La comicità infame di Paolo Bonolis

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 16. 01. 2014
  • riflessione sulla comicità a discapito dei poveretti nel programma mediaset "avanti un altro".

Komentáře • 36

  • @pinoauditore242
    @pinoauditore242 Před 10 lety +2

    lo scherzare con i concorrenti o il pubblico è una cosa che apprezzo e che mi diverte a patto che non si sfoci nel cattivo gusto come in queste tipo di gag.Va detto peró che Bonolis la maggior parte delle volte cerca di non esagerare e che ha una grande improvvisazione nelle battute e nella sua comicità,anche se alcune volte potrebbe limitarsi un po' di più. Il programma rimane comunque gradevole e sono curioso domani di vedere gli youtubers concorrenti

    • @mynameisneuro
      @mynameisneuro  Před 10 lety

      hai perfettamente ragione, però purtroppo questa non è stata l'unica volta in cui ha esagerato, solo che mentre di solito lo fa con vecchietti o comunque con persone poco sveglie che magari non se ne rendono nemmeno conto, l'espressione imbarazzata e umiliata di questo ragazzo mi ha fatto proprio compassione

    • @pinoauditore242
      @pinoauditore242 Před 10 lety +1

      mynameisneuro sì in questi casi esagera,sono d'accordo con te

  • @SUXDEN
    @SUXDEN Před 10 lety +3

    Bravo, bella osservazione il video dovrebbe avere 500.000 visite, così la gente ragionerebbe un po' di più su ste cose importanti della vita.
    Comunque sia, chi va li come spettatore sa benissimo che può esser preso di mira, fa parte dello show! Certo non è una cosa molto intelligente da fare, ma è la cosa purtroppo che fa più ridere il deridere una persona.
    Un saluto

    • @mynameisneuro
      @mynameisneuro  Před 10 lety

      su quello hai ragione, però a volte mi sembra che alcuni di loro non se ne rendano proprio conto! xD

  • @kyklosgarage7152
    @kyklosgarage7152 Před 6 lety

    Hai totalmente ragione, ma i partecipanti firmano una liberatoria nella quale acconsentono a tutto ciò che riguarda lo spettacolo, e sono a completa conoscenza di ciò che andranno a fare nei vari giochi...
    non voglio fare l'avvocato del diavolo!!

  • @BlackAnarky
    @BlackAnarky Před 10 lety +2

    Personalmente persone che, come Bonolis, devono usare termini come "apotropaico" per far vedere che han fatto il classico e mettere in soggezione il concorrente, non mi son mai andate a genio, motivo per cui il programma non lo seguo, comunque complimenti, bel video.

    • @mynameisneuro
      @mynameisneuro  Před 10 lety +2

      grazie mille!!! :) quando hai tempo prova a guardare sul mio canale se ci sono altri video che potrebbero piacerti! Buona giornata

  • @paoloforever2
    @paoloforever2 Před 10 lety +1

    Concordo pienamente con quello che hai detto. Bonolis, nonostante sia molto spontaneo e divertente, spesso esagera. Non prenderebbe mai un tipo atletico per fare gli esercizi che hai menzionato nel video. Non sceglierebbe mai un intellettuale come opinionista per discutere sui proverbi.
    L'altra sera Bonolis ha preso una donna anziana dal pubblico per fare un esperimento del "tedesco pazzo" e l'ha avvolta con un nastro adesivo. Invece di levare il nastro subito dopo l'esperimento gliel'ha lasciato FINO ALLA FINE DELLA TRASIMISSIONE.
    L'ho trovato uno scherzo di pessimo gusto anche perché la donna, che aveva una certa età, si vedeva benissimo che cominciava ad avere problemi.

    • @mynameisneuro
      @mynameisneuro  Před 10 lety +1

      sì, ho visto anch'io quella puntata ed ero rimasto senza parole... già quando Laurenti cercava di prenderla in braccio mi ero messo le mani nei capelli e infatti dopo pochi secondi erano caduti entrambi e per poco la donna non sbatteva la testa... poi quando l'hanno trascinata per i piedi non riuscivo a crederci! E quella donna avrà avuto minimo 70 anni!!!

  • @SamuTuningStudio
    @SamuTuningStudio Před 10 lety +1

    Sono d'accordo con te, infatti io Avanti un altro neanche lo guardo... Bel video, complimenti :)

    • @mynameisneuro
      @mynameisneuro  Před 10 lety

      ti ringrazio :) forse se avessi fatto qualche taglio in più sarebbe stato un pò più scorrevole, ma l'avevo fatto proprio di getto

    • @SamuTuningStudio
      @SamuTuningStudio Před 10 lety

      mynameisneuro va già benissimo così, la tua naturalezza è una delle cose che apprezzo infatti, non devi scriverti troppo i video, un po' di improvvisazione va sempre bene ;)

  • @vincenzoguerra4775
    @vincenzoguerra4775 Před 10 lety +1

    Sono daccordo anke io c avevo fatto caso e mi dava fastidio

  • @ginonovello8221
    @ginonovello8221 Před 7 lety +2

    ciao mynameineuno so che e passato del tempo dalla pubblicazione di questo video ma ti ho visto solo adesso. la penso esattamente come te Paolo bonolis inizia sul serio a starmi antipatico per me e un sadico pur sapendo dei difetti della gente ci gioca su con cattiveria non si preocupa che magari dentro la gente ne soffre delle sue cretinate ma lo fa con tutti non so se hai seguito striscia la notizia in passato lo conducevano lui e laurenti e bene bonolis ad ogni più piccolo scivolone di laurenti non perdeva occasione di umiliarlo sbeffeggiarlo non va bene cosi dovrebbe imparare un pochino d,umiltà e non e il solo mi ricordo una domenica a buona domenica c,era il gioco del cangurotto a portare il numerino da giocare c,era una signora in carne Claudio lippi conduceva il giochino con lui c,erano Luca laurenti (vestito da pantegana) Paola barale (vestita da puzzola) e Massimo lopez (che era il cangurotto) la signora appoggia il numerino sulla lavagnetta credo (non sono certo) faccia un complimento a lippi e lui gli dice no grazie signora ne ho abbastanza di animali tutti ridono e la signora se ne va sconsolata certi vip sono merdacce (scusa il termine)

    • @mynameisneuro
      @mynameisneuro  Před 7 lety

      sono d'accordo, non so se adesso Bonolis si sia calmato un pochino perchè non seguo più il programma, ma in quel periodo era terribile!

  • @Choppermaniac72
    @Choppermaniac72 Před 10 lety

    Ha sempre fatto questo, a parte la parentesi iniziale a "Bim Bum Bam" in cui palesemente non poteva farlo per ovvie ragioni per il resto la sua carriera, da "Urka!" ad oggi il fare umorismo sulle difficoltà altrui è sempre stato il suo, unico a mio avviso, marchio di fabbrica.

  • @vincenzomariasorrentino222

    pienamente d'accordo con te....troppo spesso Bonolis esagera!
    bravo comunque ;)

  • @ROBERTOSYSTEMchannel
    @ROBERTOSYSTEMchannel Před 10 lety

    ovviamente gli ospiti sanno che verranno presi in giro, dai tra un po anche lei fara serate in discoteca

  • @mynameisneuro
    @mynameisneuro  Před 10 lety

    meno male che non sono l'unico allora ;)

  • @vivianagraziano2655
    @vivianagraziano2655 Před 10 lety

    Questo moralismo mi uccide.Tra l'altro i vari disadattati che partecipano al programma sono perfettamente consapevoli di ciò che fanno.

    • @mynameisneuro
      @mynameisneuro  Před 10 lety +1

      No, ti prego non morire! In ogni caso,essendo disadattati, non so fino a che punto possano essere consapevoli! Poi la faccia avvilita della persona in questione puoi vederla anche tu... magari uno va per farsi due risate e invece finisce per essere deriso. Però ovvio, libera di pensarla come vuoi :) E Grazie per aver guardato il filmato!

  • @TheGentleMatt
    @TheGentleMatt Před 10 lety +1

    Un presentatore è volgare: è un idiota terra terra. Il presentatore usa parole un po' più ricercate: è un saccente borioso. Ecco gli italiani.
    Bonolis personalmente mi sta simpatico. Ha una parlantina fluente, ogni tanto casca nella ripetitività ma ha sempre quel tocco che lo contraddistingue.
    Più che prendere in giro lo scemo del villaggio, nei suoi programmi Bonolis prende in giro l'italiano medio: beota, stralunato, ignorante, fantozziano ma prepotente e presuntuoso. Le parole ricercate appunto hanno secondo me il secondo fine di palesare al pubblico quanta ignoranza ci sia in giro.
    Il periodo del "cerchiamo di capirli" è finito: c'è un analfabetismo di ritorno gigantesco e il popolo italiano ormai è quasi interamente lobotomizzato dalla TV che ormai è quello che è.
    Non colpevolizziamo chi porta a galla la m***a, ma chi l'ha fatta.

  • @civ751
    @civ751 Před 9 lety +3

    Quando presentava bim bum bam mi era simpatico, poi ricordo a doppio slalom c'era una ragazza che aveva la s sibillina e tutte le volte che rispondeva a una domanda bonolis la sfotteva imitando la sua pronuncia; da lì ha cominciato a starmi antipatico.Inoltre penso sfottere le persone obese e altre meno fortunate sia diseducativo e politicamente scorretto
    Altro personaggio insopportabile in tal senso è mammuccari

    • @ZosoPage83
      @ZosoPage83 Před 9 lety

      Ho pensato alla stessa cosa.
      Teo Mammucari però è ancora più odioso.

  • @Nico-gv9rs
    @Nico-gv9rs Před 6 lety

    Ma se nn vi piace xche lo guardate...cambiate canale punto

  • @pinoauditore242
    @pinoauditore242 Před 10 lety

    lo scherzare con i concorrenti o il pubblico è una cosa che apprezzo e che mi diverte a patto che non si sfoci nel cattivo gusto come in queste tipo di gag.Va detto peró che Bonolis la maggior parte delle volte cerca di non esagerare e che ha una grande improvvisazione nelle battute e nella sua comicità,anche se alcune volte potrebbe limitarsi un po' di più. Il programma rimane comunque gradevole e sono curioso domani di vedere gli youtubers concorrenti