Un sabato memorabile sulla linea Messina - Catania!

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 6. 08. 2024
  • #Treni, #Taormina, #TransitiNoStop,
    Ultimamente i sabati sulla linea Messina - Catania portano sempre sorprese davvero inaspettate. Partiamo dal presupposto che la mattina è stata abbastanza sugli standard... o quasi!
    Un Lis che in realtà doveva essere un treno merci effettivo, vari treni merci di carri chiusi con il nuovo servizio Bicocca - Foligno e poi la composizione mista che in realtà sarebbe dovuta essere semplicemente carri del tipo "H".
    Nel pomeriggio succede l' inaspettabile!
    Divampa un' incendio tra Giarre-Riposto e Carruba creando disservizi, come ritardi, limitazioni di percorso e soppressioni di tutti i treni. Intercity con 2 ore di ritardo e più di 10 treni soppressi. Tutto regolare fino alle 18 circa quando si presenta la E.652.003 con l' MRS da Torino Orbassano e diretto a Bicocca, che viene fermato sul 1° binario per più di mezz' ora.
    Il "boom", per così dire, dello spettacolo arriva la sera. A causa della soppressione dell' Intercity notte 1526 Catania Centrale - Roma Termini, si viene a creare un "buco" d' orario di circa 2 ore, dove c'è un via vai senza sosta.
    Non vi spoilero niente!
    Godetevi il video.
    Buona Visione
    Ferrovie Online.
  • Auta a dopravní prostředky

Komentáře • 9