Mia madre è una persona fantastica ma adesso l’ho capito ancora di più perché si sta rialzando con le sue forze anche se il dolore che ha dentro lo porterà per sempre... purtroppo il 28 marzo sarà un giorno brutto per la mia famiglia e gli amici di famiglia... sarà un anno che mio padre è venuto a mancare. Il male ha vinto su di lui. Questo maledetto male lo ha portato via da tutti ma soprattutto da mia madre e me ... ogni giorno e notte sento la sua mancanza. Durante l anno della sua malattia.. io stavo affrontando gli ultimi mesi di preparazione per diventare un operatore socio sanitario.. quando ero partito per Napoli per l’esame finale... papà era peggiorato... ormai era solo questione di ore.. papà ha combattuto per vedermi tornare da Napoli e sapere che ce l’ avessi fatta. Quanto è crudele ed ingiusta la vita delle volte... papà ha avuto un male nel cervello che con i mesi si è esteso peggiorando le condizioni fisiche e mentali. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvarlo... me lo ricorderò per sempre quel 28-03-2018... era mercoledì mattina... premessa tutta la notte sentivo dentro di me che stava succedendo qualcosa... ed ero andato in stanza sua per vedere come stesse e per stare con lui.. e vederlo sul letto lì con gli occhi chiusi e respiro lento mi faceva male.. ma purtroppo erano gli ultimi respiri che stava facendo . Tutto questo ha cambiato all improvviso la famiglia.. ho cercato di andato di andar avanti per far forza a mamma .. nel frattempo sono entrato a lavorare in ambito sanitario. E adesso lavoro a Tivoli all ospedale San Giovanni. E ogni mattina prima di andare nel reparto penso a papà e quando stacco penso a lui e lo sento molto vicino perché anche se non c’è più so che lui c’è e vive dentro di me. Nello stesso tempo sto scoprendo quanto mi piace lavorare in sanità e per questo sto pensando da un po’.. di prendere gli studi infermieristico per diventare appunto infermiere. E so che papà dal cielo farà tifo per me. Charlie riesci sempre a farmi commuovere con i tuoi video e storie ❤️🌹 spero che leggerai questo mio commento e ti mando un bacione ciao da Willian ( sono di Roma)😘❤️

  • @camillagiudici2374
    @camillagiudici2374 Před 5 lety

    Cavolo 1)sei bellissima e bravissima❤😍
    2)mi hai dato molta forza per andare avanti
    3)io ho 16 anni e mi piacerebbe fare qualcosa di utile per la mia famiglia...

  • @robertosalmeri4423
    @robertosalmeri4423 Před 5 lety +2

    Bello il format

  • @luigiscagliarinicerroni9813

    "Il deserto dei tartari", di Dino Buzzati.

  • @martabordonaro6657
    @martabordonaro6657 Před 5 lety

    Sto piangendo, mi hai fatto emozionare e riflettere. Grazie veramente❤️

  • @jonathanbenhassine5539
    @jonathanbenhassine5539 Před 5 lety +1

    Sei mitica e forte😭😭❤️quello che vorremo essere tutti

  • @leonardo_silva3101
    @leonardo_silva3101 Před 5 lety

    Charly io ho solo 14 anni e non ho un idea chiara in testa ma credo che quando sarà il momento lo saprò..... Io confido molto in te e mi ispiri saggezza nonostante la tua età... Io ti stimo molto e spero che tutti i tuoi sogni vengano realizzati..... T. V. B

  • @_nxahhh_
    @_nxahhh_ Před 5 lety

    Io sto cercando di realizzare tutte le mie passioni, posso dopo passo. Musica, scrittura, teatro e amicizia, sono ciò a cui tengo a di più e so che prima o poi i miei sogni si realizzeranno

  • @sonounpomodoro6406
    @sonounpomodoro6406 Před 5 lety +1

    Cosa ne sto facendo della mia vita? Sto provando, sperimentando. Faccio ciò che mi fa stare bene: disegno, scrivo, amo. Perché amare mi fa stare bene. Essere amati e saper amare è una cosa bellissima. Perché ero senza speranze, la mia vita era spenta e grigia, poi è arrivata lei ad illuminarmi e a colorare la mia vita e ora ciò che faccio lo faccio per lei. E voglio far sapere a tutti che anche voi la troverete, la speranza, la gioia di vivere. E se siete convinti di essere vinti sappiate che c'è ancora qualcuno per cui vale la pena resistere, voi DOVETE RESISTERE. Perché vi avrebbero dato il dono della vita?

  • @valerioconigliaro5460
    @valerioconigliaro5460 Před 5 lety

    Ti stimo tantissimo charlie, sei un grande esempio per molti ragazzi

  • @joel._.
    @joel._. Před 5 lety

    Mi sono iscritta adesso al tuo canale e subito sono entrata in questo video mi hai fatto quasi piangere e anche io ho dei momenti di debolezza perché ho perso un gattino piccolo quindi sono triste e questo video mi sta facendo riflettere tanto

  • @andre74ac12
    @andre74ac12 Před 5 lety

    Charlie segui le tue passioni e trasformale anche in un lavoro , perché costruire la propria vita su un lavoro che non piace alla lunga può dare più insoddisfazioni che altro .....si magari darà stabilità economica , ma non la felicità e a chi ti offende ancora perché sei lesbica che dire, tù hai al tuo fianco la fra che è una persona fantastica e il vostro è un'amore che tanti etero si sognano .....una mia grande passione è la musica che purtroppo non ho coltivato perché ho dato più importanza al lavoro ed ora me nè pento

  • @cecia8620
    @cecia8620 Před 5 lety

    cosa sto facendo della mia vita?
    ho 15 anni, mi sono innamorata di una ragazza che non ricambia e questa cosa mi distrugge.
    ho una malattia abbastanza rara e per il momento non esiste una cura, ma solo qualcosa che possa “calmarla”.
    ho una scoliosi abbastanza accentuata ed a causa di ciò porto un busto ortopedico che mi spezza in due.
    ah, dimenticavo, io sono la mia stessa eroina.
    e lo sono diventata per il fatto che ammiro come stia andando avanti nonostante queste ed altre cose.
    e questa cosa mi da forza.

  • @elenad7357
    @elenad7357 Před 5 lety +1

    Io ho proprio appena finito di scrivere tutte queste cose(o quasi), sul mio diario, per sfogarmi.
    Un giorno diventerà un libro su di me una famosa scienziata a 13 anni. Un po' come il diario di Anne Frank, ma non durante la guerra.

  • @mezzangeloundertalebecomea8844

    Neanche io so esattamente cosa sto facendo della mia vita, sinceramente
    Ho cominciato quest’anno la prima superiore, e mi capita molto spesso di chiedermi cosa sto facendo, o perché gli altri riescono a fare certe cose con più facilità rispetto a me, ma qualche giorno fa ho avuto una specie di svolta, o semplicemente mi sono sentita tanto bene da sentire di poter fare di tutto.
    Ho festeggiato il mio compleanno a scuola, e per la prima volta dopo degli anni ho sentito che in me non c’era nulla che andasse storto, ho finalmente cominciato ad attaccare bottone per prima, una cosa che ha me fa paura da molto tempo, metto più impegno nelle cose, e piano piano mi rendo conto di avere delle capacità, e che non sono una persona amorfa... mi piacerebbe ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutata... ma sarebbero troppe in effetti, una parte forse, inconsapevolmente, potrebbe anche essere attribuibile a te che stai leggendo... se sei uno CZcamsr che seguo da tempo, un mio compagno di classe... o anche la ragazza un anno più piccola di me che mi ha fatta tirare avanti nonostante stesse peggio di me... grazie, grazie tante, ti devo molto

  • @dalia7801
    @dalia7801 Před 5 lety

    Poco tempo fa ho scritto una pagina di diario che si intitolava proprio come il tuo video, e adesso ho l'impressione che tu mi abbia letto nel pensiero e sono inquietata 😂😂

  • @niccolopasquino9665
    @niccolopasquino9665 Před 5 lety

    Grazie Charlie❤️

  • @qualcuno9396
    @qualcuno9396 Před 5 lety +1

    Cosa ne sto facendo della mia vita? Me lo chiedo spesso anch'io. Ho 14 anni, tanti pensieri, paure e insicurezze. Ho mille idee e progetti che non riesco mai a finire, e molti neanche a iniziare. Dentro sento di avere un casino gigantesco che vorrei riuscire a esprimere, ma non ci riesco. Nella vita vorrei solo fare del bene. Non m'importa come, dove o a chi, vorrei solo far sentire bene più persone possibili, aiutare chi sta male e far capire al mondo che siamo tutti uguali, che tutti piangiamo per gli stessi stupidi motivi, che abbiamo tutti le stesse paure. Pero' concretamente.. non so bene da dove incominciare. Vorrei tanto scrivere un libro, e vorrei che leggendolo le persone si sentissero capite, si sentissero meno sole. Pero' tutto questo é solo un sogno, nella realtà sono una ragazza qualsiasi, un po' troppo mascolina secondo tutti e innamorata di una ragazza da 4 anni, e non ho manco il coraggio di dire a nessuno che sono lesbica. Spesso mi sento sola e incompresa, e una delle poche cose che mi fa stare meglio sono i tuoi video, quelli di Una polpetta per amica e le canzoni di Ultimo. Come avrai capito sono una persona fin troppo logorroica e sicuramente dei miei pensieri della domenica sera te ne fregherà poco o niente, pero' ci tengo a dirti che grazie a questo video mi sono sfogata come mai prima d'ora, adesso ho la vista appannata e il cuscino fradicio di lacrime, pero' mi sento molto meglio. Mentre guardavo il video mi sono sentita davvero vicina a te, come se ti avessi davvero di fronte, tanto che quando alla fine si é spento lo schermo ci sono rimasta male. Sei una persona fantastica Charlie, non smetterò mai di dirtelo. Grazie di esistere

  • @jinpinghu3074
    @jinpinghu3074 Před 5 lety +1

    BUONA FORTUNA CON IL ROMANZO CIAO E GRAZZIE DI FARE VIDEO

  • @brumahh_6080
    @brumahh_6080 Před 5 lety +1

    Cosa ne sto facendo della mia vita?
    ho 15 anni sono stato bocciato e sono di nuovo a rischio bocciatura, ho il sogno di diventare un animatore e creare un cartone (in stile rick e morty), e la mia paura è quella di non poter avverare questo sogno.
    Il fatto è che la mia motivazione per lo studio è altalenante (e la mia dislessia non aiuta), anche dopo la visione di questo video la mia motivazione di mettermi d'impegno è al massimo ma so che dopo poco tempo scenderà vertiginosamente.
    Cambiando argomento, mi piace una ragazza ma non sembra ricambiare purtroppo..
    Comunque ci sono anche delle cose belle, anche se adesso non mi vengono in mente..
    ps: Video fantastico e mi piace il messaggio che vuoi dare🙂

  • @Ale-cp3tg
    @Ale-cp3tg Před 5 lety +3

    Charlieee ti darei un abbraccio di conforto ma fai finta che te l'abbia dato❤ TVTB

  • @aniellotroncone8033
    @aniellotroncone8033 Před 5 lety +2

    Charlie ti voglio molto bene grazie del cuoricino sulla mia frase ti capisco perché anch'io quando sono depresso cosa fare Io desidero tantissimo CZcams Grazie Challenger sotto questo magnificissimo video complimenti sei bravissima Ti vogliamo molto bene Spero che continuerai con questi bellissimi video e per questo il trucco non è il mio preferito Sei bravissimo video

  • @Abc-og6bw
    @Abc-og6bw Před 5 lety +5

    Sei la migliore 😆❤️

  • @thomasturbato341
    @thomasturbato341 Před 5 lety

    Cosa sto facendo della mia vita?
    - Sto costruendo il mio futuro attraverso lo studio. Vorrei diventare un medico o chimico.
    - Sto aiutando gli altri, perché una persona che amavo è caduta in depressione e ha tentato il suicidio ed io non l'ho aiutata. Quella persona mi ha fatto capire l'importanza delle tue azioni verso gli altri e quanto puoi aiutare le persone con le piccole azioni.
    - Sto lottando nei social per un modo libero da pregiudizi razzisti e omofobi.
    - Mi rilasso. Le persone sono tutte guidate dalla frustrazione, dalla rabbia e dalla tristezza. Invece se sei calmo le tue scelte e le tue parole sono razionali e non fanno male ad altre persone.