Video není dostupné.
Omlouváme se.

Intervista PUPI E ANTONIO AVATI: "Penso di conoscere solo persone che hanno fallito" | About Bologna

Sdílet
Vložit
  • čas přidán 4. 05. 2023
  • Abbiamo incontrato il regista e sceneggiatore Pupi Avati insieme al fratello e produttore Antonio Avati al Grand Hotel Majestic (già Baglioni) a Bologna in occasione della prima nazionale del suo nuovo film, "La quattordicesima domenica del tempo ordinario" uscito il 4 maggio nelle sale.
    Il film, che vede tra i protagonisti Gabriele Lavia, Edwige Fenech, Massimo Lopez, Lodo Guenzi, Camilla Ciraolo, Nick Russo e Cesare Bocci è ambientato nella Bologna degli anni '70 ed è stato definito il film il loro film più bolognese.
    Leggi l'articolo
    👉 bit.ly/44xRxJL
    📝 Intervista di Silvia Santachiara
    _________
    *️⃣ Chi siamo?
    About Bologna è il primo magazine online che racconta la Bologna Creativa e che promuove le produzioni indipendenti locali nei campi del design, fotografia, illustrazione, cinema, fumetto, street art, moda, libri, musica. Parliamo di luoghi, persone, storie, nuove realtà, anche emergenti, per raccontare giorno dopo giorno l’innovazione e l’ingegno di una città che non si ferma mai.
    👩‍💻 Puoi trovarci qui
    Sito - aboutbologna.it
    Facebook - / aboutbolognamagazine
    Instagram - / aboutbolognamagazine
    💌 Scrivici
    info@aboutbologna.it

Komentáře • 1

  • @robertodragone1011
    @robertodragone1011 Před rokem +1

    Grazie Pupi e Antonio ....Siete Maestri di vita e sentimenti ....Vi porterò sempre nel mio cuore nostalgico ...parola di fallito e contento di esserlo
    Roberto Dragone