Maniglia dura da chiudere? Ti spieghiamo come ripararla

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 10. 06. 2018
  • Scopri con il nostro video come registrare i nottolini del tuo infisso, che proibiscono la corretta chiusura dell'anta rendendo la tua maniglia dura da chiudere.

Komentáře • 13

  • @fabiodilorenzo5778
    @fabiodilorenzo5778 Před 3 měsíci

    Salve, quando giro la maniglia della mia portafinestra per aprire o chiudere o ribaltare fa degli scatti nell'ingranaggio interno e non si apre o chiude bene, cioè la maniglia fa degli scatti internamente e si gira completamente e non è più nelle posizioni normali per aprire o chiudere o ribaltare. Cosa sarà successo?...e come risolvere questa situazione? Grazie

  • @vittoriocesaro9900
    @vittoriocesaro9900 Před 4 lety

    Salve, ho finestra Finstral. Vorrei sapere come individuare quale dei tre nottolini vanno registrati come illustrato. O li regolo tutti? Inoltre può spiegare come regolare la ribalta estate/inverno? Sembra semplice ma non riesco a ruotare la "pinzetta". Grazie.

  • @lelemanu8815
    @lelemanu8815 Před 2 lety

    Salve, io ho una porta finestra isolcasa e i nottolini con il dado posizionati sull'anta sono due...vanno regolati tutti e due? grazie

  • @CarlettoPuglia
    @CarlettoPuglia Před 11 měsíci

    Ho questo problema ma il taglio del dado e' gia' nella posizione giusta sulla parte esterna. Quindi che cos'e' la causa del mio problema ?

  • @marinalauraliguori9595

    Salve, nel mio caso il nottolino si è spostato più in alto della sua posizione normale impedendo la chiusura regolare della maniglia. Ho provato a spostarlo in giù ma non ci riesco. Come posso fare? Grazie mille anticipatamente.

  • @huaweihuawei2930
    @huaweihuawei2930 Před 4 lety +1

    Buongiorno, la maniglia della porta finestra non si chiude totalmente, con l'anta aperta ed abbassando la linguetta a mano la maniglia si chiude perfettamente. Cosa si deve fare? Grazie

  • @sandramilazzo2607
    @sandramilazzo2607 Před 5 lety

    Ma la mia finestra non ha il dato intorno al nottolino. In questo caso come si fa?

    • @MiBaSrl-ch7lo
      @MiBaSrl-ch7lo  Před 5 lety

      Buongiorno Sig.ra Milazzo, può allegare una foto del suo infisso, dove si vede il nittolino? in maniera tale che vediamo se possiamo esserLe di aiuto.

    • @sandramilazzo2607
      @sandramilazzo2607 Před 5 lety

      @@MiBaSrl-ch7lo ecco due foto del nottolino presente nell'anta dove c'è la maniglia.Ho fatto la prova e la maniglia rimane a metà anche facendo la prova che spiega nel video. Io ho provato a girare solo il nottolino, ma la durezza della maniglia non cambia. Spero mi possa aiutare. Ecco i due link delle foto i66.tinypic.com/2ufsrkk.jpg ed ecco la seconda i64.tinypic.com/2zzky89.jpg Volevo anche dirle che la chiave a 11 nell mio caso risulta grande ed il segnale non c'è. C'è però quel puntino che vede in foto.

    • @MiBaSrl-ch7lo
      @MiBaSrl-ch7lo  Před 5 lety +1

      @@sandramilazzo2607 Buongiorno Sig.ra Sandra dovete usare una chiave esagonale (a differenza del nottolino che facciamo vedere noi nel video), nel Suo caso la dovete inserire all'interno del nottolino e girare, in questo modo il nottolino si sposterà e la maniglia non Le dovrebbe dare più problemi. sperando si esserLe stata di aiuto Le inviamo i nostri saluti.