ITALIAN BIKE WEEK 2023: A LIGNANO TRA MOTO, PIN-UP e

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 15. 09. 2023
  • 🚀 𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐕𝐈𝐓𝐈 𝐀𝐋 𝐂𝐀𝐍𝐀𝐋𝐄, 𝐍𝐎𝐍 𝐂𝐎𝐒𝐓𝐀 𝐍𝐔𝐋𝐋𝐀 𝐄 𝐂𝐈 𝐀𝐈𝐔𝐓𝐀 𝐌𝐎𝐋𝐓𝐎 ➡️ bit.ly/pheneasi
    Dopo la Biker Fest 2023 ritorniamo nella splendida Lignano Sabbiadoro.
    Il sabato dell'Italian Bike Week comincia tra tanti motoviaggiatori. Daniele Donin, Maurizio de Biasio, Sandra Luzzani e Cumbinin ci hanno raccontato le loro avventure nel mondo. Presenti tanti customizer e tante moto, specialmente Harley-Davidson, per la tappa italiana dell'Italian Motorcycle Championship, abbiamo colto l'occasione per parlare con Custom Thom e le sue VRod e Raw Custom che ci ha conquistati con il suo stile minimalista.
    Come ogni anno il Pin-Up contest condotto da Lady BB è stato fantastico, anche in questa edizione nuovamente in giuria ci siamo divertiti molto, vincitrice Mrs. Nym.
    Infine la parata per le vie di Lignano con tantissimi partecipanti e la serata con tanta musica.
    📱 Seguimi su Instagram ➡️ / pheneasi
    🛒 Merchandising ➡️ pheneasi.myspreadshop.it/
    💬 Parliamo su Telegram ➡️ t.me/pheneasi
    📧 Parliamo su WhatsApp ➡️ whatsapp.com/channel/0029Va7y...
    🛍️ Amazon Wishlist ➡️ www.amazon.it/hz/wishlist/ls/...

Komentáře • 15

  • @masepa8519
    @masepa8519 Před 10 měsíci +2

    Top!

  • @nunziomacaluso3343
    @nunziomacaluso3343 Před 10 měsíci +2

    Bellissima un bel raduno complimenti allo staff e chi a fatto le riprese

  • @lakotacavallopazzo7606
    @lakotacavallopazzo7606 Před 10 měsíci +2

    E anche in questo evento si magna in abbondanza😂😂😂😂😂😂😂😂

    • @Pheneasi
      @Pheneasi  Před 10 měsíci +1

      Quello sempre! Stavolta abruzzese tra rustell e porchetta

    • @saretta_23
      @saretta_23 Před 10 měsíci +1

      Come sempre🤣🤣🤣

  • @francescolino9144
    @francescolino9144 Před 2 měsíci +1

    C’è qualche customizer specializzato in Breakout ? Ciao

    • @Pheneasi
      @Pheneasi  Před 2 měsíci +1

      Ciao ne ho visti tanti fare delle breakout, ma non ne conosco che fanno solo breakout 😊

    • @francescolino9144
      @francescolino9144 Před 2 měsíci

      @@Pheneasi ciao, grazie della risposta. Si cioè io sto cercando qualche customizer molto bravo e competente che possa aiutarmi con un mio progetto grosso, ho una breakout nuova e vorrei fare motore, cerchi ecc. solo che ci sono molti cialtroni in giro..Siccome tu sei un asssiduo frequentante di raduni top level magari conosci qualcuno. Ciao

  • @SeanMolinari
    @SeanMolinari Před 2 měsíci

    M'ha la polizia, dov'è?

  • @Photo_Cyclist
    @Photo_Cyclist Před 10 měsíci +1

    Ma che degrado è il bikewash (sempre e solo rigorosamente femminile) in Europa nel 2023? Chiediamoci per un secondo, a che genere di pubblico è _davvero_ rivolto? Massimo rispetto per le donne che in moto ci vanno, e che risentono di questi stereotipi di zavorrine pinup sessualizzate. Massimo rispetto per la viaggiatrice mondiale, non a caso iscritta al WIMA.
    PS: non è una critica al tuo video, anzi il tuo video è una fotografia dello stato "cultura biker" (qualsiasi cosa significhi) in Italia, dove siamo ancora abbastanza indietro. È una buona fotografia proprio perché ritrae da un lato Donne con la D maiuscola che si fanno strada in un mondo profondamente maschile, e dall'altro spettacolini di bike wash dove il corpo della donna viene sessualizzato. Con tanto di botte sul culo dopo la vittoria (perché non sia mai ci facciamo mancare qualcosa di retrogrado in Italia).
    Se leggendo questo commento vi viene da ribattere "eh ma non conosci la cultura pinup, è una tradizione, c'erano tante donne ecc. ecc" io propongo una domanda semplicissima: come mai in questi tipi di raduni non esistono i corrispettivi di pinup e bikewash maschili? Pensiamoci e azzardiamo qualche risposta.
    Ripeto, bel video e complimenti

    • @Pheneasi
      @Pheneasi  Před 10 měsíci +2

      Ciao, grazie innanzitutto per i complimenti al video. Certo la nostra cultura è variegata e ci sono diverse forme di partecipazione.
      Non ho una risposta al perché non ci sono bikewash maschili, forse perché è un mondo prettamente maschile o forse perché pochi uomini si metterebbero in gioco per un bikewash.
      Posso solo fare una riflessione: le ragazze che partecipano ai pin-up contest non vengono nemmeno pagate, e lo fanno per passione.
      Quindi vuol dire che è un contest che fanno con piacere, divertendosi, e su questo sono sempre stato per la libertà personale. Spesso si è aperto il dibattito su questa o quella cosa, per sessimo e machismo del nostro ambiente.
      Personalmente penso che sia bello vedere gente che si diverte facendo quello che fa, dalla motoviaggiatrice alla pin-up ognuno è libero di esprimersi.
      So per certo che ai burlesque festival il pubblico di punta è femminile ad esempio e un altro elemento di riflessione che posso dare è che i video che contengono ragazze immagine sul mio canale vanno decisamente peggio rispetto ad interviste a MC e Customizer.

    • @alfredobaldassarri8658
      @alfredobaldassarri8658 Před 2 měsíci

      W la figa!!!!