Il Corriere - The Mule | Trailer Ufficiale Italiano

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 24. 10. 2018
  • Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro per cui è richiesta la sola abilità di saper guidare un auto. Compito semplice, ma, ciò che Earl non sa è che ha appena accettato di diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Nel suo nuovo lavoro è bravo, così bravo che il suo carico diventa di volta in volta più grande e per questo motivo gli viene assegnato un assistente. Questi non è però l’unico a tenere d’occhio Earl: il misterioso nuovo “mulo” della droga è finito anche nel radar dell’efficiente agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di natura finanziaria appartengono ormai al passato, i suoi errori affiorano e si fanno pesanti nella testa, portandolo a domandarsi se riuscirà a porvi rimedio prima che venga beccato dalla legge… o addirittura da qualcuno del cartello stesso.
    REGIA
    Clint Eastwood
    CAST
    Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest, Andy Garcia, Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean, Eugene Cordero
  • Krátké a kreslené filmy

Komentáře • 226

  • @manu30010
    @manu30010 Před 5 lety +691

    Ragazzi questo signore ha 88 anni. LEGGENDA

    • @ilgiovanedalgolfinorosso4347
      @ilgiovanedalgolfinorosso4347 Před 5 lety +8

      Concordo pienamente!

    • @Arkanum90
      @Arkanum90 Před 5 lety +36

      Un film con Eastwood significa denaro ben speso. Difficilmente i suoi film sono di scarsa qualità.
      Inoltre è una forma di rispetto nei confronti di chi ha contribuito a rendere lo Spaghetti-Cinema grande, in epoca lontana, prima dei cinepanettoni. Nonostante questo il nostro vecchio cinema è ancora molto rispettato in tutto il mondo.
      Non sono sicuro però che tutti i sudisti americani della vecchia scuola abbiamo ancora del tutto digerito il fatto che noi "mangia spaghetti" gli abbiamo sventrato e reinventato il Western.
      Andate a vederlo.

    • @rosacozzi1290
      @rosacozzi1290 Před 5 lety

      La febbre del sabato sera

    • @axoram
      @axoram Před 5 lety

      @@Arkanum90 ...ci vado si , cacchio!

    • @borbottante
      @borbottante Před 5 lety

      @@Arkanum90 ottimo commento

  • @ilgiovanedalgolfinorosso4347

    Quando Clint Eastwood morirà, in un giorno tanto tanto lontano, il mondo intero si unirà nella sofferenza per la sua scomparsa. Questo attore è troppo grande.

    • @borbottante
      @borbottante Před 5 lety +24

      Esattamente, e non dimentichiamo che è anche un regista fantastico

    • @joetigrero7090
      @joetigrero7090 Před 5 lety +1

      @@borbottante Grande regista

  • @andream.mallardi6545
    @andream.mallardi6545 Před 5 lety +326

    spero che viva altri 100 anni.

    • @rustincohle4395
      @rustincohle4395 Před 2 lety +1

      Vedo la foto di james blake. 👏🏻👏🏻👏🏻

  • @plainjane9818
    @plainjane9818 Před 4 lety +30

    Tenere la scena a 88 anni è davvero difficile, e devo dire che ci è riuscito alla grande.......Clint Eastwood è un fenomeno irraggiungibile....non si discute.

  • @DireFloyd
    @DireFloyd Před 5 lety +207

    Non credevo tornasse a recitare, dopo gran Torino avevo perso le speranze! Felicissimo di rivederlo

  • @andrea20001000
    @andrea20001000 Před 5 lety +125

    Clint come regista e attore, e stesso sceneggiatore di quella bellezza di Gran Torino.
    Ovviamente lo si guarda.

  • @christiandebilio9677
    @christiandebilio9677 Před 5 lety +38

    Non pensiamo al peggio ... suvvia ... godiamoci questo grande uomo, attore e regista.
    Alla soglia delle 89 primavere sono sicuro che riuscirà a deliziarci e a farci emozionare nuovamente.
    Che altro dire se non ringraziarlo? Lunga a vita a questo Signore!!!

  • @JICKY2.0
    @JICKY2.0 Před 5 lety +33

    E' un grande. Clint è adorabile ed esemplare. In ogni film tutto si amplifica e sviluppa se c'è lui. Magico.

  • @reoberon7295
    @reoberon7295 Před 5 lety +366

    E andiamo Clint, andiamoci a prendere quella statuetta che ti hanno negato 10 anni fa per Gran Torino

  • @forbicegialla
    @forbicegialla Před 5 lety +37

    Quando morirà ( spero il più tardi possibile) se ne andrà anche parte della nostra vita. I suoi capolavori rimarranno impressi nella nostra memoria.

  • @magone4772
    @magone4772 Před 5 lety +29

    The Mule di Clint Eastwood è un film di rara originalità, dove nessun fotogramma è vano o sprecato. Questo perché il Tempo è il grande protagonista della storia,a partire dai fiori che coltiva Earl Stone - il protagonista umano,interpretato dallo stesso Eastwood - che sono di una specie rara dalla vita brevissima. Metafora della caducità della vita, i fiori di Earl hanno quindi “un tempo”, come ogni vivente e la loro esistenza fugace sintetizza il dramma umano del transire dal Nulla al Nulla.
    Earl è un vecchio, che ha commesso errori e peccati e altri ne assommerà nel dipanarsi della storia,ma è vivo e vegeto e ama guidare il suo pick-up per le autostrade americane semideserte. L’età lo rallenta nei movimenti,non nei pensieri e non spegne il suo desiderio di vivere “on the road”, perché fino a quando l’energia vitale sorregge non si può non “viaggiare”, sempre seguendo le regole e con la dovuta attenzione: Earl ha attraversato più volte 41 dei 50 stati americani,nella sua lunga vita, ma non ha mai commesso infrazioni. Cessata per fallimento la sua attività di floricultore, in rotta con moglie e figlia per le sue assenze dal focolare domestico, conserva un rapporto solo con la giovane nipote: in pratica è solo nel suo destino itinerante, che sarà occasione
    di diventare “the mule”, il corriere più anziano ed insospettabile del cartello della droga. Questo “Vecchio” dimostra, nel rapporto con i più giovani criminali, che se l’età pregiudica la forza fisica,può acuire la capacità di comprendere gli eventi e gli esseri umani: in ogni frangente,anche il più drammatico non manca mai un certo suo controllo sulle situazioni e la sua pacata saggezza riesce talvolta perfino a scalfire la dura scorza dei giovani narcotrafficanti. Così la consapevolezza della fugacità del tempo e degli errori che costellano la vita,portano Earl a parlare al cuore dei suoi interlocutori. Mettendo a nudo se stesso,i suoi rimpianti e le sue colpe,trasferisce al prossimo un messaggio che è anche un monito: attenti! Il Tempo è inesorabile e quanto ne abbiamo per i nostri cari è un patrimonio che si consuma come i suoi fiori effimeri. La malattia della moglie è un momento cruciale: rischierà la vita infrangendo le ferree regole della criminalità organizzata. C’è un mondo umano che costituisce l’intelaiatura stessa dell’esistere,un reticolo di presenze che sostanziano l’identità stessa dell’individuo: a certi appuntamenti non si può mancare a costo della propria vita.
    Così Earl, che trasporta droga soprattutto per finanziare gli studi della nipote e il circolo degli amici,reduci della guerra di Corea, è sempre più consapevole di non essere una monade,ma che il suo esistere è sostanziato da quella catena di rapporti, che comprendono i legami di sangue - a lungo trascurati - e, in senso lato, l’umanità intera. Earl riesce così a riconciliarsi con la famiglia,ma ad essere compreso anche dall’agente speciale che lo insegue per tutta la vicenda e perfino dagli stessi narcotrafficanti. Ma,volendo chiudere i conti con le sue colpe, Earl affronterà le conseguenze delle sue azioni. “Siamo tutti peccatori” scrisse Paolo di Tarso ed il Nostro non vorrà sfuggire la sua pena terrena, in attesa di quella fine della vita che l’età sembra balenare.
    Ma il nostro eroe non si smentirà: uno splendido giardino di fiori rari ed effimeri, sorgerà dove meno lo si attende: per uno spirito libero e vitale non sono impedimento sufficiente l’età o i confini; un piccolo “eden” sorprenderà lo spettatore a sottolineare la continuità della vita nel Tempo: nel colore e nel profumo di fiori splendidi e caduchi ma continuamente risorgenti, Earl celebrerà l’esistere nel suo rigenerarsi,sia pure in individui sempre nuovi. Il Grande Clint,come il suo Earl Stone,non finisce di stupirci,in barba al Tempo,all’età e ai pregiudizi umani. Una visione che consiglio a tutti, adatta a qualunque età. L’ Academy, nella notte degli Oscar, ha perso la grande occasione di celebrare un autore fra i più straordinari della storia del cinema.*

    • @theplayer8028
      @theplayer8028 Před 4 lety +1

      Hai espresso un'analisi davvero stupenda!

    • @magone4772
      @magone4772 Před 4 lety +1

      The player 80 Grazie!!! 🤗

    • @manueltroka245
      @manueltroka245 Před 3 lety

      Sono curioso di vederlo

    • @toto1556
      @toto1556 Před 2 lety

      Complimenti, una recensione che si legge con piacere

  • @TonyMac85
    @TonyMac85 Před 5 lety +71

    88 anni e non sentirli, grande Clint!

  • @zagortenay656
    @zagortenay656 Před 5 lety +9

    Uno dei più grandi di sempre, alla veneranda età di 88 anni riesce ancora a sfornare film eccellenti.
    Non è uscito ancora, ma so che sarà un successo.
    Grandissimo, al contrario di un De Niro e un Al Pacino che dopo i grandi film del passato non sono riusciti in vecchiaia a mantenere un certo livello convergendo su delle commediole infantili.
    Grande Clint.

  • @minipono
    @minipono Před 5 lety +18

    Rispetto immenso, grazie Clint

  • @gabroll2493
    @gabroll2493 Před 5 lety +51

    Grandissimo Clint. Intramontabile.

  • @sbudelloparents4496
    @sbudelloparents4496 Před 4 lety +15

    Forse non ai livelli di Gran Torino ma è comunque un film che fa riflettere. Clint non sbaglia mai. Immortale.

    • @davidedeluca2106
      @davidedeluca2106 Před rokem

      Gran Torino è stato un capolavoro … recentemente ricordo ne abbia fatto un altro che non ricordo il nome che comunque è stato emozionante

  • @geenooo1
    @geenooo1 Před 5 lety +7

    557377esimo ad avere visto il trailer. I suoi film , soprattutto da regista, hanno un'anima.

  • @MrAppomatox
    @MrAppomatox Před 5 lety +75

    Michele Kalamera sempre fisso nel doppiare Clint! Perfetto

    • @Mascal991
      @Mascal991 Před 5 lety +1

      MrAppomatox veramente grandissimo

    • @MrThepresident2009
      @MrThepresident2009 Před 5 lety +2

      Lo ha scelto personalmente Clint... Scelta azzeccatissima

  • @NapoTheMoneySearcher
    @NapoTheMoneySearcher Před 5 lety +61

    Ho i brividi. So che Il biondo non mi deluderà.

  • @88Elmatador
    @88Elmatador Před 5 lety +19

    Il suo volto scolpito nella pietra vale tutto... Mito, leggenda e Clint Eastwood sono sinonimi!

  • @cristian_ciscato94
    @cristian_ciscato94 Před 4 lety +5

    Film Assolutamente consigliato. Non stanca neanche per un secondo....grandissimo Clint Eastwood

  • @badlieutenant3811
    @badlieutenant3811 Před 5 lety +90

    Ci vorrebbe un Oscar alla carriera che ne dite ?

  • @axoram
    @axoram Před 5 lety +37

    Sig. Eastwood mi permetta di dirle che lei e' : IMMENSO

    • @Nico-gv9rs
      @Nico-gv9rs Před 5 lety +1

      Credo che nn lo leggerà....😁😁😁😁😁

    • @axoram
      @axoram Před 5 lety +1

      @@Nico-gv9rs non fa nulla,per me lo rimane.

  • @fabycccibien
    @fabycccibien Před 3 měsíci

    Pensare che ha tirato fuori un film di questo livello, con queste riflessioni e mettendosi continuamente in gioco nell'evolversi all'età di 88 anni è davvero incredibile. Uno dei migliori cineasti di sempre.

  • @darcyc914
    @darcyc914 Před 5 lety +2

    Visto film oggi. Grande Clint, sempre grandi messaggi inviati agli spettatori!

  • @davidedeluca2106
    @davidedeluca2106 Před rokem +2

    Ogni film che faccia quest’ uomo è sempre un emozione unica

  • @ederle1975
    @ederle1975 Před 2 lety +1

    Appena visto, mitico Clint ! Film bellissimo e lui sempre un grande attore, oltre che regista. Forse il migliore di tutti i tempi.

  • @Michel-yc9kd
    @Michel-yc9kd Před 5 lety +4

    Grande attore e regista, rispetto per questo uomo che a 89 anni non è ancora soddisfatto, ciò vuol dire che anche la salute è stata benevola con lui , io andrò sicuramente a vederlo, i film di Eastwood non mi hanno mai deluso

  • @Marco_MM7
    @Marco_MM7 Před 5 lety +8

    Visto, un capolavoro, Clint ultimo baluardo di qualità.

    • @millerlaury2922
      @millerlaury2922 Před 5 lety +1

      Grande foto del profilo!!!Clint Eastwood una leggenda!!io ho adorato fuga da Alcatraz oltre alla saga di Sergio Leone

  • @andxlad4275
    @andxlad4275 Před 4 lety +5

    Incommensurabile Clint!

  • @sativatown511
    @sativatown511 Před 2 lety +1

    Bellissimo Film! Clint Eastwood eccezionale come sempre, lo adoro!

  • @alfredo18824
    @alfredo18824 Před 5 lety +7

    VISTO IERI SERA 22 FEBBRAIO.........FILM BELLISSIMO , CLINT EASTWOOD MAGISTRALE

  • @MrAntonio82p
    @MrAntonio82p Před 3 lety +2

    Film stupendo e commovente

  • @gabrielenucera5083
    @gabrielenucera5083 Před 5 lety +5

    Andy Garcia, Laurence Fisburne, Bradley Cooper, Michael Pena... e Clint Eastwood, signori.

  • @lorenzosordi1464
    @lorenzosordi1464 Před 5 lety +14

    IMMORTALE

  • @edoardofilippogorla5411
    @edoardofilippogorla5411 Před 5 lety +3

    Film bellissimo!!! Clint e' strepitoso come sempre!!!

  • @64tinto
    @64tinto Před 5 lety +2

    Un film da leggenda......imperdibile.....LUI è il cinema.- Grandiosamente intramontabile

  • @frahorus
    @frahorus Před 4 lety +4

    È sempre un mito questo uomo! spettacolo!

  • @raffaelascintu4535
    @raffaelascintu4535 Před 5 lety +1

    adoro...Bellissimo
    Clint Eastwood un mito

  • @HowardMenken91
    @HowardMenken91 Před 5 lety +22

    Capolavoro annunciato.

  • @fedeopeth
    @fedeopeth Před 5 lety +1

    Visto oggi fantastico!

  • @ilredelniente2207
    @ilredelniente2207 Před 4 lety +3

    Leggenda!!!!!

  • @maurizioannunziata6827
    @maurizioannunziata6827 Před 5 lety +5

    Clint Eastwood nemmeno se si mette d'impegno riesce a fare un cattivo film
    Immenso

  • @marcotoscano5964
    @marcotoscano5964 Před 5 lety +4

    Ho visto ieri il film... bellissimo

  • @dennistonelli8524
    @dennistonelli8524 Před 5 lety +3

    Bellissimo

  • @snowit7998
    @snowit7998 Před 5 lety +4

    Bellissimo film

  • @user-gg4dh7yj9l
    @user-gg4dh7yj9l Před 4 lety

    Beh che dire ragazzi questo attore e leggenda😎😍 felice di aver visto un paio Dei suoi film Soppratutto Gran Torino😎

  • @letiziavanacore1766
    @letiziavanacore1766 Před 5 lety +2

    Bellissimo.film.non.scontato.attori stupendi ma lui è troppo ... x altri 100anni ❤

  • @chevanton7787
    @chevanton7787 Před 5 lety +2

    Ennesimo capolavoro del Leggendario Clint 🎥❤️

  • @rocco080401
    @rocco080401 Před 5 lety +17

    Leggenda

  • @gabrielenucera5083
    @gabrielenucera5083 Před 5 lety +17

    Mi sembrava ieri quando sparava al cappio di Tuco, ed e' oggi che e' diventato un corriere della droga.

  • @gianlucadadomo9901
    @gianlucadadomo9901 Před 5 lety +13

    Eastwood asciutto come sempre ;)

    • @emanueledanese1661
      @emanueledanese1661 Před 5 lety

      Gianluca Dadomo non ti piace clint eastwood ?

    • @gianlucadadomo9901
      @gianlucadadomo9901 Před 5 lety

      @@emanueledanese1661 era un complimento. La sua recitazione sottrattiva per me è sempre meritevole

  • @albertospadini3851
    @albertospadini3851 Před 4 lety

    STUPENDOOOO, IL VERO FILMONE DA SERATA

  • @maratiberio832
    @maratiberio832 Před 5 lety

    Ottimo film da ogni punto di vista.

  • @anonymoususer5977
    @anonymoususer5977 Před 5 lety +2

    Grande maestro Clint

  • @lampadinaoscura6249
    @lampadinaoscura6249 Před 5 lety +4

    Grande Roland Deschain (per pochi)!

  • @francesco2648
    @francesco2648 Před 5 lety +3

    Bel film

  • @zacchivale
    @zacchivale Před 5 lety +1

    Clint una garanzia! Wow sei Er Mejo!

  • @pietroizzi8102
    @pietroizzi8102 Před 5 lety +1

    Film stupendo

  • @Carlos.Galvez-De.Sanjust
    @Carlos.Galvez-De.Sanjust Před 5 lety +2

    Sicuramente un bel film

  • @alfio6685
    @alfio6685 Před 3 lety

    Gran bel film… grande Clint!!!!

  • @serenellaaccorsi3112
    @serenellaaccorsi3112 Před 5 lety +10

    Come lui nessuno mai!

  • @angelomovies4813
    @angelomovies4813 Před 4 lety +1

    Grande film

  • @bigdema85
    @bigdema85 Před 4 lety +2

    immenso Eastwood

  • @amg9878
    @amg9878 Před 4 lety

    Visto purtroppo solo ora, capolavoro, mi è piaciuto tantissimo...

  • @birdanaselena7947
    @birdanaselena7947 Před 4 lety +1

    😢😢Bellissimo film

  • @TheFiciente
    @TheFiciente Před 5 lety +1

    Aver scelto ancora lo stesso doppiatore di Gran Torino lo fa quasi sembrare un prequel o qualcosa di collegato a quel film. Non vedo l'ora di vederlo! Ho letto dai titoli di coda che ci sarà anche Michael Pena tra gli attori che farà anche Narcos 4, vogliamo Clint Eastwood in Narcos 5!

    • @animatronix5676
      @animatronix5676 Před 5 lety

      Qui è un corriere di un cartello della droga messicano in gran Torino era un ex soldato della guerra in Corea non credo sia un prequel

  • @dennistonelli8524
    @dennistonelli8524 Před 5 lety +1

    👏

  • @angelologgia2322
    @angelologgia2322 Před 3 lety +2

    Non è ai livelli di Million dollar baby (il mio preferito) e gran Torino ma comunque un bel film da vedere!!

  • @ronyro3270
    @ronyro3270 Před 5 lety +3

    leggenda vivente
    Clint Easwood un Mito

  • @cippettoni
    @cippettoni Před 5 lety +1

    a me è piaciuto!

  • @anxhelocaushaj63
    @anxhelocaushaj63 Před 5 lety +1

    Bello

  • @marcelloragazzi6252
    @marcelloragazzi6252 Před 5 lety +3

    Leggenda vivente

  • @wadiatahir8771
    @wadiatahir8771 Před 5 lety

    Il più grande

  • @sergiozanfabro1037
    @sergiozanfabro1037 Před 2 lety +1

    Mito vivente!

  • @Pollyleprechaun
    @Pollyleprechaun Před 5 lety +1

    Il più grande attore americano vivente... Clint, spero tu sia immortale

  • @goldenultra
    @goldenultra Před 5 lety +2

    Better than the English trailer

  • @MattFrostBeats
    @MattFrostBeats Před 5 lety +1

    Clint immenso raga niente da dire, quest'uomo non invecchia mai

  • @ivanilterribile1986
    @ivanilterribile1986 Před 5 lety +3

    Una leggenda

  • @INCANTADORES
    @INCANTADORES Před 5 lety +3

    Ok Clint è un grande.. Ma qualcuno che dica cosa ne pensa di questo film?

  • @VincenzoAbate84
    @VincenzoAbate84 Před rokem

    Clint 🖤

  • @cagnaccio1965
    @cagnaccio1965 Před 5 lety +1

    89..... mitico

  • @Sandrone10
    @Sandrone10 Před 3 lety +1

    Ragazzi non dimentichiamoci che è stato scoperto da Sergio Leone eh eh
    Grande Clint 🏆

  • @massiboscarol24
    @massiboscarol24 Před 4 lety +2

    Clint number 1

  • @lucafantesini8034
    @lucafantesini8034 Před 5 lety +2

    Io ho gia' la pelle d'oca, anche perche' penso sia l'ultimo film dell'inarrivabile Clint.

  • @FranzPsyco90Soul
    @FranzPsyco90Soul Před 5 lety +1

    Klint Eastwood e Michele Kalamera sono una cosa sola. Immortali. Quando uscirà, sarò in prima fila. Anche voi ragazzi, fatevi un regalo. Andate a vederlo.

  • @yusukeurameshy453
    @yusukeurameshy453 Před 5 lety +2

    Ma veramente da una storia Vera? incredibile

  • @aluisiusaluisius2601
    @aluisiusaluisius2601 Před 5 lety +3

    Un mito vivente

  • @terradegliulivi
    @terradegliulivi Před 5 lety +2

    Bellissimo film e di una leggerezza soave. Dal trailer sembra drammatico, ma non lo è

  • @nomad9566
    @nomad9566 Před 5 lety +1

    Un film che rimette in scena un uomo fallito, infelice, insoddisfatto dal lavoro, solo, ma con una grande mente.
    Sintetizza e si avvicina a Breaking Bad.

  • @andreagames8399
    @andreagames8399 Před 5 lety +4

    Ragazzi 88 anni!! Incredibile

  • @ZIOSAM_MCMXCIII
    @ZIOSAM_MCMXCIII Před 5 lety

    Lunga vita a clint!! Il suo miglior film a mio parere è unforgiven del 92,

  • @dinosalvi3054
    @dinosalvi3054 Před 5 lety +1

    Niente ..tutto, bene ne mancava .uno.....immenso.clint.

    • @mattiabosco4739
      @mattiabosco4739 Před 5 lety

      Dino Salvi “non mi tornavano i conti, ne mancava uno”.

  • @yallowrosa
    @yallowrosa Před 5 lety

    ritorna nei suoi film sempre il tema del Padre e delle Figlie

  • @martymcfly1122
    @martymcfly1122 Před 5 lety

    Un mito

  • @riccardobasso2749
    @riccardobasso2749 Před 5 lety +6

    493 esimo ad aver visto il trailer

  • @barnyzerbin3755
    @barnyzerbin3755 Před rokem

    Grandissimo Clint Eastwood! Semplicemente il numero 1 😊

  • @drl9462
    @drl9462 Před 5 lety +9

    Film toccante e spettacolare. Clint Eastwood da OSCAR. Non è un caso che con Donald Trump alla casa bianca, questo film sia stato escluso.

    • @auroradonati5175
      @auroradonati5175 Před 5 lety

      Escluso da che?

    • @drl9462
      @drl9462 Před 5 lety

      Aurora Donati dalle nomination.

    • @auroradonati5175
      @auroradonati5175 Před 5 lety

      Non poteva essere nominato quest'anno agli Oscar poiché gli Oscar contemplano film usciti nel 2018...

    • @drl9462
      @drl9462 Před 5 lety

      Aurora Donati se mi sbaglio, si sbaglia anche Gianni Canova e Francesco Castelnuovo da loro l’ho sentito. Ci sono tanti articoli che parlano di questo fatto.

    • @drl9462
      @drl9462 Před 5 lety

      Aurora Donati il film in America è uscito a dicembre 2018.

  • @xnedved6406
    @xnedved6406 Před 5 lety +3

    Primo ad aver visto il trailer

  • @francobertossa6612
    @francobertossa6612 Před 5 lety +3

    Statisticamente ci sono sempre quei 69 strani che mettono un non mi piace anche di fronte all'indiscutibile valore.
    Errore voluto dalla natura stessa, parrebbe.