Video není dostupné.
Omlouváme se.

TUTORIAL | How to mount the Telepass in just 2 minutes

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 1. 06. 2022
  • Thanks to @telepass for supplying the new device!
    The following video shows how to install the latest generation Telepass, the TLPV5 model. A very slim device, which unlike the previous one (model BR1 or for the European TLPDM03), takes up much less space and can take from any side (in fact, if you wish, you can detach it from the support after 12 hours and place it wherever you want) .
    What is the offer I subscribed to?
    This is the Pay Per Use offer. The offer includes 10 euros for initial activation and a fee of 2.50 per month applied ONLY if the device is used at least once, otherwise you DO NOT pay, shipping is FREE. (the offer I had previously, with the old box, was the classic Family for 3.78 euros per quarter).
    You can subscribe to the offer at this link: www.telepass.c...
    N.B.: this device can also be had with other offers, even with Telepass Base/Family, European or Telepass Pay by requesting an exchange of the device online, even if only because you don't like the previous one. It is currently offered to new customers, whatever offer to associate.
    I hope you like it as a new format, comment below for your opinion, leave a like and subscribe!
    You can follow me on Instagram: / italian_ways

Komentáře • 113

  • @italian_ways
    @italian_ways  Před 2 lety +2

    ⚠️Comunico che secondo gli ultimi aggiornamenti dal sito Telepass l’attivazione dell’offerta Pay per Use è tornata al prezzo ordinario per l'attivazione, ovvero 10€. La spedizione rimane sempre e comunque gratuita. Link in descrizione per raggiungere l'offerta.

  • @itaroads
    @itaroads Před 2 lety +1

    Complimenti per le 10K views

  • @itaroads
    @itaroads Před 10 měsíci

    a 1 anno e mezzo 90K visualizzazioni. Bravissimo❤

  • @Italiandriver
    @Italiandriver Před 2 lety

    Bel video!

  • @darkangelnoctis87
    @darkangelnoctis87 Před rokem

    Posso metterlo in alto appena a sinistra dell'attaco dello specchietto retrovisore e ruoatato di 180° rispetto a come lhai messo tu? (Per una questione di praticità nel rimuoverlo)

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem

      Sì certo! La posizione mia è quella consigliata e raccomandata dal manuale d'istruzioni, ma qualunque posizione vicino allo specchietto va bene lo stesso

  • @user-od7qb9oj2q
    @user-od7qb9oj2q Před 5 měsíci +4

    Non bisogna metterlo nella zona termica segnata dai puntini neri del vetro se no rischi che non te lo legga

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 5 měsíci +1

      Al contrario, invece, è la zona più favorita al segnale, rispetto al resto del vetro che in alcuni casi può essere anche schermato. Tale posizione del dispositivo è spesso consigliata da molti esperti e dal manuale stesso. Non ho infatti mai avuto problemi di lettura, e prima, avendone un altro vecchio, lo leggeva soltanto da lì. Questo prende dappertutto invece

    • @jguanablog
      @jguanablog Před měsícem

      Concordo, la zona con i puntini serve solo per farci andare la parte adesiva, il resto del dispositivo dovrebbe "sporgere" dalla parte con i puntini. Non so se mi sono spiegato. Comunque so di gente che lo tiene anche dentro il vano porta oggetti e funziona, quindi non dovrebbe essere un problema.

  • @canepongoable
    @canepongoable Před 2 lety +1

    ciao buongiorno , ance io ho quel dispositivo. ma come faccio a capire se " è acceso" o se la batteria ( non so nemmeno se ne ha una) è carica ? o quando devo sostituirla... a me è arrivato due settimane fa, non avevo mai avuto un telepass , l'ho fatto tramite poste. mi hanno detto che è attivo e sono anche entrato nell'applicazione grazie al codice inviatomi tramite messaggio ... l'unico mio dubbio appunto è capire se è acceso , se c'è un interruttore, se c'è un segnalatore di batteria e se soprattutto la sbarra si alzerà :P ..grazie delle risposte :)

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      Ciao!
      Per quanto riguarda il discorso della batteria del Telepass, sia quello nuovo e quello vecchio hanno una batteria al loro interno (mi pare le classiche AA da 1.5) e non hanno alcun interruttore perché le pile durano diversi anni, soprattutto in base all’utilizzo che fai. Il dispositivo quando viene consegnato è attivo sin da subito, ed è sempre pronto ed acceso ad aprirti la sbarra in qualunque momento, suonerà quando passerai per 2 volte (se suona una volta o nessuna porta attenzione in uscita segnalando all’operatore). Nei parcheggi, traghetti e i restanti servizi suona solo 1
      volta. Il segnalamento del dispositivo scarico arriva quando tu passi sotto un varco Tutor in autostrada e suona il Telepass: ciò ti dice che il Telepass è prossimo all’esaurimento della batteria e va sostituito (di norma non suonerà se la batteria è carica).
      Nell’applicazione non vedrai mai questi dettagli, ma potrai vedere le fatture, gli addebiti, modifiche di targhe/contratto, nuovo dispositivo, furto e tanto altro.
      Però io posso assicurarti che in base alla durata dei Telepass precedenti arriva a durare anche 15-20 anni, la media di durata è solitamente 5 anni se ne fai un uso elevato, altrimenti anche molti di più.

    • @canepongoable
      @canepongoable Před 2 lety

      @@italian_ways grazie !!

  • @sebastianorusso4131
    @sebastianorusso4131 Před 2 lety

    Ciao, scusa la domanda, ma a cosa serve quindi successivamente sfilare il dispositivo dalla base? È solo una comodità?

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety

      Sì, se volutamente lo vuoi tenere in tasca o altrove, oppure nel caso lo volessi usare su un altro mezzo qualora è consentito dal contratto. Il Pay Per Use prevede una targa per volta ma puoi cambiare targa quando vuoi, mentre gli altri contratti permettono anche 2 targhe per dispositivo e cambiarla quando vuoi. Dirò di più, funziona anche su targhe non registrate se la sbarra si apre, senza alcuna maggiorazione di addebito, pedaggio o multe

  • @ferdy541
    @ferdy541 Před rokem

    Grazie per il video esplicativo. Mi chiedo, ma se devo metterlo su un'altra auto dove lo aggancio? È fornito di un secondo gancetto da lasciare attaccato sull'altra auto? Infatti mi pare di capire che si può abbinare a due targhe diverse. Con il vecchio dispositivo Telepass bastava acquistare un secondo adesivo della 3M che ti vendevano a 50 cent al punto Blu e il gioco era fatto. Inoltre ti chiedo se sei passato dal vecchio Telepass a questo, il vecchio dispositivo lo hai restituito a chi?

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem +1

      Ciao e grazie per i complimenti!
      Per quanto riguarda gli adesivi purtroppo ne viene fornito soltanto uno, per acquistarne un secondo, si può acquistare online, ad esempio su Amazon ce ne sono parecchi se come risultato cerchi "clip Telepass slim". Se volessi evitare la spesa in ogni caso puoi anche solo poggiarlo sul cruscotto poiché prende in qualsiasi angolazione ed anche senza base. In alternativa si possono chiedere nei distributori Eni convenzionati con Telepass.
      Per quanto riguarda le targhe, sì, si possono abbinare due targhe a tutte le offerte TRANNE all'offerta Pay Per Use, in quell'offerta si può abbinare soltanto ad una targa, comunque cambiabile in qualsiasi momento dall'applicazione Telepass.
      Per quanto invece riguarda quello vecchio... io non l'ho restituito, pagando la penale di 25,82 me lo sono trattenuto e lo ho ancora a casa come ricordo😂, ma se ovviamente non lo vuoi tenere lo puoi restituire senza costi presso un Punto Blu, distributori Eni convenzionati che si trovano sul sito Telepass (di solito ce n'è uno/due per ogni provincia), oppure spedendolo con raccomandata postale a: Telepass S.p.A. - Via del Serafico 49 - 00142 Roma.
      Maggiori informazioni li trovi sulla rete di vendita www.telepass.com/it/privati/rete-vendita e informazioni su www.telepass.com/it/privati/supporto/domande-frequenti.
      Spero di essere stato abbastanza chiaro

    • @ferdy541
      @ferdy541 Před rokem

      @@italian_ways Grazie per la pronta risposta. Un ultimo dubbio..le tariffe dell'autostrada naturalmente rimangono sempre le stesse del vecchio Telepass?

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem +1

      @@ferdy541 ovvio, se stai facendo semplicemente una richiesta di cambio dispositivo, tutto rimane invariato, costi inclusi. Cambi in questo caso solo il dispositivo per il problema in questione (es. malfunzionamento) oppure perché non ti piace più e vuoi quello nuovo in maniera gratuita.

  • @kennedycalangi4278
    @kennedycalangi4278 Před rokem

    Ciao so che hai detto di metterlo a destra ma se lo mettessi a sinistra di dove l’hai posizionato tu va comunque? No perche io ho il problema di avere a desta dello specchietto una scatola che contiene la camera frontale e non ho lo spazio se non a destra

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem

      si si, va sia a sinistra che sotto, non è un problema, semplicemente un consiglio orientalo verso il basso nel caso lo dovessi estrarre altrimenti rischi di incastrarlo li sopra

  • @Serenis-
    @Serenis- Před rokem

    Domanda... Il mio dispositivo emette un suono molto basso.
    C'è la possibilità di aumentare il volume del cicalino?
    Grazie

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem

      Ciao, no, non è possibile aumentare il volume del cicalino. Dipende poi soprattutto se hai il vecchio o il nuovo dispositivo. Se hai un vecchio dispositivo, ovvero quello a scatoletta, potresti averne della serie vecchia che suonava - e suona - basso. Se invece si tratta della nuova serie (come il dispositivo a video) può essere un problema di batteria e dovresti richiedere il cambio del dispositivo prima di trovarti ad inchiodare al casello. Puoi chiedere comunque il cambio di dispositivo gratuitamente anche se, come detto, ti trovi un vecchio dispositivo e, per quanto in effetti possa essere scomodo, vuoi quello nuovo perché il suono di quello attuale si sente basso.

    • @Serenis-
      @Serenis- Před rokem

      @@italian_waysok.. grazie per la risposta

  • @user-zh8dm2jw8k
    @user-zh8dm2jw8k Před 8 měsíci

    Scusami io l'ho installato ma non riesco a staccare il telepass dal supporto è come fosse incollato. Come posso fare? Il telepass è quello nuovo. Grazie

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 8 měsíci

      Ciao, una volta attese le 12 ore per il fissaggio preventivo, dovrebbe staccarsi. Eventualmente forza un po' ma non troppo. Se non riesci a staccarlo, eventualmente, opta per una sostituzione, potrebbe essere difettato

  • @Daevelon
    @Daevelon Před 2 lety +1

    Scusa la domanda, ma non riesco a trovare risposta da nessuna parte: io ho una punto 4serie easy e dietro lo specchietto c'è una parte tutta nera (con i puntini solo ai bordi) e non so se devo mettere lì il telepass oppure no. Il manuale non lo riporta e nemmeno cercando su google ho trovato niente, non so nemmeno se il mio parabrezza sia schermato... grazie in anticipo, spero tu ne sappia qualcosa.

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +3

      Proprio nei punti neri va messo il dispositivo ed è quella la posizione ideale dove il Telepass prenderà meglio. Comunque no, il parabrezza della Punto non è schermato per quello che so quindi non dovrebbero esserci problemi, ma qualora lo fosse la zona puntinata è fatta apposta per permettere il passaggio del segnale anche in caso di schermatura

    • @Daevelon
      @Daevelon Před 2 lety +1

      @@italian_ways grazie mille!

  • @luigicantoni179
    @luigicantoni179 Před rokem

    Ciao volevo sapere ma tu lai messo dove c'è il vetro nero lo riesci ha leggerlo ciao e grazie!

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem +2

      Sì, riesce a leggerlo, ed è proprio quella la zona dove va messo

  • @GiuseDriverSA
    @GiuseDriverSA Před 2 lety

    👍

  • @itaroads
    @itaroads Před 7 měsíci

    100K😳

  • @umbertocorrado9751
    @umbertocorrado9751 Před 2 lety

    Mi è arrivato oggi ma non so come installarlo anche a a me sono presenti i puntini neri sul parabrezza ma poi il segnale non si disperde??? Essendo coperto da questi puntini?

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      Quella parte di vetro è schermata apposta per i dispositivi come il Telepass, c’è infatti meno probabilità che si disperda lì anziché magari sul cruscotto

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      Per installarlo comunque è semplice: tolto dalla scatola, rimuovi il biadesivo con la scritta 3M e lo appoggi al vetro facendo una leggera pressione

    • @umbertocorrado9751
      @umbertocorrado9751 Před 2 lety

      Scusami la domanda ma come utilizzo il dispositivo su una seconda targa non avendo un altro supporto?

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      @@umbertocorrado9751 Di regola non essendo registrata la targa non si può utilizzare (però effettivamente si può e spesso lo si fa senza problemi), ma puoi usarlo pure poggiandolo in un qualsiasi punto dell’auto o tenendolo anche in tasca poiché questo nuovo dispositivo ha più ricezione di segnale

    • @umbertocorrado9751
      @umbertocorrado9751 Před 2 lety

      @@italian_ways ah perfetto perché mi è uscito solo un supporto per questo mi è venuto il dubbio perché da contratto posso insieme due targhe con un dispositivo.. grazie mille ti seguirò

  • @paolotruffa3000
    @paolotruffa3000 Před rokem

    Io mi sono sbagliato ,messo lateralmente....funziona ugualmente?

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem

      Si funziona da qualsiasi posizione

    • @paolotruffa3000
      @paolotruffa3000 Před rokem

      Come mai loro dicono orizzontale?

    • @paolotruffa3000
      @paolotruffa3000 Před rokem

      O meglio invece di metterlo orizzontale ho posizionato il nuovo telepass sempre in centro al vetro ,ma in posizione verticale

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem

      @@paolotruffa3000 penso sia per motivi di sicurezza e presa del segnale, ereditato anche dal precedente telepass che prendeva di meno, con quello nuovo non c’è differenza nella posizione, paradossalmente prenderebbe pure sotto al sedere 😂

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem

      @@paolotruffa3000 no tranquillo non fa la differenza, prenderà comunque

  • @Mark__________
    @Mark__________ Před 2 lety +1

    La mia macchina (BMW serie 2)ha attorno allo specchietto sul parabrezza una zona con puntini neri, ma dato che questi puntini sono proprio dei pallini che al tatto si sentono non capisco come sia la zona dove mettere il Telepass, anche perché il biadesivo non farebbe una presa perfetta essendoci questi pallini.
    Potete aiutarmi? Grazie

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      Come già detto in diversi commenti e nel video, proprio in quella zona va messo il dispositivo. È la zona "favorevole" per il dispositivo. Anche nella Passat vi è la stessa "puntinatura" che si sente al tatto, ma proprio lì c'è la migliore adesione. Testato qualche giorno fa, funzionava alla grande.

    • @Mark__________
      @Mark__________ Před 2 lety

      @@italian_ways grazie 👍

  • @michelerella5959
    @michelerella5959 Před 2 lety

    Scusa ma in quale punto del parabrezza hai attaccato il telepass? Dall inquadratura non si capisce

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      Perdonami se non si è visto del tutto. In ogni caso subito a destra dello specchietto retrovisore, il più alto possibile

  • @mauromarangoni6914
    @mauromarangoni6914 Před rokem

    Dunque, si mette dove ci sono i puntini neri???

  • @giacomoangerillo3016
    @giacomoangerillo3016 Před 2 lety

    Ciao, ma una volta incollato il tutto al vetro, è possibile sfilare il dispositivo dalla base (che rimarrebbe così ancora incollata)?

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      Ciao, sì certo! Lo si può staccare e riattaccare quante volte si vuole e la base rimane attaccata al vetro.
      PS: Come ho scritto in descrizione, prima di staccarlo, attendi circa 12 ore dalla prima "incollatura" al vetro, serve per un fissaggio sicuro della base

    • @paolok7504
      @paolok7504 Před 2 lety

      ​@@italian_ways ma ci sono altri supporti per mettere su più veicoli? Come funziona?

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety

      @@paolok7504 Ciao, scusami per il ritardo nella risposta. Solo ora ho controllato la sezione Spam e non so per quale motivo il tuo commento è stato rilevato come spam. In ogni caso, l'ho rimosso e perdonami per il ritardo.
      Certo, solitamente dovrebbero essere presenti su Internet altri supporti per questo Telepass (ad esempio per la moto). Per altri veicoli va bene lo stesso della auto, però se te ne servono più di uno acquistarli da internet è la migliore soluzione, dato che comunque nella scatola ne viene fornito solo uno.

    • @ngl92bisgsp48
      @ngl92bisgsp48 Před rokem

      @@italian_ways non capisco come caricare di peso (quello del telepass) il pezzettino adesivo possa aiutare a fissarlo meglio al vetro. Non sarebbe meglio scaricarlo, soprattutto quando appena attaccato?

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem +1

      @@ngl92bisgsp48 basta poggiare sul vetro la base e premere per circa 5/10 secondi su di essa insieme al dispositivo. Tutto qui.
      Comunque no, la base rimane anche attaccata anche a dispositivo sfilato, essendo attaccata con una colla di una certa potenza, come il velcro per antonomasia (il velcro non è altro che il vecchio attacco puntinato del vecchio Telepass)

  • @aksa999
    @aksa999 Před 2 lety

    I'm entering Italy from Slovenia. Can I buy it near the border, Trieste area?

    • @nmrdkl
      @nmrdkl Před 2 lety +1

      Only get it if you want to stay for a longer period, for a few weeks it's not worth it

    • @aksa999
      @aksa999 Před 2 lety +1

      @@nmrdkl planned to drive down to Naples and back in total of 2500 km thru Italy, it's about 200 eur of tolls

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      If there is a Punto Blu nearby Trieste this is possible, otherwise you can create it online on the site I indicated (see video description). Attention: the IBAN must be Italian to have the Telepass, otherwise an offer must be signed with which you can pay by credit card.

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      Correct: according to a Telepass note of February 2020, you can create the Telepass online with an IBAN of a state that is part of the European Union. So, if in this case (I give an example) you are Slovenian you can do the Telepass without problems from home or at Punto Blu.

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      @@nmrdkl he probably wants to do it to avoid the queue at the toll booths. I also travel once a year but I decided to make this offer anyway, which suits me and I pay only in the months of use

  • @rickgraziano6158
    @rickgraziano6158 Před rokem

    Dalle inquadrature non ho capito nulla di dove sia stato montato

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem +1

      si tratta precisamente della zona dello specchietto retrovisore, più precisamente sulla destra

  • @dariol7843
    @dariol7843 Před 2 lety

    Ciao. mi è appena arrivato il dispositivo uguale al tuo. Va messo proprio nella zona dove ci sono i puntini neri? Pensa che io credevo che proprio in quel punto non andava messo perché credevo oscurasse il segnale😂😂😂

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +2

      Sì esatto, va messo nella zona dei puntini neri, è consigliato ma non obbligatorio.
      Anche io all’epoca pensavo che la zona dei puntini neri (che poi ho scoperto da poco a cosa servono: per il disappannamento del vetro anteriore) ostruisse il segnale, invece è stato fatto apposta poiché quella zona è schermata di proposito per i dispositivi come il Telepass 😂

    • @84blasco
      @84blasco Před rokem +1

      @@italian_ways Errato!Io lo uso per lavoro tutti i giorni da 15 anni (sono autista di ambulanza),lo uso anche nella vita privata,come raccomanda telepass il supporto,che sia del vecchio o del nuovo dispositivo,NON va attaccato su quella zona dei punti nero,NE TANTOMENO sotto una fascia parasole,NEMMENO vicino ad altri strumenti elettronici che potrebbero disturbare il segnale del trasponder,quali: telefoni cellulari,dash cam,antenne radio ecc.L'ideale come dice telepass è applicarlo appena sotto lo specchio retrovisore,inoltre, i suoni (beep) del dispositivo hanno un significato BEN PRECISO.Spero di essere stato d'aiuto,in ogni caso chiedete ;) :)

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem

      @@84blasco grazie per la precisazione! Io sono stato sempre abituato a sentire e fare così, ha sempre funzionato e l’ho sempre raccomandato, anche se in alcuni casi diventa vera la mia teoria quando si hanno i parabrezza schermati. L’unico e vivo consiglio che dò sempre è di leggere i manuali sia del dispositivo sia della macchina per avere la certezza dove applicarlo.
      Dei beep già lo sapevo perché in più situazioni mi sono trovato ad assistere a diversi “toni”, i quali si distinguono tra acuto e grave

    • @84blasco
      @84blasco Před rokem

      @@italian_ways esatto,tre o più suoni continui,la batteria del dispositivo è quasi scarica.

  • @uruk-haiwarrior8098
    @uruk-haiwarrior8098 Před 2 lety

    Ma sulla moto dove e come lo metto

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 lety +1

      Allora, per quanto riguarda la moto due sono le alternative. Non ne sono certissimo non essendone possessore, però io te le dico e poi se funzionano bene, altrimenti prova a rivolgerti a qualcuno più esperto.
      Le due alternative sono:
      • la prima, a costo 0, dato il suo funzionamento da qualsiasi posizione e la possibilità di usarlo anche senza il supporto, puoi tenerlo in tasca oppure sotto nel portaoggetti della moto
      • la seconda, con qualche euro in più, puoi comprare un supporto apposito per il Telepass Nuovo (attenzione, NON il telepass a scatoletta, ovvero quello vecchio).
      Spero di esserti stato chiaro!

    • @uruk-haiwarrior8098
      @uruk-haiwarrior8098 Před 2 lety

      @@italian_ways grazie

  • @lucadigregorio8935
    @lucadigregorio8935 Před 2 měsíci

    Ma sta musica piu forte del parlato?

  • @maurizioroccaro9094
    @maurizioroccaro9094 Před 3 měsíci

    Lo hai messo all'incontrario così non esce sbatte sullo specchietto 😂😂😂

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 3 měsíci

      Vedi attentamente il video e fai attenzione. Ed anzi, menomale che sono più le volte che lo uso su altre macchine che sulla mia 😂

  • @sandrocolomba1944
    @sandrocolomba1944 Před 2 měsíci

    Mi sembra che nessuno di voi ha letto le istruzioni riguardo al montaggio..e neanche per sapere quando la batteria si sta' scaricando..e probabilmente come comportarsi in questo caso...buona serata a tutti..(p.s..normalmente la batteria dura circa 5 anni..dopodiché il telepass viene cambiato gratuitamente..)..

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 měsíci +1

      Per quanto riguarda le istruzioni del montaggio le ho lette talmente tante volte da ricordarle a memoria, del resto il tutorial infatti non riguardava ciò (ovvero le durate e i costi di sostituzione), ma in ogni caso almeno personalmente già lo sapevo e per chi avesse dubbi avrei risposto senza problemi. In ogni caso grazie per il commento che sarà utile sicuramente alla gente che passerà e vedrà questo video

    • @sandrocolomba1944
      @sandrocolomba1944 Před 2 měsíci

      @@italian_ways visto che siamo in contatto..vorrei sapere da lei qual 'è il miglior sistema per togliere il supporto del telepass? ( oggi ho cambiato gestore..e il nuovo supporto non va bene.) grazie e buona serata..

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 2 měsíci +1

      @@sandrocolomba1944 che gestore hai? Giusto per informazione

    • @sandrocolomba1944
      @sandrocolomba1944 Před 2 měsíci

      @@italian_ways unipol move.da oggi..ma lo devo ancora montare..prima devo rimuovere il sopporto "telepass"..grazie e buona serata di nuovo..

    • @sandrocolomba1944
      @sandrocolomba1944 Před 2 měsíci

      @@italian_ways unipol move da oggi..ma lo devo ancora installare. ( prima avevo telepass..)..

  • @Enrico_Aln_668_FS
    @Enrico_Aln_668_FS Před rokem

    👍76

  • @domenicozeno5052
    @domenicozeno5052 Před rokem

    alza la voce

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před rokem

      Il video si sente benissimo, prova ad alzare il tuo volume o a cambiare dispositivo casomai avesse le casse occultate o mal funzionanti

  • @filo72sf17
    @filo72sf17 Před 5 měsíci

    Ma per toglierlo come si fa?

    • @italian_ways
      @italian_ways  Před 5 měsíci

      Si sfila semplicemente dalla base, è in plastica, non c’è alcun problema