Blondiebike
BIKEPACKING IN TRENTINO 😍 UN VIAGGIO INDIMENTICABILE!
L'APT della Valsugana ci ha invitati a fare questa avventura pazzesca di 4 giorni immersi nel Lagorai. Questa versione del giro è quella più inclusiva, adatta quindi a tutti, non ci sono mai pezzi troppo difficili o scassati. Inoltre il punto forte di questo giro è l'alta presenza di strutture ricettive in modo tale da permettervi di scegliere voi in quante tappe suddividere il giro e dove fermarvi a ricaricare la vostra bici in caso decideste di utilizzare un'ebike.
🏨 Noi la prima notte abbiamo pernottato all'albergo Aurora al Compet, la seconda al rifugio Conseria e la terza all'albergo Carraro di Bieno.
🗺️ Qui sotto potete trovare il link alla traccia ufficiale del giro:
www.komoot.com/it-IT/tour/1681570764?ref=itd&share_token=a2jo2AxnU6UBnC803j2Z3gxUMR3Yai4rFcFNVDxUNBuDV0GMGp
🙋🏼‍♀️ Seguitemi su IG: ​⁠@blondiebike
zhlédnutí: 1 348

IL TRAIL CHE MANCAVA IN PAGANELLA 😍
zhlédnutí 4,1KPřed 21 dnem
E dopo la lunga attesa è stato finalmente aperto il SUPERNATURAL, il nuovo trail della Paganella che mescola il flow con un po' di scassato ma soprattutto che connette la zona di Fai con quella di Andalo senza dover fare per forza la Giada Line o passare per le strade forestali. Se volete sapere sempre in tempo reale la vostra posizione e riuscire così ad orientarvi con più facilità vi consigli...
TRAIL PAZZESCHI VISTA MARE 🤩 FINALE LIGURE!
zhlédnutí 1,3KPřed měsícem
Oggi vi porto un video che ho girato sotto Pasqua durante il mio viaggetto tra Toscana e Liguria. Ho portato per la prima volta a Finale la mia amica Saretta e di sicuro non poteva non vedere le Manie con i suoi trail pazzeschi vista mare. 🏩 Grazie Ostello Bello per l'ospitalità! Se volete prenotare un soggiorno presso la loro struttura vi lascio il codice BLONDIE10 per avere uno sconto del 10%...
LE DUE SALITE IN BICI PIU' BELLE D'EUROPA - MAIORCA 🤩
zhlédnutí 1,5KPřed měsícem
Terza isola della mia avventura attraverso le Baleari, con un traghetto da Ibiza sono arrivata a Maiorca e ho cominciato l'attraversata dell'isola attraverso la Sierra de Tramontana. Ho fatto due delle salite più belle dell'isola e due delle più belle che io abbia mai fatto! Sa Calobra e Cap de Formentor. 🗺️ Vi lascio le tracce delle 5 giornate trascorse pedalando sull'isola: PRIMA TAPPA: www.o...
BIKEPACKING IBIZA e FORMENTERA ⛺️ consigli!
Per questo nuovo viaggio in bickepacking con la mia gravel ho deciso di andare alle Isole Baleari. Comincio questa avventura da Ibiza e Formentera. Nel video ho cercato di fornirvi tutte le informazioni per organizzare un viaggio di questo tipo con consigli a seconda della mia esperienza. 🗺️ Potete scaricare le tracce del giro: DAY1 IBIZA: www.outdooractive.com/it/track/primo-giorno-ibiza/29012...
PRIMA VOLTA PER UNA RAGAZZA A FINALE!
Dopo la Toscana siamo venuti a Finale dagli amici di Ostello Bello che ci hanno ospitati e coccolati durante le nostre giornate di riding. 🌊 Il giretto di oggi è stato pensato per riuscire a fare molto dislivello in discesa sfruttando una risalita fino a base nato con lo shuttle e poi risalite in e-bike. Ho portato per la prima volta la mia amica Saretta e per questo ho deciso di cominciare fac...
DISCESA IN MEZZO AL FUMO 🌋
Sono venuta a trovare i ragazzi di mtbcastelnuovo a Castelnuovo di Val di Cecina per scoprire la loro nuova e direi particolarissima trail area! 7 trail di diverse difficoltà che permettono il divertimento ai rider di ogni livello un trail pazzesco in mezzo alle fumarole a Monterotondo. 🗺️ Potete trovare tutte le tracce dei sentieri su l'app di Trailforks. 🚗 Sono possibili anche le risalite mec...
L'E-BIKE PIU' LEGGERA DI SEMPRE 🫶🏻
Con questo video vi voglio portare sui trail di casa, metà giornata zona Cadine e metà a Terlago. Potete trovare tutti i trail su Trailforks. In questo video però il focus è sulla nuova light e-mtb di Fantic, la RAMPAGE. 🚲 Link per tutti i dettagli della bici: www.fantic.com/it-it/ebike/e-mtb-xc-dc/rampage-1-4-factory_1gfp6 🗺️ traccia giro: www.komoot.com/it-it/tour/1439791582?ref=itd&share_tok...
VIAGGIARE CON UN'EBIKE IN AEREO 🚲✈️
Primo video del mio viaggio a Barcellona e dopo una mezza giornata di prova delle bici dopo essere state smontate e rimontate per il viaggio in aereo siamo andati a Santa Coloma de Farnes, il paradiso delle bici a soli 40 minuti da Barcellona. Come ho trasportato la bici fino qui viaggiando in aereo? scopritelo nel video! Mi spiace per le riprese della GoPro in modalità lineare invece che super...
L'ETNA IN BICI 🌋 via ALTOMONTANA 🚲
Avendo giorni a disposizione e l’occasione di trovarmi già in Sicilia, non potevo concludere il mio Sicily Divide senza fare una deviazione (secondo me obbligatoria) per salire sull’Etna. Da Regalbuto quindi non sono andata a Catania ma ho puntato a BRONTE da dove poi ho cominciato la salita per il piano dei grilli fino a raggiungere il rifugio Poggio la Caccia sull’Altomontana dove ho trascors...
COME DORMIRE IN TENDA IN UN VIAGGIO IN BICI ⛺️ - SICILY DIVIDE PT.2
Ecco qui il video della seconda parte del mio SICILY DIVIDE, altre 5 tappe emozionanti e tutte diverse fra di loro. Vi do anche qualche suggerimento su come dormire in tenda e che attrezzatura utilizzare. 🗺️ Le mie tappe sono state: - Santo Stefano di Quisquina - Valle del gallo d'oro www.outdooractive.com/it/track/day-5-sicilia/283103482/?share=~zxlcojpk$4ossvhee - Valle del gallo d'oro - San ...
HO ATTRAVERSATO LA SICILIA IN BICI - SICILY DIVIDE 🥵
Dopo il mio infortunio al piede non avevo altra scelta che ricominciare usando la Gravel e quale sarebbe stato il modo migliore per farlo? Sicuramente organizzare un super viaggio in bikepacking! Ho deciso di andare a visitare la Sicilia visto che non ci ero mai stata, però ho preferito attraversarla internamente invece che farci il giro. Sicuramente un'avventura molto più selvaggia e sicura (i...
MI SONO ROTTA IL PIEDE A 3000MT SUL GRAN PARADISO 🚁
Oggi volevo portarvi a fare un giro epico nel Parco Nazionale del Gran Paradiso a 3000mt. Un giro super selvaggio con partenza da Ceresole Reale. Strada asfaltata fino ai laghi del Nivolet e poi sentiero sali e scendi e un po' di spinta fino a Colle della Terra. Da qui la vista è pazzesca. Discesa fino al lago di Lilet, uno vero e proprio gioiello incastonato tra la roccia e poi la salita verso...
HO FATTO ENDURO A TORINO 😍
Mi sono trasportata in Piemonte, vicino a Torino, più precisamente nelle Valli di Lanzo. Un posto davvero magnifico a soli 15 minuti di strada dalla città. Sono partita da Sant'Ignazio e ho fatto come primo trail il 352 con deviazione su Ovairock i due trail più mantenuti della zona. Trovate le tracce di tutti i sentieri su trailforks. Ho fatto poi 1000mt di salita solitaria per andare a fare i...
DUE BIONDE ALLA MOLVENO ZONE 😏💁🏼‍♀️
Oggi dopo il mio infortunio, mi sono sdoppiata e ho ingaggiato Silvia per prendere il mio posto e portarvi a percorrere tutti i trail della Molveno Zone. Un giro di circa 3 ore adatto sia ai principianti che cominciano, che alle famiglie, ma anche ai più esperti che vogliono un po' gasare sul flow e qualche salto. Partendo da Molveno si prende la telecabina e la seggiovia, il primo trail è il B...
GIRO ASSURDO: UN TRAIL IN UNA GOLA! 🫣
zhlédnutí 7KPřed rokem
GIRO DI CRETA in BIKEPACKING 650km 9000 🥵 - parte 1
ENDURO SULLA NEVE?! 🥶
3 STATI IN UN GIORNO SOLO 🤯 3Länder!!!
HO PORTATO L'EBIKE A 3000MT 🥵
BIKEPACKING IN CORSICA 🚴‍♀️ EP.2
HO FATTO IL GIRO DELLA CORSICA IN BICI 😎 EP. 1
HO FATTO UN PASSAPORTO PER ANDARE IN BICI 🤯 SÖLDEN!!
PORTO ERWIN A FARE IL TRAIL PIU' DIFFICILE DELLA PAGANELLA!! 😬😜
zhlédnutí 6KPřed rokem

• @ponentegravel
    @ponentegravel Před 2 dny

Complimenti molto bello eventualmente è possibile evitare i Single Track per fare il giro in Gravel grazie ciao

• @ardy571
    @ardy571 Před 2 dny

Poi ogni arrivo vicino a un tornantino c'è un taglio nel video chissà come mai ovviamente scesa dalla bicicletta... State a casa state a casa.... Mi sono imbattuto per sfortuna in questo video. Nordic walking è il vostro mestiere

Oramai tutti sono influencer... Senza intendersene di nulla.... Poi se non si è in grado bisogna stare a casa...

• @Turry63
    @Turry63 Před 2 dny

Che bel giro, piacerebbe molto farlo anche a me 😀

@andreazaiamtb Před 2 dny

Fighissimo!!!!4 giorni così valgono tutte le fatiche!!!!

• @francescocandiz3052

Tanti auguri per una buona riabilitazione. Brutta frattura però. Io, dopo una brutta caduta mentre arrampicavo da primo di cordata, mi sono rotto il calcagno in tre pezzi ed il pezzo anteriore conficcato sotto all'astragalo. Non abbiamo però chiamato l'elicottero. Le discese in corda doppia le ho fatte tranquillamente poi arrivato sul sentiero, saltellando su un piede solo e con una ragazza per parte, siamo riusciti ad arrivare alla macchina. Poi, con i soldi dell'assicurazione del CAI (ero istruttore titolato) ho preso le prime biciclette e pure a me piace il cicloalpinismo. Ora son diventato maniaco di mountain bike, per ovvi motivi, visto che camminare troppo mi fa male al piede. Tanti auguri anche per tante belle gite e non badate ai commenti cattivi. Ciao

• @gianniminotti180
    @gianniminotti180 Před 5 dny

Conosco bene sia le 3 discese del promontorio di cani sant’anna sia quello di riva trigoso dove ci sono le discese u turiun e manierta. Aggiungo che sono stato li recentemente e purtroppo devo dire che soprattutto nelle parti alte nel bosco i sentieri sono veramente sporchi e non facilmente percorribili. Per il video postato da blondi devo invece dire che belle le immagini ed i commenti, ma nelle immagini si vedono solo i pezzi più facili. Sant’anna e le mimose sono sentieri “impestati” ci vuole una bici full con buona escursione e buone capacità di guida altrimenti non risultano divertenti perché ci sono passaggi molto tecnici con scalini e passaggi che, o si é buoni, o si fanno s piedi. Questi tratti nel video non si vedono. Anche u turiun ha un tratto tecnico di rocce che nel video non si vede.

• @maxbll2433
    @maxbll2433 Před 5 dny

PoSti incredibili ma si vede che quando sei con ervin sei serena

• @IlFinal
    @IlFinal Před 5 dny

La montagna è dei pastori e non dei lupi, quando non si farà più pascolo vedrete la differenza

• @EscursioniEmozioni
    @EscursioniEmozioni Před 5 dny

Bel video, belli i posti e belle anche le riprese compreso il montaggio :) Complimenti!

• @mildrioddmund4523
    @mildrioddmund4523 Před 6 dny

Ok il cicloalpinismo e tutto il resto; ma il tempo e cash da dove saltano fuori? Io sono sempre a lavorare, bollette, mutuo, bollo auto, benza, ecc ecc.. forse come diceva grande profeta Rezza Capa degli albori: forse iodellavitanonhocapitounca..xo

• @TheTalba
    @TheTalba Před 6 dny

Vidéo bello ed interessante!

• @MauroCattelani
    @MauroCattelani Před 6 dny

Sembri contenta di aver chiamato l'elicottero... giretto dai... sarà, ma non mi pare una bella reazione da condividere. Anche la copertina del video sembra una pagliacciata. Chi ti viene a salvare rischia la vita, non è un gioco, veramente brutto brutto, sarebbe da togliere sta roba!

• @blondiebike
      @blondiebike Před 6 dny

Guarda il tuo commento non ha proprio senso! Faccio parte del soccorso alpino come volontaria da 6 anni, ne ho soccorsa tanta di gente te lo assicuro! Non mi sono mai sentita nella posizione di rischiare la vita per qualcun’altro , siamo preparati per questo, se c’è pericolo tranquillo che la mia vita per quella di un’altra persona non la rischio! In tutti i casi è normale farsi male e chiamare i soccorsi, quello che voglio trasmettere è che sono cose che succedono e bisogna prendere con filosofia la cosa, non demoralizzandosi e piangersi addosso ma farci su una risata e tornare più forti di prima!

• @fabiocampini7690
    @fabiocampini7690 Před 6 dny

Ciao. Posti top. Anche la bici è bella, ma quanto pesa?

• @luigidegobbi7869

……buone ferie!!!!

• @Kieleas
    @Kieleas Před 8 dny

Un consiglio... corri di piu perché a mio avviso vai troppo piano, specialmente sui costoni, così almeno il rischio di spaccarti una gamba non c'è piu, te ne vai direttamente al camposanto...

• @vincenzopiola7002
    @vincenzopiola7002 Před 8 dny

azz ,, che sfiga il tuo piede - bello il giro 😁

• @user-pr7in8pc9n
    @user-pr7in8pc9n Před 8 dny

Col senno di poi quanto ti è costato lelicottero ? O sei tesserata cai

• @er-mtb-version
    @er-mtb-version Před 9 dny

Appena tornato dalla Paganella... Devo dire che sei un bel manico ti faccio i complimenti, ho visto le linee che hai fatto sull' Apocalipse io avevo la DH . Ti faccio i complimenti brava anche per le info che ho seguito ed integrato per miei giri... Gran video 💥🔥❤️‍🔥

• @fi30
    @fi30 Před 13 dny

Prossima volta fatti consigliare prima da un siciliano come me.. Ti avrei fatto fare strade buone e non campagne e sterrati.. E saresti passata da almeno 20/30 paesi bellissimi come Castellammare del golfo o Terrasini o Sciacca per dirne alcune... E' normale che resti delusa 😅 Neanche io ci passerei da lì e sono siciliano

• @tirrolo_
    @tirrolo_ Před 16 dny

Grande Diego, solo una cosa: ma il trailbuilding è stato appaltato all'ANAS? Dalle divise sembrerebbe 😅

• @vigggi1
      @vigggi1 Před 3 dny

In Trentino non c'è l'ANAS la tuta è quella dei stradini provinciali... uguale uguale😂

• @danilogorlani8960
    @danilogorlani8960 Před 17 dny

Bravissime rientrato ieri da maiorca. Isola meravigliosa

• @stefanobertani1087
    @stefanobertani1087 Před 20 dny

Fatta oggi.... Interessante

• @danieletozzi7592
    @danieletozzi7592 Před 22 dny

Bel video complimenti, posso chiederti se e' molto piu' difficile dell'Hustle flow ? grazie in anticipo

• @blondiebike
      @blondiebike Před 17 dny

Non eccessivamente secondo me, ci sono dei sassi in alcuni punti ma se ti studi bene le linee secondo me è un trail abbastanza facile perfetto come upgrade dopo la hustle & flow

• @danieletozzi7592
      @danieletozzi7592 Před 17 dny

@@blondiebikeGrazie non vedo l’ora di andare

• @simofreeride6950
    @simofreeride6950 Před 22 dny

Ciao!, Supernatural fatta Venerdì, bellissima, così come l'Interstellar. Complimenti ai Trail Builders, è sempre un piacere venire in Paganella. TOP

• @mattiaangelini8544
    @mattiaangelini8544 Před 22 dny

come si chiama l app per i percorsi?

• @albertobonamin1636
      @albertobonamin1636 Před 22 dny

MowiBike - scaricala perchè è molto ben fatta ed è un salvavita in Paganella ;)

• @LuiginaMoschioni-kv5cy

👏 👏 👏 👏 👏

• @davidebiordi
    @davidebiordi Před 25 dny

IN AEREO LA BATTERIA NON SI PUò PORTARE NEL BAGAGLIO AMANO ?

• @MadeinFazio
    @MadeinFazio Před 28 dny

Wau, complimenti per il video. Ti chiedo se potresti condividere la traccia ❤

• @Mirko-eu4gt
    @Mirko-eu4gt Před měsícem

bravissima!

• @Pozitivi
    @Pozitivi Před měsícem

Superb riding Blondie :)

• @MrOmbrasera
    @MrOmbrasera Před měsícem

Ti eri presa una pausa acquatica molto anfibia direi. Spettacolo. Peccato per il fastidioso soffio del vento che rovina la tua voce, dovresti trovare una soluzione per non rovinare l'interesse e la bellezza dei tuoi video. Brava.

@andreazaiamtb Před měsícem

Ma nei trail di Pordenone non vieni mai????

• @horschti
    @horschti Před měsícem

Great Trails 👍

• @marco77mtb
    @marco77mtb Před měsícem

Grande!!! Location spettacolare 🤩

• @andrea_dema
    @andrea_dema Před měsícem

Bellissima avventura! Complimenti a te e alla mamma!! 💪🏻 nuovo iscritto!!

• @DUOMO-gj5qi
    @DUOMO-gj5qi Před měsícem

grazie

• @silviodibendetto2479
    @silviodibendetto2479 Před měsícem

Buongiorno ma.. quando torni sull’Etna..?

• @edd2241
    @edd2241 Před měsícem

complimenti complimenti, mamma e figlia 👌

• @pedalajones
    @pedalajones Před měsícem

Complimenti alla mamma sportiva ! 😊

• @simonaminute3649
    @simonaminute3649 Před měsícem

Ciao Blondi ma non è meglio spedire la bici con un corriere?

• @video040
    @video040 Před měsícem

Brava ... hai principi troppo sani per la tua età 😅... che invidia che che ti puoi portare la mamma .

• @paoloa2210
    @paoloa2210 Před měsícem

La tua semplicità nel narrare mi sorprende sempre. Brava , continua così

@andreazaiamtb Před měsícem

Grandissima!!!!e grandissima la mamma!!!!che bello condividere con mamma o papà un viaggio del genere!!!!

• @chivolavale4094
    @chivolavale4094 Před měsícem

Buon compleanno in ritardo alla "super mamma" 😊 e come sempre giro ed immagini bellissime

• @user-dy2yg3ic9f
    @user-dy2yg3ic9f Před měsícem

Auguri alla tua mamma e complimenti bel giro

Perché voi figlioli fate come regalo queste belle salutone? Anche mio figlio mi ha regalato una bella salita al monte Grappa 🤔😅