Komentáře •

  • @ilfisarmonicistapazz
    @ilfisarmonicistapazz Před 15 dny +2

    ❤ come svegliarsi bene: video di fantapolen sul Toro. Vagnati: blocco e penna!!

  • @LeleThorn
    @LeleThorn Před 15 dny +1

    Ovviamente li ascolterò tutti, nella consapevolezza di beccare qualche possibile buon nome per il fanta manageriale. Bravo, come sempre. Io rivoto Parma, ma credo il Lecce sia vincente per il prossimo video

  • @ducciosacchi5082
    @ducciosacchi5082 Před 15 dny +1

    Aspetto con ansia quello della fiorentina, grande fanta e ottimo fantamercato

  • @gazzaraki
    @gazzaraki Před 15 dny +2

    Attendevo questo video 🙂
    Molte considerazioni interessanti e alcune proposte inaspettate. Non conosco molto Orban, mi informerò sul giocatore. Un paio di considerazioni su alcuni giocatori attuali: l'interessamento dei messicani per Zapata sembra sia ormai passato, il procuratore di Duvan ha confermato la permanenza al Toro (per quel che vale la parola di un procuratore). Vojvoda e Linetty hanno avuto un prolungamento annuale del contratto fino al 2025 nel corso dello scorso gennaio, credo sia evidente la volontà della società di venderli in questa sessione (tralaltro sembra che Vojvoda sia piuttosto seccato dalla cosa). Inoltre il recupero di Schuurs sembra che sarà più lungo del previsto, si parla di rivederlo in campo non prima di ottobre-novembre. Un saluto e complimenti per il canale. 👍

    • @FantaPolen
      @FantaPolen Před 13 dny

      Non cedere Zapata secondo me è stata un'occasione persa. Io non cederei Vojvoda e Linetty che sono giocatori utili, dal buon rendimento e duttili. Ci faresti pochi soldi e non è semplice rimpiazzarli. Sapevo che Schuurs non sarà disponibile a inizio stagione, ma penso salterà sì e no 10 partite al massimo.

  • @emanueledellafonte733
    @emanueledellafonte733 Před 15 dny +1

    sei il n1...capisci bene il calcio a 360 gradi complimenti

  • @jacklosquartatore64
    @jacklosquartatore64 Před 15 dny +1

    Aspetto con fremitazione quello del Verona!

  • @claudiocassardo4376
    @claudiocassardo4376 Před 15 dny +2

    Interessante. A titolo personale, non avrei confermerei Savic (migliorato si, ma rimane poco reattivo in porta e molto sopravvalutato per i lanci, tre quarti dei quali vanno agli avversari…), Lazaro (a sinistra no, per pietà… anche se è vero che, nell’unica occasione in cui Juric lo ha schierato a destra, non ha fatto male), Linetty e Vojvoda (per tenerli devi rinnovarli per tre anni e si è visto con Dji Dji come finiscono i rinnovi ai trentenni: diventano zavorre poi invendibili se cambi idea), mentre avrei tenuto ancora per un anno Zapata, affiancandogli una punta forte che lo sostituisca in caso di incidenti o calo fisico, o comunque che lo affianchi prendendone gradualmente il posto. Credo comunque che la società abbia già rifiutato l’offerta messicana (anche se, visto che Vanoli non è ancora ufficiale, tutto è ancora possibile). Per il resto, tante scommesse (molti giovani: fosse vero!) che una società come il Toro giustamente dovrebbe fare. Ci sarebbero anche i giovani Savva e Ciammanichella per cui si è fatto avanti addirittura l’Ajax, e che forse sarebbe un peccato lasciar scappare, anche se difficilmente potresti portarli in prima squadra.
    Spero che il tuo video arrivi a Vagnati: chissà che non gli venga qualche “nuova” idea… 😊

    • @FantaPolen
      @FantaPolen Před 13 dny +2

      Lazaro come alternativa (sulla destra) secondo me va più che bene. Vanja è anche lo stereotipo di portiere adatto a Vanoli, secondo me. Linetty e Vojvoda sono in scadenza ma non credo monetizzeresti molto a metterli sul mercato, io li terrei (magari con un altro rinnovo annuale). Alla fine ok che i rinnovi dei trentenni non sono andati bene, ma anche perché costavano tanto (vedi Rodriguez) o non erano performanti (vedi Djidji).
      A livello strategico avrebbe senso tenere Zapata, ma a livello economico se davvero una squadra ti offre più di 10 milioni per un mezzo rottame di 34 anni il Toro non può e non deve rifiutare, così come fatto dal Bologna con Arnautovic.
      Savva e Ciammanichella non li ho inseriti in prima squadra perché ho preferito dar spazio a Dellavalle, Ruszel e Gineitis, per me più pronti e che per come ho costruito la rosa avrebbero anche dello spazio per far esperienza. Rimanere a marcire in panchina non aiuta i giovani. Li girerei in prestito.

  • @marcosemprecomunquegranata5042

    ottimo mercato, un paio di critiche linetty e sanabria li venderei il primo perchè va in scadenza e in primavera abbiamo ciammaglichella il secondo perchè se ti offrono come pare 10 m in spagna più i 3 di linetty si può pensare a pinamonti o comunque altri profili che tu puoi proporre

    • @FantaPolen
      @FantaPolen Před 13 dny

      Sono un grande estimatore di Linetty e non lo lascerei mai partire per 3 milioni, anzi proverei a rinnovarlo. Su Sanabria se arrivano offerte di quel tipo anche io valuterei la cessione, non pensavo ci fossero squadre disposte a pagarlo 10 milioni. Pinamonti non mi piace (infatti non l'ho inserito in nessuno dei miei 20 fantamercati).

  • @fabriziovismara292
    @fabriziovismara292 Před 9 dny +1

    Ciao.
    Bella squadra.
    Per me, ho il "peso" negativo di vedere MS in porta; me lo faccio andare bene, i soldi risparmiati EVENTUALMENTE in un cambio in porta sono stati distribuiti per il campo.
    Solo un appunto, diciamo: il parco attaccanti è troppo importante; non puoi tenere Sanabria e Batshuayi in panca, almeno non può farlo il Torino di cairo.
    Sacrificherei Sanabria, inserendo un primavera, magari Savva, dirottando i teorici 10 milioni di Sanabria in un upgrading a destra, sostituendo Zortea con Zelewski, cedendo Bellanova alla Roma.
    Se cairo impazzisse, sarei contento di un Toro così.
    Grazie per la tua attenzione (e la tua competenza).

    • @FantaPolen
      @FantaPolen Před 8 dny +1

      La scelta su Vanja so che non troverà d'accordo nessuno di fede granata, me ne rendo conto.
      Concordo sugli attaccanti, col senno di poi avrei venduto Sanabria e promosso Savva, oppure non preso Batshuayi e promosso Savva.
      Zalewski gioca a sinistra e non a destra, e in assoluto secondo me Zortea è più forte di Zalewski. Credo sia molto sottovalutato Zortea.
      Faccio del mio meglio per intrattenere e divertire i tifosi delle squadre meno chiacchierati dai grandi media :D

  • @dumbys147
    @dumbys147 Před 5 dny +1

    Se dovesse partire buongiorno,chi vedresti bene come sostituto?

    • @FantaPolen
      @FantaPolen Před 5 dny +1

      In Italia Pongracic o Bijol, forse meglio quest'ultimo.

  • @bull6741
    @bull6741 Před 15 dny +1

    Considerazioni sparse sul tuo contributo, dando per scontato che non ho minimamente la tua competenza, e che conosco pochissimo i nomi che hai elencato come futuri rinforzi: io Neuer lo venderei all'istante, che te lo dico a fare, e al suo posto metterei un qualsiasi portiere titolare di media-bassa serie A, tanto ci vuole poco a fare meglio di lui...in linea di massima anch'io terrei Buongiorno, scommetterei su Ilkan e Gineitis, venderei Bellanova, Ilic e,seppur a malincuore, Zapata ...darei via anche Lazzaro, Linetty, Vojvoda e Sanabria... però mi rendo conto che le cessioni sarebbero troppe, e che i rimpiazzi magari sarebbero più scarsi di quelli che verrebbero ceduti...quindi faccio qualche nome assortito che mi stuzzica la fantasia: Falcone, Baschirotto, Zalewski, Bove, Cambiaghi e Berardi... certo l'azzardo maggiore sarà Vanoli, un autentica scommessa che non so che impatto potrà avere alla sua prima esperienza in seria A ... incrociamo le dita e forza Toro

    • @FantaPolen
      @FantaPolen Před 13 dny

      Zalewski lo vedrei bene al Toro, ma credo costi una cifra non irrisoria. Baschirotto pure potrebbe essere una bella opzione (del Lecce però mi piace di più Pongracic). Falcone è un grande portiere ma penso lo sia per una piccola che subisce magari tante conclusioni e deve essere sollecitato costantemente. Non lo vedo in una media che cerca di ambire a posizionamenti europei.
      Cambiaghi lo vedo molto sponsorizzato ma come giocatore mi sembra molto fumo e poco arrosto. Bove stesso discorso, non lo vedrei come un salto di qualità rispetto a Linetty o Ilic e costerebbe più di 10 milioni.
      Berardi che te lo dico a fare, è un fuori categoria a mio avviso in fatto di efficienza realizzativa in gol e assist, ma se Vanoli giocherà con il 3-5-2, non ha un collocamento in campo.

  • @AlbertoStasi-pk2qk
    @AlbertoStasi-pk2qk Před 15 dny +1

    Attacco è un ? Non si sa come possa andare però il resto è solido

    • @FantaPolen
      @FantaPolen Před 13 dny +1

      Secondo me andrebbe molto bene, ma chiaramente è una scommessa.

  • @dario6980
    @dario6980 Před 15 dny +1

    Lazio

  • @alep6812
    @alep6812 Před 10 dny

    No lo vuole il crus Azul Zapata

    • @FantaPolen
      @FantaPolen Před 10 dny

      Lo voleva un paio di settimane fa, poi la trattativa è saltata perché, da che ho capito, il Toro lo ha voluto tenere.