CARA, SEI MASCHILISTA! Giorgia Basili e Livia Fabiani

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 8. 09. 2024
  • Giorgia Basili e Livia Fabiani al VenUS Festival
    Il VenUS Festival è stato un evento pensato per creare un momento di condivisione e uno spazio sicuro dove divertirsi, ascoltare ed ascoltarsi.
    L'iniziativa è stata possibile grazie alla vincita dell'Avviso Pubblico per la concessione di contributi finalizzati alla promozione e valorizzazione di iniziative sul tema della inclusione
    - Anno 2023 - "Sementi"
    Con il Patrocinio del Municipio XI di Roma
    Tra i Partner e Sponsor che hanno sostenuto l'iniziativa: @efitaly @robadadonne
    ___________________
    Canali Instagram:
    venus_urbanart
    giorgia_basili_

Komentáře • 3

  • @ivanosokin85
    @ivanosokin85 Před měsícem +3

    La fiera delle banalità 😂😂😂

  • @francescocorbelli2933
    @francescocorbelli2933 Před měsícem

    Sicuramente il maschilismo esiste ancora in molte donne e molti uomini, ma questo monologo è ridicolo, non per le banalità di cosa viene detto perché ovviamente il concetto della parità di genere quello è, e idem l'emancipazione della donna rigira come vuoi la frittata ma banalmente il concetto base penso lo possano comprendere tutti. Questo monologo è ridicolo perché pare di leggere la descrizione di wikipedia per 8 minuti e non porta nulla di diverso a quello che già è stato detto e parla a un pubblico di persone che si fanno i complimenti da sole, come se mi mettessi a parlare con il mio gelataio di conoscenza di quanto è buono il suo gelato e quanto non mi piaccia quello della strada vicina senza far partecipare quello della strada vicina. La battaglia è giusta ma bisognerebbe cambiare modi, contesti, e magari argomentare e veramente scardinare dei pensieri ridicoli che ancora aleggiano nella nostra società. In tutto ciò se si riuscisse senza sembrare nazifemministe sarebbe meglio. Per il resto vedendo un canale piccolo non capisco bene se è un ricaricamento o quanto l'entità di questo festival sia presente a livello nazionale quindi su questo purtroppo sono ignorante e nel caso lascio a qualcuno rispondermi per capire bene l'impatto che ha sulle persone il VenUS e la sua popolarità in Italia o a livello regionale di dove viene svolto.