MEDICAL EXAM RESULTS! I EXPLAIN THE PROBLEM ...🤕

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 5. 09. 2024
  • In this new video explanation, I will try to tell you about my health problem that threatens to compromise the 2019 championship final ...
    We already had several problems with the development of the new s1000rr 2019 and even this problem was not needed.
    Let us look ahead to fix this as well and let us find ourselves ready as soon as possible.
    Surely I can say that the protrusion / hernia hurts a lot ...
    #infosalvadori #news #nextstep
    FOR INFO AND SPONSORSHIP CHAMPIONSHIP
    Lucasalvadorimaurizio123@gmail.com
    JOIN THE CHANNEL / lucasalvadori23
    Follow me also on
    Twitch: / lucasalvadori
    Instagram: / lucasalvadoriofficial
    Facebook: / lucasalvadoriofficial
    FOR INFO AND SPONSORSHIP CHAMPIONSHIP
    Lucasalvadorimaurizio123@gmail.com
    JOIN THE CHANNEL / lucasalvadori23
    Follow me also on
    Twitch: / lucasalvadori
    Instagram: / lucasalvadoriofficial
    Facebook: / lucasalvadoriofficial

Komentáře • 405

  • @antoniodr618
    @antoniodr618 Před 5 lety +129

    Questo mestiere, oltre che sui decimi di secondo si gioca anche sulla mentalità e sul saper gestire la pressione....possiamo solo immaginare la difficoltà di questi momenti...SIAMO TUTTI CON TE LUCA,Luca persona, ancor prima che il pilota, un abbraccio

  • @lorealba1988
    @lorealba1988 Před 5 lety +33

    Non ho mai commentato ma in questo caso mi sento vivamente di farlo. Gioco a tennis, molto. L'anno scorso una coltellata alla schiena: protrusione L5S1. Fermo. dopo qualche periodo "buio" dove i dubbi si facevano sempre più grandi sono tornato come prima. Sei giovane e prestante, dalle risonanze si vede che è ancora "modesta" ed i dischi hanno un buon colore..non sarà quasi sicuramente una protrusione da degenerazione del tessuto ma sarà di origine meccanica..cadute, posture, sforzi pazzeschi...morale della favola FAI TERAPIA CONSERVATIVA e falla rientrare la stronz@..tanto, tantissimo stretching, osteopatia/fisioterapia, ozonoterapia, quello che vuoi..MA NON OPERARTI..NON OPERARE..MAI E POI MAI. Rientrerà e tornerai come prima..le cose possono sembrare pessime ora ma credi nel percorso e non mollare mai.
    GAS, e ci vediamo alla prossima puntata.
    Un fan iscritto con campanellina ;)

  • @riccardoviciguerra7848
    @riccardoviciguerra7848 Před 5 lety +139

    Ciao Luca, se posso permettermi provo a darti qualche consiglio da professionista del settore in quanto la mia mansione è quella di Osteopata e quindi ho spesso a che fare con problematiche di questo genere.
    Sicuramente sarai seguito da fisioterapisti/osteopati, se non lo sei ti consiglio di provare la strada dell’osteopatia che in queste problematiche può aiutarti molto!
    Altra cosa, se nel referto c’è scritto che hai edema vuol dire che vi è un ristagno di fluidi e quindi qualsiasi tipo di manipolazione osteopatica/fisioterapica ha esito positivo se protratta nel tempo e con alta frequenza cosa che magari a te manca quindi potresti anche optare per infiltrazioni di ozono (Ozonoterapia per intenderci).
    L’ozono aiuta il bioriassorbimento dell’edema riducendo drasticamente i tempi di recupero!
    Quello che ti consiglio però in ogni caso è di parlarne con uno specialista per vedere se con il tuo angioma si può usare questa tecnica e non arreca ulteriori problemi a quest’ultimo!
    In bocca al lupo e DAGLIENE!!!✊🏻🏍💨💨💨

    • @MassimilianoCostantiniPallino
      @MassimilianoCostantiniPallino Před 5 lety +1

      Consiglio più che saggio. Io c'ho curato due ernie del disco

    • @taffurelli93
      @taffurelli93 Před 5 lety +6

      Me ne avevano parlato molto bene anche a me dell'ozonoterapia, ho provato...
      Risultato: speso 400€ e non ho risolto niente (ho protrusione L5S1)

    • @riccardoviciguerra7848
      @riccardoviciguerra7848 Před 5 lety +3

      Marco Taffurelli dipende dalla problematica che uno ha! Purtroppo ogni cura agisce in maniera completamente differente da ognuno di noi e anche la stessa problematica non è uguale per tutte le persone! È comunque molto difficile che in una seduta si risolva qualcosa di solito si fa un ciclo completo di 3/4 sedute e vanno comunque associate a terapie manuali e modificazioni dello stile di vita!
      Purtroppo la medicina che cura tutto e tutti ancora non l’hanno inventata😄

    • @lorenzofisio2670
      @lorenzofisio2670 Před 5 lety

      Ozonoterapia ha una percentuale di riuscita del 50%. Questo è quello che ti porto dalla mia esperienza. Vale la pena provarla.
      Manipolazioni a mio avviso lascia perdere, l’unica cosa utile sono degli esercizi funzionali specifici.
      Ripeto questa è la mia semplice esperienza.un abbraccio
      Purtroppo L unica cosa che ti può salvare nel breve periodo è il cortisone.

  • @marcobalbo1775
    @marcobalbo1775 Před 5 lety +137

    Questo weekend tiferemo tutti per te dal vivo al Mugello!

    • @JackRecami
      @JackRecami Před 5 lety +1

      O.M.G. 🙄💕 di nuovo tu e il tuo fotonico 🔝😍😍 cane nei commenti 😁😂!
      Mi ricordavo della tua foto profilo,troppo bello il piccolino il mio colore preferito!
      Vorrei adottarne uno anche io 😊

  • @mauroboni8153
    @mauroboni8153 Před 5 lety

    Mi dispiace un sacco per i tuoi problemi che purtroppo conosco benissimo. Per fortuna hai capito che non esiste una cura "certa" per ernie e protrusioni. Un suggerimento che mi sento di darti è quello di tentare tutte le strade possibili e tenere per ultimissima la strada chirurgica, infatti un luminare della neurochirurgia mi ha detto di provare la via chirurgica solo quando l'alterativa è quella di rimanere in carrozzina. Io ho più di un'ernia dal 2003 e in moto ci vado ancora, faccio moto turismo, non posso permettermi certo ne pista ne cross come agonista, ma mi diverto un sacco a girare in moto. La pista la vivo con te e con Naska.
    Quindi ti auguro una pronta guarigione affinché tu possa correre (in un certo senso) anche per me.

  • @paolobrugnara3408
    @paolobrugnara3408 Před 5 lety

    Mi spiace molto x il tuo problema.ma sono sicuro che saprai affrontare la situazione con la forza e le palle che non ti mancano.e poi sei giovane.dai forza!!! Ti auguro tutto il bene del mondo!!!

  • @federicobelgioioso5238

    Ciao Luca. Forza e coraggio che le protusioni non sono nulla di preoccupante se prese in tempo. Anche io ne ho avute 3 e poi fuoriuscite come ernie ...ma con ginnastica posturale e McKenzie e tanta pazienza tutto rientrato e ripreso la vita normale.Ovviamente ora si cerca di mantenere postura adeguata e fare momvimenti corretti per non sovraccaricare la zona , ma è possibile convivere con queste problematiche senza problemi.Sono anche nella squadra master di nuoto...quindi lo sport fatto correttamente aiuta e tu sei allenato.Basta fare ginnastica mirata.Non mollare...e continua a farci divertire ocn la tua guida e i tuoi video...Grande Luca...gas a manetta e in bocca al lupo

  • @marcotuveri8002
    @marcotuveri8002 Před 5 lety

    Qualsiasi cosa si debba fare sono certo che avrai la testa, il coraggio e la caparbietà per farla!!! noi, per ciò che vale e per ciò che possiamo fare, siamo con te!!!!!!!!

  • @alensmerdel2064
    @alensmerdel2064 Před 5 lety

    Che dire Luca... non ti conosco di persona ma traspare che sei un uomo grandissimo... ti sono vicino e vedrai che tornerai più forte di prima!
    Un abbraccio!

  • @christianriversa3967
    @christianriversa3967 Před 5 lety

    Ti faccio i migliori auguri per quello che t è successo...e anche per risolvere il tutto per quanto possibile...ma sei un guerriero e ce la farai... grande Luca ....alla prossima...

  • @xxghostriderxx1484
    @xxghostriderxx1484 Před 4 lety

    Ti sosterrò sempre! Sei grande Luca! Soprattutto dicendo che non ti occorre nulla, e che ti basta sostenerti qui sul canale. Mi spiace tanto per i problemi salutari. Ti auguro tutto il meglio, te lo meriti!!!!!!!! Ciao Sir!

  • @Bikersgirl88
    @Bikersgirl88 Před 5 lety

    Ciao bello! Per fortuna che hai scoperto il tuo problema . Anche io come te ho angioma benigno vertebrale t2 . Grazie per il tuo video. non ho tenuto sotto controllo gia un anno dall ultima risonanza ora la prenoto. Perché la salute come dici tu va prima di tutto. Anche io ho sentito una coltellata alla schiena e mi sono bombardata di anti dolorifico.... perche mettevo il lavoro al primo posto ma ora basta qualndo ci vo’ ci vo’ . Tieni duro vedrai che una soluzione la troverai. Chiedi più informazioni e fatti consigliare. Sei un grande e vivi con la mente aperta. Ed è una cosa bella. Una saluto. Ciao

  • @davidsimonari2327
    @davidsimonari2327 Před 5 lety

    Sei un pilota della Madonna Luca, tutto quello che hai telo sei sudato tutto con lacrime e sangue.
    Non devi mollare per nessuna ragione perché hai le spalle grosse e so dentro di me che Cela farai!

  • @davidepelliccia6864
    @davidepelliccia6864 Před 5 lety

    Ciao Luca, problema molto simile al tuo anche per me. Io c'ho una certa ma giocavo a pallavolo a un buon livello. Ho risolto con le manipolazioni vertebrali dal fisiatra (una tiratina di 1 secondo, per tre volte a settimana mi ha disinfiammato e fatto stare meglio dopo un periodo di tre mesi di sofferenza). Adesso però ci sto attento ed evito di caricare la schiena, e questo mi sa che lo devi mettere in conto anche tu con gli allenamenti. La muscolatura si può tenere ben allenata ugualmente! In bocca al lupo, sei un grande, GASSSS!

  • @oscarcicileo2105
    @oscarcicileo2105 Před 5 lety +13

    Il corpo umano è micidiale.
    La contrattura serviva per salvaguardare il disco e contenerlo.
    Con i farmaci cercando di fare passare il dolore si rischia di far rilassare il muscolo e fare più danni che altro.
    In bocca al lupo Luca.
    Un abbraccio 👍

    • @alex88dagra
      @alex88dagra Před 5 lety +1

      Oscar Cicileo non è proprio così

    • @dodo3284
      @dodo3284 Před 5 lety +1

      @@alex88dagra
      In realtà...si
      Non proseguo per evitare polemiche dei dottori "tradizionali"

  • @yaris77
    @yaris77 Před 5 lety

    Felicissimo per te che non sia qualcosa di più "problematico" dato che onestamente, dal video passato, mi ero preoccupato parecchio avendo vissuto giusto 2 anni fa una cosa analoga (non come posizionamento ne tipologia) ma che sembra al momento essersi risolta. ma non si molla mai e andiamo sempre full gas!!! aspettiamo il Mugello e vediamo!!!! :))

  • @altair_17
    @altair_17 Před 5 lety +1

    Luca sei un ragazzo genuino, sincero e umile quindi sono sicuro che prenderai la decisione giusta, gli occhi che devi sentirti addosso sono quelli di chi ti conosce e di chi ti vuole bene....prima di tutto come persona e poi come pilota, siamo tutti con te comunque sia, puoi starne certo 💪✊️
    in bocca al lupo!!

  • @raskal71283
    @raskal71283 Před 4 lety

    Trovo bello che tu ne parli. Sembra sempre che i piloti si divertono solo e che sia tutto un gioco. So cosa ti è successo per esperienza indiretta ma vicina, quindi prendi il tuo tempo e stai Focus on... Il campione sa quando deve spingere e quando no... Un abbraccio

  • @Diego-nw5oe
    @Diego-nw5oe Před 5 lety

    Ciao Luca!! Mi dispiace molto per il tuo inconveniente alla schiena. Ti auguro di trovare la soluzione migliore per risolvere questa cosa! Sei un pilota pieno di talento veramente di alto livello e ci regali tantissime emozioni con i tuoi video in pista ma mi raccomando, la salute non ha prezzo! Ciao CAMPIONE!

  • @danielebonato4776
    @danielebonato4776 Před 5 lety

    Ciao Luca, ti stimo molto per quello che fai ma soprattutto per come affronti tutti i problemi che incontri sulla tua strada. Moto distrutte, dolori vari, ma tu vai comunque avanti, come un carro armato. Credo che tu sia la dimostrazione che il talento è necessario, ma senza la forza di volontà non si arriva da nessuna parte. Continua così, sei un bellissimo esempio, buona fortuna per tutto!

  • @valeaaaa8343
    @valeaaaa8343 Před 5 lety

    Che dire la sfiga ci vede benissimo. Ti racconto la mia esperienza. Io l'anno scorso mentre stavo visitando un paziente mi sono girato per prendere una cosa sulla scrivania e ho avuto una fitta di dolore alla schiena talmente forte che sono praticamente crollato sul posto come se qualcuno mi avesse sparato. Te la faccio breve in poche parole ho avuto un'espulsione di un ernia discale. Sono tornato a casa e non riuscivo più ad alzarmi dal letto e avevo la gamba sinistra praticamnete addormentata. Ovviamente il tutto prima di una gara di corsa per la quale mi ero molto allenato. Fatto sta che con il farmaco giusto dopo 6 giorni ero sulla linea di partenza. Come dici bene ognuno ha la sua opinione il mio consiglio è trovare qualche medico esperto in queste problematiche di cui ci si fida e seguire i suoi consigli perché ogni mal di schiena ha la sua terapia specifica e non si può generalizzare. In bocca al lupo.

  • @alessandropieragostini8903

    Ciao Luca, mi spiace molto per il tuo problema è ti capisco, io l’anno scorso ho scoperto di avere 3 protrusioni lombari ed un ernia più o meno nella stessa posizione della tua protrusione, pensavo di aver finito con moto, snowboard, calisthenics, ed escursioni invece grazie al dottor Jean Pierre Meersseman fondatore della J.P.M. Chiropratica (che segue molti professionisti di ogni disciplina e non), oggi posso fare tutto quello che facevo prima..ero disperato ed è stata la mia salvezza!! Lui esercita sia a Milano che a Como e lo raccomando a mani tese sul fuoco. Ti auguro il meglio!!! In bocca al lupo!!

  • @andread9779
    @andread9779 Před 5 lety +1

    Non ti seguo da molto e non sapevo di questo problema che avevi da anni. Nella sfortuna almeno è il male minore anche se ti costringe a riposo forzato. Per quel poco che ti conosco dai video direi che farai di tutto per stare su un mezzo a due ruote il prima possibile. In bocca al lupo Luca. Se te la senti alla prossima gara altrimenti appena ti riprendi a quella dopo. Noi qua stiamo ad aspettarti superbiker! 🤙🖖💪

  • @alessioruggiero2
    @alessioruggiero2 Před 5 lety

    Ciao Luca, non ti preoccupare ti sei spiegato benissimo. Mi fa piacere che stai bene e ti invito a risolvere il problema confrontandoti con più specialisti così riesci a fare un quadro completo della situazione. Non pensarci troppo e mai omeopatia. P. S. Grazie per tutti i consigli di guida! Lamps

  • @chiorychannel4888
    @chiorychannel4888 Před 5 lety

    È sicuramente stata un'annata molto particolare per te, molto altanelante Luca, ma tu sei in gamba sei uno che se la cava e sa dare del gran gas sia in gara che nella vita. Continua così, continua a essere te stesso, non ti perdere in problemi o nei successi, rimani sempre Luca e continua a farci divertire. Ad maiora !

  • @kevingiurlando9887
    @kevingiurlando9887 Před 5 lety

    Sei un grande Luca ti seguo da quando hai aperto il canale e non mi perdo un video,passo passo ti seguo vorrei incontrarti ma sono siciliano e mi sembra un po’ difficile..non mollare perché come me le altre 175 mila e passa persone che ti seguono ti sostengono. Sei una roccia e mostrati tale ❤️

  • @alexsau8207
    @alexsau8207 Před 5 lety +2

    Forza Sir! Siamo sempre con te! Ho avuto grande paura per te questi giorni...sei un grande sia come persona sia come pilota, non mi stancherò mai di dirlo! Gasssssss!#iostoconilsir!❤️🔝🍾✊🏻💣

  • @clomacnois1
    @clomacnois1 Před 5 lety

    Sospiro di sollievo per l’angioma, e per la protusione.. dovrai imparare a conviverci, io ne ho due a livello lombare, quando fanno contrarre la muscolatura i muscoli premono sul nervo sciatico.. ma pratico arti marziali ed altri sport, vado in moto, non mi sono fermato.. bustino per lavori pesanti, riscaldamento, stretching a manetta, e poi io sono stato “salvato” da un Osteopata in 2 (2 giuro!) sedute, dopo aver avuto dolore fisso per 2 anni, decine di cicli di fisioterapia ed atri trattamenti senza esito.. poi col tempo imparerai ad evitare le posture o i movimenti “a rischio”, ed a trovare le strategie più efficaci per tirare avanti.. per me vale la regola “chi si ferma è perduto”, cioè i periodi in cui mi blocco sono proprio in concomitanza delle ferie e delle vacanze di natale quando le palestre chiudono e mi alleno meno. Ah ho abbandonato la corsa e mi son dato alla bici però il tuo problema è dorsale e non lombare.. occhio al nuoto, nel caso va bene ma non tutti gli stili!! Altro consiglio, se viaggi molto in auto, riconsidera la regolazione del sedile: anche quello fa!
    Tieni duro!

  • @rikycarp
    @rikycarp Před 5 lety

    So' benissimo di cosa stai parlando quando dici che hai molto dolore alla schiena, avendone 3 protrusioni anch'io... Perciò non posso fare altro, che farti un grossissimo in bocca al lupo!! Ricordo ancora con molto piacere la stretta di mano che mi hai dato quando eri sulla griglia di partenza a Imola.

  • @elxuzzzz
    @elxuzzzz Před 5 lety

    Guarda Luca, ti avevo scritto anche su insta a proposito di un ernia. Ho avuto lo stesso problema a 21 anni con una protusione. Sono riuscito ad arrivare ad un punto stabile a 30 anni e devo stare molto attento a quel che faccio visto che ora ho un ernia l5-s1. Giro in snowboard, mi incarto male in bici ecc. L'importante è intervenire subito dopo l'evento...
    Io ho provato chiropratico (servito a niente), masso fisioterapista e già qualcosa meglio, poi osteopata/posturologo con una bella svolta, poi una tecnica particolare shiatsu che nei momenti critici mi ha salvato la vita ed infine un altro osteopata che mi ha esaminato in modo diverso e con cui oggi sono ancora in contatto. Medicinali solo in fase acuta del dolore, per il resto dieta fatta come si deve, Bite quando dormo ed in palestra per problemi di masticazione ed infine controllo alla vista che è l'ultimo tassello.
    Da dire che con tutte ste sfighe ho imparato ad ascoltare il mio corpo in un modo incredibile tanto che anche l'osteopata che mi segue oggi ne rimane impressionato.

  • @federicopaoli.since1978

    dispiace un scacco Luca. sembra che la sfiga ti si sia accanita addosso in questo periodo. che dire? tieni duro bro. credo di poter parlare a nome di tutti dicendoti che noi saremo sempre qui a farti il tifo qualunque cosa accada. te lo meriti alla grande anche solo per la passione che ci metti. un abbraccio forte. Fede.

  • @chrismerani5330
    @chrismerani5330 Před 5 lety

    Mi dispiace! I have herniated L5S1 three times. After having a fusion surgery performed in 2015, I finally have relief. In bocca al lupo!

  • @CarloPiana
    @CarloPiana Před 5 lety

    Dai, Luca, grande respiro di sollievo, perché tra tutte le sfighe a cui pensavo, questa era più o meno tra quelle che avrei catalogato tra ”male, non malissimo". Certo, se non andavi in moto di mestiere era meglio. Per cui, coraggio, vedrai che si risolve.

  • @andreagiudice9858
    @andreagiudice9858 Před 5 lety

    Spero tu riesca a riprenderti, cerca di non (è stupido da dire per via dello sport che fai ed è quasi impossibile) affaticarti troppo. Sei un guerriero Luca, siamo tutti con te

  • @fede7525
    @fede7525 Před 5 lety

    Ciao Luca...capisco la situazione!!!!! È due anni e mezzo che mi porto avanti un problema alla schiena,zona lombare..le ho provate tutte e ne sto provando altre..sono situazioni dove non sai più dove sbattere la testa,tutti ti dicono la loro e la confusione prende Il sopravvento.Ripeto..ti capisco e mi dispiace un sacco

  • @marcoparra1111
    @marcoparra1111 Před 5 lety

    Luca In bocca al lupo per tutto quanto come hai detto bene la salute prima di tutto
    Parli con un ragazzo di 43 anni affetto da sclerosi multipla e mio malgrado mi trovo costretto a passare le giornate a letto in quanto la patologia mi ha totalmente devastato Ma nonostante sia paralizzato cerco sempre un motivo per andare avanti
    Forza Luca

  • @lazza3309
    @lazza3309 Před 5 lety +2

    Questo week end saremo tutti con te, FORZA LUCA, credo in te puoi farcela, ti stimo sia come lavoratore che come pilota ma soprattutto come persona. FORZA LUCA NON MOLLARE MAI, FULL FAS SEMPRE 😉

  • @sanchop1970
    @sanchop1970 Před 5 lety

    Forza e coraggio Luca...per fortuna che non è quello che temevi,ho tirato un sospiro di sollievo...una protusione si può curare tranquillamente,figurati che io ho un'ernia cervicale,una lombare e 4 protusioni e vado tranquillamente in moto...Guarisci presto e in bocca al lupo per la gara al Mugello...Gaaaasss!!!

  • @enricoantolini6660
    @enricoantolini6660 Před 5 lety

    Mi dispiace che questa stagione è passata da essere molto promettente a un calvario unico tra problemi all'inizio e cadute sfortunate, ma è veramente brutto se ci si mettono in mezzo i problemi di salute. Fortunatamente ora stai meglio ed è questa la cosa importante, perché - come qualcuno ha già detto - siamo persone prima di tutto. Gas e alla prossima! Buona fortuna per il Mugello!

  • @cristianocitterio6181
    @cristianocitterio6181 Před 5 lety

    Condivido il tuo pensiero sul problema fisico !!! E’ una questione molto soggettiva ad esempio nel mio caso due protusioni L4. -L5-S1 sono frontali e mi permettono con un mantenimento della muscolatura di fare praticamente tutto ( gioco a pallavolo).... in bocca al lupo Luca !!!

  • @Antonio-kq9fh
    @Antonio-kq9fh Před 5 lety

    Luca permettimi di darti un consiglio. Non sono un esperto dottore/fisioterapista ma sono un esperto malato !!! Io ho dei problemi di schiena parecchio più seri dei tuoi, e negli anni ho provato davvero tutto ciò che esiste e che non preveda un bisturi. Osteopati vari, chiropratici, ozonoterapia, tecar, laser ad alta potenza, massoterapia, davvero di tutto. Neurochirughi mi avevano prospettato interventi di stabilizzazione, viti al titanio e robe del genere. Mi mancavano solo stregoni e sciamani.
    Poi ho provato una cosa su cui non avrei mai scommesso, l'agopuntura ! Ero davvero molto scettico prima di provare, ma ormai le avevo provate davvero tutte. Ebbene due sedute a settimana per un paio di mesi mi hanno fatto benissimo. Non dico che mi hanno rimesso a nuovo, ma la situazione muscolare della mia schiena è migliorata tantissimo. Non ho più grossi problemi di contratture. In pratica gli aghi ti infondono una sensazione di rilassatezza profonda che perdura nel tempo. Fatti due o tre sedute, se vedi che non ti porta benefici smetti ! Dimenticavo di dire che non sono un vecchietto che sta seduto a casa, ho 38 anni, faccio palestra, sport da combattimento, e fino a pochi anni fà giravo in pista a livello amatoriale medio (anche io a volte mi facevo lanciare per aria). In gamba e auguri per una pronta guarigione !!! ;)

  • @ricbiker
    @ricbiker Před 5 lety

    Sono veramente contento che non sia nulla di preoccupante purtroppo se ne sentono di tutti i colori... forza sei un grande 💪💪

  • @xxghostriderxx1484
    @xxghostriderxx1484 Před 4 lety

    In moto purtroppo bisogna essere sempre al top. Tutto è sollecitato alla stragrande e in modo pesante, io fatico parecchio con viti di 8cm nella caviglia, ma la moto non la mollo. Mai!!! Ma che fatica!. Ti capisco, anche se a me è la gamba e non la schiena. Auguroni di pronta guarigione!

  • @taffurelli93
    @taffurelli93 Před 5 lety

    Anche io protrusione L5S1, dolore che non passa mai del tutto,ne ho provate di tutti i colori, alla fine esercizi posturali TUTTI I GIORNI (che palle) e qualche cura sfiammante quando va peggio.
    Da ancora fastidio ogni volta che faccio sforzi diversi dal solito ma almeno ci convivo e riesco a fare MTB senza troppi problemi.
    Tieni duro!! 💪

  • @robertotassone6682
    @robertotassone6682 Před 5 lety

    Ti auguro tutta la fortuna del mondo, io pure sto tribulando da un paio di settimane con la mia schiena e non ti permette di fare nulla (cammino ancora con l aiuto delle stampelle). Farò il tifo per te e comunque vada, per me hai già vinto 👍🏻👍🏻👍🏻💪🏻💪🏻💪🏻

  • @marcellomannina1915
    @marcellomannina1915 Před 5 lety

    ho una protrusione lombare l4 l5 in moto è fastidiosissima, mi crea
    problemi anche al nervo sciatico, posso dirti di fare tanto stretching attivo passivo e chi più ne ha più ne metta, dopo un anno di dolori in moto (suzuki sv 650 k5 naked) e tante besyemmie,
    posso dire che qualcosa sta migliorando grande Sir❤️

  • @Lisi_Gilby
    @Lisi_Gilby Před 5 lety

    Beh hai fatto bene a fare tutti i controlli. Vero, mio cognato ha 3 ernie ed anche lui corre in moto (amatorale, non certo al tuo livello) e... sì sta male e va avanti a toradol e non è cosa simpatica. Ti auguro tutto il meglio, spero tu riesca a trovare la quadra al problema. Stavo pensando e ti domando: visto che quando sei caduto che hai spezzato la moto in tre, magari ha accuito il problema? Il dottore parlava di origini 'meccaniche' (cadute-incidenti) tra le cause probabili...

  • @robertocannizzaro4030
    @robertocannizzaro4030 Před 4 lety

    Sei un signore ! Un maestro!
    Forza !!! Riprenditi presto

  • @tommasorigo4751
    @tommasorigo4751 Před 5 lety +1

    Forza 💪🏻💪🏻💪🏻 Luca

  • @enricosaccheggiani3192

    non ne capisco nulla di moto, non so neanche come si accende una moto, ma seguo sempre i tuoi video molto interessanti, sei un grande
    ti auguro che vada tutto per il meglio , coraggio e forza

  • @giannilupi4495
    @giannilupi4495 Před 5 lety

    Ciao Luca son contento che il problema è meno grave del previsto e capisco come ci si sente ... anch'io ho passato dei brutti momenti ma come te non amo stare fermo ... sei forte e non piagnone ... un abbraccio ...

  • @vincenzobigarella6928
    @vincenzobigarella6928 Před 5 lety

    Speriamo tutti per una tua pronta guarigione Luca, purtroppo per colpa di infortuni legati allo sport che mi hanno impedito di continuare a praticarlo fino a smettere del tutto ne ho esperienza quindi posso capirti a pieno.
    Non forzare con i tempi e prendi le giuste precauzioni, sai che nonostante tutto noi saremo sempre qui con te.
    Un grande bacio Sir, sei un uomo d'oro.

  • @fabianpanta9244
    @fabianpanta9244 Před 5 lety

    Imbocca al lupo sono con te moralmente tieni duro vedrai che andrà tutto alla grande siamo sempre con te io e la mia Suzuki!!!!

  • @andreaM-pj9fr
    @andreaM-pj9fr Před 5 lety

    Grande luca, per me sei stato un punto di inizio per il mondo delle moto.
    Ho cominciato con le ohvale e ora corro in tutta Roma e Lazio con ohvale e per divertimento pit bike, ho 13 hanno e corro da 8 mesi, ho cominciato senza essere mai salito su una moto con marcie e ho usato i tuoi video per crederci e per innamorarmi di questo mondo delle moto che é splendido

  • @Azzurra763
    @Azzurra763 Před 4 lety

    Tantissima stima Luca. Nonostante le avversitá sei sempre positivo. Bravo.

  • @lorenzocantini1204
    @lorenzocantini1204 Před 5 lety +1

    Grande Luca sono contento per te che il problema non è grave, forza che tra poco tornerai al 100 %. Gas sempre a manetta!!!

  • @plutoniumxd6954
    @plutoniumxd6954 Před 5 lety

    Mi dispiace molto luca :(
    Ti seguo da molto e non mi fa felice sapere che stai male. Non fare sforzi inutili se vuoi correre questa domenica ;)
    Ti volgiamo tutti in salute, pensa prima a quella, in bocca al lupo Lu!

  • @tommasomagagnini2874
    @tommasomagagnini2874 Před 5 lety

    Un grande in bocca al lupo sei un lottatore testa bassa e avanti forza

  • @pinofredd
    @pinofredd Před 5 lety

    Ciao Luca, il messaggio sarà lungo, sono uno scarsissimo triatleta che lo fa solo per sfida con se stesso. Fino a 25 anni sport non ne ho fatto ho solo suonato la chitarra. Dai 25 ai 34 ho fatto palestra per qualche anno poi ho provato a fare calistenica e poi ho iniziato col triathlon. Ripeto sono uno scarsone ma mi metto alla prova. Per lavoro sono in macchina parecchio e lo stress non manca. Nonostante lo sport e gli allenamenti la postura e qualche abitudine scorretta mi hanno portato a 2 protrusioni discali a livello cervicale con conseguenti contratture a livello pettorale e dorsale che si sono tradotte in dolore e intorpidimento al tricipite destro. Dopo qualche mese e alcuni euro spesi in fisioterapia ed esercizi mirati ho capito solo questo: non ci si conosce mai abbastanza, il corpo ha sempre ragione, il cervello però può andare nella giusta direzione. Adesso mi stò allenando nella mia scarsitudine per fare la mia prima mezza maratona ed il prossimo anno sicuramente degli olimpici (fino allo scorso annp solo gare triathlon sprint) e poi vediamo. Quindi nel mio piccolo hai il mio sostegno, ero già iscritto ma cmq full gas sempre ed avanti tutta. Sistemati, dai retta al corpo ascoltalo e poi supera l'ostacolo. Per quel che conta il mio pollice volge verso l'alto

  • @lorenzogianessi4585
    @lorenzogianessi4585 Před 5 lety

    Dai Luca, sono sicuro che ci stupirai ancora. Non saranno i 20 gg di fermo a fermarti. Spero passi il dolore, poi la tua forza interiore e l'adrenalina faranno il resto. Via a tutta come sempre.

  • @gondolaservicepeschieradel4115

    Prima di tutto, ti auguro il meglio, poi volevo portarti la mia esperienza vissuta, avevo un ernia discale nella zona lombare fin da quando avevo 14 anni, a 35 ha pensato bene di uscire, e posso immaginare il dolore che stai provando. Io ho risolto il problema con 2 infiltrazioni di cortisone iniettati con un ago lombare, dopo un anno non ho avuto nessuna ricaduta ne peggioramento, nonostante lavori in gondola, che è un lavoro tosto per la schiena. Ciaooo fammi sapere. P.S. Il cortisone riesce a "seccare" la parte del disco vertebrale che è uscita.

  • @maurostocchetti5930
    @maurostocchetti5930 Před 5 lety +1

    Ciao luca, ti ho conosciuto ad inizio stagione al civ a misano (sono il tizio dell antincendio che è passato a salutarti) mi spiace tantissimo e spero che tu ti riprenda al meglio. Come dici sempre tu FULL GASS ed in bocca al lupo ✌️✌️✌️✌️

  • @micheleorlandi9726
    @micheleorlandi9726 Před 5 lety

    Dai Luca, io con 2 ernie del disco vado in moto lo stesso ;) purtroppo ci vuole pazienza per queste cose. Io non sono un dottore ma se puoi evitare di farti mettere i ferri addosso sulla schiena è sicuramente meglio. Cerca di riprenderti al meglio!

  • @ribaaz
    @ribaaz Před 5 lety

    Ciao Luca, ho avuto lo stesso identico problema a 17 anni, e ti devo dire che per un anno l'ho lasciato lì pensando che passasse da solo, ma una cosa che ha funzionato molto bene è stata la manipolazione, con fisioterapia il problema almeno rientra, e mi è stato consigliato esercizio mirato. A 4 anni dall'accaduto non ho più dolori anche se ogni tanto si sente la sensazione di "incordato", e chiaramente in palestra e durante tutti i movimenti della vita reale un occhio di riguardo alla postura della schiena

  • @tiziwind
    @tiziwind Před 5 lety

    Accc....mi dispiace un sacco stessa cosa successa a me dopo un incidente in moto 12 anni fa mi hanno diagnosticato spondilolistesi l5su s1...passato 1 hanno a riposo girato molti dottori chiropratici ecc...alla fine ho risolto in parte con AGOPUNTURA per disinfiammare la sciatica e un esercizio di stretching fenomenale...non farti operare comunque ....si risolverà facendo con tanto stretching..in bocca al lupo

  • @giordangor
    @giordangor Před 5 lety

    Ciao Luca ti riporto la mia esperienza...correvo in moto anch'io in 125 SP coppa italia qualche anno fa e ti ho visto diverse volte...mi sono operato ma la recidiva e sempre dietro l'angolo non risolve nulla purtroppo...da evitare ľintervento chirurgico anche per gli strascichi post operatori ad esempio problemi articolari ed altro non meno fastidiosi.
    Ozono terapia e cortisone epidurale e quello ke ti consiglio.
    In bocca al lupo ti sono vicino👍👏

  • @ifedericotab3560
    @ifedericotab3560 Před 5 lety

    Finalmente tue notizie forza Luca sei davvero un guerriero spero domenica di poterti incontrare e magari scambiare 2parole con te.in bocca al lupo x le gare ma tanto piove quindi non serve gass.cosa da fare nella vita conoscere LUCA SALVADORII

  • @stevenice1485
    @stevenice1485 Před 5 lety

    Bene, sono felice che non sia l’angioma, e speriamo che questa protrusione smetta di darti dolore, e che tu guarisca presto! Auguroni, siamo tutto con te!!!!🤞👍

  • @marcobergamo211
    @marcobergamo211 Před 5 lety

    Forza Luca , problema fisico notevole per il lavoro che fai tu (per fortuna non è l'angioma). Siamo tutti con te , speriamo in una soluzione rapida .

  • @vincenzoscarfo5985
    @vincenzoscarfo5985 Před 5 lety

    Beh...io convivo da anni con tre ernie discali...e in teoria non dovrei fare il lavoro che faccio...ma bisogna pur mangiare...comunque sono sicuro che in qualche modo ne uscirai..con te e Naska ho scoperto il lato umano del motociclismo...

  • @andreamazzanotto
    @andreamazzanotto Před 5 lety

    Dai che sei un mostro la superi subito questa cosa. Buona fortuna con la gare

  • @gianfrancoiacobelli5710

    No Luca mi dispiace un sacco😭 se hai bisogno sono qua sei un grande abbraccio forte forte 😎

  • @cobra102811
    @cobra102811 Před 5 lety

    Forza luca👍in bocca al lupo...vogliamo rivederti in pista

  • @giacomolazzarin3211
    @giacomolazzarin3211 Před 5 lety

    Io ho una protusione alla 4e5 vertebra, dai del tempo al tempo poi ci convivi. Con giusti esercizi periodici ti sembra di non aver più nulla. Ciao Luca buona guarigione!

  • @stenosalin7471
    @stenosalin7471 Před 5 lety

    Bravo Luca tieni alto il morale, in bocca al lupo.

  • @marcofara1973
    @marcofara1973 Před 5 lety

    Ciao Luca rimettiti presto curati nella miglior modo possibile.
    Purtroppo per le mie amiche ernie ho dovuto vendere la moto perché un uscita con gli amici voleva dire una settimana di letto (quando andava bene) tutto per aver trascurato.
    In bocca al lupo e continua così fai sempre dei bellissimi video tu e quel pazzo del tuo amico Naska

  • @fabiognani2939
    @fabiognani2939 Před 3 lety

    Grande Luca !!! Non ti ferma niente e nessuno cazzo .

  • @emy461955
    @emy461955 Před 5 lety

    Ciao Luca visto l'impegno e la passione che ci metti nella Tua Passione Motoristica, posso solo farti un Grandissimo imbocca al lupo e sempre Gassss.Un Salutone da Nonno Emilio da Livorno e la Mia Bimba R1 💖✌

  • @blackstar5325
    @blackstar5325 Před 5 lety +1

    Mi raccomando, con schiena e patata non si scherza... A parte l'ironia della patata (piuttosto seria anche quella cmq) non pretendere dalla tua schiena, arriva ultimo piuttosto... Il figurone con me e i tuoi fan lo fai comunque!! Per me già un pilota che fa video come li fai tu (approccio) e che sa tenere na moto come la tieni tu ha già vinto tutto, ma consapevole di com'è la situazione molta cautela (anche se magari non è nulla di così eccezionale).. Abbi rispetto per la schiena! Io faccio un lavoro molto pesante, da piccolo ho avuto un brutto incidente nella parte lombare, vedo mio papà con la schiena rotta (rotta davvero 😔) e ho capito che se continuo così prima o poi farò la stessa fine. Abbi pazienza, sanno tutti che vai forte ma schiena ne hai una, operazioni sappiamo com'è e trapianti di schiena non ne hanno inventati. In bocca al lupo, riguardati!
    PS aspetto un video di te e Naska che sparate stupidaggini perché tristi non vi si può vedere, né l'uno né l'altro

  • @ranbeps
    @ranbeps Před 5 lety

    Meno male che non è l'angioma che sarebbe stato più "antipatico". Sulle protrusioni e ernie si può lavorare. Io ho fatto sedute da osteopati, fisioterapie con metodo di Mesier e ultimamente tecarterapie e alla fine ho riconquistato un bel pò di movimento, di schiena e di assenza di dolore. Traguardi che sembravano irraggiungibili nei momenti di crisi. Auguri per la gara e sempre gas.

  • @glisicmario
    @glisicmario Před 5 lety +12

    Differenze tra Luca e gli altri youtubers motociclisti:
    Altri
    cadono facendo un po di danni "ragazzi non me lo aspettavo ma se proprio insistete apriro un conto dove potete farmi delle piccole donazioni" apri e la donazione minima e 5 EURO🤐
    Luca
    cade facendo tanti danni "ragazzi anche se mi offrite soldi non li voglio siamo assicurati"
    sta male ragazzi non voglio soldi commentate i miei video.
    Luca is for men
    altri is for boys

  • @stepaso6425
    @stepaso6425 Před 5 lety

    Grande Luca! in bocca al lupo per tutto e gasssss!!

  • @alleintrekking
    @alleintrekking Před 5 lety +1

    Tranquillo Luca.. Ti rimetterai..mi sono fraccato due vertebre rischiando tantissimo una situazione ben peggiore.. Ci sono volute due operazioni e 1 anno e mezzo ma sono di nuovo in bolla! Un forte abbraccio e Banzai!

  • @maurorizzato8281
    @maurorizzato8281 Před 5 lety

    Luca io ho 3 protrusioni in 2 punti differenti, personalmente posso consigliarti qualche seduta da un osteopata o chiropratico, i quali tramite manovre specifiche tolgono le tensioni muscolo scheletriche. Certo.. il periodo di infiammazione è sempre tosto, ma.. allungamenti e/o yoga aiutano parecchio (seguo semplici video su youtube).
    Consigli dati dalla mia esperienza personale

  • @ennemtb1159
    @ennemtb1159 Před 5 lety

    Noooo, in live avevo indovinato che era tipo un ernia! Mi dispiace molto, spero che riuscirai a risolvere molto presto. Grande Sir!

  • @emanuelemicheli3908
    @emanuelemicheli3908 Před 5 lety

    Cazzarola, con l'altro video mi ero preoccupato tantissimo.. Certo, la diagnosi é "fastidiosa" ma roba da metterci una firma sopra... Ti faccio il mio piú grande augurio per una pronta guarigione ed un grande in bocca al lupo per il Muegllo 💪💪💪

  • @Koalapazzo
    @Koalapazzo Před 5 lety

    "Spigritevi" mi è piaciuto! Mi spiace per la situazione fisica ma ti auguro di trovare presto la soluzione che ti faccia stare meglio per tornare sereno sulla moto. A volte azzeccare la terapia richiede tempo, anche perché ad ogni scelta devi dedicare un minimo di tempo prima di dire "no, non funziona, cambio". Ottimo che stai già vedendo miglioramenti quindi!

  • @donatella.peduzzi4859
    @donatella.peduzzi4859 Před 5 lety +1

    Grande bro continua cosí

  • @domenicociampi7544
    @domenicociampi7544 Před 5 lety

    Tanta forza avanti Così! Diventerai (penso che gia lo sei) un grande, vedrai! Tanti auguri e ti vogliamo bene. E... Gaaassss :-)

  • @giuseppegrillo2986
    @giuseppegrillo2986 Před 5 lety

    ciao Luca ti faccio tantissimi auguri, so che ognuno dirà la sua....x quel che mi riguarda sto lontano da ogni tipo di farmaco

  • @domenicogiordano4037
    @domenicogiordano4037 Před 5 lety

    Daje Luca. Non mollare!!

  • @Mario-hl7vv
    @Mario-hl7vv Před 5 lety

    Ciao Luca, è un sollievo sapere che non ti debba operare. Purtroppo capisco il dolore della protusione, che per uno sforzo in palestra ha segnato anche me. Nel mio caso ha funzionato la fisioterapia e nei momenti in cui zoppicavo dal dolore il mio medico mi ha prescritto del voltafast, che in un quarto d’ora mi riassestava. Ad ogni modo in bocca al lupo per tutto!

  • @ILVali
    @ILVali Před 5 lety

    Sei un Leone! Non mollerai mai! Ti abbraccio!

  • @alfaracer6030
    @alfaracer6030 Před 5 lety +3

    dai Luca...mostra a tutti come si affrontano i problemi!!!💪💪💪

  • @mauriziofelleti9591
    @mauriziofelleti9591 Před 5 lety

    Una guerra che ti tocca combattere con le tue forze, noi tifiamo per te, sei un guerriero ed i guerrieri non partecipano... VINCONO!!!! Forza che siamo tutti incollati al video.

  • @essere_lenti_alla_ferrari3758

    Luca non mollare MAI!! Tifiamo tutti per te

  • @ricardotolosa2671
    @ricardotolosa2671 Před 5 lety

    Luca, Iam sorry to hear about your problem at the spine. Some years ago had the same but at the cervical area, due to an accident at home. I tried a few different treatments at the time and the one that cured me for good was chiropratic. So, if I could tell you something to help it would be find a good chiropractor and have a proper treatment. Just for you to have an idea, I could not even turn my head around so stiff my neck muscle were.............my two cents. I hope you read my coments! Best of luck and congrats on your excelent channel wich I follow since the early days..........

  • @sharonlussana2836
    @sharonlussana2836 Před 5 lety +1

    Salvadori cerca di eliminare tutto il peima possibile e non fare ľ errore di mia mamma che se ne è fregata di tutto e adesso ha 6 ernie e altre cose . Ho ascoltato il video ma il mio è un consiglio spassionato

  • @chifra5106
    @chifra5106 Před 5 lety

    Ciao Luca, tieni duro....non mollare ! In bocca al lupo per tutto.

  • @EmilioSpider
    @EmilioSpider Před 5 lety

    Son passato in una cosa simile, anche se più leggera. La protrusione oltre ai traumi può essere dovuta anche a ripetute compressioni con i dischi non in asse. Tanta ginnastica posturale da palestre specializzate (che ti insegnano ad evitare movimenti apparentemente innocui ma errati) e "n" micro sessioni giornaliere casalinghe di panca ad inversione, che operando in trazione lascia il disco libero di rigenerarsi meglio. Prova....